Nightstar White

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 10/12/2015, 17:28     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


NightstarWhite


▸Nome: Nightstar
▸ Età: 25 anni
▸ Razza: Unicorno
▸ Karma: Buono
▸ Segni particolari: cutiemark a forma di stelle sul fianco
▸ Descrizione Fisica: è una pony di dimensioni normali dal manto blu scuro, come la notte, su cui spicca un cutiemark costituito da varie stelle luminose che le ricorprono l'intero manto. La criniera, come la coda, è molto lunga e riccia, di un color viola scuro con macchie bianche di piccolo diametro qua e là; gli occhi sono dello stesso colore e si presentano come grandi ed espressivi.
▸ Descrizione caratteriale: è piuttosot irascibile, la irritano molte cose, ma riesce sempre a mantenersi calma apparentemente e a risolvere i problemi con razionalità. E' anche molto studiosa e poco incline all'attività sociale come feste rumorose e scatenate, lei è più un tipo tranquillo che ama il silenzio e la buona musica. Quando qualcosa non le sta bene valuta attentamente se parlarne o meno, quindi può apparire remissiva a volte e sfacciata altre ma questo semplicemente perché è spesso indecisa su come comportarsi. E' anche una ragazza altruista e stakanovista, dedica moltissimo tempo al suo lavoro.

ZQoRYs0
Immagine completa



▸Abilità/Poteri
Poteri base:
1. Levitazione (capacità di sollevare per psicocinesi oggetti di piccole/medie dimensioni)
2. Creazione Nebbia (capacità di creare una nebbia grigia/nera in grado di nascondere Nightstar; alta massimo 2m e raggio di 7m, è molto difficile orientarsi al suo interno sia per la sua evocatrice che per gli altri pony)
Poteri Superiori:
1. Creazione campi di forza (capacità di creare campi di forza in grado di resistere ai colpi fisici, meno a quelli magici di media/alta potenza. E' in grado di prendere la forma di una semisfera o di una sfera completa e può proteggere più persone, più si allarga e più l'energia da impiegare aumenta, indebolendo Nightstar.)
Potere speciale
1. Manipolazione delle stelle (la manipolazione delle stelle, erroneamente da ciò che può sembrare, non è il poter lavorare le stelle, bensì la capacità di creare piccole sfere magiche identiche esteriormente alle stelle in grado di prendere la forma di immagini e oggetti da poter usare; esempio: le "stelle" prendono la forma di un paio di forbici e sono in grado di svolgere la funzione delle stesse. Inoltre sono anche in grado di unirsi tra loro per creare colpi magici di diversa intensità, sebbene ogni colpo prosciughi un certa quantità di energia a seconda della sua potenza e della forza con il quale si scaglia.)
▸ Background
Nasce da due famosi musicisti di Canterlot, Armony e Pentam White, apprezzati moltissimo per la loro buona musica: lei suona il piano e lui il violino e fanno parte di un'orchestra che ormai da anni si esibisce in eventi mondani di gran successo. Visto il talento dei genitori, tutti, compresi i parenti stessi, pensavano che anche Starnight sarebbe diventata una bravissima cantante o musicista come da tradizione, ma oltre il semlice talento non ha mai dimostrato una grande passione. Impara a suonare piano e violino per volere dei genitori, ma si appassiona in contemporanea anche alle leggende, alla letteratura, al teatro e soprattutto ad astronomia e astrologia. E' verso i primi anni dell'adolescenza che capisce di essere destinata a studiare le stelle, guadagnando quindi il proprio cutiemark. Studia astrologia e astronomia, la prima per sfizio e la seconda per lavoro, aprendo quindi, a fine studio, il primo osservatorio ufficiale di Ponyville dove si trasferisce in modo da osservare meglio il cielo. Da lì istruisce i cittadini in visita e studia i vari movimenti dei pianeti per cercare di influenzare, se non creare, gli incantesimi dipendenti dalle stelle. E' proprio così che dà vita ai suoi poteri più apprezzati. Attualmente lavora ancora a Ponyville, si è trasferita definitivamente lì anche se molto spesso si reca a Canterlot per aggiornare la biblioteca di città con le proprie scoperte e mostrare i propri studi ai colleghi.

