Ralph Spaccatutto

« Older   Newer »
  Share  
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 20:09     +1   -1




CITAZIONE
Mario non hanno potuto mettercelo perché il costo di Copyright di quel personaggio era troppo alto. Lo hanno detto nella wikipedia in inglese. Ma hanno anche detto che pensando di inserirlo nel sequel.

nel seguito? cazzo si!!!

Edited by l.pallad - 2/1/2013, 11:57
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 22:23     +1   -1




CITAZIONE
Activision sta lavorando a un videogioco per console che includerà Fix-It-Felix, Sugar Rush e Hero's Duty. Inoltre sono in arrivo i videogiochi online di ciascuno dei tre titoli.

Ralph appare nel videogioco di corse Sonic & All-Stars Racing Transformed (prodotto dalla SEGA) come personaggio giocabile.

Il 25 ottobre 2012 in una intervista, il registra Rich Moore annunciò l'interesse suo e della Disney per un sequel del film con un aggiornamento dei personaggi e introduzione di giochi online e per console.[11]

Successivamente fu confermato da Sarah Silverman in una intervista con Moviehole, sebbene John C. Reilly sia stato meno definitivo, dicendo che hanno discusso su un sequel e che lui "scommette" sulla sua realizzazione. Moore considera di tornare come regista, e intende includere Mario nel sequel: <<ci inventeremo qualcosa di buono da far fare a Mario.>>.[12]

citato da wikipedia in Italiano, non sto più nella pelle! non ho ancora visto il primo ma già voglio il secondo! nel wikipedia in italiano ci sono tutti i personaggi dei videogiochi e i relativi giochi. cavolo ma a Mario qualcosa la fanno fare e a Sonic no :angry: :angry: :angry: :fce.jpg: :Twilight_Sparkle_dammit.gif: :979.gif:
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 22:50     +1   +1   -1




CITAZIONE
Mario non hanno potuto mettercelo perché il costo di Copyright di quel personaggio era troppo alto. Lo hanno detto nella wikipedia in inglese. Ma hanno anche detto che pensando di inserirlo nel sequel.

Sequel?? D: oh no! no no no!
i sequel sono la rovina dei grandi classici Disney.
secondo me è perfetto così invece.
comunque è inutile che vi disperate su sonic o mario xD il film è tutto sui personaggi inventati del film. ed è bellissimo ugualmente.
gli altri sono solo comparse.
l'antagonista non è male! xD proprio perchè non è un cattivo
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 25/12/2012, 14:50     +1   -1




ma dai! un sequel sarebbe perfetto! io lo vorrei vedere un sequel ancora videogiochi! io pensavo come sarebbe fico vedere un esercito di nemici e di mostri contro tutti i personaggi dei videogiochi! buoni e cattivi insieme per salvare i videogames, non sarebbe male!
 
Top
Xemnas~
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 13:38     +1   -1




Non dire cavolate, a me i sequel rovinano i primi film della Disney (per esempio bambi 2 non mi è piaciuto molto o anche alcuni sequel della bella e la bestia non li trovo un granché, sembrano distaccati dal primo film).

Sinceramente non me ne frega se non ci sono mario e sonic, basta che il film sia piaciuto o no. Io andrò a vederlo agli inizi di gennaio.
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 00:27     +1   -1




è fantastico x3 ti avverto. una gran bella storia, e ci sono un botto di citazioni da retro gamer xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 13:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Wella™ @ 24/12/2012, 22:50) 
CITAZIONE
Mario non hanno potuto mettercelo perché il costo di Copyright di quel personaggio era troppo alto. Lo hanno detto nella wikipedia in inglese. Ma hanno anche detto che pensando di inserirlo nel sequel.

Sequel?? D: oh no! no no no!
i sequel sono la rovina dei grandi classici Disney.
secondo me è perfetto così invece.
comunque è inutile che vi disperate su sonic o mario xD il film è tutto sui personaggi inventati del film. ed è bellissimo ugualmente.
gli altri sono solo comparse.
l'antagonista non è male! xD proprio perchè non è un cattivo

Io troverei interessante se ci facessero un sequel. Dopotutto non tutti i seguiti sono male. Come per esempio "Il ritorno di Jarar" o "Toy Story 3" Vedrai che anche qui troveranno un sequel soddisfacente. E dal mio punto di vista riguardo il cattivo (non leggete lo spoiler se non volete rovinarvi la sorpresa)

Per me invece era cattivo proprio. Dopotutto anche se non si dovrebbe biasimarlo per aver tentato di entrare nell'altro videogioco causando la rottura di quello e del proprio, non è giustificato riguardo Sugar Rush. Perché appunto lui non voleva solo essere messo da parte, ma pretendeva proprio di essere al centro dell'attenzione, perché poteva semplicemente chiedere asilo o travestirsi per essere un pilota comune. Ma invece ha voluto proprio sottrarre il trono a Vanellope e cercare di rovinarla perché PRETENDEVA di essere al centro dell'attenzione.


