Guida a Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 17:17     +1   -1




Sidney Robinson
Appena David mi diede un bacetto sulla fronte arrossii subito: non mi era mai capitato in vita mia. In un nanosecondo mi ripresi da ciò che era accaduto, e dissi: Grazie, un giorno saprò ringraziarti in qualche modo. Che ne dici se iniziamo la prima lezione su come essere un pony doc? Potresti già mostrarmi qualcosa ero emozionata al solo pensiero di imparare cose nuove.
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David non sapeva come interpretare la reazione di Sidney al suo bacetto. Ma a quanto pareva lei era pronta ad imparare quello che aveva da insegnargli su come essere un pony.

"Molto bene. Dimmi, con cosa preferisci iniziare? Fare pratica fisica con il tuo nuovo corpo? Oppure imparare altre cose riguardanti Equestria? O magari vuoi provare a fare un pranzo da pony? Perché, come sai, da queste parti ci sono cose che si mangiano anche nel mondo degli umani, ma ci sono anche cose appunto che si mangiano i Pony, come fiori, fieno, e roba simile. Infatti ci fanno delle ricette con queste cose. Per esempio frullato d'avena con fieno extra, o sandwich con giunchiglie e margherite. O il fieno che viene fritto come le patatine. Ovviamente se vuoi prima iniziare con il corpo e la conoscenza invece che con il palato decidi tu. Con che vuoi iniziare allora?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 21:04     +1   -1




Sidney Robinson
C'erano molte opzioni da cui potevo partire, ma tra tutte me ne ispirò una: Credo che sia meglio fare un po' di esercizio fisico, poi magari conoscerò meglio Equestria e successivamente la gastronomia Ero molto decisa e dovevo assolutamente imparare tutto"magari sarà anche divertente" pensai Potrei iniziare a imparare a fare pratica con il volo, ma è meglio andare da un'altra parte, altrimenti daremo troppo nell'occhio
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/11/2012, 21:40     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Sidney aveva fatto la sua scelta e David aveva in mente quale posto potevano utilizzare per far esercitare Sidney senza che dessero nell'occhio.

"Molto bene."

Gli rispose

"Ho in mente un posticino dove potresti fare pratica senza dare troppo nell'occhio. Seguimi."

E si avviò facendogli cenno di seguirlo. Avrebbe potuto teletrasportare entrambi direttamente lì, ma camminando Sidney avrebbe potuto esercitarsi ulteriormente nel camminare a quattro zampe.

la discussione si sposta agli acri della famiglia apple
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/12/2012, 23:55     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Una volta usciti dalla Everfree Forest, David condusse Sidney a casa sua. Come appunto Fluttershy e Twilight Sparkle, David sel'era fatta costruire incorporata ad albero.

Una volta fatta entrare si poteva vedere quanto fosse ampia e piena di libri. C'era anche una botola in una cantina. Insomma, era tutto ben arredato e sistemato. David infatti aveva lavorato sodo e duramente per riuscire a procurarsela.

"Beh, come puoi vedere, questa è casa mia. Ci sono i libri, qualche specchio, il bagno, ed anche un letto. Insomma, non mi sono fatto mancare niente. Che te ne sembra?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 21:55     +1   -1




Sidney Robinson
Dopo essere usciti dall'everfree forest David mi accompagnò a casa sua: era incorporata ad un albero, equando entrai...era una casa come quelle degli umani, solo che ci abitava un unicorno.

Mi diressi verso uno specchio e mi guardai: gli zoccoli, il pelo rosa, le criniera soffice....
Grazie mille per l'ospitalità, non so davvero come ringraziarti ^-^

Mi accarezzai delicatamente la criniera e mossi la coda rosa...mi piacevo moltissimo!
Mentre mi rimiravo allo specchio dissi a David: Sai, Balke mi pare un pony molto simpatico, però ho come avuto un'impressione...quando gli ho detto il mio nome è come "arrossito", anche quando siamo entrati nella sua grotta è stato piuttosto gentile nei miei riguardi...non è che si sia innamorato di me? In effetti trovo che sia così...tu che ne pensi?
Poi mi girai di lato per guardare il mio cutiemark, la mia stella cadente...



