il rifugio

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/2/2013, 10:28     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


"parlato" -urlato- ^pensato^ *Bisbigliato*


Death Moon

Il figlio di Nightmare Moon, la puledra della notte eterna, si ascio avvolgere dalla magia del suo amico

^Celestia preparati! Quando sarò immune alla luce del sole potrò cercare di capire come mai mamma ti odiava tanto da trasmetteremi il suo odio^

Vedendo la magia che sta facendo efetto egli sorrise.

*Mamma lo so che le ombre sono tuto per mè ma li sono solo! Tu mi manchi e io non riiesco a vivere sempre da solo senza il calore dei pony*

egli per un attimo sperò vivamente che il sole, suo nemico mortale, potesse essere reso innofensivo ma ecco che dal nulla emerse la magia di sua madre.
Egli a differenza di tutti i pony era impregnato di magia ma non era la magia dei pony ma quella di Nigthmare Moon, un alicorno potentissima che evidentemente voleve assere erta che suo figlio continuasse ad adiore la luce del sole e annche Princess Celestia

-NOOOOOOO! Maledizione cosa è successo? David amico mio come ti senti?-

vedendo il suo amico cadere a terra egli cercò di capire cosa fosse successo, senza uscire dalla ombre, egli infatti teeva he qualcosa fosse andato storto.

^Maledetta Celestia ma io ti ucciderò un giorno!^

Intuendo le ferite dell'amico egli perse le staffe

_Celestia dannatta puledre dal muso di verme e cuore di coniglio! Tu seii la causa di tutti i miei mali! é colpa tua se i miei amici soffrono, tu sei la mia nemica e un gioro o l'altro vendicherò mia madre e ti ucciderò

Calmatosi senti gli amii parlare.

"Va bene! Andremo in questo posto! Però dovete aiutarmi, io di notte vedo chirissio ma di giorno ... beh diciamo che non vedo molto bene!"

Quindi egli inizio a vestirsi preparandosi a combattere e morire.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/2/2013, 14:40     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David era ancora parecchio intontito dalla botta che aveva preso. Il corpo era piuttosto indolenzito, le ali da farfalla si erano disintegrate, ma era il corno la cosa che gli faceva più male.

Il Pony nero disse che le nevrature magiche del suo corno erano fritte, qualunque cosa volesse significare. Udì anche vagamente le parole di preoccupazione di Death e Sidney. Il figlio della puledra della notte eterna come al solito si mise ad inveire contro Princess Celestia.

Mentre l'unicorno cercava di rprendersi e di rialzarsi in piedi, rispose ad entrambi i suoi amici.

"Beh, sono piuttosto intontito ed indolenzito. Ed il corno è dove mi fa più male. L'incantesimo stava funzionando, ma qualcosa all'interno di Death ha opposto resistenza ed ha impedito alla magia di svolgere il suo normale funzionamento. Ah, Death per favore. Non ricominciare con la tua cosidetta vendetta contro Princess Celestia."

Provò poi ad usare la telecinesi per sistemarsi la pomata e la benda ma si fece solamente un gran male

"Ahi! Non riesco ad usare la magia! Spero di non aver perso i miei poteri!"

Senza i suoi poteri dovette ricorrere agli zoccoli per tentare di sistemarsi la pomata e la fasciatura. Non essendo purtroppo abituato a fare le cose con essi, gli venne tutto con grande difficoltà.

Dopodiché continuò a parlare.

"Comunque sia è vero. Bisogna andare da quelle parti. Quando la magia mi si è rivoltata contro mi è apparsa nella mente una visione del territorio dei bisonti ed ho intravisto anche il loro capo. C'era pure un altro Pony misterioso, ma non so chi fosse. Quindi si. è lì che bisogna andare. Magari i bisonti hanno delle risposte al problema di Death, e se anche non fosse, dev'esserci una ragione per cui ho avuto questa visione, e credo sia decisamente meglio scoprirla. Per cui prendiamo il treno ed andiamo ad Appleloosa."

Approfittando della vicinanza di Sidney le bisbigliò ad un orecchio a bassa voce in modo che nessuno di quegli altri pony potesse sentirlo

"Appleloosa è la città Western di cui ti ho parlato. E i bisonti sono gli indiani di quelle parti."

