Guida a Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 29/12/2012, 12:11     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Sidney riguardo Blake e gli disse a riguardo

"Beh, ti capisco. Ma ricorda comunque che qui le cose in parte funzionano diversamente. Non possiamo di certo abbandonare Blake a se stesso,e per me sembra sciocco ridurre tutto solo ad una questione di orgoglio. Non dico ovviamente che tu abbia completamente torto dato che, come ti ho spiegato, anche da queste parti se ti comporti da zerbino se ne approfittano, ma se ci mettessimo a fare sempre così con tutti, comportandoci come se per noi tutto fosse sempre e solo dovuto, dubito che riusciremmo a farci accettare alla fine."

Quando Sidney espresse la sua eccitazione per il fatto che il treno da quelle parti fosse a vapore citando anche i Western, David ne approfittò per dirgli

"Riguardo i Western ne approfitto per dirti che in questo mondo ci sono anche delle città in stile far West. Magari un giorno te ne faccio vedere qualcuna."

In quel momento l'unicorno intravide il treno che stava finalmente arrivando.

Edited by l.pallad - 29/12/2012, 20:31
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 21:22     +1   -1




Sidney Robinson
Dopo il discorso di David mi resi conto che in effetti stavo esagerando...come sempre.
Scusami... in quel momento ero molto imbarazzata...e anche molto dispiaciuta del mio comportamento.
Poi accennò a delle città ad Equestria stile West: Oh sì, mi piacerebbe moltissimo

Poi arrivò il treno: la locomotiva, il vapore, il terreno sembrava vibrare...esattamente come nei film! Wow! Non avevo mai visto una locomotiva da vicino!
Il treno si fermò davanti a noi, così feci cenno a David: Saliamo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 22:03     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Ovviamente."

Rispose David alla domanda di Sidney di salire. Così i due entrarono dentro e David illustrò a Sidney le stanze del treno.

Una volta che ebbe finito disse

"Beh, ora possiamo goderci il viaggio. Oppure preferisci andare a dormire? E se è la seconda preferisci andarci subito o aspetti la partenza del treno?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 21:57     +1   -1




Sidney Robinson
David mi chiese se volevo andare a dormire, ma dato che lo avevo già fatto per tutto il pomeriggio risposi: No grazie, non ti preoccupare...preferisco godermi il viaggio. Così mi sedetti e mentre il treno partiva pensai al povero Blake: tutto solo, al buio...lo avevo ferito, ma avrei rimediato tutto.
Osservai il paesaggio fuori dal finestrino: Non vedo l'ora di arrivare a Canterlott...ma di preciso dove dobbiAmo cercare l'incantesimo che ci serve?
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 01:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Beh, una volta arrivati a Canterlot dovremo cercare nei suoi archivi. Per la precisione nell'ala di Starswirl il barbuto. E per spiegarti chi è... Beh, diciamo che Starswirl il barbuto è il mago Merlino di queste parti. Death me lo ha spiegato che è stato lui ad inventare l'incantesimo che Nightmare Moon ha utilizzato per crearlo. Quindi immagino che si potrebbe trovare lì ciò di cui abbiamo bisogno."

Le rispose David sedendosi di fronte a Sidney. Mentre il treno partiva ed anche lui si godeva il paesaggio, tanto per fare conversazione, l'unicorno chiese alla pegaso

"Senti, riguardo te e Blake, sperando di non toccare un tasto doloroso, vorrei chiederti una cosa. Vedi, dato che sei diventata una pegasus da poco, e quindi pensavo che ti ci sarebbe voluto un po' di tempo per abituarti a certe cose, mi piacerebbe sapere che effetto ti ha fatto baciare un Pony. Voglio dire, se lo avessi baciato come umana nel nostro vecchio mondo la gente avrebbe pensato che sei zoofila o altro. Vorrei sapere quindi come ti è sembrata la cosa, se non ti appaio indiscreto ed insensibile."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 23:31     +1   -1




Sidney Robinson
David accennò ad un certo Starswirl il barbuto...a quanto pareva la magia era una cosa normale ad Equestria. Poi la domanda successiva mi lasciò come senza parole: Non saprei proprio come descrivere l'emozione che ho provato...a Doorville non mi era mai successo, però penso che sia stato bello... Al ripensare a tutto quello che era successoin biblioteca, alla faccia di Blake, al buio totale della stanza gli occhi si fecero lucidi e iniziai a piangere. "Brava Sidney, hai rovinato tutto; finalemente c'era qualcuno che ti voleva bene e hai spazzato via tutto come un uragano. Proprio brava" pensai.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2013, 02:25     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Sidney. Quindi il suo in realtà era stato proprio il suo primo bacio. E Blake era stato il suo primo amore. La cosa in se rendeva quanto accaduto. Ed infatti Sidney a parlarne si era anche messa a piangere. L'unicorno si sentì dispiaciuto per aver toccato quell'argomento e cercò quindi di consolarla.

"Senti, vedrai che andrà tutto bene. Anche se in effetti il problema non è da poco da queste parti sono abbastanza inclini al perdono. Celestia perdonò facilmente sua sorella Luna per i suoi crimini come Nightmare Moon. Poi, come ti avevo già raccontato, nonostante gli abitanti di Ponyville si arrabbiarono con Apple Bloom, Scootaloo e Sweetie Belle perché avevano violato la loro privacy bastarono solo delle scuse sincere e la promessa di non farlo più per farsi perdonare. Ed inoltre da queste parti vive anche un cucciolo di drago chiamato Spike. Una volta si è trasformato in un drago gigante che ha seminato il panico ed ha quasi distrutto la città, ma quando è tornato normale nessuno si arrabbiato con lui, e non è stato assalito da una folla inferocita. Quindi, dato che in realtà non abbiamo davvero fatto nulla di male basta solo che riusciamo a chiarirci con Blake e si dovrebbe sistemare tutto. Anche se effettivamente non garantisco nulla dato che non l'ho mai conosciuto prima di ieri e non so effettivamente come potrebbe comportarsi con tutto questo. Ma voglio essere ottimista e pensare che possa risolversi tutto."
 
Contacts  Top
51 replies since 24/11/2012, 12:42   752 views
  Share