 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 22:49     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Una volta entrati in casa Sidney ebbe una gran fretta di specchiarsi e David non poté darle torto. Dopotutto da quando era divenuta un pegaso non aveva avuto modo di vedere la sua immagine riflessa, e quindi era naturale che volesse contemplare la nuova lei. Anche David infatti, dopo essersi trasformato, aveva avuto una grande fretta di specchiarsi per vedere com'era diventato.

Mentre Sidney continuava a rimirarsi allo specchio contemplando la nuova lei, che a quanto pareva le piaceva molto, rivelò di avere lo stesso sospetto di David riguardo al fatto che Blake si fosse innamorato di lei, e chiese appunto la sua opinione.

"Beh, è ovvio che è così."

Rispose divertito

"E per questo devo farti i miei complimenti. Sei un pony da meno di un giorno ed hai già trovato uno spasimante. E non uno spasimante qualunque, ma addirittura un principe. Certo, non ha più il regno ma il titolo gli rimane. E quindi mettendoti con lui diventeresti una principessa."

Poi si sbrigò ad aggiungere per evitare fraintendimenti

"Non che quello che gli è successo sia una bella cosa. E non voglio mica approfittare di te o di lui. Se ricambiare o no i suoi sentimenti è solo una tua scelta."

Dopodiché proseguì in tono più calmo

"Riguardo a questo, delle relazioni amorose di queste parti voglio dirti una cosa. Che sia Blake, o qualcun altro di queste parti, o forse qualche altro essere umano che si farà trasformare da me, voglio dirti che tu hai la più totale e assoluta libertà di scelta. Non sei obbligata a stare per forza con un altro pegaso. Puoi anche metterti con un unicorno, un pony di terra, o appunto un alicorno se lo vuoi. Da queste parti le relazioni miste non sono affatto un problema."

Infine gli venne una domanda che voleva assolutamente fargli e gliela chiese mentre cominciò ad avvicinarsi

"Senti, vorrei chiederti una cosa. Come mi hai raccontato, a causa di quel trauma infantile hai avuto paura dei cavalli per chissà quanto tempo. Ed infatti avevi dimostrato di averne ancora un po' quando sei svenuta per avermi visto. Ma sei riuscita a chiedermi di farti diventare come me senza avere dubbi ed esitazioni nel cuore. E dopo esserti trasformata ti sei immersa con tutta te stessa nel tuo nuovo corpo, e dopo aver visto l'armonia di Ponyville hai scelto di rimanere e di restare così per sempre, anche se in realtà non si potrebbe definire una scelta definitiva dato che in realtà saresti libera di cambiare idea in qualunque momento ed io appunto dovrei solo ritrasformarti. Ma comunque, ti sei immersa con tutta te stessa in questa nuova vita, addirittura sei riuscita in pochissimo tempo a trovare il tuo cutie mark. Anche adesso sembri soddisfatta della nuova te. Quindi vorrei chiederti avendo avuto paura dei cavalli dall'infanzia, che effetto ti fa essere diventata così ed aver scelto di rimanerci per tutta la vita? E, sempre per curiosità, ti piaci di più come sei adesso, o ti preferivi di più com'eri prima?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 23:05     +1   -1




Sidney Robinson
David mi spiegò che potevo mettermi insieme conchi volevo..."wow...principessa Sidney mi suona bene..."
Poi mi domandò di come mi sentivo nel nuovo corpo...Be, è un po' strano...devo camminare a quattro zampe, prendere le cose con gli zoccoli senza l'ausilio delle dita...e poi la criniera, la coda e il pelo colorati...mi sento a mio agio e qui non si sta male, anche se un po' mi manca casa... posai lo sguardo sul pavimento e mi scese una lacrimuccia: certo a Ponyville era tutto più colorato e tutti erano in armonia con gli altri, ma come non ti può mancare il posto dove hai sempre vissuto?...


