L'incontro inaspettato di Blake

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 19:08     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta di Blake sul fatto che dovevano lasciarlo da solo per un bel po. Sembrava che forse si fosse calmato. Lesse anche quel biglietto e poi si rivolse ai suoi amici.

"Beh, sembra che si sia calmato a quanto pare. Forse adesso ha solo bisogno di schiarirsi un po' le idee. Dice che io e Sidney dobbiamo andare a Canterlot a cercare la copia del libro degli incantesimi per trovare l'incantesimo contro la luce mentre Death dovrebbe rimanere qui con lui. Per voi va bene? Mentre io e Sidney ci rechiamo a Canterlot a prendere il libro tu Death puoi parlarci da solo e magari constatare se riesci a calmarlo. Dopotutto tu non gli hai niente a che fare col nostro segreto quindi non ha alcun motivo per essere arrabbiato con te."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 20:02     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il sovrano della foresta ascoltò i suoi amici e sorridendo fece:

"So che è pericoloso andare a Canterlot però se serve a risolvere il mio prblema potete andare!
Stte attenti però Canerllot la base di Celestia!"


Quindi egli guardò la foresta e fece sentire la sua voce

"CHE TUTTI ASCOLINO IL MIO VOLERE:

i MIEI AMICI SONO SACRI E MAI NESSUNO SI SOGNI DI ATTACCARLI! CHE TUTTI SIAANO PRONTI A COMBATTERE CONTRO CELESTIA SE OSERA ALZAR IL SUO ZOCCOLO SU DI LORO!
ESSI SONO LIBERII DI USCIRE E/O ENTRARE NEL MIO REGNO E CHE NESSUNO SI OPPONGA AL LORO VOLERE!"
 
Web Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 20:43     +1   -1




Sidney Robinson

Blake ci disse di lasciarlo in pace, e poi rientrò nella sua caverna.
Vicino agli zoccoli di David arrivò un biglietto, che diceva di andare alla biblioteca di Canterlott.
Ormai ero veramente stufa di fare quella che si deve scusare e che cerca di rimediare, così dissi:
Sì ecco, va a nasconderti, ma sappi che non servirà a niente piangere sul latte versato, e che se speri di essere perdonato da me ti sbagli di grosso.
Poi mi rivolsi verso David e dissi:
Andiamo verso la biblioteca di Canterlott, qui il nostro compito è finito.
Ciao Death.

Poi feci cenno a David per incamminarci verso Canterlott.
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/12/2012, 20:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David apprezzò quello che disse Death quando proclamò che nessuno di loro sarebbe mai stato in pericolo alla Everfree Forest e gli augurò buona fortuna dicendogli di fare attenzione a Princess Celestia.E qundi gli rispose

"Ti ringrazio. E sta tranquillo. Finché non sa il nostro segreto non avrebbe motivo di farci qualcosa."

Dopodiché si rivolse a Sidney

"Non essere troppo dura con Blake. Ha avuto una vita difficile, e ha solo bisogno di tempo per riflettere e abituarsi alla cosa. Vedrai che tra un po' gli passerà definitivamente e potremo divertirci come prima. Andiamo allora."

Sidney e David si trasferiscono a Ponyville (perchè bisogna passare lì per prendere il treno)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/1/2013, 18:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Akai scusami se vado via, spero che non ti arrabbierai!


Death Moon

Il figlio della puledra della notte eterna vide i suoi amici andare via e guardando la caverna fece sentire la sua voce poente e fiera:

"Blak! Il tuo re, visto ce nella foesta la mia parola è legge, ti ordina di restare dentro quella caverna finchè non ti sarai calmato!
E ari gli occhi e le orecchi poichè temo che ormai la guerra scoppiata!
Io torno alla mia caverna a preparare i piani di battaglia!"


Quindi alzò lo sguardo al cielo e lanciò un forte richiamo attirando tre lupi di legno, una famiglia intera, e disse.

"Voi tre soldati restate qui e assicuratevi che non combini guai o che non venga aggredito dalle truppe di Celestia!"

Quind il pony artificiale si trasformò in una nuvola quando un paraspiritelo lo raggiunse e gli parlò.

"Come? Cosa ci sono problemi? Una casa nel mio regno? Guidami!"

quindi il pony segui il suo suddito in cerca di risposte.

Death si sposta in un altra ruollata!


Edited by ninjadellanebbia - 6/1/2013, 14:24
 
Web Contacts  Top
94 replies since 1/12/2012, 11:32   1255 views
  Share