la casa di dark sickle, da poniville con furore

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 17:35     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
ad un certo punto apparse davanti alla mia porta death moon-caschi a fagiolo amico mio.... dragon lascia che ti presenti il re della notte nonche' sovrano dell'ever free forest death moon......sono certo che la sua presenza non sia data dal caso...mi allontanai un'attimo tornando dall' armeria con una bottiglia-questa è una bottiglia di veleno di microaracnidusmaximus una sola goccia manda in necrosi il cuore di 10 pony in quasi 3 secondi ..... 2 litri saranno piu' che sufficienti a debilitare la bestia... se non dovessimo farcela centinaia di pony perderanno la vita non sapevo cosa avrebbe fatto dragon.. forse mi ero sbagliato .. forse non era la persona giusta per questo importante compito....NO ero sicuro che la ragione avrebbe preso il sopravvento sulla paura
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 17:58     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Il comparire dal nulla di quella misteriosa voce mi mise in allarme. Estrassi il coltello pronto, se necessario, a difendermi.
- dragon lascia che ti presenti il re della notte nonche' sovrano dell'ever free forest death moon......sono certo che la sua presenza non sia data dal caso-
Un sovrano della everfree forest che non fosse Celestia? Chi si crede di essere sto pony?!
Prima che potessi chiedere spiegazioni Dark sparì.
Mio sovrano della notte, (disse con tono più dispregiativo che riverenziale con ancora il coltello frai denti) perchè non ti mostri?
Poi Dark tornò con una bottiglietta spiegandone il contenuto. Rinfoderai il coltello, non sembravano esserci effettivi pericoli, ma ero sempre più combattuto fra l'idea di aiutare il pony e l'idea di lasciarlo perdere. In fondo perchè coinvolgere anche me se aveva già un bel gruppetto di pony al suo fianco e tra questi c'era pure il "re della notte, sovrano della everfree forest"?
- Basta con le tue speculazioni da medico e dimmi la verità: Come mai sai di questa minaccia? Cosa spinge un ursa, creatura solitamente pacifica ad attaccare così... a caso? Non posso aiutarti se non so la verità!-

 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 18:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre ascoltò il fare di Dark quindi calmaosi disattivò l'incantesimo della voce

"Dark! Deduco che tu sappia cosa è successo nel mio regno di ombre eterne e per evitare guai a ponyville che sono venuto qui abbandonando le mie caverne dove le spighe create da mia madre ondeggianno quasi matare!"

Sentendo il dire del nuovo pony egli assunse la sua forma di pony, indossando intorno alla vita una cintura di foglie a cui portava un coltello di pietre e una bottiglia piena di un liquido blu, fissando il pony con i suoi occhi, gli sessi di sua madre Nigtmare Moon.

"Vuoi sapere cosa è succeso? Beh è semplice questo Ursus Major, perchè è un maschio, è giunto nel mio regno entrando dai confini occidentali, oltre i confini di Equestria, e ha iniziato a distruggere tutto! Ho cercatto di capire cosa volesse ma tutti i miei sudditi sono stati feriti! Adesso questo essere sta muovendosi verso ponyville e se ci arriva temò che farà una strage! Non so cosa lo spinge ma se non lo fermiamo sarà la fine della città per questo sono giunto qui Dark. Devi mettere insieme una squadra di poy che mi aiuti a uccidere quella creatura prima che i dannni provocati siano irreversibili!"

Egli attesa di sapere cosa avrebbero deciso i presenti.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 18:31     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
se non fosse stato per la gravita' della situazione mi sarei messo a ridere per la coincidenza- vedi death, dragon è un abile cacciatore e grazie alla sua esperienza dovremo riuscire a liberarci della creatura-non ero ormai piu' tanto convinto del consenso di dragon ma la speranza viveva in me- abbiamo bisogno di un grande banchetto nel quale inserire il veleno... dopo di che' lo colpiremo agli occhi, per poi finirlo tagliandogli la giugulare ....mettiaqmola cosi' se tutto dovesse andare come spero potrai usufruire della pelle della bestia e del resto della sua carcassa.... i reali di canterlot hanno un debole per le pellicce di certe bestie .. il compenso per una tale quantita' di pelle potrebbe sistemarti a vita-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 18:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Oramai non avevo altra scelta.
-Non voglio la pelle, nè troppa ricchezza. Verrò con voi, ma interverrò solo se necessario per la salvezza di tutti-
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 19:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon ascoltò attentamente il dire dei presenti.

"Uhm... Dark non so se potrà funzionare! Quel coso è veramente enorme, anche per gli standart della sua specie!!! Se non fosse una bestia senza cervello potrebbe conterdermi il titolo di re!"

quindi usando la suaa magia prese la sua bottiglia e ne bevve un bel sorso.

