Sidney al riparo...

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 22/12/2012, 22:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò ancora le risposte dei suoi amici. Sidney aveva paura del buio, mentre Death aveva di nuovo qualche legge antiquata da dire.

"Anche da queste parti mettevano al rogo i pony in passato? Strano. Comunque abbiamo solo dormito insieme nello stesso letto. Non c'è stato alcun contatto fisico tra di noi. Non ci siamo nemmeno toccati. Per quanto riguarda qualunque possibile rapporto tra te e Celestia non preoccuparti. Vedrai che prima o poi in futuro si sistemerà tutto. Anch'io sono fiducioso che prima o poi potrò dirle la verità su di me senza rischiare di venire esiliato, anche se non adesso. Per quanto riguarda il castello, beh sarebbe interessante poterlo visitare."
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 13:10     +1   -1




Sidney Robinson

David disse a Death che quando avevamo dormito insieme non ci eravamo nemmeno sfiorati, e gli diedi ragione: è vero death: non i siamo nemmeno sfiorati.

Poi Death accennò a un castello in cui c'erano delle stanze che si potevano utilizzare: Mi pare una buona idea: andiamoci subito! dissi entusiasta. I castelli mi avevano affascinato da sempre, e dormirci per una notte sarebbe stata un'esperienza fantastica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 14:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Mon

Egli ascoltò attentamente i suoi amici.

"Il fatto è che mi è difficile apire dove finiscono le leggi e dove iniziano i pensieri di mia madre ch una voltà mangio un pony per punilo delle malefatte!"

Usando la sua magia egli fece vedere le ombre di sua madre e di uno saalloe.
La madre usò il suo potere per rimpicciorire lo stalllone e mangiarlo in un solo boccone.

"Come puoi vedere mia madre era mmolto decisa uando voleva gustizia
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 17:01     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservò la scena mostrata da Death di come sua madre aveva mangiato uno stallone dopo averlo rimpicciolito. E la cosa non fu affatto piacevole. Aveva sempre creduto che Luna non avesse mai mangiato nessuno quando era Nightmare Moon. Ma a quanto pare si sbagliava.

"Ok. Ah... senti... penso sia meglio che questa o altre cose simili non le mostri mai a nessun'altro. Non vorrei che questo possa diventare una macchia nella reputazione di Princess Luna. Non dopo che è finalmente riuscita a farsi amare. "
 
Contacts  Top
~Cure Sunshine~
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 18:49     +1   -1




Sidney Robinson

Death, attraverso delle ombre ci mostrò sua madre che mangiava un altro pony: "Che scena spaventosa..." pensai rabbrividendo. Poi chiesi: Che ne dite se prima andassimo da Blake? Vorrei scusarmi il prima possibile...e poi vorrei vedere come sta dopo tutto il trambusto di oggi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 21:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon asoltò i suoi amici e rimase a bocca aperta per la loro sorpresa sul fatto che sua madre avesse mangiato uno stallone in un solo boccone dopo averlo rimpicciolito.

"Ma scusatemi non c'è quella specie di poesia dedicata a mia madre che dice:
Dalle un dolcetto cosi che non torni più a morderti il garretto?

Crdevate forse che fosse una semplice filastrocca fasulla? Ora sapete che una volta, e non l'unica, mia madre si nutrì di carne di pony, e quelllo che ha divorato si chiamava Princip Jonh e faceva parte dell'Enturag di Celestia e aveva cercato di rubare la virtù di Dark Light, la studententessa pivata di Celestia di quel tempo!"


Death senti poi l'iea di andare a trovare Blake.

"Per me può adare bene! Però temo che presto dovrò lasciarvi! Il sol dovrebbere sorgere presto e non orrei essere trovatto allo scoperto!!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/12/2012, 22:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la proposta di Sidney di andare subito a trovare Blake per chiarirsi con lui. Ed ascoltò anche l'affermazione di Death riguardo quello che avevano visto. Per questo disse

"Sidney non la conosceva, dato che non ho ancora fatto in tempo a parlargliene. Per quanto riguarda me la conoscevo, e non mettevo in dubbio che lei fosse capace di farlo. Ma semplicemente ho pensato che Celestia l'avesse spedita sulla luna prima che avesse la possibilità di farlo. Ma penso comunque che sia meglio per lei che gli altri non conoscano certi dettagli su quel periodo della sua vita. E neanche a loro penso gli interessi saperlo."

Dopodiché aggiunse

"Poi si. Penso anch'io sia meglio vedere Blake prima del sorgere del sole. Infatti credo che sia meglio che gli parli tu per primo per provare ad ammorbidirlo. Se provassimo a parlargli prima noi probabilmente non ci permetterebbe nemmeno di avvicinarci. Mentre con te ci sono maggiori possibilità. Beh, andiamo."

Sidney, David, e Death si spostano nella everfree forest


Edited by l.pallad - 24/12/2012, 10:00
 
Contacts  Top
21 replies since 19/12/2012, 21:06   354 views
  Share