il rifugio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/2/2013, 19:04     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David e Sidney erano appena tornati a Ponyville. E l'unicorno non perse tempo e si sollevò in volo (dato che aveva ancora le ali da farfalla che si era procurato con l'incantesimo del volo) ed iniziò a cercare il suo amico. Evitò ovviamente di volare troppo vicino al sole, per non rischiare di finire come Rarity, che a sua volta aveva rischiato di fare la fine di Icaro.

"Death! Dove sei?"

Iniziò a chiamarlo l'unicorno. Anche se sapeva che non poteva raggiungerlo a causa del sole, sperava che almeno potesse rispondergli e che lui riuscisse ad intravederlo dall'alto. Il sole sorto cascava anche a fagiolo. Dopotutto grazie ad esso avrebbero potuto vedere subito se l'incantesimo trovato da Sidney funzionava davvero.
 
Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 4/2/2013, 23:41     +1   -1




magic flamestorm
dopo la domanda di dark gli risposi prontamente <<certo che sono pronta! stavolta vedranno i miei poteri!>> ero furiosa per la fuga della notte scorsa, stavolta non me ne sarei andata, stavolta sarei rimasta fino alla fine del combattimento, ed ero pronta a tutto. <<sicuramente gli umani sono ancora nella foresta, e se dobbiamo andare al protale, dobbiamo trovare un modo per evitare di farci vedere da loro, abbiamo qualche idea?>> improvvisamente, mi senbrò di sentire qualcosa da fuori, anzi, ero sicura di aver sentito qualcosa fuori.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 07:50     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
guardai magic negli occhi e dissi -ok se questo è quello che vuoi rispetto la tua decisione... solo ,...... STAI ATTENTA....- detto cio' mi diressi verso la finestra vidi un pony con le ali da farfalla... era un' incantesimo molto semplice ma nel suo stadio si sarebbe sciolta in un attimo.... mi avvicinai da death e dissi - guarda death conosci quel pony che ti chiama a squarciagola? affacciati e dai un'occhiata dissi invitandolo aprovare la tuta nuova
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 14:15     +1   -1




Sidney Robinson
Volammo fino a Ponyville alla ricerca di Death: Death dove sei? Abbiamo trovato l'incantesimo che tipuò aiutare! Rispondi se ci senti! Ad un tratto notai un pony che ci stava indicando...David, c'è un pony che ci indica...magari Death è la con lui, andiamo a vedere
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 16:06     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scustemi mi ero perso


parlato ^pensato^ *bisbigliato*


Death Moon



Il figlio di Nightmer Moon, la puledra della notte eterna, nascose il suo corpo dentro un pesante abito che non lasciava nulla scoperto, sentendo dele voci a lui ben note:

"Sono miei amici!"

^David era un umano! Sarà meglio che non dica le sue origini o qui finisce male

quindi uscito usò la voce regale per chiamare a se l'amico.

"DAVID! SCENDI SUBITO SONO UI CHE MI CELO ALLA LUCE DEL MIO NEMICO!"

egli si accorse che c'era anche la dama.

*C'è anche Sidney! Beh meglio cosi, almeno la mia forza potrà crescere e un giorno potrò far fuori Celestia!*
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 17:15     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Sidney fece notare a David che un Pony lo stava indicando proponendo che forse quest'ultimo poteva essere in compagnia di Death proponendogli di andare a vedere. L'unicorno non poteva sapere se fosse vero, dato che a parte Blake e loro due non sapeva chi altri sapessero della presenza di Blake. Ma di certo non costava nulla fare un tentativo.

Prima che però potesse planare ogni dubbio venne chiarito dalla voce altisonante di Death che lo chiamava.

"Beh, adesso abbiamo la certezza che si trova laggiù."

Commentò spiritosamente a Sidney.

Dopodiché scese giù con calma e grazia, dato che con quelle ali non poteva di certo scendere in picchiata e a tutta velocità.

Una volta atterrato si diresse verso il rifugio e si rivolse al Pony affacciato alla finestra.

"Salve. Io e la mia amica possiamo entrare? Mi chiamo David Lovegood e, come avrà sentito, sono un amico di Death. E se conosce il suo problema beh, io e la mia amica abbiano trovato un'incantesimo che possa curarlo. "

Non disse subito il nome di Sidney così poteva presentarsi da sola. E non entrò di straforo tanto per essere educato.
 
