Ralph Spaccatutto

« Older   Newer »
  Share  
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 19:11     +1   -1




se per questo neanche bowser ha avuto giochi da sala giochi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 20:37     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 6/1/2013, 23:57) 
CITAZIONE (sonic the werehog @ 6/1/2013, 23:28) 
riguardo spyro, credo che non l'hanno messo perchè lui non ha mai avuto (che io sappia) dei giochi da sala giochi. nel film hanno messo solo personaggi che hanno avuto giochi così. si vede che i giochi del film si trovano tutti in una sala giochi quindi, sarebbe lo stesso motivo per cui non hanno messo personaggi come crash, rayman, link o spyro. questo è quel che penso io. e la tua amica dovrebbe sapere che senza q-bert felix non poteva sapere che ralph era in un altro gioco e quindi lui ha un ruolo fondamentale nel film

Sarebbe bello che trovassero un modo per inserirli tutti questi personaggi per il seguito. L'unico nuovo personaggio certo è solo Mario.

Già, ma era un peccato senza il mio draghetto viola :c
No vabbè, la mia amica è fatta così xD

Vero :c
 
Contacts  Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 22:53     +1   -1




beh un sequel può esserci. il cattivo è morto nel suo gioco. quindi può rigenerarsi
 
Top
clod_"drawn"_pony
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 22:56     +1   -1




non esattamente, perchè si trattava di turbo, e il suo gioco era già stato cancellato. aveva solo assunto un'altra identità, non apparteneva veramente a sugar rush, quindi è morto definitivamente
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 23:08     +1   -1




sisi lo so ;) ma lui ha modificato il suo codice. diventando re candito e quindi un pg di sugar rush
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 00:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Wella™ @ 7/1/2013, 23:08) 
sisi lo so ;) ma lui ha modificato il suo codice. diventando re candito e quindi un pg di sugar rush

Era solo un travestimento. Quindi era più un'intruso. Ed oltretutto ricordiamoci che era stato mangiato da uno scarafoide, che si era trasformato in lui. E quindi, dato che era uno scarafoide è morto morto, perché gli scarafoidi non si possono rigenerare.
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 00:49     +1   -1




si pallad ha ragione (ma non bisognava spoilerare tutto sul finale?) turbo è stato mangiato dallo scarafoide (che in spagnolo si chiama cybug penso più adeguato) e si è trasformato, ma lui, anche modificando il suo codice, continuava ad appartenere al suo gioco, e poi era uno scarafoide, di hero's duty, così turbo è finito per sempre, quindi immagino che ora ci sarà un nuovo cattivo :)
ricordate la scena dove felix e quella di hero's duty (non ricordo il nome) cadono nelle sabbie mobili? troppo divertente sul cartello (retto da una cannuccia tra l'altro) c'era scritto che era nesquick lol XD
 
Top
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 20:48     +1   -1
Avatar

Stanno stretti sotto ai letti sette spettri a denti stretti.

Group:
Bronies
Posts:
15,304
Reputation:
+2
Location:
Sotto il tuo letto.

Status:


Devo ancora vederlo, ma me lo hanno consigliato in molti...appena lo trovo in una qualità decente, lo visiono :3
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 19/3/2013, 23:09     +1   -1




CITAZIONE
Devo ancora vederlo, ma me lo hanno consigliato in molti...appena lo trovo in una qualità decente, lo visiono :3

te lo consiglio anch'io, è un film fantastico, non solo perchè tratta di videogiochi (al diavolo tron XD) ma anche per la morale e lo scopo di ralph, non aggiungo altro perchè sarebbe spoiler XD
 
Top
53 replies since 13/9/2012, 23:59   519 views
  Share