Si va a caccia!, tre pony coragggiosi si muovono

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 17:07     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
-sei sicuro che la sua fame si sia gia' placata?... ok la situazione si complica - strappai la bottignia dalla pancia della manticora e dissi-dovremo versarlo a zoccolo dentro la bocca della bestia... ora sta' da decidere chi andra' a fare questo lavoro potenzialmente suicida che razza di situazioe chi di noi sarebbe andato a compiere questa missione?
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 17:32     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing

- tu sei il leader, tu rischi la vita - Propone a dark
- Io e principino possiamo cercare di distrarlo con la mia velocità e la sua magia mentre tu usi la magia per fargli bere il veleno -
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 18:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon



Il principe delle ombe eterne ascoltò attentamente il dire dei presenti e fece sentire la sua voce.

"Dark mi sa che l'amico ha ragione! Il capo della spedizione sei tu quinti a tè il rischio e se sopravviviamo a tè la gloria!"

Quindi egli richiamò a se i cloni pensando anche alla gloria

"Ma visto che questo è il mio regno e quello ha ferito i miei sudditi e fatto guerra al sotoscritto tocca a mè risolvere il problema!"

Quindi cercò di creare una orda di ombra per poter prendere la bottiglia di veleno per andare da solo incontro al suo destino mortale.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 22:59     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICkLE
ho un' idea migliore del suicidio... farai levitare la bottiglia sino sino alla bocca della bestia e ne verserai il contenuto... io nel frattempo terro' di mira gli occhi della bestia con gli sciuriken a pochi centimetri con la levitazione.. nel caso si svegliasse vi faro' guadagnare un po' di tempo per fuggire dentro le grotte...... dragon tu sei in grado di volare .. se la situazione si complica fai cadere le stalattiti sul soffitto della caverna, per cercare di ferire l'ursa... considerando le loro dimensioni se siamo fortunati non dovrebbe servire altro.... se non lo siamo... rischiamo di non metterci al riparo in tempo....e tutti sappiamo come andrebbe a finire aspettai una qualche parola dai miei compagni mentre mi cospargevo totalmente di essenze della foresta per coprire il mio odore
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/1/2013, 23:25     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Immagino speraste che mi fossi dimenticato di questa ruolata vero? Eeeenope, se volete combattere contro un Ursa Major, personaggio canonico della serie. Dovrete guadagnarvelo.


Questa ruolata diventa ufficialmente una Quest moderata.



Mentre i tre pony erano intenti a perdersi nei loro discorsi le stelle nel cielo sopra alla grotta si mossero lentamente, l' Ursa Minor che dormiva pacificamente all'aperto era perfettamente mimetizzata con il cielo stellato e questo impediva a chiunque di riconoscerla.
Anzi, non a chiunque.
Un pony dal manto stellato riposava sulla testa della belva, osservando con sguardo truce il siparietto patetico che le si era parato sotto, ed insieme a lei anche l'Orsa cucciola osservava, quei tre microbi che volevano uccidere sua madre, solo la presenza dell'alicorno la manteneva calma. Quest'ultima si alzò accarezzandole gentilmente il pelo stellato.

"Ci penso io mia cara"

La creatura scomparve dalla vista in una pozza di oscurità ricomparendo all'entrata della grotta. Un tuono a ciel sereno annunciò la sua figura e nello stesso tempo disintegrò le ombre che cercavano di entrare. La principessa della notte, regina del cielo stellato, era arrivata.

Luna.
L'alicorno stanziava in piedi al centro della via, sbarrando la strada al terzetto. Il suo aspetto era affascinante e spaventoso allo stesso tempo. Lei difatti era la signora di tutto ciò che costituiva la notte, dal magnifico cielo stellato alle letali ombre che attendevano solo il momento giusto per ghermire gli ignari passanti nel loro mortale abbraccio.
L'alicorno alzò uno zoccolo, salutando i presenti, il suo sguardo in quel momento era neutro, non tradiva alcuna emozione. Ma la sua voce tuonò nell'aria con una potenza tale da squotere la terra e far gemere gli alberi, lei era la VERA sovrana di tutto ciò che giaceva nella Everfree Forest.

