L'incontro nella foresta, anche per chi la conosce, la foresta può riservare molte sorprese

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:34     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


perdonami heyl ma non trovo la tua scheda gdr non saprei come descrivre il personaggio ... appena puoi mandami un messaggio di risposta .. scusa ancora
DARK SICKLE
percepivo una strana presenza ....rivelati essere oscuro ....... non riuscirai mai ad oltrepassare questa soglia... mostrati....dissi con voce ferma e convinta
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 6/1/2013, 22:58     +1   -1




magic flamestorm
quella nube di fumo viola continuava a volare davanti a noi, avevo l'impressione che ci fissasse "non è normale" pensai. continuavo ad aspettare che quell'essere si rivelasse nella sua vera forma, pronta ad usare la mia magia. improvvisamente mi parve di sentire un sussurro, no, avevo sentito un sussurro. c'era qualcun'altro nascosto lì vicino.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 11:27     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


darkmaverik non so se quello he sto per fare va bene! comunque se sbaglio tu mandami un messaggio che sistemo il post!


Death Moon

il figlio di Nightmare Moon guardò la pegasus sentendo delle voci intuendo che una di esse era rivolto a lui decise di farsi valere quindi grazie alla sua situazioe entrò nella stanza, passando davanti alla puledra ignorandola perche aveva deciso di cercare di cogliere di sorpresa colui che abitava, scivolando poi sotto alla porta trovandosi alle spalle di uno stallone e usando la Voce Regale al massimo volume possibile, chiaramente per mettere in soggezione lo stalllone e fa sentire la sua voce:

"CHI SEI O TU CHE ABITI NEL MIO REGNO? COSA TI SPINGE A VIVERE NEL REGNO DELLE OMBRE ETERNA DOVE NESSUN PONY GIUNGE VOLONTARIAMENTE? RISPONDI AL RE DELLA EVERFREE FOREST? SEI FORSE MANDATO DA COLEI CHE FECE UCCIDERE LA REGINA DELLA NOTTE ETERNA?"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 14:34     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
quella voce tuonante mi ruppe per poco i timpani- io sono dark sickle alleato dell' ordine dei punitori da sempre al servizio della casata reale... mostrati vigliacco! ora che ti sei introdotto nella mia abitazione avro' meno rimorso per quello che sto' per fare- dissi in tono di sfida, in quel momento tirai uno sciuriken li dove il fumo sembrava piu' denso... nulla si senti' se non un ringhio di rabbia e una leggera goccia di sangue cadde sul tappeto- presto avvicinati a me magic-dissi per poi creare un campo di forza antimagia...... stemmo li ad aspettare che il nostro intruso si rivelasse dalla nebbia.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 19:01     +1   -1




il nome del pg è anche un link alla scheda ;3


HEYL

Sentii delle voci provenire dall'interno, una assordante e una più lieve.
Percepii un grande pericolo, dovevo intervenire, sperando che la mia lama rossa non destasse sospetti.
Mi spostai in dietro di qualche passo e sollevando la mano contro la porta essa venne scardinata e scaraventata a terra con un sordo tonfo <<fermo !>> ordinai alla strana nube ferita che aleggiava in mezzo alla stanza. Veloce come un fulmine estrassi la spada con la mano sinistra mentre aprivo il palmo della destra contro la creatura.
Non provai a controllarle la mente per paura di fallire e ritrovarmi impreparato ad un possibile attacco. Portai la spada alta in posizione di difesa e lanciai un fulmine con la mano destra per paralizzare la creatura.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/1/2013, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


durante lo scontro,le stelle si illuminano con una luce abbagliante,e un urlo rieccheggia nell'aria,un urlo disperato
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 14:09     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Spero che vada bene!


Jolly non ho ben capito hi attacchi con il fulmine


Death Moonn

Il figlio della puledra della notte eterna si vide attaccatto quindi decise di rivelarsi ai presenti e dopo aver incassato la stella affilata riassunse la forma di pony, appareno quindi come una stallone unicorno completamente nero con i suoi occhi come unica note di colore e segno inequivocabile della sua stirpe, apparendo in tutta la sua potenza e con un tono più calma fissò lo stallone chi si era presentato come un suddito della stirpe reale mentre si preparava a protteggere una puledra.

