L'incontro nella foresta, anche per chi la conosce, la foresta può riservare molte sorprese

« Older   Newer »
  Share  
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 21:44     +1   -1




<<preferisco rimanere qui per terra grazie, è molto particolare questo mondo. Molto naturalistico, nel mio mondo abbiamo molta più tecnologia e c'è molto più cosa diciamo>> sorrisi pensando alle parole dello strano unicorno dai poteri evaporativi, sarei andato ovviamente d'accordo con i regnanti con il piccolo trucco della diplomazia a controllo mentale. Feci una piccola risata sommessa e poi mi girai vero l'altro cavallo che sembrava apparterrete ad un qualche "ordine" <<se posso sapere, potrebbe farmi un veloce riassunto di dove sono adesso e di cos'è questo Canterlot di cui parlate ?>>
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 22:30     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


DEATH MOON

Colui che governava la foresta alzò lo sguardo dal suo suddito e fece allo stallone e alla creatura giunta da un altro mondo, e di cui non gl'importa niente e anzi spera di poter usare in una eventuale guerra contro Celestia che teme sia sempre più vicina, con una voce calma e tranquilla

"Bene aspetta un momento e vedrò cosa mi possono portare i miei sudditi! Solo non spacentarti e lo stesso vale per tè ..... umano! So cosa sei perchè tra coloro che mi servono c'è uno che un tempo fu umano! Comunque se vuoi andare a Canterlot fai pure la pelle e tua!""

Dette queste parole il re si affacciò verso la foresta e con la sua voce possente portata al massimo volume possibile urlò:

"SUDDITI FEDELI! FERMATE GLI ARTIGLI, LE ZANNE, LE CODE, I PUNGIGLIONI, LE ALI E GLI OCCHI! CHE TUTTO IL MIO REGNO SIA IN PACE POICHè NESSUNO CI MINACCIA E LA NOSTRA NEMICA IGNORA LA NOSTRA PRESENZA E SIEDE SUPERBA SUL SUO TRONO E NESSUN RIBELLE MINACCIA LA PACE!
CHE SI PORTI DA MANGIARE E DA BERE POICHè UN NUOVO AMICO DEL RE è NATO E UN ABBASCIATORE STRANIERO è GIUNTO QUI PER STRINGERE LEGAMI DI AMICIZIA E RISPETTO CON LA MIA REGALE PERSONA IN MEMORIA DELLA NOSTRA REGINA!"


Quindi dalla foresta uscirono dei lupi di legno, idre, Ursus, coccatrici, paraspiritelli e manticole (i sudditi di Death) che portavano dei grappi d'uva selvatica, del miele di api selvatiche e altre erbe mentre trasmettevano gli ordini del re con i loro versi.

"Comunque non mi sono presentato! Death Moon è il mio nome e sono il re della foresta!"

Spero di non aver esagerato
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/1/2013, 23:21     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
mi fischiavano maledettamente le orecchie ma con tutto quel cibo avrei potuto servire divine portate ad un' esercito di soldati a digiuno da mesi- quindi tu sei un umano ? be non credere di poterti avvicinare cosi' alle principesse, sappi che ti tengo d'occhio... non credere che il primo essere spuntato dal nulla possa essere ricevuto a corte , cosi' come se nulla fossedetto cio' emanai una rossa luce con il mio corno, scandagliai da cima a fondo il corpo della creatura, non sembrava avere particolari capacita' ma dentro di lui risiedeva un qualche tipo di forza, qualcosa di particolare non era nulla di magico, sembrava solo una semplice estensione delle sue capacita'umane, sicuramente se fosse riuscito ad entrare a palazzo non sarebbe durato che pochi minuti contro le guardie, figuriamoci contro la magia delle principesse, pero' mi chiesi cosa cercasse veramente. lo scrutai per bene , lo analizzai per qualche minuto e sotto il suo mantello trovai una strana arma, siccome non mi piace vedere armi in mano a gente di cui non mi fido decisi di sganciarla dalla sua cintura e e farla levitare sino a me, tanto per darle un'occhiata
ninj non preoccuparti se esageri ti avviso.... non mi sono arrivate le mele e i germogli di bambu' provvediXD
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 00:27     +1   -1




