L'incontro nella foresta, anche per chi la conosce, la foresta può riservare molte sorprese

« Older   Newer »
  Share  
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 17:14     +1   -1




magic flamestorm
sentì che i due umani stavano parlando, ma non capivo cosa dicevano. quando sentì la porta blindata chiudersi, capì cosa stava succedendo. alle parole di death moon, vidi che dark stava letteralmente esplodendo dalla rabbia, sfondò la porta con una forza spaventosa. anche se odiavo scappare, presi la collana e l'indirizzo di dark e inizia a volare; uscendo dallo squarcio sul tetto, gli dissi solamente <<ok, ma cerca di restare tutto intero!>>; quindi, sforzando le mie ali di drago al massimo, mi diressi verso il luogo indicatomi da dark
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 17:48     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


EVE.
Eve osservò il susseguisi degli eventi con distacco, non erano bastati i cavalli parlanti sociopatici che possono usare trucchetti magici a turbarla. No. Ora ci si era messo anche l'umano che attirava gli oggetti e chiudeva le porte dalla distanza.

*Okay... Ora la faccenda si sta facendo assurda. Adesso non mi dirai che questi possono anche far saltare in aria le cose sennò scler-*

-BOOOOOOOOM-

La porta schizzò verso lo Jedi mentre una potente onda d'urto le passò a pochi centimetri dal viso scompigliandole i capelli e spazzando via tutto quello che era rimasto sul tavolo.
L'umana inspirò profondamente mentre gli eventi continuavano a svilupparsi attorno a lei. Quel Death Moon era uscito dalla stanza blindata ed aveva iniziato a sparare sentenze come se al posto della bocca avesse un mitragliatore mentre il secondo sembrava lievemente furente.

CITAZIONE
"Umani .... Celestia vi ha scoperto e intende uccidervi! Giuratemi fedeltà e potrete vivere nel mio regno al sicuro dalla sua magia e lontani dal suo potere, non fatelo e niente potrò fermare Celestia dal distrugervi o esiliarvi sulla luna!"

Eve sospirò di nuovo e alzò le gambe appoggiandole sul tavolo ormai denudato dei suoi ornamenti. Aveva le braccia incrociate e gli occhi chiusi ma un buon osservatore poteva vedere chiaramente la grossa vena frontale che pulsava di rabbia repressa.

*Ora ti calmi Eve, sei disarmata e questi qui in un modo o nell'altro sono tutti in grado di combattere. Non è il momento di fare idiozie... Maledizione, spero che quei due non vengano mai a sapere che ho provato a fare la diplomatica... Mi tartasserebbero a vita*

L'umana aprì gli occhi ancora iniettati di sangue per posarli sul pony che aveva parlato di una certa Celestia che a quanto pare voleva uccidere gli umani o... Spedirli sulla luna?

"Senti, equino. Non so chi sia questa Celestia e anche se mi piacerebbe non ho la minima intenzione di andare sulla luna. E non ho tantomento voglia di giurare fedeltà a te quadrupede. Sono quì in vacanza e non voglio farmi rovinare il viaggio da un gruppo di psicopatici che non pensa ad altro che attaccarmi senza motivo!"

L'umana tolse i piedi dal tavolo e sbattè con forza il pugno su di esso, era la seconda volta che la facevano infuriare quel giorno, solitamente chiunque lo facesse finiva in una fossa tre metri sotto terra.

"Ok, non è stato molto diplomatico tutto questo... Riproviamo...*

Eve rilassò i muscoli e fece scivolare il pugno sulle ginocchia dove rimase.

"Allora, amico. Non voglio mettere in dubbio la tua autorità, sia ben chiaro. Ma fra tutti quì tu sembri quello piu intenzionato a far scoppiare una guerra contro questa, -Celecosa-. E la cosa che non capisco..:"

Aggiunse addocchiando il pony furente.

"...E' perchè una...Creatura, a cui non piace che si minaccino le principesse ti permette di continuare a farlo. Re o non re se decidesse di attaccarti i tuoi seguaci potrebbero fare ben poco"

Eve si stava calmando lentamente.

"E non ti conviene minacciare neanche me, se ci tieni a questo posto. Se io morissi chissà cosa penseranno dall'altra parte del portale... Magari potrebbero decidere di radere al suolo l'intero posto..."