Code by Cerise ©GliamicidiCerise




Edited by Cerise Wolf - 14/12/2015, 16:10
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/12/2015, 00:29     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Oh well, da dove iniziare? C'è un po di roba da modificare/implementare ma non preoccuparti, nulla di eclatante.
1- Pls, modifica quel layout o almeno allarga le cellette per il testo, leggerlo da cellulare mi ha fatto perdere 4 diottrie per occhio asd.
2- Verso la parte più importante ora, gli attacchi:
1-Levitazione: Quel livello di levitazione base è innato nella razza degli unicorno, puoi sostituirlo con altro ;D
2-Creazione nebbia: It's ok, ma ricorda. La nebbia affligge te come i tuoi avversari.
3-Creazione campi di forza: Posso accettare i campi di forza solo se si limitano a semplici scudi/bolle/semisfere che possono essere mosse lentamente e solo in modo semplice. Oltretutto un consumo di energia sarebbe consono per questa abilità, magari specificare quanto maltrattamento può sopportare.
4-Manipolazione delle stelle: Qui si fa complesso. Se per plasma intendi il gas ionizzato che creano le stelle il quale credo si aggiri sui 15.000.000 gradi celsius e diciamo che è... Decisamente sgravato, con un paio di forbici di quel tipo puoi tagliarci il pianeta XD
Se invece intendevi una forma di materia "magica" con nessun'altra qualità oltre a quella di cambiare forma, si potrebbe fare ma bisogna anche qui specificare i consumi per dimensioni e complessità delle creazioni.
5-Ti manca l'attacco speciale, quindi puoi sbizzarrirti un po.

Edit:
E mi hanno fatto notare che sotto razza hai messo Pegasus e nell'immagine è un unicorno. E' da precisare XD
(Btw, ovviamente se è un pegasus queste abilità NON potranno essere utilizzate visto che sono indubbiamente magiche, dovrai inventartene di nuove ^^")

OH WELL. Forse ti ho spaventata un po (I do hope not ^^") ma è solo per rendere il pg consono al gdr, per il resto la storia è a posto e le descrizioni sono buone, non ho altro da aggiungere.
Ci sentiamo appena hai modificato!
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 14:29     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


CITAZIONE (Cosmos. @ 12/12/2015, 00:29) 
Oh well, da dove iniziare? C'è un po di roba da modificare/implementare ma non preoccuparti, nulla di eclatante.
1- Pls, modifica quel layout o almeno allarga le cellette per il testo, leggerlo da cellulare mi ha fatto perdere 4 diottrie per occhio asd.
2- Verso la parte più importante ora, gli attacchi:
1-Levitazione: Quel livello di levitazione base è innato nella razza degli unicorno, puoi sostituirlo con altro ;D
2-Creazione nebbia: It's ok, ma ricorda. La nebbia affligge te come i tuoi avversari.
3-Creazione campi di forza: Posso accettare i campi di forza solo se si limitano a semplici scudi/bolle/semisfere che possono essere mosse lentamente e solo in modo semplice. Oltretutto un consumo di energia sarebbe consono per questa abilità, magari specificare quanto maltrattamento può sopportare.
4-Manipolazione delle stelle: Qui si fa complesso. Se per plasma intendi il gas ionizzato che creano le stelle il quale credo si aggiri sui 15.000.000 gradi celsius e diciamo che è... Decisamente sgravato, con un paio di forbici di quel tipo puoi tagliarci il pianeta XD
Se invece intendevi una forma di materia "magica" con nessun'altra qualità oltre a quella di cambiare forma, si potrebbe fare ma bisogna anche qui specificare i consumi per dimensioni e complessità delle creazioni.
5-Ti manca l'attacco speciale, quindi puoi sbizzarrirti un po.