Contacts  Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 18:07     +1   -1




Allora ragazzi, la vostra situazione ci ha dato una bella idea per una quest che interesserà personalmente uno di voi. Non vi voglio anticipare nulla al momento; lo scoprirete nei post seguenti.

Inoltre avviso che da quando comincerete a prepararvi per l'incantesimo inizierò a moderare la discussione. Questo significa che da quel momento sarò io a decidere l'esito di esso e non voglio vedere post autoconclusivi.

Ricordo che i turni sono: sonic the werehog, darkmaverick, cure blossom, ninjadellanebbia, l.pallad e moderatore*.

*Solo quando inizierete con l'incantesimo.

Buona ruolata. :smile:
 
Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 22:12     +1   -1




ok grazie derpy :D sono curiosa per la quest

magic flamestorm
quando capì che erano amici di death, mi sporsi dalla finestra e vidi meglio i due pony, uno era un unicorno, che chiaramente aveva usato un incantesimo, visto che stava volando con delle ali di farfalla; l'altra invece era un pegaso rosa. l'unicorno disse di chiamarsi david e di avere un incantesimo per curare death e, visto che erano amici di death, bisbigliai a dark <<credo che sia il caso di farli entrare, dopotutto non sembrano pericolosi, se death li conosce forse è sicuro!>> allora aspettai la risposta di dark.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/2/2013, 23:19     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
non abbassai la guardia neanche dopo aver sentito che erano amici di death...... mi sistemai davanti alla porta...... facendo levitare vicino a me diversi sciuriken -perdonami death ma voglio accertarmi che non sia qualche sporco trucco degli umani- aprii la porta con la magia e aspettai gli ospiti.........pero' non so' cosa mi successe....... improvvisamente il furore svani' come per magia... quando magic mi disse di fargli entrare "ma che cazpita mi sta' succedendo" pensai.. mentre facevo cadere al suolo gli sciuriken....questa storia non mi sta' piacendo proprio per niente attesi i pony tenendo un occhio su death e mi sedetti e il mio cervello comincio' a macchinare pensieri nuovi ed ormai dimenticati
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 6/2/2013, 18:39     +1   -1




Sidney Robinson
Mentre David atterrava delicatamente, io presi velocità ed atterrai alzando un po' di polvere: adoravo la velocità da quando ero un pegaso! Poi però notai che c'era anche un altro pony oltre a quello che ci aveva indicato, e che sembravano diffidare di noi: Scusatemi per l'atterraggio, il fatto è che quando volo è come se fossi in tutt'altro mondo... Poi David si presentò, e ne approffittai anche io: Mi presento anche io: mi chiamo Sidney, piacere di conoscervi! e sfoggiai un mio sorriso. Poi il pony nero rientro nella caverna, così lo seguii con David; quando notai Death corsi da lui: Ciao Death, tutto bene? Ho trovato l'incantesimo che ti aiuterà con il tuo problema e mentre gli parlavo feci cenno a David, perchè pronunciasse l'incantesimo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2013, 19:43     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Parlato Pensato Bisbigliato


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon, il pony delle ombre, il nemico di Celestia vide i suoi due amici arrivare e parlargli.

"Ah David e Sidney, non potevate trovare l'incantesimo in un momento peggiore! Colei che è nata dall ceneri d mia madre mi ha ignorato!"

^Ed era la mia sola protezione contro il potere di Celestia^

Sentendo che potevano agire egli entro nella zona buia e si tolse tutta la protezione.

"David puoi agire! Cosi che il mio destino si compia!"

*Sperando che funzioni cosi che il sotoscritto possa raggiungere Celestia e ucciderla!*
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/2/2013, 22:28     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David entrò a sua volta dentro il rifugio. Vedendo il vestito che Death si era messo fu colto dall'impulso di chiedergli perché si fosse conciato in quel modo, ma non ne ebbe il tempo. Il figlio di Nightmare Moon disse che colei che aveva generato sua madre lo aveva ignorato. Inizialmente l'unicorno non capì cosa intendesse, ma poi, ricordando di come paragonasse Luna e Nightmare Moon, tutto gli fu chiaro

"Hai quindi incontrato Princess Luna?"