Era meglio che l'amica questo lo sapesse subito per semplificargli un po' le cose. Dopotutto non sapeva cosa quei Pony pensassero degli umani, e un'anomala ignoranza da parte di Sidney poteva essere sospetta. Non gli era piaciuto in effetti il modo in cui il Pony nero l'aveva guardata. Meglio essere prudenti quindi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/2/2013, 17:56     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
nel mentre che death si preparava aprii la dispensa e feci levitare via il coperchio che nascondeva un doppio fondo...estrassi un cinturino contenente 8 sciuriken e lo legai al fianco, successivamente 3 sacche contenenti cibarie militari per una settimana ed il necessario per la sopravvivenza in ambienti ostili : un'acciarino due coperte termiche a doppio strato e delle casacche , misi la borsa sulla mia groppa, ne lanciai una all'unicorno ferito e una a death... - mi rincresce dirvelo ma le borse non bastano per tutti , ma in compenso il materiale al suo interno è abbondante per cio' il contenuto in momento di bisogno andra' spartito con il resto del gruppo.... per quel che riguarda l'acqua ne avete non piu' di 2.5 litri a testa... non sprecatela.... come potrete notare nella sacca ci sono diverse casacche... indossatele al momento opportuno e potranno salvarvi la vita... detto cio' ci dirigeremmo verso la stazione per partire al piu' presto....è tutto chiaro?... ci sono domande?... quasi senza aspettare risposta tolsi la casacca mostrando il mio viso parzialmente sfregiato.. cosi' facendo non avrei dato tanto nell'occhio..... successivamente mi diressi verso la porta aspettando i miei nuovi compagni....l
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 19:00     +1   -1




Sidney Robinson
Grazie all'intervento di David riuscii a capire che genere di posto fosse "Appleloosa". Poi il pony nero prese delle sacche e ci diede delle spiegzaioni riguardo alle provviste. A mia volta sussurrai al mio amico unicorno qualcosa: David, il pony nero mi fissa in modo strano e mi fa tanta paura...posso starti vicino mentre andiamo ad Appleloosa? Nel frattempo vidi il pony nero dirigersi verso la porta, ma non lo degnai minimamente di uno sguardo: feci solo un cenno di acconsenso per il suo piano.
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 20:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 11/2/2013, 10:28) 
"parlato" -urlato- ^pensato^ *Bisbigliato*

Death Mon

Il fiero stallone delle ombre eterne ascolt tutti i pony guardandoli con i suoi occhi abituati alle ombre.

^A come inviidio questi esseri he sono veri^

Sentendoli parlare fa

"Sarà difficile per me girare! Sapete io vedo benissimo di notte ma di giorno ........ beh diciamo solo che mi dovrete accompagnare!"

*Ed è colpa di Celestia, ma madre mi ha insegnato che tutti i miei guai hanno solo noe: Celestia cuor di oniglio e muso di verme*

Capendo che uno dei suoi amici non potrà più usare la magia, almeno da quello che capisce lui, lo fa uscire dai gangheri quindi si mise a urlare usando anche la "Voce regale", di fatto se i presenti non si copriranno le orecchie probabilmente aranno problemi d'udito,

-Maledetta Celestia è colpa tua se uno ei miei amici soffre! é Colpa tua se i miei amici non possono fare una vita tranquilla! é colpa tua se il mio regno si sta indebolendo! é colpa tua se la foresta soffre e si restringe!-

Quindi vestito del suo abito completo, celando perfino i suoi occhi si prepara a raggiungere la terra dei bisonti nella speranza che li possa finalmnte vincere la magia della sua nemica.

Edited by ninjadellanebbia - 14/2/2013, 20:37
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 21:25     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Hai ragione. Non piace nemmeno a me il modo in cui ci fissa. Ma non credo di poterti essere utile. Sono momentaneamente senza poteri."

Rispose l'unicorno alla pegaso. Quando poi Death urlò il suo odio a Princess Celestia, David riuscì in tempo a mettersi gli zoccoli sulle orecchie. Quella voce era davvero assordante. A l'unicorno si spezzò il cuore nel vedere l'amico così infuriato. Non gli piaceva l'idea che la sua disgrazia venisse usata come strumento d'odio contro Celestia.

"Per favore Death."

Disse all'amico per cercare di calmarlo

"Non prendertela con Celestia. Non è stata colpa sua. è colpa mia. Io ho scelto di provare a curarti ed io non sono stato abbastanza forte da riuscirci."

Forse Sidney sarebbe stata più al sicuro vicino allo stallone delle ombre eterne. Almeno lui, rispetto a David, non aveva perso il suo potere. Magari dopo, quando avrebbero avuto un momento per parlare, avrebbe fatto a Death qualche domanda su quel pony nero ed un po' scorbutico.

