Quale tra i 4 cattivi principali preferite?
Poll choicesVotesStatistics
Discord20 [52.63%]
Queen Chrysalis8 [21.05%]
Nightmare Moon6 [15.79%]
King Sombra4 [10.53%]
Guests cannot vote (Voters: 38)

Quale tra i 4 cattivi principali preferite?

« Older   Newer »
  Share  
Tweline
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 14:25     +1   +1   -1




Io spero tantissimo in una cosa del genere: Queen Chrys e King Sombra che si alleano formando un esercito di cattivi pronti a distruggere il nuovo impero di twilight, chiedo troppo? :c
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 14:34     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


assolutamento no...sarebbe fantastico hahaha u.u
 
Top
Tweline
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 14:38     +1   -1




Che poi il fatto che in entrambi i personaggi ci sono le parole 'King' e 'Queen', renderebbe il tutto molto credibile v.v
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 15:03     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


c'è da chiedersi solo come possa ritornare sombra e poi tutto sarebbe più fattibile u.u
 
Top
Tweline
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 15:20     +1   -1




Magari Princess Celestia potrebbe pensare di fare la stessa cosa che ha fatto con Discord. Soltanto che invece di diventare veramente buono, come lo è diventato Discord, diventa ancora piu cattivo e riesce a fuggire grazie all'aiuto di Chrys (?)

Forse potrebbe essere anche ripetitiva come cosa però ci potrebbe stare :smile:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2014, 16:52     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


ammetto che sombra è il mio preferito soprattutto da quando è uscito il fanmade su di lui...quindi tra sombra che ha ridotto in schiavitù un intero impero e crysalis che è quasi riuscita a conquistare canterlot..... Boommm... mi hai messo curiosità twelin, una curiosità che non apparirà mai nella serie XD
 
Top
Tweline
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 10:25     +1   -1




Possiamo solo sperare in qualche fanmade (Magari un fumetto *-*)
Mi chiedo sempre perché questi antagonisti cosi fighi poi vengono scagati in tutta la serie >_<
 
Top
MC Outlaw
CAT_IMG Posted on 11/8/2014, 16:27     +1   -1




Votato Discord, ma è ancora considerabile villain? Insomma, a meno che non ci ricaschi come con Tirek s'è ravveduto ormai
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 22/9/2014, 18:51     +1   -1




sono indeciso tra Queen Chrysalis e Discord...mmm...no è troppo difficile non ci riesco :cryra:
 
Top
GMoody
CAT_IMG Posted on 24/9/2014, 20:24     +1   +1   -1




MMhh... difficile scelta! Ho sempre preferito Discord perchè alla fine non è un "cattivo" cattivo, inoltre nella nuova stagione si è cercato di sviluppare più il personaggio mentre cerca di percorrere la buona strada. Ma il fascino di Chrisalis raramente si batte, anche perché si sa così poco della sua specie e dei changeling! I fumetti ci danno qualcosina in più ma non so quanto si possano considerare canon :/
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 17:40     +1   -1




CITAZIONE (GMoody @ 24/9/2014, 21:24) 
MMhh... difficile scelta! Ho sempre preferito Discord perchè alla fine non è un "cattivo" cattivo, inoltre nella nuova stagione si è cercato di sviluppare più il personaggio mentre cerca di percorrere la buona strada. Ma il fascino di Chrisalis raramente si batte, anche perché si sa così poco della sua specie e dei changeling! I fumetti ci danno qualcosina in più ma non so quanto si possano considerare canon :/

infatti spero che nella quinta stagione mettano qualcosa che spieghi meglio l'origine di Queen Chrysalis e della stirpe dei Changeling :D
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/9/2014, 23:18     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


Con tutti i cattivi nuovi che si stanno inventando questo sondaggio andrebbe aggiornato.
 
Contacts  Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 26/9/2014, 11:11     +1   -1




Sono d'accordo
 
Top
Krashface
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 19:38     +1   -1




CITAZIONE (Tweline @ 11/8/2014, 11:25) 
Possiamo solo sperare in qualche fanmade (Magari un fumetto *-*)
Mi chiedo sempre perché questi antagonisti cosi fighi poi vengono scagati in tutta la serie >_<

Attualmente c'è un fumetto a riguardo su DevianART.

Appena trovo la prima pagina te la mando via mp.

Comunque, io ho scelto Sombra, il signore delle scale infinite.

me_gusta_sombra_by_zutheskunk-d5oqe7u
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/10/2014, 00:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
7,221
Reputation:
+1

Status:


Direi proprio Nightmare Moon. Sombra e Chrysalis non mi hanno mai detto niente, Discord è molto figo e simpatico ma non mi ha mai conquistato.
Potendo scegliere anche tra i cattivi dei film direi
1 Sunser Shimmer
2 Adagio Dazzle
3 Nightmare Moon
 
Top
50 replies since 25/1/2013, 19:16   683 views
  Share