Un altro bosco...ma più accogliente ^-^

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 18:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood


La richiesta di Sidney fu un grande colpo per David. Non si sarebbe mai aspettato che a qualcun'altro sarebbe venuta in mente la sua stessa idea. Oltretutto dentro di se si pose una domanda:

"Sono in grado di accontentarla?"

Sapeva che come Unicorno possedeva una magia molto potente superiore alla media, ma era potente fino a questo punto? In realtà non aveva mai saputo se quel genere di trasformazione era alla portata di altri, dato che non si era mai fatto vedere dai Pony prima di trasformarsi.

"Come odio non ricordare come chi e quando mi ha trasformato. Se non mi avesse cancellato la memoria potrei proprio portare Sidney da lui e lasciare che sia lui a cambiarla. "

Ma dopotutto, anche se non sapeva chi era stato a trasformare lui, se lui era in grado di trasformare gli altri avrebbe potuto farlo gratis. Avrebbe potuto dare via ad una tendenza, simpatica tendenza. Persone che venivano ad Equestria e che poi si facevano trasformare in Pony per potersi inserire meglio nella società ed apprezzare pienamente la pace e l'armonia di quella popolazione. Ovviamente avrebbe dovuto essere selettivo per evitare di trasformare qualche persona sbagliata che avrebbe messo in testa ai pony delle idee assurde che avrebbero rischiato di distruggere l'armonia di Equestria.

Alla fine si rese conto che si stava perdendo nei suoi pensieri. Come poteva organizzarsi per cose del genere se non sapeva nemmeno se poteva trasformare Sidney?

Alla fine decise di provarci. Dopotutto se Twilight Sparkle quando aveva manifestato la prima volta i suoi poteri ed ottenuto il cutie mark era riuscita a trasformare Spike in un adulto, perché lui non doveva essere in grado di trasformare un umano in un Pony? Con tutti i libri di incantesimi che aveva letto non doveva essere una cosa fuori dalla sua portata.

"Si. Penso di poterlo fare. Dimmi, preferisci essere una Pony di terra, una Pegaso, o un'Unicorno? Come Pony di terra sei appunto un pony, ma non hai né le ali né il corno, quindi niente magia, e dovresti contare sulle tue sole capacità, non che sia una brutta cosa ovviamente. Mentre come Pegaso potresti volare, e camminare sulle nuvole. In effetti, tanto per dirtelo, qui le leggi della fisica funzionano diversamente. Ed infatti le condizioni atmosferiche sono sotto controllo. Sono proprio i Pegaso che trasportano le nuvole organizzando appunto quando devono far piovere, semplicemente nuvoloso, se c'è una tempesta, o quando c'è cielo sereno. Ed organizzano tutto nella città di Nuvola City. Ovviamente ci sono anche altre cose di cui parlare ma adesso finiamo di occuparci della tua trasformazione. Se scegliessi invece di essere un'Unicorno avresti la magia, come me, ma non illuderti che saresti per forza Harry Potter. Non tutti gli unicorni sono necessariamente bravi con la magia. Per chiarirti meglio, ci sono alcuni unicorni che effettivamente sono in grado di praticare qualunque tipo di incantesimo perché il loro talento è la magia in se. Ma ci sono anche degli unicorni che si occupano di cose comuni e quotidiane come Cucinare, Cantare, fare i conti, o creare abiti per le sfilate di moda, e quindi possono praticare unicamente incantesimi legati a tale attività. E quindi le loro capacità magiche sarebbero limitate. Ed io personalmente non so cosa potresti fare con la magia se ti trasformassi proprio in unicorno. Gli unici incantesimi che acquisiresti con totale ed assoluta certezza sono solo questi due."

Sollevò quindi un sasso usando la magia e lo fece fluttuare avanti, indietro, su e giù d'avanti a Sidney

"La telecinesi."

Fece poi cadere a terra il sasso e dalla punta del corno partì una luce che illuminò la zona dove si trovavano, anche se era già giorno.

"E la capacità di fare luce per illuminare le zone buie, e questo ti farebbe comodo solo se non avessi delle torce elettriche o delle candele. Ma ad eccezione di questo non posso garantirti nulla su i poteri che acquisiresti se scegli di essere un unicorno. Ma dato che in effetti non so ancora cosa vuoi tu, ripeto la domanda: in che cosa vuoi che ti trasformi?"

