My Little Pony 4° Season! [SPOILER] [PREDICTION]

« Older   Newer »
  Share  
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 22:27     +1   -1




Carina ^^ comunque non penso che sostituisca Twilight, cioè, non avrebbe un senso logico. Le Mane 6 sono 6 amiche legate l' una con l'altra da un rapporto d'amicizia saldissimo e il fatto che Twilight se ne vada e le lasci non ha senso (sennò, tempo fa', non sarebbe rimasta a Ponyville per proseguire i suoi studi ma sarebbe ritornata a Canterlot). Lei è legatissima alle sue amiche, quindi, ribadisco, è impossibile che le lasci solo perché è una principessa adesso. Ma oltre a questo, hanno un legame molto particolare: ognuna di loro ha ottenuto il cutie mark grazie a Super Rainboom di Rainbow.
Boh, non avrebbe senso secondo me la sostituzione di Twilight.

Per il resto questa nuova pony rimane un incognita, magari invece di sostituire Twilight, si aggiunge al gruppo e diventeranno le Mane 7 lol
 
Top
CAT_IMG Posted on 27/2/2013, 22:58     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Twilight Sparkle @ 27/2/2013, 22:27) 
Carina ^^ comunque non penso che sostituisca Twilight, cioè, non avrebbe un senso logico. Le Mane 6 sono 6 amiche legate l' una con l'altra da un rapporto d'amicizia saldissimo e il fatto che Twilight se ne vada e le lasci non ha senso (sennò, tempo fa', non sarebbe rimasta a Ponyville per proseguire i suoi studi ma sarebbe ritornata a Canterlot). Lei è legatissima alle sue amiche, quindi, ribadisco, è impossibile che le lasci solo perché è una principessa adesso. Ma oltre a questo, hanno un legame molto particolare: ognuna di loro ha ottenuto il cutie mark grazie a Super Rainboom di Rainbow.
Boh, non avrebbe senso secondo me la sostituzione di Twilight.

Per il resto questa nuova pony rimane un incognita, magari invece di sostituire Twilight, si aggiunge al gruppo e diventeranno le Mane 7 lol

Infatti per sostituzione ci si riferiva più che altro al fatto che c'è uno squilibrio, dato che prima era tutto ad una coppia di due ovvero 2 unicorni, due pegasi e due pony di terra. Mentre adesso è 2 pegasi, 2 pony di terra, 1 unicorno e 1 alicorno. è questo che intendevo. Quindi con quella lì (o con Trixie) si riforma la coppia 2, e quindi è ovvio che Twilight non sparirà (anche se forse gli episodi in cui è assente aumenteranno), ma semplicemente le Mane 6 diventeranno le Mane 7. Mi chiedo solo una cosa. Con Trixie hanno tutti ipotizzato che se fosse stata lei il suo elemento sarebbe stato l'umiltà, ma se invece sarà questa Sunset Shimmer, cosa potrebbero farci con lei?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 18:24     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 27/2/2013, 21:47) 
Dunque, ho trovato su internet il giocattolo di questo personaggio. Ed è possibile che questa possa essere la nuova protagonista che riempia il cosidetto buco lasciato da Twilight con la sua principessizazione. Ma comunque eccola qui. Vi presento Sunset Shimmer

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-RCOlNEDF8H4/US5C...600/2.jpg")

Sinceramente io non è che sono d'accordo sul fatto che Twilight diventa principessa e poi la si sostituisce con un altro personaggio :C
Oramai mi son abituata a Twily unicorno...
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 18:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (~Girl_Scout † @ 1/3/2013, 18:24) 
CITAZIONE (l.pallad @ 27/2/2013, 21:47) 
Dunque, ho trovato su internet il giocattolo di questo personaggio. Ed è possibile che questa possa essere la nuova protagonista che riempia il cosidetto buco lasciato da Twilight con la sua principessizazione. Ma comunque eccola qui. Vi presento Sunset Shimmer

(IMG:http://2.bp.blogspot.com/-RCOlNEDF8H4/US5C...600/2.jpg")

Sinceramente io non è che sono d'accordo sul fatto che Twilight diventa principessa e poi la si sostituisce con un altro personaggio :C
Oramai mi son abituata a Twily unicorno...

Non è che questo personaggio la sostituisce. Semplicemente si aggiunge al gruppo (anche se forse Twilight apparirà di meno nel corso della quarta stagione).
 
Contacts  Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 22:21     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 27/2/2013, 22:58) 
Con Trixie hanno tutti ipotizzato che se fosse stata lei il suo elemento sarebbe stato l'umiltà, ma se invece sarà questa Sunset Shimmer, cosa potrebbero farci con lei?

Ha un aspetto molto fuocoso, l'elemento della passione .-.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/3/2013, 23:28     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Twilight Sparkle @ 1/3/2013, 22:21) 
CITAZIONE (l.pallad @ 27/2/2013, 22:58) 
Con Trixie hanno tutti ipotizzato che se fosse stata lei il suo elemento sarebbe stato l'umiltà, ma se invece sarà questa Sunset Shimmer, cosa potrebbero farci con lei?