"Creature di Equestria, esseri del vostro basso lignaggio non sono ammessi in questo luogo sacro"

La principessa Luna chiuse gli occhi e li riaprì, ora il suo sguardo lasciava chiaramente trasparire la rabbia.

"Voltatevi ora e perdonerò il vostro omicidio, continuate a perpetrare i vostri malefici scopi e sarete... Puniti severamente"

Così era arrivata l'ora per i Pony di confrontarsi con qualcosa che non si sarebbero mai aspettati.

CITAZIONE
Ok, questa è ora una ruolata moderata, cosa vuol dire?
Ve la spiego in parole povere:
Voi sarete responsabili solo delle azioni dei vostri personaggi, o delle loro emanazioni. Niente creature secondarie.
Il mod, in questo caso io, Ha sempre l'ultima parola sulle azioni intraprese dai vostri PG (Fate azioni plausibili e giuste e vi premierò, fate azioni infattibili e vi punirò)
Ah, e comportatevi bene. Siete di fronte ad un membro della famiglia reale.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 14:04     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Dragon sussultò all'apparizione del nuovo pony.
" Per gli elementi dell'armonia...è....è un alicorno!" Indietreggiò leggermente chinando il capo.
L'apparizione di un pony reale poteva significare solo guai e le parole che pronunciò glielo confermarono.
Voleva spiegare al pony il perchè avevano fatto ciò, ma aveva timore di non riuscire a scegliere le parole giuste.
Il cuore batteva a mille e le parole giocavano a nascondino fra le corde vocali.
- Sua eccellenza.... Noi.... Veramente noi... -
Non riusciva però a continuare la frase e nel timore di tutto cominciò ad allontanarsi passo dopo passo lentamente
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 14:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Eccomi qua


Death Moon

L'unico figlio di Nightmare Mon ascoltò il fare di Dark

"se lo dici tu va bene io però contino a credere che avremo fatto meglio a chiedere rinforzi!"

In quel momento colei che generò sua madre fece la sua regale apparizione mettendo il giovane unicorno, che era in vita da meno di un anno anche se a vederlo non si direbbe, in una suggestion tale che egli non riescì a muoverzi parallizzato dalla sorpresa e dalla paura.

"Ma io ...... ma lui ...... ma lei ....... ma loro ..... ma voi ..... ma noi"

mentre cerca di parlare i suoi occhi, gli stessi di sua madre, si specchiano in quellli di colei che è a tutti gli effetti sua nonna, lasciando la sua mente libera di pensare.

"lei è colei che ha generato mia madre quindi è mia nonna. Dal suo cuore è sorta mia madre e lei risorse dalle ceneri di mia madre dopo che fu uccisa se lei è qui significa che ha scoperto la mia esistenza ....... ora che mi succederà?"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 15:52     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
NON CREDEVO AI MIEI OCCHI la principessa luna proprio li.. davanti a noi -v-vostra altezza .. io..hem noi siamo immensamente dispiaciuti per quello che è accaduto ma la manticora doveva servire a eliminare un esemplare maschio di hursa- mayor che si sta spostando pericolosamente verso il nostro villaggio minacciandone la popolazione.... è stato un'errore .. ma pur sempre in buona fede .... dissi con un nodo alla gola.... utilizzando il corno indirizzai un segnale sonoro direttamente all'interno dell'orecchio del piccolo death in modo da non essere udito dalla principessa -ma che diamine dei andato a verificare la presenza dell' ursa e non ti sei accorto della presenza di un' ursa minor...... ancor piu' strano che la principessa non ti abbia beccato prima ...-chinai il capo davanti alla figura che si ergeva difronte a noi e aspettai una qualunque reazione.... essendo un protettore della casata reale sono stato addestrato ad ubbidire ciecamente alle principesse ... anche se cio' dovesse costarmi la vita....
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 17:11     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


La principessa Luna ascoltò attentamente quello che i membri del gruppo avevano da dire a loro discolpa.
Il pegaso si dimostrò letteralmente terrorizzato dalla presenza dell'alicorno, non riuscì a formulare neanche una semplice frase di senso compiuto ed indietreggiò lentamente verso il folto della foresta.
Con un rombo assurdamente potente l'Ursa Minor saltò giu dalla rupe atterrando a pochi metri dal pegaso tagliandogli la via di fuga.