Avrebbe voluto chiedergli altro ma l'amico gli chiese di procedere con l'incantesimo, per poi bisbigliare qualcos'altro che l'unicorno non riuscì a sentire. David si chiese se quello che aveva bisbigliato l'amico fosse l'ennesima imprecazione contro Celestia. Si chiese anche se avrebbe provato a combinarne una di quelle cose che lo aveva sempre visto affermare. Lui era contrario che l'unicorno artificiale volesse uccidere Celestia e renderlo immune alla luce del sole gli avrebbe di certo semplificato le cose. Ebbe quindi qualche momento di esitazione. Forse la cosa migliore da fare era non fare l'incantesimo. Forse era meglio che Death non venisse curato e rimanesse intrappolato nelle tenebre. Se Death avesse ucciso Celestia questo sarebbe stato un danno terribile alla pace e all'armonia di Equestria, e siccome era stato lui a curarlo dal suo problema con il sole, sarebbe stata anche colpa sua. Se fosse accaduto sarebbe stato un peso che non avrebbe potuto sopportare. Lui aveva tanto desiderato far parte della pace e l'armonia di Equestria. Non avrebbe mai potuto perdonarsi che la sua presenza avesse rovinato tutto.

Scosse la testa. Non doveva pensare a queste cose. Death era suo amico ed aveva dimostrato di meritare la sua fiducia. Il suo odio nei confronti di Princess Celestia era un pensiero parassitario che andava estirpato. E donargli fiducia anche in questo momento era di certo il modo migliore per liberarlo di quell'odio, che per di più non era nemmeno il suo. Lui odiava Celestia solo perché anche Luna, quand'era ancora Nightmare Moon, la odiava quando lo aveva creato. Celestia non gli aveva mai fatto nulla per meritare il suo odio, e non poteva di certo incolpare lei per il fatto che il sole lo uccidesse. Quindi prima avrebbero risolto questo suo problema con il sole, prima avrebbero risolto il suo problema con Celestia.

"Molto bene Death. Preparati."

Lovegood si concentrò su Death, focalizzando la mente sullo spirito dell'amico. Il suo corno brillò, producendo scintille verdi, e un raggio a spirale colpì colui che non poteva vivere sotto lo sguardo di Celestia, sollevando in aria il suo corpo avvolgendo e pervadendolo in una miriade di scariche di energia color smeraldo. Sperava veramente di potergli dare la gioia di sopravvivere alla luce del Sole, per lui Death meritava quella possibilità.
 
Contacts  Top
DerpyCobra
CAT_IMG Posted on 7/2/2013, 18:15     +1   -1




Povero Death Moon, costretto a vivere nell’ombra della madre anche dopo la sua scomparsa. Lei lo aveva creato sognando un mondo in cui la notte regnasse eterna, dove il Sole fosse bandito ai confini dell’orizzonte come una canaglia accusata di gravi crimini. Ma quel sogno era svanito nel nulla quando Twilight Sparkle e le sue amiche scacciarono lo spirito corrotto della Principessa della Notte, liberando Princess Luna dalle catene della parte malvagia. Con essa sparirono dalla mente di Luna tutti i ricordi sulla sua creazione, lasciando il povero unicorno da solo a combattere una guerra ormai finita.

Il rifugio venne riempito da un fumo verde che ben presto oscurò la visuale a tutti i presenti. Nel buio della nebbia la magia coprì il pony dal manto nero, entrandogli nel corpo artificiale fino a sfiorargli l'anima. Death Moon tutto sommato era un pony più buono della madre, capace di provare amore e gioia per gli altri esseri viventi. Ma il suo animo era macchiato dall’odio e dall’ingiusto desiderio di vendetta verso Celestia. Nonostante Lovegood fosse un buon mago il suo potere non era abbastanza potente da abbattere questo muro di discordia che l’amico aveva eretto. Se voleva vivere alla luce del sole avrebbe dovuto fare ben più che sacrificarsi come cavia per un incantesimo. Doveva aprire il suo cuore all’amore e dimenticare ogni desiderio maligno.

