Chi è veramente Chrysalis?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 20:31     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


semplicemente non atatccando equestria sarebeb un patto facile, equestria fornisce ai changeling tutto l'amore che necessitano tramite il crystal empire magari costruendo un impero dei changelings vicino al crystal empire in campio i changeling non attaccano equestria.
nella mia fanfiction per esempio ho fatto in modo che i changeling non potessero trasformarsi per evitare che prendano il posto di qualche pony per il resto sono liberi di andare e venire dall loro "alveare" anche se l'alveare era stato costruito nell artico per evitare che lasciassero quel luogo da soli, ( changeling essendo simili ad insetti credo che siano deboli contro il freddo) in partica mentre io tentavo di ingannare loro loro tantavano di ingannare me.

perchè francamente mi sembra ingiusto che mentre nighmare moon discord vengono perdonati i changeling vengono lasciati nel loro regno a morire di fame.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2013, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 21/3/2013, 20:31) 
semplicemente non atatccando equestria sarebeb un patto facile, equestria fornisce ai changeling tutto l'amore che necessitano tramite il crystal empire magari costruendo un impero dei changelings vicino al crystal empire in campio i changeling non attaccano equestria.
nella mia fanfiction per esempio ho fatto in modo che i changeling non potessero trasformarsi per evitare che prendano il posto di qualche pony per il resto sono liberi di andare e venire dall loro "alveare" anche se l'alveare era stato costruito nell artico per evitare che lasciassero quel luogo da soli, ( changeling essendo simili ad insetti credo che siano deboli contro il freddo) in partica mentre io tentavo di ingannare loro loro tantavano di ingannare me.

perchè francamente mi sembra ingiusto che mentre nighmare moon discord vengono perdonati i changeling vengono lasciati nel loro regno a morire di fame.

Beh, il punto però è questo. Che utilità possono avere se appunto devono nutrirsi di amore per sopravvivere? Come farebbero a sfruttare questa cosa in maniera costruttiva? Non so se stai seguendo Dragons i cavalieri di Berk, che stanno facendo su Cartoon Network, ma il primo episodio appunto spiega meglio il concetto che intendo. Non nego ovviamente che la tua fan fiction mostra appunto una buona strategia. Ma appunto il protagonista di quella fan fiction deve imbrogliarli per riabilitarli. In effetti un'altra delle cose che potrebbe portare la pace tra Pony e Mutanti è un nemico comune. E ti ricordo comunque che c'è una grossa differenza tra loro Discord e Nightmare Moon. Ovvero che loro sono tanti, Discord e Nightmare Moon invece erano da soli e nemeno hanno collaborato. Con Nightmare Moon è bastato solo colpirla con gli elementi dell'armonia per farla tornare buona. E tutto quello che si vocifera riguardo la nuova Nightmare Moon che comparirà nel fumetto ci induce a credere che forse Princess Luna non era realmente responsabile delle sue azioni. E Discord invece dobbiamo ricordare che lui non è mai stato davvero cattivo. Era solo un po' infantile e fuori controllo. E quindi è bastato solo porgli qualche limite e farlo socializzare con gli altri per riabilitarlo. Mentre invece, per quanto riguarda Chrysalis ed i mutanti, la faccenda è più complicata, perché appunto c'è una colossale differenza tra tenere sotto controllo un singolo individuo e tenere sotto controllo un'intera razza. Tanto per chiarirti sono d'accordo con te sul fatto che sarebbe bello che si possa fare un trattato di pace con loro, ma rimane comunque una cosa piuttosto difficile da fare. Anche se magari forse potrebbe essere una possibile trama di un episodio della quarta stagione. Dopotutto ci hanno già anticipato che sarà qualcosa di epico. E di solito succede qualcosa di enorme quando si parla di epicità.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/3/2013, 02:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me è meglio avere i changeling come alleati piuttosto che lasciarli in giro affamati. la fame e la disperazione potrebbe spingerli a fare qualcosa di stupido tipo una guerra. senza contare che il crystal empire spara amore e luce a casaccio su equestria e quello sarebbe più che sufficente per i changelings...chissà magari tutto quell amore nell atmosfera provoca il cancro XD è come se avessero messo del cibo per changeling al centro di equestria ottima idea se volete scatenare una guerra o essere ri-invasì. dai a un uomo un pesce e mangerà per un giorno insegnagli a pescare e mangerà per tutta la vita. una soluzione temporanea non è mai ideale... del tipo "chi se ne frega ci penseremo quando averrà"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2013, 12:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 22/3/2013, 02:49) 
secondo me è meglio avere i changeling come alleati piuttosto che lasciarli in giro affamati. la fame e la disperazione potrebbe spingerli a fare qualcosa di stupido tipo una guerra. senza contare che il crystal empire spara amore e luce a casaccio su equestria e quello sarebbe più che sufficente per i changelings...chissà magari tutto quell amore nell atmosfera provoca il cancro XD è come se avessero messo del cibo per changeling al centro di equestria ottima idea se volete scatenare una guerra o essere ri-invasì. dai a un uomo un pesce e mangerà per un giorno insegnagli a pescare e mangerà per tutta la vita. una soluzione temporanea non è mai ideale... del tipo "chi se ne frega ci penseremo quando averrà"

Concordo. Devo poi dirti che se ti lamenti tanto con loro qui, dovresti vedere allora la serie "Kung Fu Panda Mitiche avventure". Li ci sono fin troppi cattivi, che inizialmente erano buoni ma sono diventati cattivi a causa di qualcosa di brutto e che poi vengono abbandonati a se stessi. Mi viene in effetti da chiedere: gli costa così tanto farne redimere qualcuno? In due soli hanno provato a riabilitarli, ma sono stati tentativi penosi che sono finiti male.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/3/2013, 13:57     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


un vecchio detto cinese recita "quale è il miglior modo per sconfiggere un nemico?? farselo amico"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/3/2013, 02:00     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 27/3/2013, 13:57) 
un vecchio detto cinese recita "quale è il miglior modo per sconfiggere un nemico?? farselo amico"

Beh, lì non lo applicano così tanto. Ti faccio un elenco di quei cattivi se vuoi. Comunque oltre a questo c'è pure un'altra cosa che è immensamente peggio. Sono dei libri che mi hanno fatto un danno terribile. Infatti la negatività di quella storia mi perseguita. Ti dico subito che cos'è. Riguarda Dragonlance. Non tutti i libri generici. Solo due Saghe in particolari. I titoli di quei libri sono "L'era dei Mortali" "Il giorno della grande tempesta", "Il giorno del grande vortice", "La caduta di Dhamon", "Il tradimento" e "Il riscatto di Dhamon", più appunto un settimo libro inedito in italia che mi sono dovuto quindi comprare in lingua originale "The Lake of Death". Tutti scritti dalla stessa autrice: Jean Rabe. E lì c'è una tale negatività che mi da veramente sui nervi e mi perseguita. In effetti pensavo di aprire un topic a riguardo in futuro per aggiungere ulteriori dettagli. Posso dirti che sento il bisogno di scriverci un finale alternativo, ma purtroppo la cosa è molto complessa e non posso semplicemente scrivere che va tutto bene solo perché lo voglio io. Non so come far accadere certe cose, e dovrei avere un po' le difficoltà di una Quest per rendere tutto più credibile. Insomma, non dovrebbe essere un imbroglio.
 
Contacts  Top
35 replies since 20/7/2012, 09:43   457 views
  Share