"..."

L'unicorno nero che sembrava aver dato vita alle ombre che aveva appena dissolto iniziò a balbettare sproloqui vari, parlando di lei come di una sua fantomatica nonna, nata dalle ceneri della madre.
Luna resistette all'impulso di stamparsi uno zoccolo sulla fronte, doveva realmente spiegare alcune cose a quei giovani puledrini.

"Parole prive di qualsivoglia significato puledro. Tutto ciò che vive e prospera nella foresta è mio figlio, o figlio addirittura della mia controparte. Non crucciarti con certi pensieri, non sono tua madre. Sono la tua creatrice"

Parole dure uscirono dalla bocca della principessa che ora aveva spostato la sua attenzione verso il secondo unicorno, quello dalla criniera nera striata di rosso.
Anche esso sembrò cercare una qualche scusa assurda per le sue azioni avventate.

"Fermo! Ho ascoltato abbastanza balbettii insensati e patetiche scuse per questa sera. Ogni essere vivente di Equestria, che viva nella foresta o al di fuori di essa è sacra. Uccidendola avete infranto una delle leggi più importanti di codesto loco"

I suoi occhi brillarono, un secondo tuono a ciel sereno si presentò squassando l'aria ed riempiendo della sua luce accecante il luogno. Per un solo istante l'immagine di Nightmare Moon apparve al posto di quella della principessa. Ma fu solo un fatidico istante visto che la vera principessa era ancora li presente.

"L'unico esemplare di Ursa Major presente nella foresta è una femmina e sta riposando in questo antro, se fosse stato un maschio ora non avrei il piacere di parlarvi. Le vostre informazioni erano errate e se solo avessi ricevuto una lettera mi sarei premurata di rassicurarvi. Ma la vostra brama di gloria vi ha portati a commettere un omicidio, ad uccidere uno dei miei -figli-."

Luna li osservava con gli occhi carichi di astio, una leggera lacrima restava in sospeso sui suoi occhi al pensiero di una delle sue creature morte per uno scopo così futile.
Ma nonostante tutto voleva dare ancora possibilità ai tre prina di lasciarli alla mercè della cucciola che scalpitava per abbattere coloro che avevano minacciato la madre.

"Datemi un solo motivo per lasciarvi andare, figlioli. Uno solo, e le vostre vite saranno salve."

Disse ancora immobile al centro dell'entrata.

Allora:
Pigliamo questa role come un, "allenamento" ok?
Voglio e dico, voglio. Un bel post introspettivo di ALMENO 10 righe che spieghi la reazione dei vostri PG alle parole della principessa e i loro pensieri riguardo a quello che hanno appena appreso.
E non cercate di scrivere alla veloce, su. Prendetevi tutto il tempo che volete, voglio vedere dei bei Post carnosi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 20:10     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Haviing



Quando l'ursa minor gli si catapultò alle spalle quello che inizialmente era timore divenne terrore.
All'inizio era timoroso perchè non ha idea di come comportarsi con la stirpe reale, si spingeva fino a canterlot solo per estrema necessità; era un mondo che non gli si addiceva. Troppo raffinato... troppo elegante...
Ma ora quel timore si è trasformato in vero e proprio terrore, uno di un'intensità tale mai provata fino a quel momento. Poteva dominare il panico di dover affrontare un ursa mayor, in gruppo e con una buona strategia era quasi fattibile, ma affrontare le ire di una principessa sapendo di essere palesemente e irrevocabilmente in torto era una causa persa in partenza.
Si avvicinò estrasse il pugnale dal foderò gettandolo agli zoccoli della principessa della notte.
- Ho seguito i meiei compagni perchè credevo in ciò che mi hanno detto. Non ho scuse per ciò che ho fatto - Poi chinando il capo - Faccia di me quello che vuole -
Rimase in attesa ascoltando, contando i battiti del suo cuore, assaporandone il suono. Assaporava l'aria, l'odore della notte, dell'erba, del sangue.
Tutto questo era destinato a finire.
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 21:56     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusatei per il post preceente comunque ecco una soluzione:

"Parlato" ^Pensato^ *Bisbigliato*

va bene??


Death Moon



Il figlio di Nigthmare Moon guardò scioccato la puledre della Luna.