L'essere umano si alzò guardando negli occhi il pony.

"E non sto bluffando, alcuni umani non sono comprensivi come me... Un ordine e Bum. Addio foresta"

Sentenziò mimando con le mani un esplosione, ritornò quindi ad osservare il padrone di casa.

"Spero di aver fatto comprendere che quì siamo tutti nella stessa bratta. Non c'è bisogno di scaldarsi in alcun modo... E ora sediamoci e finiamo la nostra conversazione. Il tempo a mia disposizione sta per scadere"

*Come la mia pazienza*
Aggiunse a mente.

Edited by Cosmos. - 19/1/2013, 20:51
 
Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 19:24     +1   -1




Estrassi subito la spada quando sentii la rabbia crescere nella mente del pony guardia del corpo. Tagliai a metà la porta appena in tempo prima che mi schiacciasse contro il muro. Mi girai furente contro il pony e notai che perdeva anche sangue, ottimo, si era anche indebolito da solo <<Mio caro cavallino, ti pregherei di non distruggere il tuo ultimo posto sicuro>> dissi con un mezzo sorriso <<Non ti piacerebbe avere una tomba come si deve ?>> alzai la mano libera lanciando una enorme onda d'urto contro i tre equini.
<<E vi pregherei di non seccare Eveline, è già abbastanza arrabbiata di suo dato che si sente inadeguata a questo luogo, e non posso fare altro che comprenderla>> dissi lanciandole uno sguardo di complicità <<E poi, non vorrete coinvolgere degli innocenti vero ?>> così dicendo diressi la mia mano verso il tetto e cercai di trascinare a terra il pony che stava volando fuori usando lo Strozzo della Forza cercando di chiuderle la trachea per soffocarla ma facendo in modo che potesse lanciare mugolii di dolore per far soffrire il suo amico.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/1/2013, 23:05     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Ragazzi, leggete bene questo spoiler. (E' specialmente rivolto a te Ninja).
Oooookay. Sono promosso di fresco quindi cercherò di essere alquanto buono per questa volta, non voglio farmi odiare solo perchè faccio il mio lavoro:
Ninja il post è da modificare molto, molto, molto.
CITAZIONE
● Nessuno ha poteri incredibili ed è imbattibile compresi principi e principesse.

Cito quì il regolamento ufficiale (Che sarà da ampliare al più presto) che dice testuali parole. Nessuno ha poteri incredibili.
Oltretutto vorrei aggiungere che non si possono creare personaggi NON canonici.
Posso accettare che il tuo PG sia il re della foresta, posso accettare che abbia poteri che si avvicinino a quelli di un Alicorno ma non posso sinceramente accettare che mi tiri fuori Zombie/vampiri e mummie. Per queste cose c'è il Crazy GDR.
Allora, quì ci sono da rendere chiare un paio di cose:
Mi piace che tu abbia usato il condizionale per le armi con cui hai cercato di trafiggerci. Ma dopo questo è tutto uno scempio, lasciatelo dire da uno che ruola da 9 anni.

CITAZIONE
egli spera che la sua guardia d'onore, composta da 10.000 tra pony zombie, pony vampiri, pony mummie, arrivino presto per dargli una mano in battaglia e anche per far vedere a Dark e alla ua amica tutto il suo potere, scagliando le lancie da lui vocate contro i suoi nemici.
Mentre i suoi soldati entrarono dentro l'edifiicio nello squarcio facendo risuonare l'ordine del re nella foresta

Questo è Power Playing, cioè il rendere il tuo PG imbattibile e potentissimo, dì piuttosto che quattro Timberwolf entrarono nel bunker puntandoci (anche se non ricordo di aver fatto qualcosa di male, anzi. Il tuo PG sa che se mi uccidi la foresta potrebbe essere rasa al suolo...) Ma non zombie e roba varia, non mi stancherò mai di dirlo ragazzi.
Non-esageriamo-con-il-modificare-il-canonico.

Spero di essere stato chiaro ma sto cercando di fare il mio lavoro e risulto molto noioso ma sapete. La role è di tutti e tutti devono divertirsi in essa siete d'accordo?

