Dragon Ahviing, pegaso

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/1/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing


NOME: Dragon

COGNOME: Ahviing

SESSO: Maschio

ETA' (indicativa): 26

RAZZA: Pegaso

ASPETTO FISICO:
Dragon Ahviing è un pegaso la cui statura rientra nella media. Le varie parti del suo corpo sono ben proporzionate fra loro. Ha dei muscoli molto sviluppati su quasi tutto il corpo, solo la coda è poco allenata. I muscoli più evidenti sono quelli della bocca, in quanto è con essa che utilizza le sue armi, e delle ali con le quali riesce a volare anche molto rapidamente. Nonostante la muscolatura cresciuta con gli anni passati a cacciare la sua forza nelle gambe è però inferiore a quella che possiede un earth-pony. Non riuscirebbe mai a dare un calcio ad un albero facendovi cadere i frutti. Il suo manto è blu come la notte, il periodo in cui preferisce cacciare dato che si mimetizza meglio. Il suo crine è per metà bianco latte e per metà azzurro cielo del mattino. Non cura molto la sua capigliatura che selvaggiamente è cresciuta come a formare una criniera ispida e piena di nodi. La coda è molto corta rispetto dalla criniera sul capo, ma è perché è stata strappata durante un furioso scontro con dei lupi di legno. Le ali sono anch’esse multicolore: Le penne sono blu, delle stessa tonalità del manto mentre è bianca la parte di pelle che ricopre la struttura ossea delle ali.
Il suo Cutie Mark rappresenta un falco argentato. Il falco è disegnato con le ali spiegate come se fosse pronto a scendere in picchiata per afferrare la preda.

PERSONALITA': Dragon si considera solitario. Non odia davvero la compagnia di altri pony, ma si scoccia a viaggiare con altri dato che più si è, più si fa rumore e il rumore è il nemico della caccia. E’ un pony indipendente, passa da solo la maggior parte della sua vita. Gestisce da solo la sua piccola casa, i suoi soldi e più in generale sa cavarsela da solo per ogni genere di necessità può incontrare. Nonostante questo non si rifiuta di chiedere aiuto a pony più esperti per fargli lavori migliori di quelli che potrebbe fare lui. Un esempio è che si affida alle sagge zampe del fabbro Fin per rimettere in sento le sue armi. Per niente pigro, Dragon ritiene di sapersi adattare ad ogni situazione gli si presenti. Non ha i soldi per il treno? Se la fa a piedi o in volo fino a casa. Non ha riparo? Si accontenta di dormire sul ramo di qualche albero o anche sotto una costruzione di fortuna. Dragon diffida dei pony che non conosce perché come le sabbie mobili questi possono rivelarsi delle enormi trappole. A volte può sembrare che cada in uno stato di trance e che non ascolti o veda ciò che lo circonda, ma al contrario è attento e vigile in ogni momento pronto a scattare al minimo pericolo.
In battaglia Dragon può divenire davvero spietato perché è questo che madre natura gli ha insegnato. O ha un buon motivo per farlo o non mostra compassione. La natura non perdona: il perdente muore.
Crede in uno spirito della natura chiamato Ehlonna. Ritiene che lei sia la dea che governi la natura e il mondo più selvaggio. E' patrona di quelli che abitano in armonia con l'ambiente naturale. Chi devasta, sapendo di farlo, la vita animale o vegetale è suo nemico.

SEGNI PARTICOLARI: Cicatrice verticale sull'occhio destro

KARMA: Neutrale Puro:
Dragon si comporta sempre secondo il suo istinto e le sue conoscenze, senza costrizioni o pregiudizi. Considera il bene migliore del male, ma non si sente obbligato a perseguire il bene in modo universale. Talvolta i personaggi che manifestano tale allineamento considerano gli estremi (legge/caos, bene/male) come dannosi e cercano di mantenere quello che percepiscono come un sano equilibrio. La neutralità viene interpretata come manifestazione dell'equilibrio presente in natura e/o del comportamento istintivo (il leone per sopravvivere deve uccidere la gazzella; non lo fa per sadismo, è la sua natura).