Ne ho parlato con Wella, ha detto che posso trasformarti davvero. Puoi anche farti una tua immagine di te come pony e mettertela nella tua scheda senza cambiarla o fartene un'altra. E puoi restare trasformata quanto ti pare e piace, basta solo che (dato che rimani pur sempre umana ed hai una scheda umana) ti fai ritrasformare da pony ad essere umano qualche volta ogni tanto. Ed inoltre non possiederai mai nessun cutie mark. E se diventi Unicorno possiederai davvero la magia.
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 20:36     +1   -1




Sidney Robinson
Vidi in David un attimo di esitazione...che cosa mai gli stava passando per la testa? Forse era una richiesta azzardata pensai. Poi però mi parlò di "pony di terra", "pegaso" e "unicorni". Che dire, tutti e tre erano molto belli; Be pensai essere un pony di terra non sarebbe un granchè, dato che non so per quanto rimarrò qui è melgio scegliere qualcos'altro...l'unicorno può solo fare quelle due magie, quindi...
Se non ti dispiace preferirei essere trasformata in un pegaso: Sarebbe bello poter volare con le proprie ali ^-^
Il cuore mi batteva all'impazzata...stavo per essere trasformata in un pegaso!

Edited by ~Cure Sunshine~ - 23/11/2012, 18:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 21:12     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Molto bene allora."

Disse David puntando il corno contro Sidney.

"Cominciamo."

L'unicorno cominciò a concentrarsi intensamente e figurandosi bene in mente cosa doveva fare.

"Mani e piedi devono diventare zoccoli. Il viso deve diventare un muso. Il suo corpo deve essere ricoperto di pelo. I capelli devono diventare una criniera. La sua postura deve cambiare da due a quattro zampe. Sul fondoschiena deve spuntare una coda, e sulla schiena delle ali."

Applicando la sua conoscenza sugli incantesimi avviò il procedimento di trasformazione. Il suo corno si illuminò di luce avvampante mentre il corpo della ragazza iniziò a sollevarsi in aria e venne avvolto lentamente da dei nastri di energia scintillante finché non venne del tutto avvolta in un bozzolo nascondendo completamente il suo corpo alla vista di occhio nudo. Dal corno dell'unicorno partì una sfera di energia che si avvicinò al bozzolo e emanando qualche scintilla causò un'esplosione che scaraventò all'indietro David facendolo ruzzolare a terra.
L'incantesimo ormai era compiuto e l'unicorno alzò lo sguardo dove si trovava Sidney per vedere se aveva funzionato.

Edited by l.pallad - 14/4/2013, 16:24
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 22:19     +1   -1




Sidney Robinson
David acconsentì a trasformarmi e puntò verso di me il suo corno: improvvisamente venni avvolta da dei fasci di luce e non vidi più il mio amico. Mentre il mio cappellino se n'era volato via, stavo temendo il peggio, di non rivedere più Doorville, niente di niente...all'improvviso sentii una specie di calore e chiusi gli occhi...era una sensazione stranamente piacevole. Lentamente, avvolta nella luce, atterrai sul soffice tappeto erboso sulle mie nuove quattro zampe. Appena sentii l'erba sotto di me riaprii gli occhi; feci per fare un passo ma inciampai: camminare su quattro zoccoli era difficile! Davanti al muso avevo il mio cappellino rosa, che riuscii ad afferrare con la bocca, lanciarlo in aria e far sì che ricadesse sulla mia testa, ma niente: come pony ero proprio negata.
Subito mi guardai le mani, cioè, ormai i miei zoccoli: era strano non avere più cinque dita con cui afferrare le cose. Un ciuffo rosa ebianco mi era caduto sul muso Ma che roba è?! pensai.
Feci per spostarlo con uno zoccolo e scoprii con mia grande sorpresa che era la mia criniera! Mi girai e vidi la mia coda, che mossi leggermente: anche questa degli stessi colori. Sorrisi stupita mentre la guardavo. Ero leggermente intontita dopo la trasformazione: era tutto cambiato, e mi sembrava di non capirci più nulla.
STA9p

Edited by ~Cure Sunshine~ - 24/11/2012, 12:22
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/11/2012, 23:31     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David, mentre si rialzava vide estasiato l'operato del suo incantesimo. Non riusciva a crederci. Ce l'aveva fatta! Aveva appena trasformato un essere umano in un Pony.