 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2012, 23:23     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David percepì la tristezza di Sidney quando disse che gli mancava casa, e volle subito cercare di rassicurarla.

"Lo immagino come ti senti. Ma puoi stare tranquilla. Come ti ho già detto, se vuoi cambiare idea non è un problema. O se sei determinata a rimanere ma ogni tanto vorresti andare a trovare alcuni dei tuoi puoi tranquillamente farlo. Semplicemente ci mettiamo d'accordo su certi orari. Ci allontaniamo da Ponyville in modo che nessuno ti possa vedere, ti faccio tornare umana, vai a casa in modo che tu possa fare quello che vuoi fare, ed una volta fatto torni qui ed io ti faccio subito ridiventare pony. Quindi non c'è alcun vero problema. In effetti ci sarebbe solo quando verrà il momento di dire la verità a Princess Celestia, perché suppongo che nella più ottimistica delle possibilità lei ti permetterebbe di rimanere a patto che rinunci a farti ritrasformare. Certo, è solo una teoria, ed immagino che dovremmo preoccuparcene in futuro quando verrà il momento, ma ora come ora non hai davvero perso niente. E se ti manca qualcuno in particolare potremmo portare qui e trasformare anche lui, ammesso lo voglia. Ovviamente se non lo vuole potreste soltanto mettervi d'accordo su quando può venire a farti visita e passare un po' di tempo con te. L'importante dopotutto è che lo sappia dove ti trovi e che stai bene. "

Edited by l.pallad - 8/12/2012, 11:21
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 23:08     +1   -1




Sidney Robinson

David mi rassicurò dicendomi che se volevo potevo tornare a casa ed essere ritrasformata in umana, ma questo significava perdere il cutiemark...e se poi non avessi più voluto ritornare a Ponyville? "No, non ci devo pensare" mi dissi tra me e me; "oramai che sono qui ci rimango...e poi ho già conosciuto David e Blake..."

Mi asciugai la lacrima e sbadigliai: avevo un sonno tremendo. Non per essere sgarbata, ma dov'è che posso dormire?
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 23:29     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Sidney sembrava essersi calmata, ed adesso voleva solo farsi una bella dormita. Per cui David le rispose

"Beh, ammetto che non ho preparato una stanza per gli ospiti. Per cui stanotte potresti dormire nello stesso letto con me. Poi domani possiamo prepararne uno tutto tuo."

Dopodiché si decise che era giunto il momento di dirle la verità

"Ah, a proposito, c'è una cosa che devo dirti, e preferisco che la prima volta che addormenti in casa mia tu la sappia già. è una cosa che non ho mai detto a nessuno qui a Ponyville, ma è giusto che almeno tu la sappia."

Abbassò lo sguardo e le disse tutto di botto un po' preoccupato per la sua reazione

"Tu non sei il primo essere umano che amando l'armonia di Ponyville, ha deciso di diventare Pony per poterne fare parte. Il primo sono io."

Dopodiché aspettò impaurito la reazione della sua amica senza avere il coraggio di guardarla negli occhi.
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 8/12/2012, 23:55     +1   -1




Sidney Robinson

David rispose che potevo dormire con lui: l'idea mi imbarazzava un po', ma sapendo che il giorno dopo ne avrei avuto uno mio pensai che infondo ne sarebbe valsa la pena.
Grazie davvero gli dissi sorridendogli.