Edit:
E mi hanno fatto notare che sotto razza hai messo Pegasus e nell'immagine è un unicorno. E' da precisare XD
(Btw, ovviamente se è un pegasus queste abilità NON potranno essere utilizzate visto che sono indubbiamente magiche, dovrai inventartene di nuove ^^")

OH WELL. Forse ti ho spaventata un po (I do hope not ^^") ma è solo per rendere il pg consono al gdr, per il resto la storia è a posto e le descrizioni sono buone, non ho altro da aggiungere.
Ci sentiamo appena hai modificato!

1 Mi è un po' difficile cambiare e adattare tutto all'ultima, ma ci proverò ^^''
2. Non so che mettere, vedrò :')
3. In questo caso lo sostituisco proprio, la semplice bolla non centra proprio con i campi di forza o.o sarebbe un potere completamente diverso
4. No, per plama non intendo il gas ionizzato, quello è troppo, è più un mana magico, stile fantasya/sci-fi
5. L'attacco speciale è la manipolazione delle stelle, in realtà ^^'' l'ho messo sotto "potere speciale" apposta
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:15     +1   -1




Ci metto due paroline giusto per cercare di dissipare ogni dubbio.

Premetto che sono stato consultato sia da Cosmos che da Fran riguardo tutta la questione del plasma, perchè erano insicuri riguardo a cosa tu potessi intendere. La cosa è questa: se vogliamo evitare fraintendimenti sulla terminologia delle abilità, ti chiederei cortesemente di evitare termini "tecnici" e di rimanere più sul fantasy. Dico questo perchè spesso ci sono due filosofie opposte di pg, dove ci sono gli utenti che vogliono dare un'impronta più realistica e scientifica, applicabile in certa misura anche alla nostra realtà, e quelli che invece vanno proprio di magia pura o cose fantasy in generale.

Nel tuo caso hai voluto utilizzare un termine, tale plasma, che si applica anche nella realtà delle cose, perchè le stelle reali sono effettivamente fatte di ciò. Se come dici intendevi la cosa come un mana magico, chiamalo come tale. Per essere sempre in tema con i tuoi poteri e con il tuo pg legato alle stelle, si potrebbe pensare ad una materializzazione di questo mana che ti permetterebbe la manipolazione di forma entro i limiti di una certa quantità, il tutto con un aspetto esteriore brillante e luminoso che ricorda le stelle.

Ovviamente queste sono solo delle idee da discutere con chi di dovere, ma potrebbero essere delle linee guida per cercare di mantenere il più possibile intatto il pg pur mantenendo una coerenza nell'espressione delle abilità per evitare di scadere nell'incomprensione.

Peace out.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:21     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


Allora, il potere che ho messo è esattamente ciò che hai detto tu XD è mana magico/plasma magico o come volete chiamarlo che appunto sembra un insieme di stelle vista la lucentezza. In sé non sono stelle e l'ho specificato proprio a inizio descrizione, dicendo che si parla di manipolazione delle stelle vere e proprie.
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:32     +1   -1




Avevo ripetuto parzialmente la descrizione del potere proprio per evidenziare il fatto che semplicemente cambiando il nome della fonte si rendeva il tutto meno confuso.

E a proposito di confusione... Nella stessa frase dell'ultimo post dici "in sè non sono stelle" e anche "si parla di manipolazione di stelle vere e proprie". Which one is it then? Se non sono stelle, non puoi neanche manipolarle come fossero tali. Cerchiamo di capirci eh.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:33     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


si può anche dire "plasma magico"
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:40     +1   -1




Completely missing the point, eh? Te lo scrivo in poche parole.
Chiamalo come ti pare, ma specifica che l'unica cosa che ha di "stellare" è solo l'aspetto esteriore. Non sono stelle e non è manipolazione di stelle. Punto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:44     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


L'ho scritto O.o
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 15:52     +1   -1




CITAZIONE (Cerise Wolf @ 14/12/2015, 15:21) 
Allora, il potere che ho messo è esattamente ciò che hai detto tu XD è mana magico/plasma magico o come volete chiamarlo che appunto sembra un insieme di stelle vista la lucentezza. In sé non sono stelle e l'ho specificato proprio a inizio descrizione, dicendo che si parla di manipolazione delle stelle vere e proprie.
[....]
si può anche dire "plasma magico"