^Santissima Nightmare Moon .... cioè Santissima Madre mia quella riesce a leggere nel mio pensiero?^

Quindi caduto a terra cerca di riassumere il controllo del proprio essere.

*Calmati Death Moon, lei è colei che ha generato tua madre, forse puoi sistemare tutto*

Quindi il pony artificiale strisciò a terra verso Luna usando un rituale vecchio di mille anni e quindi arrivato quasi davanti a Luna fa sentire la sua voce:

"Notte splendente! Noi avevavo ricevuto segnalazione di un grosso maschio di Ursus major che stava devastando tutto e che si stava dirigendo verso Ponyville quindi abbiao pensato ad agire!"

Sentendo la voe di Dark cerca di creare anche lui un condotto magico per farli sentir la sua vove:

*Temevo solo il maschio non la femmina*
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/1/2013, 22:08     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
principessa luna sovrana della notte ..chiediamo venia per l'accaduto .. ma se qualcuno deve rispondere dei fatti avvenuti questa notte sono solo IO ... IO ho radunato la squadra... IO ho preparato il piano... IO HO UCCISO LA MANTICORA... ma se ho fatto tutto cio' è stato solo per poter proteggere la mia gente e coloro che amo......io sono un vostro servo... non che'... -mi interruppi per qualche secondo prima di riprendere a parlare-accettero' qualunque punizione senza battere ciglio.....MA a costo di sembrare insolente voglio sapere se il villaggio di ponville sara' al sicuro con quelle bestie in giro.... vostra altezza- dissi amareggiato per l'innaspettato evolversi della faccenda
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 14:34     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Luna ascoltò attentamente i tre pony e le loro spiegazioni, le loro "scuse" per l'accaduto, senza batter ciglio osservò il pugnale che le veniva lanciato agli zoccoli in segno di sottomissione, sospirò lievemente.
Aveva chiesto un motivo per lasciarli vivere ma tutti loro non avevano fatto altro che blaterare sul fatto che non era colpa loro, che non sapevano che stavano infrangendo una delle più antiche leggi di equestria, le labbra dell'alicorno si schiusero mentre i suoi occhi si illuminavano.

"Ignorantia legis non excusat"

La sua voce tuonò nell'aria costringendo addirittura La piccola Ursa ad arretrare spaventata.
La principessa si mosse ad una velocità tale da risultare quasi immobile, un secondo era davanti alla grotta, l'altro era alle loro spalle. Sulla testa dell' Ursa Minor.

"Vi ho chiesto motivazioni, non scuse. Non ci sono scuse per il delitto che avete perpetrato, e l'ignoranza non comporta tale. Ora vedrete quello a cui sareste andati contro"

Appena la principessa finì di parlare un terremoto scosse l'intero circondario, facendo tremare gli alberi e fuggire gli animali. Una seconda scossa enunciò la zampa dell' Ursa Major i quali artigli erano grandi quanto strade e le sole zampe erano grandi quanto la sua cucciola.
Lentamente la belva fuoriuscì dalla grotta, era molto più grande di un palazzo, se solo avesse voluto avrebbe potuto sovrastare il castello di Canterlot con la sua immensa mole. La belva però non attaccò, rimase ferma, con lo sguardo fisso sull'alicorno.

"Diglielo..."

L' Ursa Major abbassò la tasta verso il terzetto di ponu fino a che un suo immenso occhio non si trovò allineato a loro, non potevano capire i gorgoglii della creatura ma la principessa aveva pensato anche a questo, il suo corno era illuminato da una flebile luce blu cobalto, stava lanciando un incantesimo sull'Ursa In modo che i suoi ringhi risultassero comprensivi anche a quei profani.

"Minuscoli sciocchi, abito in questo luogo dall'alba dei tempi. Se solo volessi distruggere la vostra piccola città mi basterebbe allungare una zampa"

La creatura ruggì, un ruggito così potente che sicuramente fu udito anche a chilometri di distanza.
Luna sorrise quando lo sguardo della creatura si alzò su di lei.

"Ok mia cara, credo che ne abbiano avuto abbastanza per oggi"

L' Ursa Major osservò il gruppo per un secondo per poi alzarsi ridendo di gusto.

