L'incontro inaspettato di Blake

« Older   Newer »
  Share  
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 13/12/2012, 15:48     +1   -1




Sidney Robinson

Blake mise il mio girasole dentro la sua caverna, e quando ne uscì assaggiò la mia frittella, che poi rispose nella sua borsa.
A quanto pareva gli era piaciuta.
Sono contenta che ti piacciano, le ho fatte stamattina ^^

Poi però Blake ci chiese dove volevamo andare, così gli risposi: La mia idea era quella di uscire dall'everfree forest e andare nel bosco, sempre se ti va però: che ne dici?
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2012, 16:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusatemi se mi unisco!!!!! Perdonatemi se non va bene cancellate pure il post!


Death arriva da "La foresta e il suo guardiano!"


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon, trasformatosi in una nuvoletta viola, come sua madre faceva quando voleva spostarsi da un luogo all'altro rapidamente, corre a tutta velocità nella foresta cercando di evitare i mortali, per lui, raggi solari notando una caverna.

"Una caverna! Sono salvo mi posso nascondere li finchè non scenderà la notte ..... ma ci sono dei pony!!!!! Che faccio se mi vedono potrebberò informare la mia nemica mortale .... oh al diavolo prima o poi la dovrò affrontare se voglio poter continuare a vivere in pace!"

Quindi, ancora in forma di nuvola, egli corse a tutta velocità verso la caverna e il gruppo dei pony presenti.

Edited by l.pallad - 15/12/2012, 13:12
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/12/2012, 16:51     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David vide che Blake a quanto pareva non sapeva nulla delle frittelle.

"Ma cosa gli davano da mangiare nel suo regno?"

L'alicorno, dopo aver portato nella sua caverna il girasole ed aver mangiato la frittella, trovandola molto gradevole, chiese dove volevano andare e Sidney rispose che potevano fare una passeggiata nel bosco. David non fece in tempo a dire nulla che in quel momento una nuvola viola passò tra di loro ed entrò nella casa di Blake.

"Ma quello che cos'era?"

Chiese l'unicorno ai suoi amici guardando sorpreso l'ingresso della caverna.
 
Contacts  Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 14/12/2012, 12:36     +1   -1




Appena la pegasus pony disse a Blake che li aveva fatti lei, rimase sorpreso: era bravissima, a cucinare... Chissà perché il suo cutie mark non era inerente alla cucina...

Complimenti, sul serio! Sei davvero brava come cuoca!

Improvvisamente una nuvola scura entrò in casa sua, David si preoccupò; si volse verso di loro, in modo tranquillo, facendo capire a loro che non vi era motivo per il quale preoccuparsi

Non vi preoccupate...
Viene spesso, nella mia caverna: egli è il guardiano notturno di Ponyville.
L'ho conosciuto da quando sono arrivato qui, mi ha offerto lui questa caverna come riparo.
Non può stare alla luce del sole, perciò si mette nella mia caverna quando non riesce a raggiungere la propria.
Non darà alcun fastidio.
Ho cercato invano, però, un incantesimo per poterlo rendere immune ai raggi solari, ma purtroppo il libro con gli incantesimi di Difesa contro la Luce è rimasto... Nel mio ex regno...


Affermò; si volse verso Death

Death, tutto bene? Sei ferito o cosa?

Chiese successivamente l'alicorno.
Death non era suo amico, ma gli aveva dato una casa, quindi era in debito con lui.
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 14/12/2012, 20:34     +1   -1




Sidney Robinson

Blake mi disse che ero molto brava come cuoca: al complimento arrossii...Oh be, grazie, e gli regalai un sorriso.

All'improvviso una nuvola viola ci passò vicino ed entrò nella caverna: "Ma che cos'è quel coso?" pensai.
Stranamente Blake non apparve preoccupato: infatti ci spiegò che era il guardiano notturno di Ponyville, e che lo aveva conosciuto quando era venuto qua.
Ah, ora si spiega tutto! poi mi voltai verso la caverna di Blake per vedere che fine avesse fatto la nuvoletta...
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2012, 21:12     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il fiero, cinico e malvagio figlio di Nightmare Moon si sistemò nell'angolo più buio e oscuro della caverna riassumendo la sua forma fisica e da li squadrò i presenti con i suoi occhi, gli stessi identici occhi di sua madre riconoscendo un suo conoscenza.

