Ralph Spaccatutto

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 19:32     +1   -1




se è tipo pacman del tizio che non va rapito dagli alieni si ci ho giocato ma per poco dopo il cd non andava
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 22:21     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 4/1/2013, 19:32) 
se è tipo pacman del tizio che non va rapito dagli alieni si ci ho giocato ma per poco dopo il cd non andava

Che intendi? Non ho capito.
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 00:50     +1   -1




una volta avevo un cd dove c'era un gioco dove dovevi guidare un tizio a prendere tutte le birre per strada senza farlo catturare dagli alieni è come pacman
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 11:02     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 5/1/2013, 00:50) 
una volta avevo un cd dove c'era un gioco dove dovevi guidare un tizio a prendere tutte le birre per strada senza farlo catturare dagli alieni è come pacman

Ah. beh io non avevo quel gioco. Avevo il gioco di quel tipo con cui Ralph parla prima di incontrare il tizio di Hero's Deauty. In cui devi far scorrere la birra sul bancone dei clienti e darla a tutti prima che ti raggiungano.
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 01:41     +1   -1




ah tapper credo di averci giocato non ne sono sicura.
finalmente ho visto il film! *me festeggia*
è bellissimo! su wikipedia dice che sonic compare 2 volte, ma io ne ho contate 5 più una nei crediti
OMG è vero! turbo somiglia a kick buttoski!
iiii images

se aprite lo spoiler vi rovinerete la sorpresa del cattivo finale
 
Top
Fennecus
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 14:26     +1   -1




L'ho visto ieri. Una sola parola:

EPICO
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 15:40     +1   -1




CITAZIONE (sonic the werehog @ 6/1/2013, 01:41) 

se aprite lo spoiler vi rovinerete la sorpresa del cattivo finale

loool è vero anche io ci avevo pensato x°°D ed è anche quello della disney.
anche se secondo me è una fusione tra lui e un demone di homestuck xD
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 16:20     +1   -1




la/le vostre scene preferite?
una delle tante mie è quando
ralph finisce nella capsula di salvataggio con l'insetto quando sta per entrare a sugar rush colpisce sonic che era lì e sonic perde ring lollissimo!
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 18:48     +1   -1




la mia scena preferita è quando ralph entra in hero's duty *^* è epico il paesaggio e l'azione. sul grande schermo è un emozione unica
 
Top
RainbowBoy
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 21:29     +1   -1




CITAZIONE
la mia scena preferita è quando ralph entra in hero's duty *^* è epico il paesaggio e l'azione. sul grande schermo è un emozione unica

e anche la mia preferita
 
Top
ITAhunt
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:10     +1   -1




Visto oggi, cavoli, davvero bellissimo *_* Certe scene mi hanno fatto davvero commuovere. Peccato solo di non averlo potuto vedere in 3D, ho letto che rendeva bene.
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:20     +1   -1




io l'ho visto in 3d è stato meraviglioso! il brutto era quando ho finito i pop corn XD. anche i crediti sono belli ci hanno messo parti dei giochi, (Sonic ha chemical plant di sonic 2 ne sono sicura al 90%)
riguardo ai personaggi dei videogiochi esistenti ho notato che solo l'esserino arancione di q-bert ha un ruolo fondamentale, quindi non sono solo comparse loro! un'altra scena bella che ho ricordato quando ralph sta cercando tra gli oggetti smarriti trova il fungo di mario e il punto esclamativo di metal gear lol. tra l'altre le guardie del castello di sugar rush sono dei biscotti oreo (che guardie deliziose!) lol!
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


L'ho visto in streaming e devo dire che mi è piaciuto xD la grafica sarà una schifezza, però... [non la grafica del film, ma il streaming] xD
Mi aspettavo che c'era Spyro :c
Oh bhe io pensavo che fosse un film orrendo xD perchè la mia amica su facebook ha scritto: "Evidentemente,solo a me e un altro paio di persone con un po' di sale in zucca,hanno trovato ralph spacca tutto orrendo. Come uccidere un mito come qbert in 2 scenette del ca**o...ma bravi."
E per curiosità l'ho voluto vedere xD
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 23:28     +1   -1




riguardo spyro, credo che non l'hanno messo perchè lui non ha mai avuto (che io sappia) dei giochi da sala giochi. nel film hanno messo solo personaggi che hanno avuto giochi così. si vede che i giochi del film si trovano tutti in una sala giochi quindi, sarebbe lo stesso motivo per cui non hanno messo personaggi come crash, rayman, link o spyro. questo è quel che penso io. e la tua amica dovrebbe sapere che senza q-bert felix non poteva sapere che ralph era in un altro gioco e quindi lui ha un ruolo fondamentale nel film
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 23:57     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 6/1/2013, 23:28) 
riguardo spyro, credo che non l'hanno messo perchè lui non ha mai avuto (che io sappia) dei giochi da sala giochi. nel film hanno messo solo personaggi che hanno avuto giochi così. si vede che i giochi del film si trovano tutti in una sala giochi quindi, sarebbe lo stesso motivo per cui non hanno messo personaggi come crash, rayman, link o spyro. questo è quel che penso io. e la tua amica dovrebbe sapere che senza q-bert felix non poteva sapere che ralph era in un altro gioco e quindi lui ha un ruolo fondamentale nel film

Sarebbe bello che trovassero un modo per inserirli tutti questi personaggi per il seguito. L'unico nuovo personaggio certo è solo Mario.
 
Contacts  Top
53 replies since 13/9/2012, 23:59   519 views
  Share