Il fumetto ufficiale di MLP: FiM

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 7/3/2013, 13:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 7/3/2013, 13:54) 
ma è previsto che esca in italia?

Non ne ho la più pallida idea.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 15/3/2013, 18:17     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Guardate che bellissima cover ho trovato per il numero 8 (anche se in lingua originale deve ancora uscire il 5)

MyLittlePony08-cvrA
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2013, 23:38     +1   +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


La saga riguardante la nuova Nightmare Moon inizierà il 27 di questo mese. Ma intanto ecco qua 2 altri fumetti di una serie chiamata micro comic www.mlpcooler.com/t5639-comic-my-little-pony-micro-series
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 20/3/2013, 23:38) 
La saga riguardante la nuova Nightmare Moon inizierà il 27 di questo mese.

Sarà interessante vedere cosa succederà, comunque è n vero peccato che questi fummetti non siano arrivati in Italia
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 13:59     +1   -1

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
3,734
Reputation:
0
Location:
paesino sperduto nel nulla (CR)

Status:


Non c'è qualcuno che conosce un qualche forum o pagina web su cui è possibile trovarlo in inglese?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 21/3/2013, 15:09     +1   +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


giuro che appena esce li compro tutti.... quanto costa un pezzo?
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 11:04     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ecco qua. Finalmente la saga del ritorno di Nightmare Moon è iniziata. Ah, per il momento se volete leggere qui ma non volete salvare le immagini, vi consiglio di mettere in orizzontale il computer. http://www.mlpcooler.com/t6314-mlp-comic-o...-nightmare-moon

Ed anche se fin'ora non l'abbiamo vista tutto lascia presagire che la nuova Nightmare Moon sarà
Rarity
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 13:50     +1   -1

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
3,734
Reputation:
0
Location:
paesino sperduto nel nulla (CR)

Status:


Ma ci sono tutte le pagine? E comunque è un po' difficile mettere il televisore in orizzontale ahahahaa
Mi limiterò a sfruttare l'orientazione dello schermo su windows 7 sul portatile, visto che non so se c'è su XP (dato che la combinazione ALTGR+Frecce direzionali non funziona D: )
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 15:53     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 23/3/2013, 11:04) 
Ecco qua. Finalmente la saga del ritorno di Nightmare Moon è iniziata. Ah, per il momento se volete leggere qui ma non volete salvare le immagini, vi consiglio di mettere in orizzontale il computer. www.mlpcooler.com/t6314-mlp-comic-o...-nightmare-moon

Ed anche se fin'ora non l'abbiamo vista tutto lascia presagire che la nuova Nightmare Moon sarà
Rarity

Ah finalmente inizia la serie del ritorno di Nigthmare Moon. Comunque io seguirò la saga con interesse, cosi magari mi vengono buone ide per il mio pg, comunque è un peccato che in Italia non stampino questi fumetti.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 16:19     +1   -1

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
3,734
Reputation:
0
Location:
paesino sperduto nel nulla (CR)

Status:


Beh io oltre al sito che ci ha fornito l.pallad ho trovato un video su youtube con link a mediafire dove per ora ce ne sono caricati 4 e scannerizzati..
www.youtube.com/watch?v=K-_7Of06CZI
Visto che su quel forum il primo non l'ho trovato in inglese e non so lo spagnolo (visto che non mi piace neanche come lingua)
In più ci sono anche delle micro-serie (ora sono 2) anche se non so cosa sono.. Appena leggo i quattro volumi guardo anche quelli..
P.S.
Sono degli archivi di tipo cbz, per estrarli basta cambiagli estensione in rar, forse funziona anche con zip ed estrarli.. Per chi non è molto esperto coi computer e non sa come cambiare estensione basta chiedere :pinkie_pie_bouncing_by_lion_ger
 
Web Contacts  Top
sonic the werehog
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 17:23     +1   -1




quindi non usciranno in italia? comunque è interessante la serie di Nightmare moon!
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/3/2013, 17:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (sonic the werehog @ 23/3/2013, 17:23) 
quindi non usciranno in italia? comunque è interessante la serie di Nightmare moon!

Per il momento non escono. Solo per il momento. Se non arrivano affatto allora traduciamoceli da soli. Però è vero che per farceli arrivare dovremmo allora provare a chiederli e a firmare petizioni se è necessario.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2013, 01:03     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Mi è appena venuta in mente una domanda: per quale motivo in questo fumetto hanno dato a Luna l'aspetto che aveva alla fine della prima stagione invece di quello che ha avuto dalla seconda in poi? è forse possibile che in questo fumetto ci diranno finalmente il perché di questo suo cambiamento?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2013, 10:39     +1   -1

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
3,734
Reputation:
0
Location:
paesino sperduto nel nulla (CR)

Status:


Perché è cambiato il suo aspetto? Sinceramente non me ne sono reso conto, poi non si vedeva spessissimo quindi magari non l'ho neanche cagata nemmeno ahahah (che cattivo che sono D:)
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/3/2013, 13:49     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (shutdp @ 24/3/2013, 10:39) 
Perché è cambiato il suo aspetto? Sinceramente non me ne sono reso conto, poi non si vedeva spessissimo quindi magari non l'ho neanche cagata nemmeno ahahah (che cattivo che sono D:)

Certo che è diversa. La prima volta che la vediamo nella prima stagione lei è così:

Canterlot_Castle_Luna

E poi tutte le altre sue apparizioni le ha fatte così:

princess_luna_by_juicy_cactus-d4dqm3z
 
Contacts  Top
260 replies since 11/2/2013, 12:38   3858 views
  Share