"Oh ciao Blake! Scusami se non ti ho salutato ma avevo fretta di nascondermi dal mio nemico!"

Vedendo gli amici dell'alicorno guardare nella sua direzione decise di cominciare a cercare di parlarle con i pony.

"Salute a voi pony i cui visi sono bagnati dalla luce del mio nemico. Io sono colui che regna sulle ombre eterne della Everfree Forest come faceva mia madre! Mi chiamo Death Moon e mi scuso se vi ho travolto ma dovevo nascondermi!"

Egli portò i suoi occhi sui fianchi dei pony, perchè i suoi occhi pur garantendoli una visione perfetta nella notte non li permettevano di vedere i colori, per vedere i cutie Mark dei presenti per poterli riconoscere in futuro senza dover aspettare di sentire la voce.

Edited by l.pallad - 15/12/2012, 13:11
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2012, 23:24     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò le spiegazioni di Blake sul fatto che la cosa appena entrata nella caverna non era pericolosa. Infatti vide la nuvola viola mettersi nell'angolo più buio della caverna ed assumere la forma di un Pony. Dopo aver parlato con Blake del suo cosidetto nemico si presentò a lui e a Sidney.

David in risposta si avvicinò verso Death e gli tese amichevolmente lo zoccolo

"Beh, piacere di conoscerti Death Moon."

Nel guardarlo notò che c'era qualcosa di familiare in Death Moon. Ma non riusciva a capire cosa. Dove poteva averlo già visto? Gli volle quindi chiedere anche per curiosità

"Senti, ma chi era tua madre?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 15/12/2012, 20:05     +1   -1




Sidney Robinson

Con mia grande sorpresa la nuvoletta si trasformò in un pony, che voleva rimanere al buio per non stare sotto la luce del suo "nemico". A mio parere parlava in modo strano, dando sempre del lei. "Dev'essere una persona importante" pensai.

Poi mi voltai verso Blake: credo che la nostra passeggiata sia da rimandare; magari possiamo leggere una storia tutti e quattro dissi sorridendogli, e gli faci cenno di entrare nella grotta. "Sarà per un'altra volta la passeggiata" pensai. "Se non altro passerò comunque del tempo con Blake...chissà se riuscirò a fargli capire che ricambio ciò che prova..."
 
Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 01:37     +1   -1




Blake entrò nella caverna, accendendo due candele, tenute a distanza tale da non causare fastidio per il suo conoscente, ovvero Death.
Come aveva già sospettato e proprio come disse Sidney, la camminata era da rimandare.
Non si sentì offeso, né rancoroso od altro: sorrise a Sidney, come per dirle che andava bene anche se non avessero fatto la passeggiata; prese su un libro, non appena propose di leggere una storia tutti e quattro.


Bene... Allora, se non vi dispiace, vi chiedo di metterci comodi, sui cuscinetti...

E così tre cuscinetti arrivarono vicino ai tre ospiti; si avvicinò di scatto verso David, sussurrandogli solamente una cosa...

Ti stupirà sapere chi era la madre di questo guardiano... O forse no, ma chissà... C'è sempre stupore, nel mondo di Equestria...

Tornò alla sua posizione, per poi aprire il libro sul sommario; alzò lo sguardo verso i tre ponies

Prima di iniziare... Che genere di racconto preferireste sentire? Va bene qualsiasi tipo di genere, tranquilli...
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 11:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il giovane figlio della sovrana della notte eterna si sistemò per terra distendendosi e ascoltando nel contempo i presenti.

Scusami Blake! Non sapevo che avevi ospiti, sai credo che potresti anche sistemarti a Ponyville e li saresti un re.
Io non posso perchè le case di ponyville non possono proteggermi dal sole e tu sai che se i raggi de sole mi colpiscono io cesso di esistere su questo piano dell'esistenza!


Sentendo parlare i presenti egli sorrise.

"La fanciulla ha ragione! Blake leggi una storia su mia madre .....

Quindi i suoi occhi si spostarono sullo stallone che gli aveva chiesto della madre e con un tono cupo ma anche fiero, preparandosi a combattere con la magia delle ombre, prosegui.

"...... Leggi una storia sulla pulerdra della notte Eterna, su colei che nella Notte degli Incubi vaga per Equestria, su colei che scolpi il mio corpo da una stella caduta dal cielo .... Raccontaci di Nightmare Moon, mia madre!"