"E che vogliono dal mio regno coloro che regnano a Canterlot? Ove sedeva colei che uccise mia madre? Io sono Death Moon, il re della foresta in cui sorge la casa e spero che tu non voglia portare guerra ala mia gente!"

In quel momento egli vide una creatura bipede entrare e ricordandosi del suo amico David capi subito di che si trattava pensando tra se e se mentre l'oservava agire.

"Un umano! Sarà meglio che dia ordin di controllare il varco nel io regno se no prevedo guai!!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 14:47     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
ero abbastanza confuso.... non c'è che dire era proprio una situazione assurda.. una strana creatura lancia fulmini una pony incrociata con un drago e una nuvola viola che dice di essere il figlio di nightmare moon... non ci capivo piu' nulla
- ora mi sto' seriamente seccando... siccome non ricordo di aver dato un party non capisco perche' tutte queste creature debbano irrompere in casa mia ..... tu sottospecie di batteria ambulante hai appena distrutto il mio portone blindato.. tu invece simpatica nuvoletta ci hai quasi fatto perdere l'udito .... guardate adesso anche la mia nuova amica è sotto sciok ...- ero fuori di me.. non avrei mai immaginato che in una sola giornata mi sarebbero potute accadere cose di questo tipo.... pian piano disattiva il campo di forza ,spostai le macerie fuori e con la trasmutazione montai un nuovo portone ..... mi misi davanti a magic e aspettai senza abbassare la guardia
ragazzi, andiamoci piano è gia' diventato un casino ... ninja non preoccuparti se sbagli ti avviso ;)
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 8/1/2013, 17:13     +1   -1




Il fulmine era contro death moon :3


Rimisi via la spada, guardai i miei interlocutori cercando di non lasciar trapelare nulla della confusione che era in me. Mi aspettavo un mondo pieno di mostri o al massimo pianeti deserti ma trovare dei....cavallini ?!?!?! che parlano e hanno poteri ???
Ero decisamente confuso ma cercai di controllarmi.
<<concordo con ehm.....lui, diamoci tutti una calmata. Chiedo scusa se sono entrato così ma avevo percepito pericolo. Nel mio mondo è questo che faccio, aiuto gli altri in difficoltà, sono il cavaliere Jedi Heyl. E voi sareste...?>>
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 00:22     +1   -1




si mi sembra che le cose si stiano incasinando

magic flamestorm
ero sorpresa di vedere tutto quel che succedeva: una nuvola di fumo viola che è in realtà un pony, figlio di nigthmare moon, uno strano essere bipede, una lotta, ci voleva una pausa! nella confusione credo di aver sentito un grido da fuori e le stelle si illuminarono più intensamente; ero legata alla natura, e potevo sentirlo, ma non credo che qualcun'altro lo abbia sentito. dopo esserci calmati tutti, dissi:
<<ok, ora che ci siamo calmati è tempo di qualche spiegazione! chi inizia?>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 14:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ehm scusatemi se ho creato disturbo! Comunque adesso calmiammoci un attimo


DEAH MOON

Death tornato nella sua forma fissò tutti i presenti con i suoi occhi capaci di vedere nelle ombe eterne e fece con una voce calma rispondendo alla domanda della puledra.

"Io stavo tenendo udienza ai miei sudditi quando uno di loro è piombato nela mia reggia griadondo come un ossesso che c'era una casa non atorizzata in una zona poco battuta dalle pattuglie di guardia e che temeva fosse stata costruita dalla nemica di mia madre! E che lui aveva troppa paura per avviinarsi e cosi sono giunto a vedere chi o che cosa si era spinto nel mio regno!"

Quindi chiamò il paraspiritelloche lo ha condotto al luogo tenendo gli occhi apert in attesa percependo una strana magia nel suo regno, lasciando i suoi pensieri liberi di vagara nella foresta percependo una strana energia