CITAZIONE (sonic the werehog @ 25/12/2012, 14:50) 
ma dai! un sequel sarebbe perfetto! io lo vorrei vedere un sequel ancora videogiochi! io pensavo come sarebbe fico vedere un esercito di nemici e di mostri contro tutti i personaggi dei videogiochi! buoni e cattivi insieme per salvare i videogames, non sarebbe male!

In effetti a me è un po' dispiaciuto che i personaggi degli altri videogiochi abbiano avuto un ruolo così secondario. Mi sarebbe piaciuto che fossero maggiormente coinvolti. Ed effettivamente la tua idea mi piacerebbe proprio. :smile:
 
Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 30/12/2012, 16:39     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 30/12/2012, 13:19) 
Per me invece era cattivo proprio. Dopotutto anche se non si dovrebbe biasimarlo per aver tentato di entrare nell'altro videogioco causando la rottura di quello e del proprio, non è giustificato riguardo Sugar Rush. Perché appunto lui non voleva solo essere messo da parte, ma pretendeva proprio di essere al centro dell'attenzione, perché poteva semplicemente chiedere asilo o travestirsi per essere un pilota comune. Ma invece ha voluto proprio sottrarre il trono a Vanellope e cercare di rovinarla perché PRETENDEVA di essere al centro dell'attenzione.

il cattivo sarà anche buffo ma ha un piano geniale xD
 
Top
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 11:11     +1   -1




vi dirò a me e piaciuto pero potevano evitare di ambientare più di metà fil in quella sottospecie di mario kart caramelloso, perché a me ha fatto un effetto del tipo più lo guardi e più ti viene fame e sopratutto potevano evitare di inserire Skrillex ( se vi state chiedendo dove l'ho visto be è semplice l'ho si vede di sfuggita durante la festa di Felix, be ovviamente e il DJ, ma credo che l'abbiano inserito perchè ah composto la colonna sonora di Hero's Duty, pero a questo punto avrebbero dovuto inserire tutti gli artisti che hanno collaborato .

Comunque un bellissimo film :9c2991.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/12/2012, 12:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (RainbowBoy @ 31/12/2012, 11:11) 
vi dirò a me e piaciuto pero potevano evitare di ambientare più di metà fil in quella sottospecie di mario kart caramelloso, perché a me ha fatto un effetto del tipo più lo guardi e più ti viene fame e sopratutto potevano evitare di inserire Skrillex ( se vi state chiedendo dove l'ho visto be è semplice l'ho si vede di sfuggita durante la festa di Felix, be ovviamente e il DJ, ma credo che l'abbiano inserito perchè ah composto la colonna sonora di Hero's Duty, pero a questo punto avrebbero dovuto inserire tutti gli artisti che hanno collaborato .

Comunque un bellissimo film :9c2991.gif:

L'ironia è che io lo avevo già capito dal trailer che quasi tutto il film si sarebbe svolto nel mondo di sugar rush.
 
Contacts  Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 09:40     +1   -1




l'ho visto pochi giorni fa, e mi è piaciuto moltissimo. vedere così tanti personaggi famosi dei videogames, oltre a tanti nuovi e inventati, insomma una vera genialata.
 
Top
ITAhunt
CAT_IMG Posted on 2/1/2013, 11:03     +1   -1




Io vado a vederlo a giorni con dei miei amici! Non vedo l'ora, chiunque l'ha visto mi ha detto che p fantastico *_*
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 16:50     +1   -1




che cavolo non posso vedere lo spoiler perchè mi rovino la sorpresa ancora non l'ho visto il film
CITAZIONE
potevano evitare di inserire Skrillex

io ho letto che c'era come dj su wikipedia anche sonic si vede nella festa ma non ricordo con chi
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 17:54     +1   -1




parte l'inserimento di skrillex xD penso che la colonna sonora fatta da lui sia perfetta. l'ha fatta anche Owl City *^*
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 19:14     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Tanto per dirvelo io da piccolo avevo il gioco del tizio con la birra. Qualcuno di voi ci ha mai giocato?
 
Contacts  Top
53 replies since 13/9/2012, 23:59   519 views
  Share