Per cui cominciò anche lui a prepararsi per il viaggio ad Appleloosa.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 22:22     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
vacilla lievemente, assordato dalla voce di death... una volta essermi ripreso dissi -DEATH..... BASTA SBRAITARE.. NON TI SERVIRA' A NULLA... CELESTIA NON HA COLPA DELLA TUA CONDIZIONE .. MA IL TUO ODIO OFFUSCA LA TUA MENTE.... vedrai che una volta andati in fondo a questa storia anche tu potrai finalmente aprire gli occhi e renderti conto che stavi odiando un pony che i tuoi occhi non avevano mai neanche veduto-mi avvicinai a death gettando la sacca a terra - death... tu sei un mio amico e io non voglio vederti consumato dalla maledizione che tua mad...... hem che nigthmare moon ha impresso nel tuo cuore- dissi sommessamente.....- non perdiamo altro tempo... cerchiamo di non perdere il prossimo treno- dissi raccogliendo la sacca................... camminai verso la porta mentre il mio sguardo si posava prima su magic , che sembrava essersi ammutolita da un po....' e poi sul pegaso...... la osservai mentre era leggermente di spalle e pensai -il suo odore mi ricorda quello degli umani che ho incontrato nella foresta..... spero di sbagliarmi ma credo che questo strano pegaso nasconda un gran segreto.... quasi involontariamente il mio sguardo cadde e il mio cervello si sintonizzo' su tuttaltro....beh.... certo che ha proprio un bel cu... - interruppi bruscamente i miei pensieri poco canonici quando mi accorsi che si stava girando..... mi voltai .....e uscii dalla porta dirigendomi alla stazione
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 14/2/2013, 22:51     +1   -1




Sidney Robinson
David era d'accordo con me, e disse che non appena sarebbe arrivato il momento giusto avremmo chiesto a Death di più sullo strano pony nero...mi sentivo come se qualcuno mi stesse fissando, di nuovo, ed io odiavo quella sensazione. Così mentre gli altri si dirigevano camminando fuori dalla caverna io volavo sopra a David, stando attenta nuovamente al pony strano. "Se mi fissa un altro po' giuro che me ne vado e ritorno da..." mi fermai un attimo distanziando di poco gli altri. Cercai di fermarmi ma le lacrime furono più veloci a scendere: "...Blake, è tutta colpa mia. Facciamo così: domani mattina vado a trovarlo, non appena avremo curato Death lo rivedremo..." Velocemente mi asciugai le lacrime e raggiunsi gli altri.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 13:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigtmare Moon ascoltò i presenti e si calmò almeno per il momento, quindi guardando i suoi amii si rilassò.

"Scusatemi amici! Ma per me è difficile non odiare Celestia, sapete mia madre Nigthmare Moon, e Dark puoi chiamala mia madre perchè è lei ad avermi dato la vita, odiava Celestia sopra ogni cosa!"

Death no può non abassare lo sguardo triste e sconsolato per poi continuare

"Sidney, Dark David voi tre siete i pony a me più cari ed è giusto che lo sappiate che la magia che scorre dentro di mè è la magia di Nigthmare Moon ed è questa che mi fa muovere! Oltre alla vita, alle conoscenze, ai ricordi, agli occhi, al corpo e agli incantesimi mia madre mi ha lasiato un'altra eredità: l'odio per colei che si è sempre presa tutto l'affetto dei pony lasciando a lei solo l'odio e la paura!"

Death usando La Manipolazione delle Ombre per creare delle sagome di Luna, di Celestia e di molti pony che portano doni a Celestia mentre dormono davanti a Luna.

"Vedete quesa era la situazione che portò mia madre a nascere dai sentimenti di Princess Luna, poichè la magia degli alicorni è legata alle emozioni che provano! Io di fatto sono il prodotto dell'amarezza di mia madre! Per questo sto cercando di scoprirre o di far scoprire un incantesimo che mi permetta di vivere alla luce del sole, poichè in teoria solo cosi potrò liberarmi dall'odio di mia madre!""

Detto questo egli ritirò la sua magia attendendo il suo destino e la reazione al suo dire.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 17:59     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta del Pony Nero all'affermazione di Death, ed intravide delle lacrime che calavano dal muso di Sidney. Si chiese se la pegaso stesse di nuovo pensando a Blake in quel momento. Se era così la poverina soffriva parecchio, dato che le storie d'amore possono spezzarti il cuore. Purtroppo era troppo in alto per poterla consolare ed il suo corno non si era ripreso abbastanza per provare a fare un incantesimo di levitazione su se stesso (anche se ormai stava migliorando e l'unicorno era sicuro che presto avrebbe potuto farlo).