Certo, in parte era sollevato che non gli avesse chiesto di diventare Unicorno. Un conto dopotutto era modificare il corpo di qualcuno, un'altro era addirittura conferirgli dei poteri. Lui era abbastanza forte da farlo senza risentirne? Avrebbe dovuto proprio trasferirgli parte dei suoi poteri nel procedimento di trasformazione indebolendo quindi la propria magia? Certo, al Genio di Aladdin quando prima aveva reso Jafar lo stregone più potente del mondo e dopo lo aveva trasformato a sua volta in un genio non era successo niente nel farlo. Il suo potere era rimasto intatto e si era indebolito solo quando era stato liberato. E per quanto ne sapeva nemmeno Galactus diventava più debole ogni volta donava i poteri cosmici alle persone per trasformarle nei suoi araldi. Per lui poteva essere la stessa cosa? Era abbastanza potente da creare altri poteri dal nulla? Beh, lo avrebbe scoperto in seguito se qualcuno gli avesse fatto la stessa richiesta scegliendo di diventare un unicorno. Ora doveva pensare ad aiutare Sidney, dato che stava incappando nello stesso problema in cui si era trovato lui nei suoi primi istanti da Pony: abituarsi a camminare a quattro zoccoli. Corse quindi da lei e, dopo averle preso il cappello con la bocca ed averglielo sistemato sulla testa, e mentre l'aiutava a rialzarsi, le chiese

"Come ti senti?"

Edited by l.pallad - 23/11/2012, 19:50
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 20:18     +1   -1




Sidney Robinson
David mi aiutò ad alzarmi e mi sistemò il cappellino.
Sì, sto bene, almeno credo... Riuscii a mettermi in piedi: non ci potevo credere! Ero un pegaso! Sorrisi a David La tua magia ha funzonato! Grazie! Se fossi ancora umana ti abbraccerei! Non so proprio come ringraziarti ^-^
Provai lentamente a camminare: con un po' di pratica sarei riuscita a camminare normalmente.
Solo allora notai che avevo delle ali sulla schiena: erano morbide e rosa. Ora rimaneva solo una cosa: capire come volare. Provai a sbatterle leggermente, mi alzai di qualche centimetro guarda! ora riesco anche a...ahhh! Puf! Caddi a terra...di nuovo -.-
Mi rialzai e dissi: magari al volo ci pensiamo più avanti Poi chiesi:Ora che sono un pony, possiamo andare dove vivi tu? Non vedo l'ora di vedere dove voi...cioè, noi pony viviamo
Ero emozionata al massimo, e non vedevo l'ora di esplorare altri nuovi posti =D
Lentamente, passo dopo passo, ricomiciai a riprendere coscienza di quello che accadeva: era totalmente diverso dalla mia routine a Doorville, e soprattutto ero felice di aver conoscuto un nuovo amico come David, che nonostante tutto mi aveva aiutato ad adattarmi ad Equestria. In vita mia avevo avuto pochi amici come lui, che mi capiscono accettandomi per quello che sono. Sorrisi a David, il quale a sua volta era felice della riuscita della trasformazione.

Edited by ~Cure Sunshine~ - 24/11/2012, 13:08
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David era piuttosto contento di vedere Sidney felice della sua trasformazione. Sembrava quasi che lui avesse appena esaudito il più grande e profondo desiderio della sua anima. Possibile che anche Sidney, come aveva fatto lui, avrebbe deciso di rimanere ad Equestria per sempre? Ovviamente non glielo avrebbe chiesto. Era diventata un pony da pochi secondi sarebbe stato maleducato a farlo. Magari lo avrebbe tirato fuori come argomento di conversazione in futuro.

