il rifugio

« Older   Newer »
  Share  
~Cure Blossom~
CAT_IMG Posted on 18/2/2013, 22:38     +1   -1




Sidney Robinson
Death mi chiese di accompagnarlo dato che non ci vedeva bene con il sole: Certo, non ti preoccupare. Così mi avvicinai a lui camminandogli accanto. Verso la stazione il pony nero decise di portarlo in spalla, e una volta giunti alla biglietteria chiese i biglietti, e ci fecero pure lo sconto perchè c'era un "invalido" con noi. Bene, non vedo l'ora di arrivare e svelare questo mistero
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2013, 10:42     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


So che forse non dovrei ma mi sono accorto che Death Moon possiede riordi di un periodo molto antico e se finora ha avuto modo di stare tranquillo adesso con il treno, che lui non conosce, salterà fuori la differenza tra lui, pony con idee e conosienze antiche e i suoi amici moderni! Quindi magari ci faremo due risate!


"Parlato" ^Pensato^ *Bisbigliato*


Death Moon

Il figlio di Nigtmare Moon sorrise da sotto i suo abiti ascoltando i suoi amici e il venditore di biglietti.

"Grazie mille ragazzi! E grazie per avermi accompagnato!"

^Ma come ci arrriveremo a questa città? Nella cartina che ho trovato nel laoratorio di mia madre non sono segnate nè Poniville ne questa Appolusa che dovrebbe sorgere nel deserto!^

Quindi senza esitare il pony si lasciò caricare in spalla dalla magia del suo amico unicorno e approfittando della posizione gli bisbigliò

*Ehi ma come ci arriviamo a questa città? Non so neache dov'è si trova questo posto! Nei ricordi di mia madre Equestria è totalmente diversa! Il sistema dei pegasus Taxi deve essersi potenziato tantissimo se c'è una stazione e tutti la possono prendere! Quano mia madre scolpi il mio corpo il servizio era presente ma poco usato visto che le carrozze erano scomode, gli scossoni all'ordine del giorno e talvolta durante il trasporto merci c'era il rischio che qualcosa cadesse in testa a qualcuno!*

Death infatti, malgrado l'aspetto, è una reliquia di un tempo atichissimo e molte cose che per lui sono naturali non esistono più, e molte cose naturali per i pony per lui sono cose sorprendenti, infatti lui non ha mai visto e sentito un treno, quando ha visitato ponyville la stazione ra chiusa e poi lui l'ha scambiata per una stazione di pegasus taxi, quindi non sa niente di come funziona e infatti un treno che passa li vicino lo spaventa a morte.

"Ehi che ........ Aiuto cos'è la fonte di questo rumore????????"

Quindi rannicchiatosi rimane fermo e tremante in attesa del suo destino, egli infatti non si fida a lanciare incantesimi con adosso la palandrana, poichè teme di ritrovarsi esposto alla luce del sole piagnucolando e terrorrizzato dal rumore del treno quasi che fosse un puledrino, lui non può vederlo perchè la stoffa sugli occhi è talmente spessa che la luce del sole non filtra ma neanche lui riesce a vedere fuori, restando in attesa del suo destino.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/2/2013, 12:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservava divertito come il Pony nero faceva fare a Death la figura del disabile, anche se sotto alcuni punti di vista lo era davvero, dato il suo problema col sole, anche se non sapeva che dire riguardo al fatto che ci vedeva bene al buio ma alla luce male, quando invece per tutti gli altri era il contrario. Se ci fosse stato tempo avrebbe potuto trovare una soluzione per il suo problema anche per quello, ma per il momento era meglio andare. Una volta dentro il figlio della puledra della notte chiese come avrebbero fatto ad arrivare ad Appleloosa dimostrando nuovamente la sua ignoranza del mondo. L'umano divenuto unicorno non fece in tempo a spiegargli nulla che il treno si mise in moto e l'amico si fece subito prendere dal panico. Per cui dovette subito sbrigarsi a calmarlo.

"Tranquillo Death. è solo il rumore del treno che parte."

Gli disse avvicinandosi e poggiandogli lo zoccolo per cercare di controllarlo.

"Vedi, questo coso in cui siamo entrati dentro è un enorme veicolo che si muove a vapore. E sarà proprio questo che ci porterà ad Appleloosa, che è stata fondata durante i 1000 anni in cui tua madre era ancora prigioniera."

E dovette quindi spiegargli che cos'era un treno.

Una volta che ebbe finito l'unicorno diede uno sguardo fuori constatando che ormai si stavano muovendo. Il viaggio era iniziato, e lui non vedeva l'ora di sapere che cosa avrebbero affrontato e se sarebbe riuscito a trovare la cura di cui il suo amico aveva un disperato bisogno.

David, Sidney, Death, Dark, e Magic (se rientra nella ruolata) si spostano ad Appleloosa nella terra dei bisonti


Edited by l.pallad - 19/2/2013, 14:15
 
Contacts  Top
47 replies since 25/1/2013, 22:44   943 views
  Share