La fine di tutto

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 11:25     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


la fine di tutto questo arrivera` solo se tu lo vuoi! Un giorno ci ho pensato anch'io perche` ero stufa di exer presa in giro dagli altri xke` guardavo i my little pony e avevo deciso di non seguirli piu`!
dopo un po' ho iniziato a sentire la loro mancanza, cosi` ho cominciato a rivederli! a chi importa se sn presa in giro, loro non sanno che si perdono u.u


W I MY LITTLE PONY!!! 4EVER!!!! :9c2991.gif:
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 5/8/2013, 11:34     +1   -1




CITAZIONE (Cid Köpervsky @ 5/8/2013, 12:25)
Hasta los ponies! Hasta el fandom! °9

Io ti adoro *.*

HASTA LA AMISTAD SIEMPRE!

6918232191_0b5b8126ed_z

o9
 
Top
rainbowdash
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 17:53     +1   -1




non posso immaginare che tutto questo finisca, ma per me, purtroppo, potrebbe essere anche solo tra un anno. l'anno prossimo di scuola sarà duro per me, perchè il passaggio alle superiori non è mai facile, ma cercherò con tutta l'anima di continuare a seguire questa serie che mi ha fatto tanto emozionare.
quando smetteranno di fare nuovi episodi? la mia passione non svanirà, perchè ho le parole my little pony tatuate nel cuore. via via che passa il tempo lo seguirò di meno, ovvio, ma rimarrà quel piccolo che non mi farà smettere di pensarci. :what__nooooo_by_foxtail8000-d4x
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 14/1/2014, 18:00     +1   -1




io vado alle superiori e se posso consigliare, non ditelo, ci sono dei veri e propri "cacciatori" che per ogni cosa che fai ti insultano o giudicano. io li tengo per me, li guardo in privato, poi forse agli amici più fidati lo si può anche dire, ma la prudenza non è mai troppa
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 15:40     +1   -1




Non sono d'accordo, sii fiero del tuo essere brony. Non è bello avere l'angoscia di fare qualcosa di nascosto, siamo un branco di 8 milioni e nella tua scuola qualche altro bro ci dovrà pur essere.

Io stesso, che non mi vergogno della mia appartenenza a questo fandom, mi sono stupito di vedere che c'era un ragazzo, nella mia scuola, con una maglietta di Applejack. Ora non dico di andare in giro con le magliette ponose (perchè, sinceramente, questo non lo farei) però, se il discorso c'entra qualcosa, non aver paura di tirare in ballo i pony. Magari nella tua classe c'è qualcuno che è già brony o, meglio ancora, lo diventerà grazie a te!
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 17:16     +1   -1




ok, ma dall'altra parte ci sono persone che ci disprezzano, letteralmente. oggi andando su youtube sotto un video ho letto dei commenti su come odiavano i brony, e poi, nelle scuole ci potrà pur essere qualche persona brony, ma si contano sulle dita e quasi nessuno lo dirà apertamente. nelle classi ci sono persone che prenderebbero in giro sapendo che sono un brony, per questo lo dirò agli amici più fidati e ai miei (vabbe ora ho scritto come se fosse uno scandalo essere brony XD)
 
Top
20 replies since 10/12/2012, 19:36   296 views
  Share