magic flamestorm
ero seduta per terra ascoltando le spiegazioni dei due misteriosi personaggi: l'unicorno era, con mia sorpresa, il figlio di nightmare moon e il re della foresta, e mi chiedevo perchè non mi avesse mai cacciato dalla sua foresta; l'altro invece era quello che mi lasciò a bocca aperta: veniva da un'altra dimensione ed era un umano, avevo sentito parlare di quelle creature, ma non ne avevo mai visto una da vicino, e mi sorprendeva. avvertivo in lui qualcosa, non so cosa, che sembrava diverso da un normale essere umano, ma non conoscendoli lasciai perdere. la notizia della cena mi rese felice: ero molto affamata e chiese se lo potevo aiutare in qualcosa. dopo pensandoci bene notai che dark mi aveva chiamato la sua nuova amica, e pensai che, qualunque cosa dolorosa nel suo passato lo avesse isolato, ora sembrava voler aprirsi di nuovo. mi chiesi se avevo ragione
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe dell ombre, colui che fu annimato dalla regina della notte eterna osservò i suoi sudditi portare del cibo per tutti i preseti osservando anche la reazione alla presenza dei suoi soldati a cui in genere i pony si tengono alla larga per la paura che essi creano al solo apparire.

"Ecco qua i iei sudditi, potete pure mangiare tranquillamente e on temete i miei sudditi essi non fanno del male a nessuno a meno che io on glielo ordini! Tuttavia sapppiate che i miei sudditi non possono portare cibi elaborati e io stesso non ne sento l bisogno!"

Quiindi osserva il fare dei presenti con il cibo portato dalle creature con calma e tranquilliti pensando anche al bere del gruppo

"Paraspiritelli andate a prendere da bere. Portate il vino he fu distillato da mia madre!"
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 16:51     +1   -1




un solletico ni attraverso quando il corno dell'unicorno rosso si illuminò. Era un attacco o voleva solo vedere cosa avevo a dosso ? Fece poi levitare la mia spada laser fuori dal mantello e la portò vicino a se esaminandola. Il figlio di qualche regina decaduta aveva intanto ordinato ai suoi sudditi di portare delle vivande. Entrambi mi avvertirono sulle sovrane. L'unicorno rosso non si fidava di me, pensava alle difese che avrebbero protetto le sue sovrane dal mio possibile attacco. Di sicuro mi avrebbe tenuto d'occhio come aveva gia intimato ma quello che non sapevano era che io guardavo nelle loro menti fin dal primo incontro. Percepivo pensieri e sentimenti si tutti, sempre una mossa avanti a loro nel caso la mia copertura fosse saltata.
La terza equestre non spiccicava parola ma aveva grande interesse per me.
Mi rivolsi prima all'unicorno rosso <<amico mio, la vera arma di un Jedi non é la sua spada ma la Forza. Non ci sara motivo, io credo, di essere ostili. Un Jedi usa la Forza per saggezza e difesa, mai per attacco>>
Volsi poi lo sguardo alla femmina <<sei incuriosita dal mio aspetto giovane equestre ? Chiedimi pure cio che piu ti interessa>> detto questo mossi leggermente la mano impartendole l'ordine, tramite leggero controllo mentale, di avvicinarsi a noi.
lascio muovere a te il tuo personaggio sonic. Ma devi fare cio che ti ho ordinato ok ? Solo perché stavolta il tu personaggio é ignaro del mio potere. Il resto lo lascio a te
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 21:46     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
non mi piaceva l'umano e tanto meno quando prestava quelle strane attenzioni a magic... con la scusa "niente armi" avevo sequestrato la sua strana spada e ora era il caso di fare una chiaccherata - senti un po' cavaliere vieni in cucina con me, aiutami a preparare-con una scusa banale mi allontanai dagli altri " rifletti bene jedi so' che puoi sentirmi ho avvertito il classico formicolio alla nuca, sono stato addestrato a resistere ad alti livelli di tortura, ma soprattutto a deviare il controllo mentale,vedi per noi unicorni è piu' facile utilizzare questa tecnica, sappi che il nostro corno è in grado di fungere da antenna, che si collega direttamente al segnale emanato dalla tua strana magia, di conseguenza sono schermato dai tuoi poteri mentali" lanciai alla creatura una tovaglia, presi i piatti e prima di andare gli dissi, questa volta a voce.... [color=red-]STAI ATTENTO A QUELLO CHE FAI.... CHIARO?-[/color].. tornati in salotto apparecchiammo ...... mi rivolsi a death moon dicendo-ti ringrazio per tua disponibilita'......tra qualche minuto le mele saranno pronte e il bambu' cotto, invito tutti a sederssi a tavola ...... mi era ormai divenuto impossibile non controllare l'umano, ormai ne ero quasi certo, stava tramando qualcosa ....... comunque decisi di non far parola dei miei sospetti agli altri ospiti
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 22:21     +1   -1