"Ti dirò mai ho provato paura se non davanti a quella creatura! Ber abbatterlo ci servirebbe un esercito!"

egli offri un sorso del vino di sua madre, analcolico, a tutti restano in attesa
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 19:48     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
accettai volentieri un sorso di vino-non importa quanto sia grosso se abbiamo un buon piano .......detto cio' feci levitare sino a me una carta millimetrata con segnati dei dati-a circa 15 km da qui' si trova una zona molto particolare... una caverna si espande in decine di condotti minori... assolutamente inaccessibili per l'ursa, che portano diritti alla sua caverna...da li porteremo il banchetto a base di orsi, chimere e altre bestie varie .....ma il condimento sara' assai particolare perche' 2 litri di questo veleno dovrebbero bastare a debilitarlo parzialmente... saremo avvantaggiati perche' il suo cuore battera' a velocita' dimezzata limitandolo estremamente nei movimenti.. e se siamo fortunati potrebbe anche farlo svenire ...... a quel punto la mossa successiva sara' quella di impedirgli di vedere...privandolo della vista e dei suoi movimenti ucciderlo sara' un gioco da ragazzi... e se cosi' non fosse potremmo sempre battere in ritirata per le caverne piu' piccole e tentare successivamente.. esposto il mio piano ritirai la carta e mi sedetti su un puf degustando il mio vino analcolico
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 21:18     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing

Il pegaso rifiutò cortesemente la bevanda e tornò ad osservare la carta con disegnato il piano.
- Conserva il veleno per un'altra volta, ho un piano più semplice. Mettiamo delle cariche eslosiva qui e qui - Intanto indica dei punti sulla mappa - le facciamo saltare e questo dovrebbe riuscire a creare una frana in grado di sigillare per sempre l'entrata. E' crudele come idea, lo ammetto, far morire di sete qualcuno non è una bella cosa, ma almeno è indolore per qualsiasi altro pony. -
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 22:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon sorrise vedendo che il vino di sua madre era aprezzato.

"Ti piace il vino di mia madre? Sai quel è l'unica bottiglia che mia madre imbottigliò di persona dai vigneti della notte eterna prima di combattere la sua nemica giurata! Forse per questo ha applicato un incantesimo alla bottiglia che impedisce che si svuoti!"

Setendo il piano di Dark sorrise cinicamete, anche alla proposta dell'altro pony.

"Uhm .... è un buon piano solo come faccciamo ad attirarlo li dentro? Quel coo non solo è gigantesco, di solito i maschi delle ursus sono più rande delle femmine di circa 1/4 ma quello è quasi il doppio di una femmina adulta e poi come lo attiriamo li dentro? Ci vuole un esca bella grande per farlo entrare li dentro, io ammetto di averci provato, usando una femina ma quello non c'è cascato!"

Egli aspettta una reazione creando nel contempo, con la magia delle ombre una mappa del suo regno, con un puntino luminoso.

"Qui è dove l'ho visto l'ultima volta, abiamo poco tempo! Direi che uno di noi deve scrivere a ....... alla nemica di mia madre per far sgomberare Ponyville perchè se fallliamo quello raggiungerà la ità e farà un bagno di sangue!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/1/2013, 22:48     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
-beh ho una notizia buona e una cattiva... la buona è che la bestia si trova gia' all'interno della grotta.. la cattiva è che non abbiamo tempo di racimolare abbastanza esplosivo... comunque non credo che ci metterebbe molto a venirne fuori ... sono degli abili scavatori, con gli artigli che si ritrovano.... in ogni caso dobbiamo muoverci il tempo è scarso... ho gia' contattato dei pony per lo sgombero del villaggio ma la situazione procede a rilento.... dobbiamo partire al piu' presto-detto cio' mi ritirai in armeria per tirare fuori il necessario:una dozzina di coltelli da lancio,4 sfere fumogene il veleno, la mia katana provviste di cibo acqua ed una piccola sorpresa adesso non ci resta che trovare un bell' orso da dare in pasto alla bestia e booom siamo a posto
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2013, 13:44     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing

- Scusami dark, ma dove lo trovi un orso in questa zona? - Chiede indicando la mappa Se non sbaglio qui ci sono solo lupi di legno, scoiattoli conigli, ma niente orsi. E anche se lo trovassimo, come facciamo a trasportarlo sino all'ursa mayor? No, rispondimi mentre avanziamo, stando qui perdiamo solo tempo-
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Colui che poteva vivere solo nelle ombre eterne ascoltò tuti i presenti.

"Dark dobbiamo agire! Come non lo so, ma io ho un'idea potrei trasformami in una nuvola, entrare nella volta della cavena e far crollare l'ingresso con lui dentro! Solo mi ci vorrà tempo e nn ho idea di come fare a tenerlo dentro! Ho provato a metterlo in una gabbia di ombre ma quelllo ha distrutto la gabbia! Comunque l'amico ha ragione muoviamoci perchè se quel coso esce dalla caverna può raggiungere ponyville e fare una strage! Dark se dovessi muorire voglio che il mio corpo sia sepellito nel luogo in cui mia madre rimase rinchiusa!!!"

Egli attese una risposta pronto a muoversi andando a caccia, mettendo in conto anche la possibilità di muorire!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2013, 15:57     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
IL TEMPO STRINGEVA.....se siete pronti partiamo!! ...... per l'orso non è un problema non ce ne saranno molti da queste partii ma le chimere abbondano da queste parti.... una volta uccisa la trasporteremo a turno io e death con la levitazione sino alla caverna..... dopo di che dragon ... tu aprirai la pancia della bestia e io inseriro la bottiglia..... conosci qualche trucchetto per nascondere il nostro odore?
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/1/2013, 16:27     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



- Se in questo periodo avesse piovuto potevamo cospargerci di fango, ma visto che non è così direi che l'unica soluzione è profumarci con le piante aromatiche- Rispose uscendo dalla casa

Dragon si sposta coi suoi compagni in un altro punto della everfree forest
 
Top
28 replies since 21/1/2013, 20:35   377 views
  Share