Attendiamo che Ninja modifichi per andare avanti. Su, fammi vedere cosa sai fare con i consigli che ti ho dato

Edit:
Evitiamo di mettere i dialoghi in dimensioni esagerate, per far capire che il pg urla basta scrivere in maiuscolo e sottolinearlo magari.
Visto che questo è ciò che una povera persona come me vede quando accede dal cellulare:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2013, 13:58     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusatemi acora per il pasticcio! Adesso ho pensato ad una scappatoia per cavarmela senza combinare guai.


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon, e colui che si fregiava del titolo di re della foresta, un titolo senza valore e non riconosciuto, ma che lui si è dato per soddisfazione personale e per fare scena vide la situazione precipitare e pensò tra se e se

"Mamma so che non mi puoi sentire perchè ti hanno uccisa e tuto quello che mi hai lasciato sono solo i tuoi ricordi e i miei occhi ora non so che fare! Forse moriro e allora staremo insieme per sempre"

In quel momento senti l'altro pony agire quindi decise di combattere.
Per prima cosa usò la su magia delle ombe per ercare di creare uno scudo davanti a se per proeggersi dall'attaccco del jedi, se vi riesce l'attacco del jedi dovrebbe venir fermato o quanto meno, se troppo potente, smorzato, e fece rivolto all'altro ony.

"Va bene ti aiuterò!"

Quindi cercò di creare una gabbia d'ombra atttorno alla donna, se ci riesce la donna si ritroverà rinchiusa in una gabbia quasi indistruttibile. un colpo di magia abbbastanza forte o una fonte di luce abbastanza forte potranno spazare via la gabbia.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2013, 14:08     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
vedendo l'incredibile dimostrazione di ignobilta' da parte del jedi ...... soffocare cosi' una povera creatura indifesa il poco controllo risiedente in me inizio' a svanire...... una scossa di energia riempi' il mio corpo e tornate le forze mi persi nei miei pensieri ..... i raggi di energia telecinetica creano un mutamento di posizione delle molecole nello spazio .... maggiore è il livello di contrasto della forza di attrazione delle molecole maggiore è la presa del raggio di forza... le parole dell maestro di magia applicata dell'ordine rimbombavano nella mia mente......decisi di contrapporre la mia energia alla sua annullando l'effetto della presa e permettendo alla puledra di fuggire- un essere ignobile come te dovrebbe essere cancellato dalla faccia della terra-dissi digrignando i denti... fortunatamente non avendo un' estensore magico come il mio corno la forza scaturita dalla sua magia, per quanto potente ,era comunque limitata.....-death ti ringrazio del tuo aiuto..ma ora è tempo di buttare fuori l'immondizia-dissi girandomi verso il jedi
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 20/1/2013, 21:49     +1   -1




magic flamestorm
mentre cercavo di volare via, sentì qualcosa che mi stritolava il collo, ma non c'era niente. quando sembrava tardi, sentì che la forza cessò. inspirai a fondo e guardai sotto di me, capendo: era stato il jedi. per quanto avessi voglia di scendere a incenerirlo all'istante, mi trattenni. "no, non serve a nulla ora" . questo non bastò ad evitare di scagliare un fulmine in direzione del jedi, per poi andarmene alla velocità più alta che le mie ali e le mie forze mi concessero. quando fui abbastanza lontana, atterrai nella foresta; non ce la facevo più a volare, quindi decisi di andare al luogo indicatomi da dark correndo. ad un certo punto salì su un albero ed avanzai saltando da un albero all'altro, visto che in quel modo era più facile per me muovermi senza lasciare tracce. in quel momento però il mio pensiero era rivolto altrove "non avrei dovuto fuggire come un coniglio! dark era rimasto a combattere mentre io me ne andavo! ma la prossima volta non sarà così, la prossima volta quell'umano me la pagherà! può starne certo!"
magic si sposta a ponyville


Edited by sonic the werehog - 20/1/2013, 22:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/1/2013, 22:26     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eve.

Un altra volta quei quadrupedi non la avevano ascoltata, e per la pazienza di ogni essere umano esisteva un limite. E lei quel limite lo aveva scavalcato in corsa da un bel pezzo.
I fatti si susseguivano rapidi di fronte a lei, lo strano umano aveva appena diviso in due una porta blindata con una specie di spada laser mentre poi aveva allungato la mano verso la puledra dalle ali da pipistrello che stava cercando di fuggire.