La osservò divertito mentre cominciava a fare pratica nel camminare a quattro zampe e col volo. Avrebbe imparato a camminare abbastanza rapidamente, ma con il volo ci sarebbe voluto più tempo. Ricordava in effetti quanto fatica aveva dovuto fare per imparare ad usare i suoi poteri, ma probabilmente Sidney avrebbe fatto prima ad imparare a volare, dato che si trattava pur sempre di esercizio fisico.

Fu il dirgli che non vedeva l'ora di visitare dove vivevano gli altri pony usando il termine noi che fece lusingare veramente David. Era diventata un pony da pochi secondi e già si considerava una di loro. Carino.

"Devo proprio dirtelo. Per essere una che diceva di avere paura dei cavalli sembri davvero felice di esserlo diventata a tua volta, anche se alato. Per quanto riguarda il camminare a quattro zampe ed il volare hai solo bisogno di un po' di pratica. Dopodiché riuscirai a farlo in maniera completamente e totalmente naturale. Poi si. Adesso che sei un pony puoi andare in giro in tutta tranquillità. Puoi anche farti vedere dalle principesse. Basta solo che non gli dici niente di tutto questo. Posso anche insegnarti qualcosina subito intanto che andiamo. Prima di tutto, se ti andasse di applaudire per qualcosa devi fare così."

E sollevo ed abbassò velocemente gli zoccoli nel classico modo in cui appunto applaude un pony.

"Poi, se ti andasse puoi ancora abbracciare qualcuno, anche in questa forma. Ci sono tre modi per farlo. Per esempio così."

Si avvicinò a Sidney e le strofinò il lato destro della sua testa con il lato sinistro della pegaso. Dopodiché le si allontanò un pochino ed aggiunse

"Oppure così."

E sollevò rapidamente le zampe anteriori e le avvolse intorno a Sidney.

Dopo si rimise a terra ed aggiunse sedendosi sulle zampe posteriori

Oppure ancora puoi fare così.

E la attirò a se abbracciandola con le braccia da sotto la vita.

Dopodiché la lasciò ed aggiunse

"Poi, per quanto riguarda le principesse, se ne incontri una puoi riconoscerla facilmente da un semplice dettaglio. Come sai, tu hai le ali mentre io ho il corno magico. Ebbene loro hanno entrambe le cose. E parlando di questo quindi, se volessi cambiare ancora in futuro non chiedermi di trasformarti come loro, cioè in un alicorno. Perché sono completamente, totalmente, ed assolutamente sicuro di non essere in grado di farlo."

Edited by l.pallad - 14/4/2013, 16:31
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 23/11/2012, 23:09     +1   -1




Sidney Robinson
David fu molto contento che la trasformazione era riuscita, e mi fece vedere come si abbraccia un pony, come si applaudiva e mi spiego varie altre cose.
Che bello pensai è tutto così...wow!
Bene, ora se non ti dispiace possiamo partire; nel frattempo penso sia meglio se mi spieghi qualche altra abitudine o usanza di noi pony, così non darò troppo nell'occhio ^-^
E così ci incamminammo verso un posto a me sconosciuto, che dovevo assolutamente vedere. Mentre camminavamo guardai David...Che bei occhi che ha...
Poi provai a sbattere la ali, tra un passo e l'altro, tanto per cercare di imparare a volare.
Approposito, come si chiama il posto in cui vivi?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 00:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Molto bene allora. Andiamo."

E si avviarono.