Egli sapeva che probabilmente alla scoperta della sua genealogia i pony sarebbero scappati o forse come il conoscente sarebbero rimasti sorpresi ma egli era comunque fiero delle sue origini e attese di capire da che parte stavano i due pony.

Edited by ninjadellanebbia - 16/12/2012, 11:51
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 12:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Com'era prevedibile, la passeggiata dovettero annullarla. Non potevano uscire se Death rischiava di essere ucciso dal sole. Quindi si misero d'accordo che i quattro sarebbero rimasti a leggere qualcosa nella caverna di Blake. Quest'ultimo sussurrò a David che sarebbe rimasto sorpreso di scoprire chi era la madre di Death. Dopodiché tutti e quattro si sedettero sui cuscini in attesa di ascoltare qualche storia.

In quel momento Death si voltò verso David dicendo a Blake quale storia volesse sentir leggere rivelando anche il nome sua madre: Nightmare Moon.

A quella rivelazione David fu preso da una certa curiosità, perché dopotutto a guardarlo era vero: Death Moon ci assomigliava davvero a Nightmare Moon. Era quella la cosa familiare che aveva notato in lui.

Così iniziò a scrutarlo con sguardo serio ed indagatore e gli disse

"Quindi tu saresti il figlio di Nighmare Moon/Princess Luna. In effetti ci assomigli ora che ti guardo meglio. Avrei anche una domanda da farti a riguardo.

In quel momento gli sorrise amichevolmente e chiese mostrando una curiosità piuttosto infantile

"Se lei è tua madre, chi è tuo padre?"
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 12:49     +1   -1




Sidney Robinson

Quando entrammo nella caverna Blake ci fece accomodare su dei cuscini, e ci chiese che genere di storia volevamo leggere. Death chiese di leggerne una di una certa "Nightmare moon", la puledra della notte eterna.
Feci finta di sapere chi era, perchè altrimenti avrebbero sospettato di me, così lanciai uno sguardo interrogativo al David.
Comunque fosse ero curiosa di ascoltare la storia, così dissi: certo, per me va bene e sorrisi ai presenti ^-^
 
Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 17:13     +1   -1




Quanto siamo modesti, Death...
Ma va benissimo, adoro anche io quella storia.
Mettetevi sul serio comodi, niente distrazioni prego...
La storia... Ha inizio...


Aprì il libro nella pagina esatta, ove vi era la figura di Nightmare Moon; si schiarì leggermente la voce, per poi prendere un respiro e cominciare a leggere, in maniera comprensibile e lenta, creando, attorno a sé, un'atmosfera... Notturna...

Oh, miei piccoli pony, voi che siete qui a prestar orecchio,
dilettate la vostra acustica, al sì gran cospetto
di codesta storia che vado narrando,
ove la Puledra della Luna, Nightmare Moon, vedrete immaginando.

Mille anni fa, mille anni or sono,
in una notte di stelle e di Luna piena,
Luna, principessa fiera,
si guardò sì intorno:
cupa, era l'atmosfera,
non vi era puledrin giocondo!
"Perché" chiese lei a sé
"ridon e giocan solo quando
Sole regna nel cielo?
Anche io voglio ridere,
voglio divertirmi, voglio
avere degli amici miei..."
Così, intonò un canto
per l'udito diletto,
ma che per il futuro
sarebbe stato reietto.


Le candele, nella caverna, iniziarono a muoversi in maniera circolare attorno ai tre ospiti, creando un'atmosfera cupa e tenebrosa: Blake stava muovendo le candele apposta per fare in modo che si creasse appunto tale atmosfera.
Improvvisamente, un vecchissimo violino di color pece, si avvicinò ai tre ed intonò una melodia: era la stessa che cantò anni fa Princess Luna


Volò, cantando, nel cielo sopra le stelle
toccò quasi la Luna e tutte le altre luci belle;
si fermò, in terra, in un vecchio maniero,
ove un regnante comandava sì fiero;
prese un elmo, di tetro valore,
lo mise in capo e, con immenso stupore
lei cambiò d'aspetto e di natura:
la puledra, ora, è simbol di paura.
"Che la Luna prenda il posto del Sole"
intonò nuovamente con un canto maggiore
"la Notte scenda per sempre, ogni pony
dovrà star sveglio per ore ed ore!"
e con far minaccioso, le ali aprì,
diretta all'antica Caterlot, con forza;
un urlo di battaglia, nella notte, si sentì
e la sorella corse contro L'Oscura morsa.