penso che la prossima volta potresti mandare un mp per metterti d'accordo sul controllo mentale per stavolta passa

magic flamestorm
mi avvicinai un po' al gruppo, inizialmente mi ero tenuta in disparte, un po' per il mio carattere, un po' per prudenza, ma ormai non sembrava necessario. vidi tutti i sudditi del re della foresta, sono sicura che si aspettasse qualche reazione spaventata da parte mia, ma non avevo paura, anzi mi piacevano, amavo stare in compagnia degli animali della foresta. quando ci stavamo sedendo a tavola sussurrai a dark <<dark, non sono sicurissima di poter riporre fiducia nell'umano. mi sembra di avvertire qualcosa nel suo cuore, ma ancora non so cosa.>>
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 11/1/2013, 22:31     +1   -1




Li stavo perdendo, la femmina e l'unicorno rossi stavano cominciando a sospettare si me. Il desiderio di staccare loro la testa e procedere verso "Canterlot" era forte. Ma non potevo, per la prima volta avrei seguito le vie dei Jedi.
Apparecchiai la tavola e rimasi in piedi mentre gli altri si sedevano, quindi parlai con tono calmo <<amici miei, sento molta paura nei vostri cuori e non posso che essere io la causa. Se la mia estranea presenza vi é tanto ostile me ne andrò subito>> detto questo rimasi alzato in attesa di una risposta dal padrone di casa.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 16:15     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Spero che questto mio post vada bene poichè rileggendo i post assati mi sonno accorto di aver fatto degli errori!


DEATH MOON

Il figlio di Nigthmare Mooon guardò l'agire dell'umano e penso.

"Uhm l'umano mi sembra cattivello! Forse potrei usarlo per la guerra contro Celestia! Ma prima devo vedere se è cattivo veramente o se si limita a fare scena!"

Quindi guardando i presenti fece:

"Aspettate qui un momento che dev fare una cosa!"

quindi uscito dalla casa passa in rasegna le sue truppe bisbigliando a tutti i soldati una frase cinica e crudele:

"State pronti forse si combatterà se sentite l'ordine ora! Attaccate la casa e non fate prigionieri chiamando anche il resto dell'esercito!"


quindi presa dagli paraspiritelli la bottiglia di sua madre torna dentro la casa raggiungendo il tavolo e mettendo la bottiglia di vino ben in mostra setendo anche l'umano palare.

"Se vuoi saperlo tutti gli abitanti della mia foresta sono considerati estranei dal restto del mondo quindi se vuoi restare nel mio regnofai pure basta solo che non attiri atttenzioni indesiderate o che non minacci la stabilità del mio regno!"

quindi sendutosi apre la bottiglia e versa quattro bicchieri, grazie ad un incantesimo lanciato dall madre il liquido non scende, e fa:

"Su facciamo un brindisi e visto che sono il re propongo di brindare alla memoria di mia madre..."

Quindi guardando i presenti, pronto a dare l'ordine di attaccare, prosegue ben deciso a vedere la reazione dei presenti al nome che sta per uscire dalle sue labbra.

".... brindiamo alla memoria di Nigthmare Mooon!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 16:19     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
mi prese una fitta allo stomaco solo a sentire pronunciare quel nome -io non bevo mi dispiace.... dissi rifiutando di malo modo il brindisi-mettiamola cosi' adesso vi conviene dire con chiarezza quali sono le vostre vere intenzioni e se quello che uscira' dalla vostra bocca riterrò essere la verita' potrei anche decidere di aiutarvi nel caso contrario farete meglio ad uscire da quella dannata porta e sparire per sempre- detto questo mi rimisi a mangiare aspettando spiegazioni....
è tutto diretto al jedi e death
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 22:32     +1   -1




a che serve una magia che non fa scendere il vino?

magic flamestorm
rimasi abbastanza colpita dalle parole di death moon, anche se questo spiegava perchè gli sembrassero così simili; avvertivo un senso di inquietudine nell'aria, anche se speravo di sbagliarmi. i tanti rumori degli animali di foresta si erano zittiti quando il loro re era uscito, ed ebbi l'impressione che si stessero preparando per qualcosa. all'idea del brindisi dissi <<no grazie, non mi piace molto il vino>>. alle parole di dark, inizia a sospettare che stesse per succedere qualcosa di grave, e mi auguravo che così non fosse.
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 12/1/2013, 23:00     +1   -1