STORIA: Dragon nasce una notte tempestosa mentre suo padre Wolfram con altri compagni affrontava un drago. Il parto per Sistra, sua madre era molto difficile e la paura di non rivedere tornare il marito non la aiutava. Riuscì a partorire solo quando la porta della sua casa si spalancò e vide sulla soglia un conciato ma sorridente Wolfram. Sistra e Wolfram decisero che il nome del loro cucciolo sarebbe stato Dragon in onore della minaccia appena sventata e Ahviing nome derivante da un antico linguaggio dei boschi che significa cacciatore alato. Wolfram aveva da sempre in mente che suo figlio o figlia avrebbe seguito le sue orme divenendo un cacciatore. Sistra invece sperava che Dragon fosse destinato a lavori più calmi come il contadino o il cantastorie. Quando Dragon fu in grado di muoversi da solo Wolfram iniziò ad addestrarlo facendogli amare la natura rivelandogli tutto ciò che conosceva su di essa. Quando fu più grande Wolfram portò anche con se’ dragon nelle loro battute di caccia con un po’ di disappunto per Sistra. Man mano che il padre invecchiava e lui cresceva Dragon prese sempre più spesso ad andare a caccia da solo, tanto oramai sapeva come cavarsela in ogni situazione. Durante la sua ultima battuta di caccia con Dragon, Wolfram decise che era per lui il momento di smettere con le sue avventure in giro per la foresta affidò a Dragon il suo coltello dicendogli di prendersene cura. Tornando verso casa i due ebbero uno spiacevolissimo incontro con un orso infuriato. Che dovettero combattere per garantire la loro stessa sopravvivenza. Wolfram fu presto debilitato con una profonda ferita e Dragon dovette concludere lo scontro da solo tentando di salvare la pellaccia. Con una poderosa zampata l’orso allontanò Dragon artigliandogli il viso e lasciandogli una profonda cicatrice sull’occhio. Si avventò quindi su Wolfram. Preso dal dolore e dalla rabbia dragon strinse i denti sul coltello prese il volo e si gettò roteando su se stesso sull’orso trapassandolo senza pietà da parte a parte. Solo in quel momento così cruento sentì il fianco formicolare mentre il suo cutie mark appariva. Dragon aveva però altre preoccupazioni in quel momento: si caricò il padre in groppa e lo portò a casa. Dragon stramazzò a terra davanti alle porte del villaggio dove fu prontamente soccordo dalle guardie cittadine. Sia lui sia suo padre uscirono vivi da quello scontro sebbene Wolfram ci impiegò diverso tempo in più di Dragon. Dragon prese quindi il posto di suo padre come cacciatore per il suo villaggio e continua ad esserlo ancora oggi.

PONY CONOSCIUTI:
Dark Sickle: Dragon ritiene che Dark sia un valido compagno e uno dei pochi pony che conosce che porterebbe con se in una battuta di caccia. Ha una relazione di amicizia-rivalità con lui.
David Lovegood: Questo unicorno alchimista ha qualcosa di strano. Sembra sapere diverse cose ma in quanto a lotta è una frana. Rapporto neutrale.
Death Moon: il principe del nulla. Si vanta più volte del suo alto lignaggio, ma i suoi poteri non riescono a domare nessuno dei “suoi sudditi”. Dragon sa vedendolo che dovrebbe essere un pony giovane, ma la sua scrittura combacia con quella di molti secoli prima. Data la sua irrefrenabile lotta con Celestia Dragon deduce che Death dovrebbe essere figlio di Luna o della sua controparte oscura, ma NON sa che non è davvero figlio di Nightmare moon. Dragon ha cattivi rapporti con lui: tenta di ignorarlo, ma non gli si lancia addosso appena lo vede.
Nightmare Thunder: Dragon non ha una buona considerazione di questo pony che vive nella everfree forest. Per uno che dice di vivere lì da molto la sua preparazione è pessima. Rapporto neutrale-cattivo.
Darfimal: Solo visto di sfuggita. Rapporto neutrale.
Fragen Black: Solo visto di sfuggita. Rapporto neutrale.
Eona/Vulcania/Breeze/Thalia: Spiriti della natura da immaginabili poteri. Dragon conosce bene Eona dato che ha viaggiato con lei. Le sembra una tipa affidabile. Sono le incarnazioni dei quattro elementi. Che siano figlie di Ehlonna?
Kaleesh: Mutante con cui ha viaggiato. Sembra molto diverso dai mutanti di cui si narrano storie. E’ un tipo apparentemente affidabile.
ABILITA':
Abilità di base:
1- Esperienza col coltello:
Dragon sa usare alla perfezione il coltello che il padre gli regalò come segno della sua maturità.
2- Discreta, per non dire ottima conoscenza di quasi tutte le creature che popolano il mondo conosciuto dei pony.
3- (vinta in questa role) Muro di vento: Riesce con le ali a modificare per brevissimo tempo (1 massimo 2 post) il vento in modo da ergere un muro di vento di fronte a se che devia la maggior parte degli attacchi a distanza. Questo scudo in particolare non può bloccare gli attacchi basati su effetti luminosi.
Abilità superiori:
1- Conosce tecniche anche piuttosto avanzate di primo soccorso.
2- Può sfrecciare nel cielo a velocità esorbitanti pari a quelle di chi esegue il sonic rainboom. Tuttavia non può creare questi arcobaleni.
Abilità speciale:
1- Tempesta di lame
La tecnica consiste nel prendere il volo e ruotare velocemente su se stessi con il coltello ben saldo fra i denti. Sfruttando i venti e le ali si può direzionare il movimento fino a scaraventarsi sul nemico. La virata non è però precisa: può girarsi solo di pochi gradi.
Il lato negativo dell'utilizzo della tecnica è il forte giramento di testa che ne consegue. Con l'aumentare di tempo che si impiega con l'utilizzo di questa tecnica, aumenta il tempo di ripresa dalla stessa. Potrebbero passare anche parecchie ore prima che riesca di nuovo ad alzarsi e camminare decentemente.