La battaglia sembrò a lungo durare
circa quanto il mondo ci mette attorno al Sol girare;
Nightmare Moon era, contro Celestia,
colei che stava vincendo, ma fu per la sua modestia
di scarso equilibrio, che la distrasse
ad un colpo a sorpresa, che la colse e la mandasse
diretto verso il corpo celeste, da lei tanto amato,
di cui l'eternità sua aveva desiderato.

Nightmare Moon, nella Luna è custodita,
fino a quando le stelle non le ridaranno la vita:
il giorno più lungo, si aspetterà per iniziare
il ritorno della Puledra, per Equestria dominare.


Le candele girarono più velocemente nel momento in cui vi era descritta la battaglia tra le sorelle, per poi spegnersi improvvisamente quando finì; il violino aveva smesso di suonare, ma non esitò a mettere una chiusura al racconto in maniera dolce, seppur cupa.
Le candele si riaccesero non appena fu intonata l'ultima quartina.
Blake chiuse il libro, fece un respiro, chiuse gli occhi compiaciuto e fissò gli ospiti


Spero di non averci spaventato...
Soprattutto te, Sidney...
La prossima storia la puoi scegliere tu, se vuoi...


Disse, intimorito del fatto di aver forse esagerato con la tensione.



Edited by Akai-Tsuki94 - 16/12/2012, 17:34
 
Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 17:47     +1   -1




Sidney Robinson

Blake iniziò a leggere la storia, e mentre leggeva iniziò a creare un'atmosfera abbastanza cupa. Quando le candele si spensero avevo molta paura, ma in quel momento sapevo che con me c'erano i miei amici, e che non mi poteva accadere nulla.
Quando le candele si riaccesero stavo tremando, e Blake si scusò con noi se ci aveva spaventati. Smisi di tremare e gli sorrisi: In effetti ho avuto un po' di paura, ma non sarebbe stato lo stesso leggerla senza gli effetti che hai aggiunto tu; i libri non sono fatti per essere solamente letti, ma per essere assaporati pagina per pagina, parola per parola. Quindi non ti preoccupare. Per la prossima storia che ne dici di sceglierne una tu? Per me è lo stesso: adoro qualsiasi tipo di storia ^-^
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/12/2012, 18:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il fiero e cinico principe delle ombre ascolta attentamente la storia di sua madre commuovendosi, tanto che dagli occhi freddi e cinici scendono delle lacrime di commozione.

"Sigh ...... Sob! Che storia commovente! Mia madre ha sofferto tanto e dire che prima di cadere per mano della sua nemica aveva fatto in tempo a iniziare a lavorare sul mio corpo!"

Egli sa bene che le sue parole potrebbero costarli la libertà e la vita ma ricordandosi anche della domanda dello stallone fa:

"Non ho un padre. Mia madre trovò una stella caduta dal cielo e dopo averla lasciata raffreddare iniziò a scolpirla a forma di pony e poi mi bagnò con il suo sangue e la sua magia. Un fulmine in seguito colpi il mio corpo e la scarica mi diede la vita e dall'ora io cammino in questo mondo!"

Sentendo le parole della puledra la squadrò con i suoi occhi e a bocca aperta le fece, usando una versione ridotta della "reale voce", un incantesimo atto a cambiare il tono della voce alzandolo o dimuendolo a seconda delle necessità, in questo caso tenendo un tono reale e fiero:

"Nobile puledra che guardi il sole e che puoi vivere sotto i suoi raggi senza essere danneggiata spero che adesso tu possa ancora fidarti della mia persona!
Non di sange e ossa è fatto il mio corpo ma di pietra e magia!


Egli resta in attesa pronto a combattere, usando la magia delle ombre per aggredire i presenti e mantenere cosi segreta la sua presenza a Celestia (sebbene probabilmente Celestia sa della sua presenza) sia a nascondersi nei recessi della caverna qualora i presenti illuminasssero a giorno la caverna per poter poi fuggire nei recessi della foresta.
 
Web Contacts  Top
94 replies since 1/12/2012, 11:32   1255 views
  Share