"Non so che stia succedendo ma c'è qualcosa che non va nel mio regno! Che Celestia stia preparando qualcosa ddi brutto nel mio regno?"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 15:06     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
non so' il perche' ma non riuscivo a fidarmi di lui .. era chiaramente un nemico della della principessa.... cosi' decisi di ascoltarlo e reggere un po' il gioco per comprendere le sue intenzioni
-quindi la mia casa sarebbe on autorizzata?... ce ne avete messo di tempo a trovarla ... ormai si trova qui' da diversi anni...ad ogni modo io sono un servo delle principesse... il mio compito è proteggere la casata reale sino alla morte, ti avviso death moon non sono autorizzato a creare problemi in questa zona ma sappi che non ho nessuna intenzione di andarmene........... qualcuno gradisce una tazza di infuso di fieno? dissi in tono freddo, come per lanciare una sfida all'intruso................. -tu piuttosto cavaliere ... da dove vieni? le tue sembianze mi sono sconosciute... come sei arrivato sin qui'?-dissi rivolgendomi alla strana creatura
è scritto u po' da cani ma pazienza
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 9/1/2013, 15:16     +1   -1




Guardai il piccolo cavallo mascherato con il mio pensiero che era una via di mezzo tra l'ilarità e la confusione ma risposi con voce tranquilla sedendomi sul pavimento <<vengo da oltre la Porta, nel mio pianeta, più precisamente nella cittadina di Doorville c'è una grande porta di luce. Qualche giorno ho percepito che dovevo recarmici e attraversarla, sapevo che qui ci sarebbe stato qualcosa che avrebbe potuto aiutarmi. Vedete, nel mio universo continuo a nascondermi da un nemico onnipresente. Sono rimasto l'ultimo Jedi della galassia, gli altri sono tutti morti uccisi dai loro e dai miei nemici, speravo che venendo qui potessi trovare qualcosa in grado di aiutarmi nel mio mondo>>

"ora che la ragnatela è tesa, aspettiamo le prede, e magari mettiamoci un'esca invitante"
pensai mentre assumevo un'espressione triste ma seria <<avete parlato di principesse, sono le vostre, ehm, leader ? Mi piacerebbe prendere contatto con loro>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nighter Moon sorrise ascoltando i presenti capendo che il cavallo era n servo di Celestia, mentre l'essere umano pareva non sapere nulla di Equestria quindi accarezzando il paraspiritello, una creatura che pare innoqua ma chi li conosce bene sa di cosa sono capaci quelle creature che una volta misero in ginocchio Ponyville, fece rivolto allo stallone.

"Beh vedi ci sono molte zone di confine in cui il mio potere non è solido e la mia autorità non è riconosciuta! Anche perchè da meno di un anno la corona della foresta gingie il mio capo! E comunque sia se tu non minacci i miei sudditi io non verrò a farti la guerra!"

quindi vorse lo sguardo sfretto, tagliente e minaccioso come quello della madre e fece:

"Non so cosa vuoi ma sappi che non esistono creature come tè a Equestria, non so come reagiranno le truppe di Canterlot al tuo arrivo e visto che entrerai a Equestria dal mio regno c'è il rischio che scoppi una guerra a cui il mio regno e i miei sudditi non sono pronti, tuttavia sappi che se tu porterai pace a colei che regna a Caterlot e lei ti rifiuta sarai il bevenuto nel mio regno, in cui perfino colei che ha il potere di di distruggermi non vuole saperne di accedere, dove però la fedeltà al re è importantissima"

ora egli attende una reazione in attesa di vedere che succederà.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 21:20     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
il pony scuro sembrava sincero .... non era una minaccia e ora che avevamo fatto la sua conoscenza
la foresta sarebbe stata sicuramente piu' sicura.
ora che abbiamo calmato un tantino gli animi cedo sia il caso di farvi accomodare.... prego scegliete un puf o un divano dissi per distendermi un po' i nervi...."bruuuurp" ormai era sera e il mio stomaco si faceva sentre- sentite cosa ne direste di continuare il nostro discorso mettendo qualcosa sotto i denti?dissi ... ero sempre stato un ottimo cuoco .... prima di entrare nell'ordine il mio sogno era quello di cucinare ... mi rivolsi allo stallone scuro dicendohei ... nuvoletta, potresti dire a qualcuno dei tuoi servi di portarci due dozzine di mele una piantina di menta e una quarantina di germogli di bambu' ?volevo vedere sino a che punto avrei potuto spingere la pazienza del l'oscuro sovrano... ma a pensarci bene una bella cenetta per rompere un tantino il ghiaccio non sarebbe stata una cattiva idea
 
Top
73 replies since 25/12/2012, 14:32   1379 views
  Share