Frasi celebri e citazioni

« Older   Newer »
  Share  
Melan-Sama
CAT_IMG Posted on 7/11/2013, 15:14     +1   -1




Posso prendere la tua anima
Cit-chaos (sora no otoshimono)
 
Top
CAT_IMG Posted on 16/2/2014, 23:06     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


"Oggi sono andato dall'antiquario a chiedere se c'erano novità."

(Cit. Groucho, Dylan Dog)
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/3/2014, 13:37     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


"NEEEEEEERD!"
Cit. Piccolo-Dragon Ball Abriged
 
Top
Godyr
CAT_IMG Posted on 17/9/2014, 18:50     +1   -1




"It's a me...MARIO" (Super Mario)
"Che deliziosa agonia tutta da infliggere" (Thresh - LoL)
"Fired up and ready to serve." (Blitzcrank - LoL)
"A rolling golem gathers no rust." (Blitzcrank - LoL)
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 07:57     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


Tutti i vizi di tutte le etá e di tutti i paesi del globo riuniti assieme,
non eguaglieranno mai i peccati che provocano una sola campagna di guerra.

Voltaire
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 09:28     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Penso... che a dividere le cose da "femmine" da quelle da "maschi" sia un muro fatto di soffici nuvole. Vi sembrerà strano, ma ci sono persone che passano da una parte all'altra, attraversando il muro senza problemi. Le persone che non lo fanno è perché semplicemente credono che su quel muro ci andranno a sbattere.
By _DarkPrince_
 
Top
richipivot
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 12:52     +1   -1




" Esistono due possibilità:
o che siamo soli nell'Universo o che non lo siamo.
Sono entrambe ugualmente terrificanti. "

Arthur C.Clarke
 
Top
Gabriel Fenix
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 20:07     +1   -1




Salve, sono il dottore. In breve... fuggite!

Doctor who S5 Ep1

------------------------------


Va bene allora, ecco cosa farò... ti racconterò una storia [...]
Li stai ascoltando? Tutte le persone che vivenano nel terrore del tuo giudizio, tutte le persone i cui antenati ti sono stati devoti, che hanno sacrificato loro stessi a te... riesci a sentirli cantare? [...]
Oh tu ti consideri un dio, ma non sei un dio! Tu sei solo un parassita che si rode dalla gelosia e dall'invidia, che si impossessa delle vite degli altri, tu ti nutri di loro: dei ricordi, degli amori, delle perdite, delle nascite, della morte, della gioia e del dolore!
Quindi forza... vieni da me. Prendi i miei. Prendi le mie memorie... ma spero che tu abbia parecchio appetito, perché io ho visto diverse cose.
Sono sopravvissuto all'ultima grande guerra del tempo, ho segnato la caduta dei signori del tempo, ho visto la nascita dell'universo e ho visto il tempo finire... momento dopo momento finche non è rimasto niente, nè il tempo nè lo spazio, apparte me!
Ho camminato per universi dove le leggi della fisica sono il folle delirio della mente di un povero pazzo! E ho visto universi congelarsi e creazioni bruciare e cose a cui tu non potresti mai credere! E ho perso cose che tu non potresti mai neanche concepire" E conosco cose... segreti che vanno celati!
Conoscenze che non devono essere dette! Conoscenze che ridurrebbero in un mucchio di cenere gli dei parassiti come te!
Su andiamo allora! Predili! Assaggia tutto amico mio! PUOI AVERE TUTTO!

Provate a leggerlo con questo sottofondo.

Doctor Who S7 Ep7
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/9/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Giuda Ballerina! (Kit Carson - Tex)

"Un giorno tornerò, cani maledetti! E quel giorno sarà la vostra fine! Tornerò ... Tornerò .... Tornerò" (Mefisto - Tex)
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/10/2014, 11:56     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


Siamo tutti scemi qui. Tu, io, questo seduto qua dietro. E' la mia filosofia di sempre.
cit. Bender-Futurama

Edited by _DarkPrince_ - 7/12/2014, 09:37
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/12/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Il tuo viaggio non avrà un lieto fine. Non puoi mutare il tuo destino, nessun uomo può

Group:
Guardsmen
Posts:
582
Reputation:
+16
Location:
Nord

Status:


L'arte della guerra ci insegna a non affidarci della possibilità che il nemico...non ci attacchi, ma piuttosto alla certezza di aver reso la nostra posizione inattaccabile. -Sun Tzu