Poi mi accennò alla cosa cosa che dal quel pomeriggio mi doveva dire: anche lui una volta era un umano.
Subito mi vennero in mente tante domande, ed ero leggermente confusa...vidi che aveva lo sguardo basso, forse per paura della mia reazione...così gli dissi: Non preoccuparti gli dissi con un tono dolce certo è una cosa molto strana ed avrei molte domande da farti, ma c'è anche domani per parlarne, quindi per ora penso sia il caso si andare a dormire
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 02:30     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

La reazione di Sidney non fu così terribile come temeva. Ed in effetti stava diventando paranoico riguardo la cosa, ma almeno non si sarebbe preoccupato più di tanto adesso. Per cui disse

"Beh, hai ragione. Possiamo parlarne più tranquillamente domani. Ma almeno adesso lo sai, e così posso stare più tranquillo. In effetti è un sollievo per me poterne finalmente parlare con qualcuno. Devo dirti che in effetti tutto quello che ti ho detto questo pomeriggio sul nascondere questa cosa alle principesse per evitare di essere cacciati da Equestria, di non dire agli altri pony la verità su questo segreto ma di non mentire nemmeno, sono tutte cose che ho applicato anche per me stesso. Ed ora come ora purtroppo non possiamo dirlo nemmeno a Blake."

Dopodiché usò la magia per teletrasportare entrambi di fronte al suo letto, in bella vista accanto ad una finestra in posizione tale che potessero entrambi affacciarsi e godere della luce della luna, ma anche messo abbastanza lontano in modo che non fossero esposti e quindi non ci fosse una violazione della privacy. E comunque c'erano anche le tende nel caso volessero chiudere.

Fu David che, con i suoi poteri prese prima un cuscino per Sidney dall'armadio, lo mise accanto al suo, e poi sollevò le coperte e si mise nel suo lato del letto lasciando a Sidney lo spazio necessario per potersi accomodare e mostrandole che poteva tranquillamente sdraiarsi di schiena e di lato anche come Pony. Con lo zoccolo le fece quindi cenno di accomodarsi anche lei. Ed ovviamente le disse per evitare equivoci

"Sta tranquilla. Quando ero umano non ero né un pervertito né un pedofilo né un molestatore. Figurati se mi vengono in mente di fare certe cose. Non ho alcun motivo di comportarmi in questo modo. Ed inoltre penso di essere troppo grande per te. Per cui non devi temere nulla. Oltretutto se anche ci provassi non riuscirei mai a farla franca."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 14:48     +1   -1




Sidney Robinson

David fece fluttuare un secondo cuscino per me sul suo letto, e poi si accomodò, rassicurandomi.
Mi misi sotto le coperte e appoggiai la testa sul cuscino morbido. Non appena fui comoda mi addormentai...ed iniziai a ripercorrere tutto quello che era successo in quel giorno: la mia trasformazione, il volo, l'aroboom sonico, il cuitemark e Blake... "Forse potrei dargli una possibilità: infondo non mi è mai successo che qualcuno si innamorasse di me a Doorville..."
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/12/2012, 15:30     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vide Sidney come fosse comoda e rilassata mentre si sistemava sul letto accanto a lui e si addormentava. Rimase a guardarla. A guardare la vita che aveva appena cambiato. Se non era per lui Sidney sarebbe stata solo un'ospite di quel magico mondo. Adesso invece avrebbe potuto fare parte di quel mondo. Domani sarebbe stato il suo primo giorno della sua nuova vita. E ripensandoci non aveva cambiato solo la vita di Sidney. Anche Blake, grazie a loro, aveva iniziato a scoprire il valore dell'amicizia. E tutto grazie alla sua scelta di vivere a Ponyville e di trasformare Sidney. Quindi in generale le sue scelte avevano cambiato due vite. La cosa gli faceva proprio uno strano effetto.

Prima di addormentarsi anche lui, volle dare un ultimo bacetto sulla fronte di Sidney e le disse

"Buona notte piccola."

E poi anche lui sprofondò nel mondo dei sogni.
 
Contacts  Top
51 replies since 24/11/2012, 12:42   752 views
  Share