INVENTARIO:
1 Coltello
Arma che usa per difendersi e scuoiare le prede. Quando non gli serve l'arma è riposta nel suo fodero che pende dalla cintura legata tra fianco e spalla. E’ un dono di suo padre, segno della sua esperienza come cacciatore.
1 Scure (vinta in questa role)
CITAZIONE
Scure di lega condensata per la precisione. La sua bellezza non risiedeva nell’aspetto, che non era altro che un monotono oggetto grigio e liscio, né nel manico di gomma nera di cui era rivestito, ma nel suo cuore. Quell’arma poteva resistere ad un freddo estremo o alle enormi temperature vulcanica senza essere scalfita. La sua lama sembrava liscia e curva, ma quell’aspetto ingannava solamente gli occhi inesperti e nemmeno quelli di un’aquila sarebbero stati in grado di individuare i microscopici e resistenti dentelli di metallo che riuscivano a spaccare addirittura la pietra.

1 Borraccia d'acqua
Provviste
300 bits (circa) [si porta sempre dietro il minimo indispensabile per una notte in albergo, un pasto caldo e i biglietti dei treni.]


Edited by Spyro17 - 30/12/2015, 17:41
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 13:49     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Migliorata la scheda aggiornando le abilità:
ABILITA'
Abilità di base::
1- Possiede un coltello che usa per difendersi e scuoiare le prede. Quando non gli serve l'arma è riposta nel suo fodero che pende dalla cintura legata tra fianco e spalla.
2- Discreta, per non dire ottima conoscenza di quasi tutte le creature che popolano il mondo conosciuto dei pony
Abilità superiori:
1- Essendo più volte stato ferito durante la caccia conosce tecniche anche piuttosto avanzate di primo soccorso. per esempio sa come fermare emmorragie esterne o come fasciare arti rotti.
2- Può sfrecciare nel cielo a velocità esorbitanti pari a quelle di chi esegue il sonic rainboom. Tuttavia non può creare questi arcobaleni.
Abilità speciale:
1- Nelle battaglie più cruenti può utilizzare il suo ferro sullo zoccolo ( traduzione: asso nella manica) "la tempesta di lame".
La tecnica consiste nel prendere il volo e ruotare velocemente su se stessi con il coltello ben saldo fra i denti. Sfruttando i venti e le ali si può direzionare il movimento fino a scaraventarsi sul nemico.
Il lato negativo dell'utilizzo della stessa è il forte giramento di testa che ne consegue. Con l'aumentare di tempo che si impiega con l'utilizzo di questa tecnica, aumenta il tempo di ripresa dalla stessa. Potrebbero passare anche parecchie ore prima che riesca di nuovo ad alzarsi e camminare decentemente,.
 
Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 14:21     +1   -1




Va bene, l'accetto.

Edited by Dear Fran - 3/6/2013, 21:12
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 19:53     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Scheda modificata. Chiedo conferma per la terza abilità base.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 20:22     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Ogni attacco a distanza è troppo generico, modifica in qualcosa come La maggior parte ed è accettata ;D
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 20:31     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Ora è ok?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/2/2014, 23:04     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Ottimo, accettato.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/12/2015, 20:12     +1   +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Scheda aggiornata con una piccola modifica al colore del crine.
Scheda approvata da Derpy via mp
 
Top
7 replies since 4/1/2013, 22:13   458 views
  Share