Tutta la terra è tomba di uomini eroici; cosi la loro storia non resta solo sulla pietra sopra la loro creta ma si ritrova ovunque, invisibile, intessuta nella vita degli altri. -Pericle
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 01:34     +1   -1




<<distruggerò la macchina del tempo e mi dedicherò allo studio dell'altro grande mistero dell universo... LE DONNE>>
doc Emmet Brown. Back to the future pt2

1. Un robot non può recar danno ad un essere umano, ne può permettere che, per suo mancato intervento, un essere umano riceva danno
2. Un robot devve obbedire agli ordini impartiti da un essere umano, a meno che questo non contraddica la prima legge.
3. Un robot deve salvaguardare la propia esistenza, a meno che questo non contraddica la prima o la seconda legge
Isaac Asimov, le tre leggi della robotica.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 10:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Un albero si nasconde in un bosco, un uomo in città! Quando si viaggia in incognito è meglio battere le strade più ovvie e trafficate! (Gorobei - samurai 7)

Io voglio vivere! (Kyzo samurai 7)

Non ti si darebbero 13 anni! (Kambei i 7 samurai)
 
Web Contacts  Top
Harmony Protector
CAT_IMG Posted on 7/12/2014, 15:59     +1   -1




Lo scopo di un'arma non è intrinseco. In fin dei conti il suo valore è pari a quello della persona che la impugna.
[Alice: Madness Returns]

Pensa alla morte del tuo animale preferito, al rimprovero di un maestro o la fine della prima storia d'amore. Ora forse riesci a capire.
[Heroes of Might and Magic IV- descrizione incantesimo "nube della disperazione"]

Let me give you some advice, bastard: Never forget what you are. The rest of the world will not. Wear it like armor, and it can never be used to hurt you.
[Game of Thrones- Tyrion Lannister]


Le uniche e sole cose che ci rendono quel che siamo sono le scelte che facciamo, nel bene o nel male, consapevoli o inconsapevoli. E se volessi cambiare? beh, in quel caso avresti fatto un'altra scelta... non credi?
[cit. personale]



CITAZIONE (Gabriel Fenix @ 19/9/2014, 20:07) 
Va bene allora, ecco cosa farò... ti racconterò una storia [...]
Li stai ascoltando? Tutte le persone che vivenano nel terrore del tuo giudizio, tutte le persone i cui antenati ti sono stati devoti, che hanno sacrificato loro stessi a te... riesci a sentirli cantare? [...]
Oh tu ti consideri un dio, ma non sei un dio! Tu sei solo un parassita che si rode dalla gelosia e dall'invidia, che si impossessa delle vite degli altri, tu ti nutri di loro: dei ricordi, degli amori, delle perdite, delle nascite, della morte, della gioia e del dolore!
Quindi forza... vieni da me. Prendi i miei. Prendi le mie memorie... ma spero che tu abbia parecchio appetito, perché io ho visto diverse cose.
Sono sopravvissuto all'ultima grande guerra del tempo, ho segnato la caduta dei signori del tempo, ho visto la nascita dell'universo e ho visto il tempo finire... momento dopo momento finche non è rimasto niente, nè il tempo nè lo spazio, apparte me!
Ho camminato per universi dove le leggi della fisica sono il folle delirio della mente di un povero pazzo! E ho visto universi congelarsi e creazioni bruciare e cose a cui tu non potresti mai credere! E ho perso cose che tu non potresti mai neanche concepire" E conosco cose... segreti che vanno celati!
Conoscenze che non devono essere dette! Conoscenze che ridurrebbero in un mucchio di cenere gli dei parassiti come te!
Su andiamo allora! Predili! Assaggia tutto amico mio! PUOI AVERE TUTTO!

Provate a leggerlo con questo sottofondo.

Doctor Who S7 Ep7

Oddio, quella scena... :cryra:
tumblr_m4v4pzYl7a1r3zat8
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/12/2014, 12:59     +1   -1
Avatar

Tutto ciò che è tuo spetta a me di diritto, e mio dovrà essere.

Group:
Bronies
Posts:
7,998
Reputation:
+10
Location:
Dal lato oscuro della mia anima.

Status:


"L'uomo produce il male come le api producono il miele".

"La natura mi induce ad essere ottimista e la ragione ad essere pessimista".
cit. William Golding
 
Top
47 replies since 31/1/2013, 23:32   1134 views
  Share