No.
Vedo un po' di incoerenze, qui. Fatemi fare chiarezza.
Il "plasma" non è mana e non è energia. Full stop. Eliminiamo il termine, sostituiamolo con "energia magica". Punto.
Il motivo per cui il termine "plasma" qui non va bene? Perché non è corretto. Plasma non è sinonimo di mana, né di chakra né di energia. Non viene mai usato il termine "plasma" per definire un attacco in ambito fantasy perché l'energia che il personaggio usa non è quella che assorbe dal Cosmo (come forse fanno i Cavalieri dello zodiaco, ma questo non lo so), ma è quella che gli pulsa nelle vene. Come gli shinobi di Naruto, o come i maghi nei videogiochi in generale. Mana, chakra. Semplice.
Il plasma di cui sono fatte le stelle non fa solo luce: brucia. E dire che qui si manipola la sostanza delle stelle o le stelle stesse è una cosa alquanto sgrava. Quindi usiamo concetti e termini semplici, per favore.
Per il resto quoto -Chaos-, non vi è nulla da aggiungere.

CITAZIONE (Cerise Wolf @ 14/12/2015, 14:29) 
1 Mi è un po' difficile cambiare e adattare tutto all'ultima, ma ci proverò ^^''

Sì, te ne prego. Sconsigliamo sempre agli utenti di usare tabelle troppo complesse proprio per questioni di pragmatismo (oltre che di vista).

CITAZIONE (Cerise Wolf @ 14/12/2015, 14:29) 
3. In questo caso lo sostituisco proprio, la semplice bolla non centra proprio con i campi di forza o.o sarebbe un potere completamente diverso

Il punto è che in ogni abilità è obbligatorio specificare quali sono i bonus e quali i malus. In alcune delle tue abilità questo manca. Quanto può estendersi lo scudo? Quanto è spesso, quanto può resistere agli attacchi? Più diventa grande più si assottiglia e diventa fragile? Quando è più piccolo è più spesso e resistente?

Passo e chiudo. Per ora. B]
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 16:08     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


Ho ben specificato che non si parla di dominazione delle stelle vere e proprie, basta leggere ciò che ho scritto nella scheda. Ho parlato di plasma magico che assomiglia alle stelle, ma non sono assolutamente ciò che sembrano; sono solo luminose e dall'aspetto simile. Quindi non vede perché dirmi che ciò che ho scritto è sbagliato perché "le stelle non sono manipolabili" quando nella scheda c'è scritto in modo molto chiaro la manipolazione delle stelle, erroneamente da ciò che può sembrare, non è il poter lavorare le stelle, bensì la capacità di creare piccole sfere di plasma identiche esteriormente alle stelle in grado di prendere la forma di immagini e oggetti da poter usare.

Per quanto riguarda il nome "plasma magico", io l'ho sempre usato e non ha mai creato problemi, se invece per voi non va bene perché in fumetti, manga o chissà che altro si parla d'altro basta semplicemente cambiarlo. Io i Malus li ho messi, ho parlato di incapacità di fermare attacchi magici che è già un bel po', se volete di più allora sistemo.

modificata la scheda
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 16:12     +1   -1




Il problema è nato proprio dal termine che hai usato ("plasma") perché un significato reale già ce l'ha. (scientifico, non c'entrano i fumetti - i fumetti e le altre robe semplicemente si adattano a ciò che già esiste) Altri non ne esistono. Quindi non si capisce in questo contesto che significato abbia, né quale sia il punto di descrivere una tecnica usando quell'espressione se poi l'abilità stessa non ha nulla a che vedere con la sostanza di cui è appunto composto il plasma.

Spero di essermi spiegata meglio al riguardo.

