Cutiemark !

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 12/8/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

Nightmare Moon
★★★★

Group:
Member
Posts:
821
Reputation:
0
Location:
Canterlot

Status:


La mia specialità sono i videogiochi per nintendo specialmente Pokemon diamante. il mio cutiemark sarebbe una sfera pokeball con accanto una console. troppo figo!!
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/8/2013, 12:57     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Io me la cavo bene con i bambini, sono brava a cantare e mi piacciono gli animali. Io penso che potrei avere un uccellino che canta, qualcosa del genere...
SPOILER (click to view)
bird-singing
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 18:34     +1   -1




Io amo preparare dolci, ma soprattutto mangiarli *Q*
Il mio cutiemark penso sia questo x3
 
Top
rainbowdash
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 18:15     +1   -1




fin da piccola sono stata brava a scrivere. ho sempre inventato un sacco di storie, ma sempre incompiute. solo una ne ho finita: una storia che riguardava mlp! non so se questo possa essere ritenuto un talento naturale, ma se lo fosse, il mio ciutie mark sarebbe prbabilmente una boccetta d'inchiostro.
 
Top
Eeveefan98
CAT_IMG Posted on 3/7/2014, 11:15     +1   -1




Io sono sempre stata molto socievole e mi piace farmi tanti amici,sono anche brava a consolare,e poi sono molto brava a suonare il violino
Quindi penso che il mio CM sia un cuore con accanto un violino ^^
 
Top
DeutschAns
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 18:08     +1   -1




Dato che suono sia chitarra che basso, penso che il mio cutie mark siano chitarra e basso incrociate ^^
 
Top
Nøthing
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 19:18     +1   -1




Cosa uppate a fare? :'D

Btw, so disegnare, è il mio talento, fin dalle elementari adoravo pasticciare tutto (si, sul serio, LOL). Quindi non saprei, molto probabilmente avrò un CM di un foglio con la linea di schizzo della matita e matita c:.
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 15/10/2014, 19:52     +1   -1




Allora, sono bravo a scherma, sono bravo con i videogiochi, diciamo che sono bravo a scuola. Sono simpatico, (e chi dice che non lo sono...........MORTE), sono autoironico. Riesco ad essere freddo e spietato quando voglio e sarebbe quella la mia nautra, quella in cui mi trovo meglio per dire. Mi piace stare da solo, mi basta un bastone ed un letto ed io sono a posto per tutta la vita.

Quindi.........direi uno spadaccino che usa un bastone di legno ghiacciato con una maschera felice e gioisa che nasconde una faccia seria e fredda.
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/10/2014, 15:58     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


io faccio arti marziali... non so cosa fare nella vita, sono sempre indeciso su tutto e ...ecco visto, anche adesso non so che scrivere. penso che il mio CM sia un punto di domanda, oppure il simbolo dell'infinito che sognifica che potrei essere qualsiasi cosa ma che ancora non lo so
 
Top
23 replies since 16/7/2012, 17:57   366 views
  Share