Chi vi rappresenta di più?
Poll choicesVotesStatistics
Fluttershy16 [35.56%]
Pinkie Pie7 [15.56%]
Rainbow Dash7 [15.56%]
Twilight Sparkle6 [13.33%]
Applejack5 [11.11%]
Rarity4 [8.89%]
Guests cannot vote (Voters: 45)

Chi vi rappresenta di più?

« Older   Newer »
  Share  
Darkness98
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 20:24     +1   -1




Io sinceramente sono un mix tra .Rainbow Dash e Pinkie Pie.
Perchè come Rainbow Dash detesto perdere e sono terrorizzato dal fallimento.
Mentre per Pinkie Pie sono di norma festoso e sparo assurdità :pinkie_pie_bouncing_by_lion_ger :9c2991.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2013, 19:12     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Io sono un mix tra Fluttershy e Applejack. Parlo poco, sono timido e riservato e sempre con la paura del fallimento ma se mi viene affidato un lavoro, non sarò contento finchè non lo avrò finito.
 
Top
rainbowdash
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 15:55     +1   -1




io adoro rainbow dash, ma purtroppo simile a lei ho solo la grande testardaggine di riprovare se non riesci e mi piacciono anch egli sport! (ma non me la cavo esattamnete bene XD) :89e.gif: :89e.gif:
ciò qualcosa di tutte più o meno:
Rarity: sono pignola come lei
Pinkie: lei è quella con cui ho meno affinità, l'unica cosa è che delle volte mi lascio andare...
fluttershy: un tempo ero esattamente la controparte umana di lei, ma adesso sono un po' più spigliata e meno timida. gli animali li adoro comunque.
twilight: sono intelligente e seria, ma non secchiona XD
Applejack: è quella che alla fine mi rispecchia di più, perchè sono sempre onesta e i miei amici contano molto su di me perchè si fidano. tengo i segreti in cassaforte, e quando voglio, mi concentro su ogni tipo di lavoro.
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 00:10     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


Io direi poprio Twilight Sparkle, sono parecchio ossessivo e maniacale quando si tratta di fare/controllare qualcosa xD o quando qualcosa mi prende bene posso pensarci ininterrottamente per interi giorni (come Twilght quando studia o quando fa il cosplay di Starswirl the bearded)
 
Top
drakd
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 00:02     +1   -1




pinkie pie se parto in quarta con l'allegri non mi ferma più nessuno e sarei pure capace di correre a testa in giù a mezz'aria. :pinkamena:smile: :pinkamena:smile: :pinkamena:smile:
tuttavia se mi deprimo non mi tira più su niente ed ho "strani pensieri" :die: :die: :die: .
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 5/2/2015, 19:45     +1   -1




Anche io Pinkie più o meno per gli stessi motivi, e anche perché le altre non c'entrano niente con me.
Sono sempre pronto a scherzare, a dire boiate e a fare scherzi, spesso anche oltrepassando un po' il limite >:3
 
Top
PumpkinPie
CAT_IMG Posted on 3/4/2015, 20:06     +1   -1




Oddio,quasi tutti hanno scelto Fluttershy 0A0
Io...ho scelto Pinkie,perché (oltre al fatto che sia la mia preferita) riesco sempre a far ridere tutti,ma in realtà ho un gran bel mix ^^
Ho la timidezza di Flutters,la saggezza di Applejack,la calma di Twilight,l'amore per il fascino di Rarity...mi spiace RD,non ho niente che ti rispecchi ^^; (sono tutto il contrario del maschiaccio standard ^^;)
 
Top
GoldenMane
CAT_IMG Posted on 4/4/2015, 10:13     +1   -1




Fuluttershy , perché quando incontro persone che non conosco parlo con gli ultrasuoni e se mi arrabbio divento FlutterHulk
 
Top
DJ Pon-3
CAT_IMG Posted on 16/5/2015, 18:47     +1   -1




Twilight...mi piace studiare...
 
Top
38 replies since 11/6/2012, 10:03   625 views
  Share