(altro lo aggiungo dopo, ora devo scappare)
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 16:14     +1   -1
Avatar

功夫不负有心人

Group:
Bronies
Posts:
1,058
Reputation:
-2

Status:


Il problema è che io pensavo si potesse usare essendo sia un elemento che comunque è usato nel fantasy sia un gdr più fantasy/cartoni che appunto sci-fi dove c'è una reazione completamente diversa XD comunque almeno quello l'abbiamo chiarito
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 14/12/2015, 23:30     +1   -1




No. Non è che il termine o il genere sia bandito dal GdR, è che in questo caso non ha senso usarlo: dire che l'attacco ha l'aspetto delle stelle, specificando che non sono stelle vere, però per poi dire (guarda caso) che sono fatte di plasma (e cioè della materia di cui sono composte le vere stelle) è contraddittorio al massimo. Capisci il perché della confusione? Ergo non usiamo quel termine in quel contesto, perché sennò non ci siamo. Questo è in parte ciò che ti si cercava di fare notare fino ad ora.
Se anche si tratta di un attacco che "imita" la condizione delle stelle stesse, non puoi comunque usare l'elemento "plasma" perché non è la stessa cosa. Diverse potenze, diverse condizioni eccetera eccetera.

Proseguiamo.
Vedo che alla tabella così com'è ci sei affezionata. Te la lascio stare a patto che allarghi un pelino di più le caselle e che cambi o il colore del font o l'immagine di background, perché sia le strisce che il testo hanno la stessa tonalità e non è proprio un piacere alla lettura.

CITAZIONE (Cerise Wolf @ 14/12/2015, 16:08) 
Io i Malus li ho messi, ho parlato di incapacità di fermare attacchi magici che è già un bel po', se volete di più allora sistemo.

No, non è un bel po', perché era una descrizione generica. Questo è un GdR di tipo narrativo e tutte le spiegazioni tecniche possibili bisogna inserirle nelle schede, sia per evitare Power Play che per non lasciare spazio ai dubbi o ad altre interpretazioni - per gli interessi di tutti. Nessuno vorrebbe ritrovarsi in una role dove le proprie tecniche vengono male interpretate (anche negativamente, per trarne dei vantaggi). Gli utenti con cui si ruola soprattutto hanno bisogno di trovare dei riferimenti di qualche tipo.

Scusa se ti sembro prolissa, ma ci tengo a spiegare come funzionano le cose. Detto questo, proseguiamo.

▸Abilità/Poteri

Poteri base:
1. Levitazione - (capacità di sollevare per psicocinesi oggetti di piccole/medie dimensioni)
Come Cosmos, ti invito a sostituirla con altro poiché questa è un'abilità passiva di tutti gli unicorni, e che quindi non necessita di essere citata fra le abilità.

2. Creazione Nebbia - (capacità di creare una nebbia grigia/nera in grado di nascondere Nightstar; alta massimo 2m e raggio di 7m, è molto difficile orientarsi al suo interno sia per la sua evocatrice che per gli altri pony)
Aggiungi anche che dura due turni.

Poteri Superiori:
1. Creazione campi di forza - (capacità di creare campi di forza in grado di resistere ai colpi fisici, meno a quelli magici di media/alta potenza. E' in grado di prendere la forma di una semisfera o di una sfera completa e può proteggere più persone, più si allarga e più l'energia da impiegare aumenta, indebolendo Nightstar.)
Sii più specifica. Qualcosa come: "capacità di creare campi di forza in grado di resistere ai colpi fisici di bassa-alta potenza. Meno resistente contro gli attacchi magici da bassa a media potenza. Prende le sembianze di una sfera (dettagli: colore, opacità/trasparenza; è luminosa o cupa?), che può raggiungere dai cinque ai nove metri di diametro. Lo scudo può durare fino ai tre turni se di dimensioni minime, un turno invece a dimensioni massime. In entrambe le circostanze, Nighstar non può lanciare altri attacchi magici poiché reggere la barriera richiede concentrazione."

