La biblioteca di Ponyville

« Older   Newer »
  Share  
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 20:56     +1   -1




Rimase solo, nel buio...
Sentiva un dolore immenso...
Il suo cuore era ridotto a mille pezzi...
Un essere umano...
Un pegasus pony...
Non sapeva cosa fosse lei...
Magari gli aveva mentito per tutto il tempo...

Lei disse di non avergli mentito...
Eppure... Lui si sentiva tradito...
Lo considerava un cattivo, ora...
Non lo avrebbe più guardato negli occhi...

Si accucciò al centro della biblioteca, la quale divenne, anche all'esterno, totalmente nera.
Pianse... Pianse... Pianse...
Il dolore era l'unica cosa presente con lui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 22:57     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il fiero e crudele figlio di Nightmare Moon correva veloce come il vento verso la bibblioeca alla ricerca dei suoi amici, temendo il peggio aveva chiamato alle armi tutti i suoi sudditi.

"Muoviti David! Se Celestia li ha presi giuro che scatenero tutte le mie creature contro di lei! Lei non lo sa ma mia madre mi ha dato le chiavi del Tartaro! Che contiene tutto il suo esercito!"

Il tono e gli occhi facevano capire che egli non avrebbe esitato a affogare Equestria in un oceano di sangue se fosse successo qualcosa ai suoi amici.

"Coraggio siamo quasi arrivati!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David era ancora un po' intontito dal grande richiamo, ma doveva ammettere che era una grande ficata. Però la minaccia successiva non gli era piaciuta proprio, ma non volle criticarlo a riguardo.

I due si recarono alla Biblioteca di Ponyville. Nel vederla a distanza videro che era avvolta dalle tenebre.

"Ma che sta succedendo?!"

Si avvicinò usando un incantesimo per perforare l'oscurità generata ed inoltrandosi dentro di essa. Entrato all'interno riuscì a trovare Blake accucciato a terra. Continuando a tenere il buio lontano con i suoi poteri gli chiese

"Ma che sta succedendo Blake? Dov'è Sidney?"

Death, se vuoi puoi tranquillamente fare che mi segui tramite il mio incantesimo oppure perfori le tenebre a modo tuo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/12/2012, 23:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon entrò dentro la bibblioteca e senza alcuna difficolta iniziò a guardarsi attorno.

"Io non vedo la fanciulla! E ti ricordo che non ho bisogno di una fonte luminosa per vedere! Non so che è successo ma se è capitato qualcosa di male alla fanciulla giuro che Celestia vedra il potere del figlio di Nightmare Moon!"

Quindi inzio a studiare la stanza senza alcun problema!

"Spegni quella luce per favore se no io non vedo niente! Comunque non vedo segni di efrazione o di combattimento! Forse avrei dovuto chiamare un lupo di legno! Sono quasi ciechi ma hanno un olfatto svilupattissimo!"

Il tono del guerriero trari la sua preoccupazione e anche il crescente terrore che la sua nemica Celestia fosse arrivata prima di lui

"Comunque vediamo di svegliare l'amico forse sa qualcosa e se celestia centra il mio esercito marcerà contro la sua capitale e la raderà al suolo!"
 
Web Contacts  Top
Akai-Tsuki94
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 22:03     +1   -1




Vide i due ponies entrare...
Fissò David con dolore...
Era totalmente di colore nero...


So cosa siete... Tu è Sidney... Due umani...
Mi avete preso in giro...
Io credevo... Che fossimo amici...


Sotto di Blake si formò una chiazza nera enorme, ci stava sprofondando dentro

Io... Non voglio... Più nessuno... Addio...

Affondò totalmente nell'oscurità, aspirando tutte le tenebre che vi erano, sia all'esterno che all'interno; ciò che rimase, al centro della stanza, erano due gocce nere: lacrime, lacrime di Blake.
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 22:16     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Colui che è stato generato dalle tenebre osservò impotente il suo amico sparire!

"Che diavolo? ........ Blake che intendi dire!"

e lo vide sparire, ciò lo lasciò a bocca aperta e incurante di tuto e tutti urlò la sua rabbia.

"Ma che diavolo sta succedendo? Che qualcuno mi spieghi che succede e soprattutto dove la mia amica?????
CELESTIA MALEDETTA SE HAI FATTO QUALCOSA A BLAKE E ALLA FANCIULLA VEDRO IL COLORE DEL TUO SANGUE E LE TUE INTERRIORA!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David sentì le parole di dolore uscire dalla bocca di Blake, il suo ripudiarli. Per poi sparire. Death lancìò un forte urlo spaccatimpani. Infatti David dovette tapparsi le orecchie con gli zoccoli.

Dopo che ebbe finito David poté dire a Death

"Calmati Death. Non credo Princess Celestia centri qualcosa. La mia teoria è che Sidney deve aver detto la verità a Blake e che lui, al contrario di te, non l'abbia presa bene. Vedi, anche Sidney è umana, ma lei l'ho trasformata io. Temo che lei possa essere scappata via con il cuore a pezzi. Dobbiamo cercarli entrambi e tentare di calmarli. Cerchiamo prima Sidney. Forse lei sarà più ragionevole. Dopo proveremo a riparlare con Blake. "
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/12/2012, 22:46     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il fiero e cinico figlio della puledra della notte eterna si calmò, dopo aver svegliato tutta la cittadinanza con la sua voce reale, ascoltò il dire del suo amico.

"Uhm ... uhm forse hai ragione! A me non importa chi o che cosa siete!
Comunque sarà meglio andarla a cercale!
Se Celestia centra qualcosa io avrò la sua vendetta! Comunque di certo non è qui in città e non è nella foresta, altrimenti i miei uomini avrebbero fatto sentire la loro voce!
David seguimi e non fare domande!"


Death si girò e si diresse alla ricerca della fanciulla.

CITAZIONE
Death e David si spostano nel bosco!
 
Web Contacts  Top
22 replies since 16/12/2012, 21:05   382 views
  Share