"Ah-ah-ah... I suoi sudditi sono sempre così divertenti maestà, se proprio vi fa piacere, sappiate pure che nessuno di noi ha intenzione di distruggere la vostra città quindi non spremete i vostri piccoli cervellini da pony"

L' Ursa Major ritornò nella grotta e la principessa sciolse l'incantesimo atterrando leggermente in mezzo ai tre, ora aveva un mezzo sorriso sulle labbra.

"Miei piccoli pony, so bene che l'ignoranza non costituisce scusa ma non sono una tiranna, le creature muoiono ogni giorno per un motivo o per l'altro. Lasciate questo corpo qui almeno potrà servire come cibo agli animali della foresta e non andrà sprecato."

La principessa passò accanto al presunto figlio della creatura che era stata un tempo.

"Le creature della Everfree Forest non riconoscono alcun sovrano a parte Celestia e me, ti obbediscono solo perchè noi non abbiamo deciso nulla in contrario. Attento alle azioni che compi, se minacci la mia amata sorella minacci me, non pensare che non sappia della tua presenza"

Detto questo spalancò le ali e volò via da quel luogo con una noncuranza tale da lasciare allibiti. Una cosa era certa, li aveva presi per bene in giro.

CITAZIONE
Fortuna che era un allenamento vero?
Allora, diamo i voti:
Spyro:8 Buon post, piu di dieci righi e ben scritto.
Ninja: 6 Dieci righe lo sono, ma non intere... Almeno ci hai provato.
Dark:6 Non sono neanche dieci righi, per Celestia. La cosa che ti ha dato la sufficenza è stato il modo in cui hai offerto il tuo PG in sacrificio, mossa azzardata ma bene.
In breve, Spyro sembra abbastanza esperto quindi non ho molto da dire mentre Dark e Ninja voi avete delle buone potenzialità ma dovete svilupparle.
Ruolate, ruolate e migliorate.

Cosmos esce dalla ruolata, ora potete di nuovo comportarvi come se fosse un topic "libero". Attenzione a non fare cavolate, vi tengo d'occhio e la prossima volta non sarà così buono ^^
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 15:06     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


CITAZIONE
Una cosa era certa, li aveva presi per bene in giro.

DinCosmos....


Dragon Haviing



Luna aveva dato ai tre una sonora lavata di capo, che certo Dragon non avrebbe dimenticato tanto facilmente.
Prima di alzare il capo aspettò che la principessa fosse scomparsa volando e che anche i due ursa si fossero allontanati.
In seguito ritirò il pugnale rinfoderandolo. Se da un lato si sentiva frustrato dall'altro era colpevole. Le parole della principessa gli rimbombavano nella mente ferendolo ad ogni rimbalzo. Li aveva risparmiati.
Con questo e mille altri pensieri ad esso correlati si avvicinò agli altri due.
- Non cercatemi- sussurrò prima di prendere il volo e andarsene.
Dragon esce dalla ruolata
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2013, 15:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Ormai mi piace troppo:

"Parlato" ^Pensato^ *Bisbigliato*


La creazione di Nigtmare Moon ascoltò attentamete le parole di Luna.

^Glum!!!! Se quelo che dice Luna è vero anhe Celestia sa della mia oscura presenza in questa foresta dovrò stare attento! Lei sola può uccidermi!!!^

Vedendo l'alicorno da cui sua madre era nata, egli infatti nella sua mente considera Luna e Nigtmare Moon due pony completamete differenti, andare via eseguita dalle creature della foresta bisbigliò tra se e se.

*Princess Luna! Grazie per avermi permesso di vivere, pultroppo non posso mantenere la promessa, Celestia è colei che ha fattto guerra a ia madre e lei mi ha lasciato nella mente e nel cuore una volontà di morte inirizzata solo a tua sorela maggiore. Posso vivere in pace solo se Celestia non sa di mè oppure non giace a terra in un lago di sangue! Io vivrò qui ma un giorno diventerò veramente un re*

Quindi volto lo sguardo a Dark gli fa sentire la sua voe:

"Dark c'è andata bene! Mia madre ci avrebbe ridotti di dimensioni e poi mangiati! So che una volta l'ha fatto! Adesso però che facciamo?"
 
Web Contacts  Top
31 replies since 25/1/2013, 09:30   588 views
  Share