*Cosa diavolo sta cercando di fare? Spedirgli disgrazie via etere?*

Quando vide il pegaso fermo a mezzaria con gli occhi spalancati per lo stupore capì, in qualche modo quell'umano riusciva a governare una forza a lei sconosciuta che gli permetteva di utilizzare poteri magici simili a quelli di cui avevano fatto dimostrazione i due unicorni... Quest'ultima però sembrò riuscire a liberarsi in qualche modo e fuggì nella foresta lasciandosi indietro un rombo assordante che costrinse l'umana a digrignare i denti.

*Basta... Il tempo delle chiacchere è giunto al termine...*

L'umana riattivò tutti i suoi sensi nel momento stesso in cui una strana gabbia d'oscurità si andava creando intorno a lei. Con un balzo felino si lanciò sul tavolo e facendo forza sulle mani compì un agile salto mortale oltre ad esso sfuggendo alla presa della gabbia.

"MALEDIZIONE, MA VOI EQUINI PSICOPATECI NON SAPETE RICONOSCERE UN AMICO DA UN NEMICO?"

A queste parole si rialzò afferrando la prima cosa che gli era capitata sotto mano, un sasso delle dimensioni di un pugno. Con uno scatto secco del braccio lo lanciò sopra di lei colpendo in pieno il neon che la sovrastava che esplose emanando una miriade di scintille e lasciando il posto praticamente al buio.

*...*

Non pensava in quel momento, il lasso di tempo in cui gli occhi di un umano medio si abituano al buio improvviso si aggirava intorno alla quindicina di secondi. Per le invece abituata a vivere in una mezza oscurità permamente non esisteva alcuna differenza. Doveva agire all'istante ora era il suo istinto di sopravvivenza a parlare.
Scattò verso i due pony emettendo solo un flebile rumore prodotto dal fruscio dei suoi vestiti, passò in mezzo ad essi infilandosi nella tanto declamata armeria. Con un rapido movimento del polso raggiunse una rastrelliera di armi afferrando la prima che gli capitò a tiro.

*...*

Aveva afferrato una lunga lancia con il manico intarsiato da fregi lucenti dalla qualità squisita che poteva apprezzare solo sfiorandola e la punta in un materiale lucente che poteva essere oro ma che al buio non riusciva a riconoscere, puntò la lancia alle spalle dei due pony

"Non muovete un muscolo... Non voglio farvi alcun male e non sono vostra nemica. Non costringetemi.
Lo stesso vale per te uomo, non muovere un dito... E' colpa tua se siamo in questa situazione e giuro su tutto l'oro del mondo che se azzardi un altra stupida mossa ti faccio un altro buco per respirare... Non mettetemi alla prova... Voglio solo andarmene di quì..."

Aggiunse infine con voce esasperata. Oramai tutti si sarebbero dovuti abituare al cambio repentino di illuminazione quindi potevano vedere il profilo scuro della ragazza in uniforme scolastica con i capelli incollati sulla fronte ed il respiro rabbioso che li minacciava.

*Per cortesia... Non ho voglia di combattere... Se esiste un Dio fa che siano ragionevoli*

Eve al prossimo post fuggirà nella foresta per iniziare una role con i suoi commilitoni, qualcuno vuole unirsi? ^^


Edit: Typos.

Edited by Cosmos. - 21/1/2013, 14:12
 
Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 18:57     +1   -1




Risi sommessamente <<allora vediamo un po Eve, cosa potrei dirti ? Beh, innanzitutto che potrei uccidervi tutti e tre facendovi crollare il tetto in testa con un sol gesto. Oppure potrei controllarti la mente e uccidere questi due impiastri, o meglio ancora potrei rivelare a tutti i presenti perchè sei qui>> Feci una breve pausa tenendo sempre la spada sguainata e cominciando a girare in tondo <<ovviamente, grazie alle mie superiori percezioni posso distinguere chiaramente un luogo anche ad occhi chiusi per cui la tua strategia è quasi inefficace ma la trovo comunque una mossa piuttosto astuta, i miei complimenti>> Mi avvicinai al buco sul soffitto <<eveline, cavallini>> dissi con un inchino <<col dovuto rispetto mi sono trattenuto fin troppo. Buona serata>> Detto questo spiccai un grande salto fino ad arrivare fuori dal bunker e cominciai a camminare verso alcune luci che scorgeva alla fine della foresta.
 
Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 22:00     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il potentissimo figlio di Nightmare Moon vide l'umana scappare e fu per un momento acccecato dalla luce.
Per sua fortuna i suoi occhi si abituarono in fretta all'oscurità in cui era sempre nato e vissuto fin da quando, un anno prima un fulmine ha dato la vita al corpo che sua madre gli aveva preparato, e potè vedere gli umani agire, sebbene a fatica.

"Attendo amico mio .... l'umano sta scappando mentre l'umana si è armata!!!!!"

Quindi trasformatosi in una nuvola viola inizio a cercare di riprendersi.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/1/2013, 22:16     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
notando la situazione di stallo provocata dall' umana cercai di risolvere diplomaticamente- nessuno ha piu' intenzione di minacciarti sia chiaro ma ...se hai intenzione di andartene nessuno ti fermera'. .... ora abbiamo faccende piu' importanti di cui occuparci-dissi non prestando piu' attenzione alla figura persa nell' ombra.......- vediamo jedi se sei sicuro di poterti liberare di noi cosi' facilmente .... ti assicuro che hai perso in partenza......quanto credi che ci metteremo a sbarazzarci di te?......ho visto puledrini con una presa magica piu' forte della tua all'asilo- dissi alla nera figura persa nell'oscurita' - se fossi in te' mi ritirerei

Edited by darkmaverik - 21/1/2013, 23:16
 
Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 14:54     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Eveline non distolse lo sguardo dai tre, fortunatamente il Jedi dopo uno sproloquio sui propri grandissimi poteri se ne andò evitandole la noia di scagliare quella lancia dritta nel suo cranio.

Uno dei due pony invece sembrava aver compreso la sua mossa e si era trasformato in una fattispecie di nuvola di fumo. L'ultimo unicorno invece sembrava il più ragionevole.

CITAZIONE
- nessuno ha piu' intenzione di minacciarti sia chiaro ma ...se hai intenzione di andartene nessuno ti fermera'. .... ora abbiamo faccende piu' importanti di cui occuparci-

Eve finalmente sorrise, c'era riuscita. Era riuscita per una volta a porre fine ad un problema senza sparare in faccia a chi lo creava... Un senso di soddisfazione la pervase scaldando ogni angolo del suo corpo, allora era così che si sentiva ogni volta quella mammoletta di James. Doveva rendergliene atto, era una bella sensazione.

"Ottimo... Finalmente..."

L'essere umano fece roteare la lancia su se stessa nello stesso momento in cui la ritirava dalla sua postazione, l'asta colpì il pavimento con un sonoro -Tunk-.

"Addio gente, porterò questa con me se non ti dispiace..."

Rapidamente schizzò oltre all'unicorno avvicinandosi alla porta

"Una cosa... Non tutti gli umani sono come quell'idiota. Potrete considerarmi malvagia per le mie azioni ma la mia gente non ha intenzione di uccidervi"

Uscì dal portone schizzando velocemente oltre alle creature.

Ok, ragazzi. Eve esce.
Chiunque voglia spostarsi nella prossima ruolata me lo dica, sarà il benvenuto e mi farà vedere che ha veramente voglia di migliorare. Non deludetemi. ^^
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/1/2013, 17:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Avento vso che tutti se ne sono andati dovrebbe toccare a mè!


Death Moon

Il figlio della sovrana della notte vide i due umani scappare, quindi riassnta la forma equina guardò all'altro pony.

Ci sono scappati! E adesso che cosi pensi che ci convenga fare?
Perchè da quello che ho capito uno dei due vuole stacare la testa a Celestia e a mia nonna!"


Per nonna lui intende Princess una, che generò sua madre, egli infatti vede Nightmare Moon e Luna come due pony differenti restando in attesa di una risposta omettendo che se il jedi arrriva ds Celestia lui farà il possibile per aiutarlo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 14:16     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
gli umani cosi' come erano venuti se ne erano andati... ora on restava che dirigersi al rifugio dove avevo mandato magic- grazie death per essermi stato vicino... credo che nonostante la tua natura io possa considerarti mio amico......ora non perdiamo tempo andiamo a recuperare magic prima che faccia giorno- dissi risistemando un tantino la mia casa,ormai sventrata e ridotta in macerie
dobbiamo aspettare che magic apra la discussione a ponyville
 
Top
73 replies since 25/12/2012, 14:32   1379 views
  Share