Ha un aspetto molto fuocoso, l'elemento della passione .-.

Già. Ma che storia potrebbero dargli comunque? Non possono fare che è né di Ponyville né di Canterlot. Dopotutto se fosse di quei luoghi l'avrebbero già vista. Quindi dovrebbe venire da lontano.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 00:02     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


non facciamoci tante pippe mentali tanto non possiamo che aspettare e vedere cosa si inventano quelli della Hasbro
( ok ora non aggreditemi XD)
 
Top
Twilight Sparkle
CAT_IMG Posted on 2/3/2013, 21:14     +1   -1




CITAZIONE (l.pallad @ 1/3/2013, 23:28) 
Già. Ma che storia potrebbero dargli comunque? Non possono fare che è né di Ponyville né di Canterlot. Dopotutto se fosse di quei luoghi l'avrebbero già vista. Quindi dovrebbe venire da lontano.

Viene da una lontana regione di Equestria dove i pony sono incandescenti. Quando metterà piede a Ponyville farà bruciare ogni cosa e *puf* finita la quarta stagione. Crazy_Pinkie_Pie_S1E25


CITAZIONE (darkmaverik @ 2/3/2013, 00:02) 
non facciamoci tante pippe mentali tanto non possiamo che aspettare e vedere cosa si inventano quelli della Hasbro
( ok ora non aggreditemi XD)

Noi abbiamo bisogno di ipotizzare tutto per tenerci le menti occupate di pony durante questa interminabile attesa xD
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 00:29     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CatturaiJyR
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 16:54     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ecco una foto che aumenta le possibilità che Sunset Shimmer possa diventare una nuova mane con un nuovo elemento.

263087__safe_rainbow-dash_pinkie-pie_fluttershy_rarity_applejack_photo_toy_official_merchandise_mask_masquerade_512e53aea4c72dd39d0005e3.jpg
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 17:20     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Analizzando il nome, Sunset e Twily sono legatissime perchè il significato è affine infatti se non sbaglio entrambi i nomi hanno a che fare col "tramonto splendente"
I colori delle due sono completamente opposti, come se.. avessero preso twi e hanno invertito i suoi colori con quel famoso filtro.

Il cutie mark ricorda molto quello di celestia, ma questo ha una specie di ying e yang tra il rosso e il giallo il che mi fa pensare:
Celestia come ha fatto a capire che il dewstino di twy era di diventare principessa? Per le sue doti o per una leggenda?
Se fosse la seconda, non è che si è confusa tra lei e Sunset?

Se stessi vaneggiando però sorge la domanda: gli elementi sono sei, come può spuntarne fuori uno dal nulla?
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 18:35     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 7/3/2013, 17:20) 
Analizzando il nome, Sunset e Twily sono legatissime perchè il significato è affine infatti se non sbaglio entrambi i nomi hanno a che fare col "tramonto splendente"
I colori delle due sono completamente opposti, come se.. avessero preso twi e hanno invertito i suoi colori con quel famoso filtro.

Il cutie mark ricorda molto quello di celestia, ma questo ha una specie di ying e yang tra il rosso e il giallo il che mi fa pensare:
Celestia come ha fatto a capire che il dewstino di twy era di diventare principessa? Per le sue doti o per una leggenda?
Se fosse la seconda, non è che si è confusa tra lei e Sunset?

Se stessi vaneggiando però sorge la domanda: gli elementi sono sei, come può spuntarne fuori uno dal nulla?

Beh, che Twilight potesse diventare una principessa Celestia lo avrà capito dalle sue doti. E non credo che possa essersi confusa tra lei e Sunset. Infatti penso che qualunque cosa possa succedere nella serie, Sunset non subirà alcuna trasformazione.

In effetti credo infatti che anche Luna e Celestia forse non erano Alicorni all'inizio ma poi lo sono diventate proprio come Twilight.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Quindi per te inseriscono un personaggio ad cazzum a caso solo per completare il sestetto?
Mi sembra strano mettere un pg completamente nuovo solo per questo.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 19:06     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Spyro17 @ 7/3/2013, 18:41) 
Quindi per te inseriscono un personaggio ad cazzum a caso solo per completare il sestetto?
Mi sembra strano mettere un pg completamente nuovo solo per questo.

Beh, una delle lamentele dei Brony che non hanno accettato la trasformazione di Twilight, è il fatto che così facendo Rarity fosse l'unico unicorno rimasto nel club. Ed anche per via di quella sesta stella apparsa nel suo cutie mark c'è stata la voce di una nuova mane con tanto di elemento (che di sicuro che faranno apparire in una maniera plausibile).
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 21:47     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


se osservi bene il suo simbolo è molto simile al mio quello è un tao che rapresenta l'armonia o l'equilibrio normalemente il simbolo è formato da bianco e nero cioè luce e tenebre bene e male,bianco e nero, giorno e notte (se ricordate nell primo episodio si vedono luna e celestia volare in cerchio formando un tao) quindi toricamente protrebbe rapresentare qualcosa del genere
 
Web Contacts  Top
571 replies since 7/2/2013, 17:27   11356 views
  Share