<<amici miei equestri, io sono un semplice diplomato. sono qui per imparare dalla vostra gente l'arte della pace e dell'armonia. Non ho nessuna intenzione di nuocere alle vostre sovrane e nemmeno di rompere l'equilibrio di questo splendido luogo. per tanto, lascio a voi la decisione se volete che vi lasci e mi diriga direttamente a.... "Canterlot" credo e sia. Ma mi farebbe molto piacere rimanere qui a parlare com voi e magari imparare di più sulla vostra magnifica terra>>
Dissi ciò in modo calmo e controllato, quasi a convencere più me che loro.
mi sedetti calmo respingendo educatamente l'offerta del figlio di Nightmare Moon.
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2013, 11:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Eccomi qua!!!

sonic l'incatesmo serve solo a conservare il vino permettendo a Death di avere sempre dietro un liquido da condividere!


DEATH MOON

Il fiero sovrano della foresta vide tutti i presenti rifiutare il brindisi

"Siete astemi? Beh non preoccupatevi anche mia madre era astemia e infatti questo vino è analcolico ed è ricavato dai vigneti che posono crescere solo nella notte eterna o in luoghi lontani dalla luce del sole! E poi questa bottiglia è stata riempita da mia madre e ha più dii mille anni!"

Sentendo parlare l'umano e il soldato di Celesta, la sua grande nemica di sua madre, pensò che non era prudente iniziare la guerra, almeno per il momento visto che il suo esercito non è ancora pronto e poi la luce del sole può ancora ucciderlo, quindi con voe calma e tranquilla fece.

"Quello che voglio è poter continuare a vivere e comandare il mio regno in pace! Solo che so che a Canterlot siede colei che ha il potere di uccidermi e che fece guerra a mia madre mille anni fa prima che lei potessi darmi la vita, io non ho nulla contro di lei perchè una notte eterna avrebbe avuto consegenze fatali al regno ma ignoro se sappia della mia esistenza e come reagirebbe se una notte io e i miei sudditi volessimo tenderle uno zoccolo in sego di pace.

Umano se sei un ambascitore sappi che anche io sono un re e non devo ubbedienza a colei che regna superba a Canterlot dalle mille torri e illumina Equestria, quindi ci soo due regni con cui puoi fare pace:
Equestria ove regna Celestia e la Evefree Forest dove regno io e dove nessun pony entra volontariamente visto che qui i fiumi scorrono impetuosi e selvaggi, le piante crescono da sole e le nuvole si spostano senza alcun aiuto e i miei sudditi non sono pony."


Dett questo egli si prepara alla reazione pronto a scappare e a dare lordine di attaccare i presenti.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/1/2013, 12:47     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE[size]
ascoltai attentamente le parole del sovrano della notte[size=7]- tu credi veramente che se celestia venisse a sapere della tue esistenza cercherebbe di ucciderti?.... in fondo sei come un nipote per lei.....la leggenda narra che piu' di 1000 anni fa' la principessa luna fu presa da una grande invidia nei confronti della sorella,quel cancro la consumo' sino a farla cambiare .... è li che nacque tua madre ...... credi che celestia non abbia sofferto nel dover esiliare la sua unica sorella?..... ora, anche se Nigthmare Mooon no esiste piu' colei che ti diede la vita vive tuttoggi al fianco della principesa....devi cercare di capire che tua madre e luna sono la stesa persona anche se un tempo il cuore di luna era popolato da sentimenti malvagi resterà sempre lei tua madre-
guardai per un po' il viso sgomento dello stallone -se ti interessa il mio parere dovresti cercare di comunicare con luna e se lei accetterà di aiutarti celestia non potrà farti nulla.... e sappi anche che se cio' portera' un nuovo potente alleato alla mia sovrana, saro' piu' che felice di aiutarti nella tua impresa.......... da quello che ho capito l'umano vuole cooscere il nostr mondo... quindi pormo avvicinarci alle principesse utilizzando come scusa un' ambasciatore de un altro mondo- non sapevo se le mie paroele avrebbero dato il via a una battaglia o se il buon senso del sovrano avrebbe preso il sopravveto sul suo odio... ma qualcosa doveva pur accadere .... guardai il jedi e gli comunicai on il pensiero " spero che le tue parole siano sincere cavaliere... non giocare con la fiduicia delle persone... tanto meno con la mia...se hai intenzione di conoscere le principesse questa potrebbe essere la tua unica occasione.. non sprecarla mi raccomando"
scusa jolly mi sono distratto


Edited by darkmaverik - 13/1/2013, 13:28
 
Top
73 replies since 25/12/2012, 14:32   1379 views
  Share