Ascoltò quindi quello che aveva da dire Death. Nella parte in cui lo stallone della notte spiegava che il le emozioni controllavano la magia degli alicorni, nella mente del Pony un tempo umano si insinuò la domanda:

"Se io fossi un alicorno che effetto mi farebbe la mia paura di non essere accettato dagli altri e di essere cacciato via se sapessero il mio segreto?"

In effetti non negava a se stesso che non gli sarebbe dispiaciuto poter diventare un alicorno. Così avrebbe potuto avere sia le ali che la magia. Ma purtroppo chiunque lo avesse trasformato o non era in grado di farlo oppure non ha voluto. E la risposta era facile. Dopotutto, dato che solamente i reali erano alicorni, se lo fosse stato anche lui avrebbe dato troppo nell'occhio. Ed avrebbero probabilmente voluto che si assumesse le sue responsabilità di principe, e lui non si riteneva adatto a regnare.

A fine racconto David ebbe la conferma della sua teoria. L'odio di Death nei confronti di Celestia era un pensiero parassitario, non una sua vera scelta.

"Lo immaginavo. Il tuo odio non è davvero una tua scelta. è solo un terribile pensiero parassita inculcato da tua madre. Ma adesso ne ho avuto la conferma. Tranquillo Death. Riusciremo a liberarti da tutto questo odio. Chissà, forse è stato proprio questo che ha impedito all'incantesimo di funzionare. Ma se il territorio dei bisonti mi è apparso nella mente quando ho fallito vorrà dire che forse è lì la soluzione al tuo problema. Per quale ragione dovrebbe essermi apparso? Comunque, ci sono due punti da considerare. Prima di tutto Death, devi guardare in faccia la verità sul fatto che qualunque rancore passato Princess Luna possa aver provato per Celestia ormai è finito. Luna si è riappacificata sua sorella ed adesso anche lei è amata dai suoi sudditi. Il rancore che l'ha trasformata in Nightmare Moon ormai è sparito, e se l'hai davvero incontrata avrai avuto modo anche tu di constatarlo. Il secondo punto è questo: il tuo odio sarà stato inculcato da tua madre insieme alle conoscenze magiche e alla vita, ma nonostante questo tu possiedi comunque il libero arbitrio. Puoi comunque ragionare, pensare, e prendere decisioni e fare delle scelte. Hai scelto tu di affezionarti a noi, hai scelto di venire qui. Gli altri tuoi pensieri e le tue emozioni non legati a quell'odio sono una tua scelta. Forse tua madre ti aveva creato pensando a te solo come un'arma per combattere, ma la tua mente si è aperta ed evoluta grazie a tutte le esperienze che hai vissuto e agli amici che ti sei fatto da quando hai preso vita. Death, ormai stai diventando molto più di quanto eri destinato ad essere. E questo significa che puoi anche scegliere o quantomeno provare, ad opporti a tutto quell'odio che non è stata davvero una tua decisione. So che non sarà facile, ma con un po' di impegno e di buona volontà potrai riuscirci."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 21:30     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
sinceramente non sapevo cosa pensare ..... la faccenda si stava complicando...... ero pronto ormai ad andare quando vidi il volto affranto della piccola pegaso....non sono mai stato un tipo sentimentale ma la mia esperienza mi fece capire che quelle erano le tipiche lacrime dovute ad una mancanza.... nonostante avessi intuito una certa ostilita' tra di noi levitai lentamente vicino a lei....- dimmi ...... è tutto a posto? posso fare qualche cosa per te ?- dissi col tono piu' pacato e dolce che le mie labbra riuscirono ad emettere..... detto cio' feci levitare sino a lei un dolcetto al cioccolato che tenevo nello zaino... quasi in pegno di amicizia ..... dopo di che feci un cenno a death e a lovegood dicendogli di iniziare ad uscire per andare alla fermata
 
