Passeggiata per Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
Wella™
CAT_IMG Posted on 22/10/2012, 22:24     +1   -1




~Cure Sunshine~ scusami se ti rompo ma hai sbagliato a postare ^^'' dopo di me andava jolly e poi dernles. vabè, per una volta chiudo un occhio ;) adesso però rispettateli ne!
adesso ha postato Twilight, adesso rispondo io, poi jolly e poi dernles.
mi dispiace, ma basta solo un errorino che ti sei giocata un turno :\

quindi RICAPITOLANDO
MIO POST (questo)
Jolly
Dern.
Cure
Twilight

ah, p.s. Dern, cambia colore al dialogo del tuo pg, perchè è dello stesso colore del font del forum xD



MELODY WINDS

Il nuovo arrivato sembrava non volesse compagnia, così esaudì il suo desiderio.
Pazienza u.u noi ci abbiamo provato. non sai cosa ti perdi.
poi tornai dagl'altri. Saturno mi sembrava perplesso.
Oh suvvia, smettila di pensare e goditi la giornata xD fatti l'abitudine, qui siamo tutti diversi.
Siamo unicorni, pegasi, pony, e alicorni. Ma non ha importanza, perchè siamo tutti speciali. Anche quelli che non volano ne hanno magia, secondo me sono in gamba ^^
Poi ci sono anche i mutanti ma.. per fortuna sono lontani da qua! haha

mi sedetti sulle gambe nel prato per godermi la freschezza della rugiada di prima mattina che mi accarezzava il manto.
Che bella giornata..a volte nel tempo libero scrivo canzoni, la musica è una mia passione. x3 e voi avete qualche specialità? Tu Saturno ti piace qualcosa in particolare?
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 26/10/2012, 16:00     +1   -1




Credo di aver capito, in pratica voi qui non siete tutti alicorni come la principessa e me ma siete frazionati in tanti piccoli diversi pony giusto ? È bizzarro mi sedetti riflettendo, quel mondo che non avevo mai visto prima mi aveva gia mostrato tante cose che davo per scontate mentre qui era tutto una diversità di voci, aspetti, caratteri.
Dovete scusare la mia curiosità, vedete, io vengo da un luogo molto molto lontano da qui. Io e altri come me governiamo i pianeti di quel sistema, siamo legati ad essi in modo molto profondo. Dobbiamo accrescere il pianeta, proteggerlo dalle catastrofi e lui ci ricompensa dandoci le nostre facoltà magiche, rendendoci giovani a lungo. Tuttavia, l'universo è un posto terribilmente vuoto nonostante ci siano persone a me molto care sento sempre uno spazio vuoto enorme tra tutti ma qui è diverso. Qui c'è luce, suoni, colori è tutto così magnifico. Da dove provengo nessun pianeta ha questo aspetto, esiste una antica magia per portare la vita sui mondi ma il suo uso è andato perso negli eoni del tempo mi accorsi che stavo di nuovo ricadendo in uno dei miei farneticanti discorsi e mi torno alla mente quello che diceva sempre mio fratello Giove "Il tuo dono di elucubrare è meraviglioso ma non strafare, la nostra libertà finisce dove inizia quella degli altri" sorrisi un po' e presi con la magia un "biscotto" per rispondere alla tua domanda melody ^^" si, ho un talento speciale per l'esercizio fisico in particolare il volo. Mi sono allenato parecchio a casa mia ma non capisco coma mai qui mi sento così rallentato, c'è qualcosa di invisibile che mi trattiene e mi rallenta mossi una delle mie ali con forza e alcuni granelli si mossero insieme alla mia criniera VISTO ? C'è qualcosa di invisibile in cui siamo immersi, voi lo sapevate ? detto questo aprii lentamente la bocca e con un po' di esitazione ingoiai il biscotto, era un po' grande per la mia bocca ma riuscii a ingoiarlo. Sentii come un'esplosione nella mia bocca, una sensazione mai provata prima, quasi paradisiaca PER TUTTI GLI ANELLI ! È una cosa meravigliosa dissi sorridendo e leccandomi le briciole dal muso
 
Top
Wella™
CAT_IMG Posted on 2/12/2012, 19:37     +1   -1




MELODY WINDS

Melody sorrise. Poi decise di andare a farsi un giro, era ansiosa di esplorare. Dopo un giorno intero chiusa nel castello.
Così si alzò, si sgranchì le gambe
Ah, ora scusatemi, cari amici, ma andrò ad esplorare ancora un po' la città. E' stata piacevole la vostra compania ^^ non vi dimenticherò mai.
Vi saluto! Arrivederci!

così si incamminò verso il paese..

Melody si sposta in un altra role qui a Ponyille.
Questa Role, chiude per inattività
 
Top
17 replies since 17/10/2012, 14:34   258 views
  Share