"Per spiegarti alcune cose, come ti ho detto le leggi della fisica qui funzionano diversamente. Infatti il sole e la luna non sorgono e tramontano da soli. Il sole ed il giorno lo fa sorgere Princess Celestia. La luna e la notte invece la fa sorgere Princess Luna. Inoltre quando l'inverno finisce per far posto alla primavera la neve ed il ghiaccio non si sciolgono da soli, e nemmeno gli animali si svegliano da soli dal letargo. Devono essere sempre i Pony a farlo accadere. Di solito in città come Canterlot si usa la magia per cambiare le stagioni, ma nella città dove vivo io e dove ora stiamo andando che, per rispondere alla tua domanda, si chiama Ponyville, è vietato usare la magia per fare questo, dato che la città fu fondata da pony di terra e quindi, anche se ci vivono pure Unicorni e Pegasi, si deve rispettare questa regola, anche se il problema verrebbe solo per me. Qui ci sono anche alcune delle festività del mondo umano, ma si chiamano in modo diverso. Per esempio qui la notte di Halloween la chiamano la notte degli incubi, invece San Valentino lo chiamano Il giorno dei Pony innamorati. Il Natale invece è chiamato Festa del Focolare dell'Amicizia e si festeggia proprio come fu fondato questo regno, perché a quanto pare in passato Pegasi, Unicorni, e Pony di terra si odiavano, prima di vivere insieme in armonia. Ovviamente quei tempi ora sono del tutto finiti, e a parlarne c'è chi ne rimarrebbe sconvolto, ma in generale ormai Unicorni, Pegasi, e Pony di terra se ne stanno insieme in un ammasso amalgamato senza alcun tipo di barriera razziale. A Canterlot infatti si potrebbe anche . Poi ci sono ovviamente delle festività che ci sono solo qui, come la festa del sole d'estate, in cui si celebra la giornata più lunga dell'anno, ed in quell'occasione si può vedere Princess Celestia in persona mentre fa sorgere il sole. Poi c'è anche un impero chiamato impero di cristallo, un'impero che era scomparso 1000 e di cui pochi ricordavano la sua esistenza, ed io ti confesso che non ero tra quei pochi. Ovviamente è ricomparso di recente, ed infatti le librerie e biblioteche sono state aggiornate a riguardo. E lì ho letto tra le varie cose a riguardo di una fiera del cristallo che parla appunto di una fiera di Cristallo per rallegrare gli spiriti, intendo l'animo non i fantasmi, degli abitanti di quell'impero in modo che la loro luce alimenti il cuore di cristallo, una reliquia magica, e che tramite il potere di quella reliquia l'impero riceve protezione. Comunque, tanto per parlarti del carattere della popolazione di Equestria, voglio chiarire un dettaglio importante. Come ti ho già detto, ovviamente i Pony da queste parti sono molto socievoli e di sicuro quando arriveremo a Ponyville saranno molto disposti a fare amicizia con te. Ma ciò non significa che siano perfetti. Anche qui potresti incontrare qualche bulletto, oppure qualche aristocratico snob con la puzza sotto il naso. Ed ovviamente anche qui se ti rendi troppo ridicola potrebbero ridere di te, se ti comporti da zerbino potrebbero approfittarsene, e se fai qualche torto potrebbero offendersi. La perfezione non esiste lo sai. E personalmente ti consiglio anche un'altra cosa. Anche se per ora è meglio non dire loro le tue origini umane, è meglio non dirgli neanche qualche bugia. Insomma, non dirgli la verità, ma non mentirgli nemmeno. Così almeno non potrebbero necessariamente accusarti di essere una bugiarda o altro quando lo riveleremo."

Edited by l.pallad - 26/2/2013, 14:51
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 11:26     +1   -1




Sidney Robinson
Fui inondata di informazioni riguardanti Ponyville, festività e su come dovevo comportarmi. Ero leggermente confusa, ma sapevo che non avrei fallito.
Sembra un bel posto Ponyville da come lo descrivi.
Gli alberi cominciarono a diradarsi, e intravidi una cittadina. In cielo c'era il sole, l'aria era tiepida e piacevole.
Dovevo assolutamente vedere com'era, i negozi, il municipio se c'era, i ristoranti e tante altre cose...da "pony".
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/11/2012, 12:51     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Si. Ti assicuro che lo è."

Rispose David all'affermazione di Sidney.

I due umani trasformati in pony, erano ormai usciti dal bosco e la città era bella in vista.

"Ecco laggiù Ponyville. Andiamo. Ah, un'ultimo dettaglio. Il bosco inquietante e pauroso che hai visto quando hai attraversato il portale e che hai appunto attraversato prima di venire da queste parti e prima del nostro incontro, e che dovrai riattraversare per nuovamente il portale nel caso volessi tornare indietro, si chiama Everfree Forest."

David e Sidney si spostano nella città di Ponyville.


Edited by l.pallad - 25/11/2012, 15:47
 
Contacts  Top
25 replies since 27/10/2012, 15:29   571 views
  Share