Top
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 22:15     +1   -1




Sidney Robinson
Non feci in tempo ad asciugarmi le lacrime che mi ritrovai vicino un dolcetto al cioccolato, ed il pony nero che mi chiedeva se andava tutto bene. "Ci sarà da fidarsi?" mi chiesi. Oramai la mia esperienza mi aveva insegnato che è meglio essere gentili con tutti che farsi nemici inutilmente. Così, un po' incerta, presi con lo zoccolo la prelibatezza al cioccolato: per nessun motivo al mondo avrei potuto rifiutare un dolce. G-grazie cercai di dire in tono pacato. Quando finii la leccornia dissi: Non ti preoccupare...il fatto è che ho litigato con un pony molto speciale a cui volevo bene, e da quel momento non l'ho più visto. Ma non ti preoccupare, il malumore passa prima o poi e sorrisi timidamente. Oramai non c'erano motivi per entrare in conflitto, e mentre raggiungevamo la fermata smisi di volare per camminare assieme ai miei amici.
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 22:54     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


"Parlato" ìPensato^ *Bisbigliato*


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon asoltò il suo amico Daivd parlare del suo problema

"non credere che sia facile!! L'odio di mia madre per Celestia è qualcosa che va oltre ogni immaginazione! E comunque mia madre mi ha creato per due motivi: avere qualcuno che aprezzasse il suo lavoro e che potesse convincere i pony della bellezza della notte, l'altro motivo per cui mia madre mi ha dato la vira era anche una sfida a Celestia, lei voleva dimostrare alla sua nemica che il suo potere era superriore al suo.
Il piano era di dirle "Celestia guarda io ho creato la vita da una stella del cielo! Tu non sei mai stata capace di dare la vita mentre io si e per questo che il regno di Equestria non vedrà mai più il sole"


*E adesso che me lo dici credo che un altro motivo che l'ha spinta a crearmi era la necessità di avere un soldato sempre pronto a combattere per lei*

vedendo Sidney e Dark parlare non potè che sorridere:

"Ehi Sidney posso chiederti un favore, io di giorno non vedo bene, io adesso devo nascondere il mio corpo dala luce del sole e anche gli occhi, quindi ti vorei chiedere se puoi farmi da accompagnatore, cosi io posso passare per un pony non vedente!

*Cosi almeno nessuuno badera troppo al fatto che porto una benda sugli occhi in pieno giorno!*

Quindi sistematosi la tuta sul corpo e sugli occhi egli iniziò a camminare lentamente usando gli zocoli per toccare il terreno davanti a lui.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/2/2013, 23:20     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"Ho detto appunto che sarà difficile, non impossibile. Dopotutto se ora Princess Luna è libera dall'odio che la consumava anche tu riuscirai a liberarti. Come io voglio essere fiducioso del fatto che un giorno potrò dire la verità ad entrambe sul mio conto ed essere accettato. Cerca di essere più ottimista e vedrai che tutto andrà bene. Da queste parti uno può permetterselo di più rispetto al mondo degli umani."

Dopodiché vide come il Pony nero stava cercando di consolare Sidney e a comportarsi più amichevolmente nei suoi confronti.

"Beh, almeno cominciamo a rompere il ghiaccio con quello."

Pensò l'unicorno tra se e se.

Quindi, dopo aver preso la sua parte dei bagagli, cominciò ad avviarsi anche lui, anche se avrebbero dovuto andare un po' lenti per aspettare Death, dato che rischiava grosso ad esporsi alla luce del sole. Oltretutto non potevano nemmeno sapere quanto quella roba che si era messo addosso sarebbe riuscito a proteggerlo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2013, 13:45     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


DARK SICKLE
scesi a terra osservando death totalmente imbacuccato ... quasi mi scapo' una risata ... sfortunatamente se fossimo rimasti dietro al pony non vedente avremmo di sicuro perso il treno...cosi' levitai death sin sopra la mia groppa aiutandomi nel sorreggerlo con la magia...inizialmente era un po' riluttante all'idea di essere portato in spalla ... ma non gli lasciai molta scielta...ci incamminammo e in poco tempo arrivammo alla stazione mi avvicinai alla biglietteria e chiesi

- 4 biglietti per applehoosa -

vedendo death la bigliettaia disse

-sono 6 monete ... vi faccio lo sconto invalidi-

sorrisi ringraziando con un cenno del capo ... ero quasi sicuro che death sarebbe stato pronto a saltare in piedi ed a divorarla viva ma forse la tuta gli aveva tappato le orecchie ... beh , meglio cosi' .. pensai ... salimmo sul treno e ci sedemmo in un vagone vuoto

scusatemi ma ho dovuto accelerare un tantino i tempi senno' nel deserto non ci arriviamo piu'


Edited by l.pallad - 16/2/2013, 13:58
 
Top
47 replies since 25/1/2013, 22:44   943 views
  Share