Il fumo si dissipò all’improvviso, assorbito dal corpo di Death Moon come una spugna attirava l'acqua. Un attimo dopo il flusso energetico si invertì, partendo da colui che si definiva il figlio di Nightmare Moon e dirigendosi verso il pony che un tempo aveva altre sembianze. Il contraccolpo dell’incantesimo era inevitabile, la magia avvolse Lovegood bruciandogli tutti i nervi magici. Era come se tanti piccoli cerini gli si fossero accesi nel corno e in tutte le altre parti del corpo.
Il tutto finì qualche secondo dopo ma durante questo lasso di tempo nella mente del pony dal manto turchese si formarono delle immagini sfocate.

Una distesa arida cosparsa qua e là di piante cicciottelle ricoperte di spine. Il sole era alto nel cielo libero da ogni nuvola. Il terreno era brullo e secco. Una figura sul cui capo vi erano poste delle piume di uccello si stagliava all’orizzonte: enorme e addirittura più grossa e possente di Princess Celestia. Fissava attentamente nella direzione di Lovegood. Poi il suo sguardo cambiò soggetto. Uno strano pony comparve nella foschia prodotta dal calore. Poi tutto cessò.

Che cosa significava? Era forse la soluzione al problema di Death? Non si poteva sapere. L’unica certezza che avessero era che David si fosse esposto a caro prezzo per guarire, invano, Death Moon, rischiando di rimanere gravemente ferito dal proprio incantesimo. Ma gli era andata bene, questa volta se l’era cavata solo con una passeggera inabilità nell’utilizzare il potere magico.

Esito dell'incantesimo: l'incantesimo è fallito. Death Moon non può ancora vivere direttamente sotto la luce del sole. Per tre turni di questa ruolata David Lovegood non potrà usare alcuna magia. Dopo tre turni potrà utilizzare solo le abilità base. Al termine della ruolata i suoi poteri ritorneranno normali.
Ora potete continuare tranquillamente, se ci sarà bisogno di nuovo della moderazione ve lo farò sapere.


Edited by DerpyCobra - 7/2/2013, 20:03
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 21:25     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
i miei occhi si persero nella nube verdognola quando tutto sembrava funzionare il flusso magico si unvertì -mi dispiace ma l'effetto era piuttosto prevedibile... la tua magia non era abbastanza forte per attecchire su death..l mi avvicinai all'unicorno e alzai la sua testa con la magia ....- ho una brutta notizia per te.. le nervature magiche del tuo corno sono fritte... il ritorno di fiamma ti ha cotto per bene.. non potrai usare magie per un po' di tempo- mi allontanai portando con me' il foglietto..- guardate qui ragazzi questi simboli sono delle iscrizioni tipiche delle popolazioni indigene del deserto di apleoosa ..... credo sia ora di fare una visitina ad una vecchia amica.... se riusciamo a metterci in cammino ed a prendere il prossimo treno potremo essere a apleoosa per le 8...e al campo bufalo verso le 11.. death indossa la tuta non mi piacciono e bistecche alla griglia... mi incamminai verso gli ospiti per verificare il loro equipaggiamento ma quando mi avvicinai uno starno brivido percorse la mia schiena...la femmina aveva uno strano odore..... mi era ormai molto familiare ... ci girai intorno per un po' scrutandola attentamente per poi allontanarmi...tolsi delle bende e una pomata cicatrizzante da un kit medico e li porsi all' unicorno ferito
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 10/2/2013, 22:52     +1   -1




Sidney Robinson
Ci fu un bagliore verdastro e una forte luce...speravo con tutta me stessa che l'incantesimo potesse riuscire e vedere sorridere Death. Ma non fu così:"Che peccato...speravo che Death sarebbe riuscito ad afferrare la felicità...prima o poi ci riuscirà, ne sono sicura" pensai. Poi il pony nero disse che era prevedibile il fallimento dell'incantesimo, e che il corno di David aveva subito qualche danno.
Mi fisso per un po' girandomi attorno, e io odiavo essere fissata dagli altri, così gli risposi con un'occhiataccia: a quanto pareva non si era instaurata un minimo di amicizia, quando di solito appena conoscevo un pony c'era da subito una gran simpatia.
Mentre andava a prendere delle bende per medicare il corno di David esclamai: Prevedibile?! Io credo che nulla sia impossibile se ci credi veramente. "Ma che sto dicendo?!" pensai. Arrossii di colpo, e per non attirare nuovamente l'attenzione su di me andai dal mio amico unicorno preoccupata per l'accaduto: Tutto bene David?
 
Top
47 replies since 25/1/2013, 22:44   943 views
  Share