2. Qui ti manca un'altra abilità.


Potere speciale
1. Manipolazione delle stelle - (la manipolazione delle stelle, erroneamente da ciò che può sembrare, non è il poter lavorare le stelle, bensì la capacità di creare piccole sfere magiche identiche esteriormente alle stelle in grado di prendere la forma di immagini e oggetti da poter usare; esempio: le "stelle" prendono la forma di un paio di forbici e sono in grado di svolgere la funzione delle stesse. Inoltre sono anche in grado di unirsi tra loro per creare colpi magici di diversa intensità, sebbene ogni colpo prosciughi un certa quantità di energia a seconda della sua potenza e della forza con il quale si scaglia.)

Io e -Chaos- qui suggeriamo di fare una cosa, perché così è tropo incasinato (e sgravo).
Speziamo l'abilità in due e facciamone due abilità separate, una delle quali da aggiungere all'abilità superiore mancante.

"Potere superiore
2. Manipolazione delle Stelle - La Manipolazione delle Stelle, erroneamente da ciò che può sembrare, non è il potere di lavorare le stelle ma bensì la capacità di creare piccole sfere di magia e luce identiche solo esteriormente ai corpi celesti dello spazio. Tali piccoli e fluttuanti globi hanno la capacità di unirsi e prendere le sembianze di un oggetto per volta (come ad esempio delle forbici) che Nightstar può usare a suo piacimento. L'oggetto in questione può essere sia di dimensioni naturali che maggiori, ma mai supera la grandezza di un pony. Il numero massimo di stelle che Nightstar può generare per questa tecnica è 10. Le stelle possono prendere solo la forma di strumenti di cui Nightstar conosce i meccanismi. La durata massima di quest'abilità è di tre turni; a dimensioni massime dell'oggetto la durata si riduce a un turno. Quando il tempo si esaurisce, l'oggetto e le stelle si smaterializzano nell'aria. Stessa cosa accade quando l'oggetto e le stelle si allontanano troppo dall'evocatore (massimo 10 metri)."



[domani continuo con l'abilità speciale]
 
Top
Dear Fran
CAT_IMG Posted on 17/12/2015, 20:30     +2   +1   -1




0YdAeq2



HAH, buona questa!

Comunque prego eh, non c'è di che.

Figuratevi, io mi diverto un sacco a passare ore a sistemare schede, riscrivere tecniche complete (cercando di rimanere fedele il più possibile all'idea originale) per non far fare troppo lavoro agli altri, per rendere i personaggi più idonei ai regolamenti del GdR e farli arrivare rapidamente alle convalide.

Mi diverte un sacco passare del tempo a spiegare (e ripetere, se necessario) le stesse cose.

Soprattutto dopo a reazioni come questa. Magnifico.

Tutti quelli che partecipano al GdR hanno passato gli stessi controlli e correzioni da parte dei moderatori. Nessuno escluso.

Quindi evidentemente il problema qui è l'arroganza. Ma di chi?

Di chi si prende l'impegno (e il disturbo) di spiegare le cose e di accompagnarvi lungo il palloso tragitto di "correzioni e modifiche" della vostra scheda, o di chi vi risponde in modo ambiguo e un po' provocatorio chiaramente poco incline alla collaborazione?

Eh, perché è una palla quando vi mettono ""troppi"" paletti dello STOP adavanti, nevvero? Tranquilli, molti PP e altra gente viziata ha le stesse reazioni. Non siete i primi e non sarete nemmeno gli ultimi.

A chi è rivolta l'accusa nel messaggio dell'immagine qua sopra non ha importanza. Quello che fate negli altri forum non è di mio interesse:

non fateci perder tempo in cazzate.

Perché va bene uno, ma se attirate l'attenzione di ben tre moderatori (dei quali due sono Amministratori) per farvi rispiegare le stesse cose, allora un paio di domandine ve le dovete fare.

Qui siamo ai livelli de "il bue che da del cornuto all'asino", proprio.

Che sia da monito, quello che è accaduto qui.

Go in peace, everybody. E buone feste.

SCHEDA CHIUSA.

Edited by Dear Fran - 17/12/2015, 20:47
 
Top
17 replies since 10/12/2015, 17:28   434 views
  Share