Equestria Girls.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 3/4/2013, 21:01     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Ho l'impressione che questo sia il design finale dal momento che si trova sulla Wiki dello show.
SPOILER (click to view)
Equestria_Girls_March_2_2013_character_designs

Per il momento non so che pensare...
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/4/2013, 21:11     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


lo avevo gia visto questa è la forma "trasformata" comunque strano che gli unicorni non abbiano il corno^^

e solito dubbione sui colori che proprio non mi piacciono inoltre sembrano non lo so finte
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/4/2013, 17:10     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma i capelli formano la coda ho hanno al coda??
poi hanno il cutie mark sulla faccia?? ma che cavolo...

Edited by nitram86 - 5/4/2013, 21:02
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/4/2013, 00:20     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


wow questa è semplicemente perfetta ecco un disegnoc oem questo non mi dispiacerebbe per equestria girls
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/5/2013, 19:54     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nuove informazioni http://mlp.wikia.com/wiki/My_Little_Pony_Equestria_Girls

a quanto pare solo twilight va nel mondo parallelo mentre le altre mane 6 sono la controparte di quel mondo
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 17:46     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Wow, nn credevo che arrivassero a questo. A dire il vero mi piace l'idea, ma non l'estetica! Come dice nitram86 la carnagione non dovrebbe avere colori strani,oppure non dovrebbero avere il cutiemark in faccia! Sarebbe un po' ridicolo e strano dal punto di vista di un umano che le vede.
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 17:53     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


La pelle colorata non è una novità per una serie televisiva. Ma comunque io non sono sicuro che la Twilight di questa serie sarà la stessa Twilight di Equestria. Perché se lo fosse, questo non influirebbe sulla trama principale? Quando in una serie ci fanno gli spin off ma continuano anche la serie normale, di solito fanno che gli eventi della serie normale e degli spin off accadono in contemporanea e sono collegati tra di loro (le serie Hercules e Xena sono un esempio). Quindi, a meno che non facciano che per quanto tempo Twilight passi nel mondo degli esseri umani, quando ritorna ad Equestria poi scopre che è passato solo un istante da quando era entrata nello specchio, mi chiedo cosa potrebbero fare per giustificare la gigantesca assenza di Twilight nella quarta stagione (dato che non può fare quella ed avventurarsi nel mondo degli umani contemporaneamente).
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 19:10     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


potrebbe sempre essere tra la 3 alla 4 serie.. comunque ora ha più senso non è il nostro mondo ma una versione alternativa di equestria. quindi il colore ha più senso perchè TUTTI hanno colori strani. peccato però se fosse stato nel mondo reale poteva essere interessante.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 20:01     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 9/5/2013, 20:10) 
potrebbe sempre essere tra la 3 alla 4 serie.. comunque ora ha più senso non è il nostro mondo ma una versione alternativa di equestria. quindi il colore ha più senso perchè TUTTI hanno colori strani. peccato però se fosse stato nel mondo reale poteva essere interessante.

Potrebbero farci un film con esso. Tipo "I puffi" e "come d'incanto". Ne verrebbe fuori qualcosa di divertente. ^_^
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/5/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche cartone con un character design stile anime...e chissà che i giapponesi non si inventino qualcosa hanno fatto le superchicche in stile anime
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 08:56     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 11:13     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Beh, abbiamo appena visto che questa serie è cronologicamente collegata con gli eventi di quell'altra. La cosa adesso mi eccita. E mi è venuta una gran voglia di vederla. Ora si che penso che potrebbe piacermi. :1z3pf2o.jpg: Ma in effetti ora mi chiedo: dato che questa serie è collegata con quella principale, cronologicamente gli eventi della quarta quando accadranno? Lo sapete dopotutto che quando fanno una serie spin off ma continuano quella principale le due trame devono comunque rimanere collegate (un esempio sarebbe proprio Hercules e Xena). Come potrebbero collegare la quarta stagione con questa? Significherebbe forse che in realtà per tutta la serie Twilight va e viene continuamente dal nostro mondo? O in realtà hanno in mente di fare una sola stagione?

Comunque, adesso che sappiamo che lo spin off è collegato con la trama principale, anche se è vero che questo accade dopo la terza serie, non credete che questo possa influire un po' sulla trama del GDR ora che sappiamo che VERAMENTE si può andare dal mondo degli umani a quello dei Pony nell'universo diegetico della storia? Certo, accade dopo la fine della terza stagione (mentre la trama del GDR si svolge prima di Keep Calm and Flutter on), ma il portale che Twilight attraversa di certo non lo hanno creato in quel momento. Probabilmente doveva esistere anche da prima.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 11:28     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


comunque la differenza è che il portale/specchio non porta da noi ma in un equestria alternativa dove le protagoniste sono "umanoidi" non umane per via dei colori della pelle.. mi ricorda un pò "l'universo nello specchio" di startrek o il mondo genjutsu di naruto road of a ninja.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 13:41     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Se devo essere sincera mi aspettavo peggio: vedere che tutti gli umani dell'universo alternativo hanno la pelle colorata è un sollievo (almeno non potete dire che RD fa la figura di quella che sembra che stia diventando blu per lo soffocamento! XD): insomma, il tutto mi semra carino; per il GDR mi sa che le cose si complicheranno a questo punto. :392.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 14:34     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


in partica l'universo di equestria girls è un universo alternativo di equestria... di sicuro la serie è tra la 3 e la 4 perchè twilight ha le ali quindi è gia alicorno... spero che sia un intermezzo tra le due serie e non intacchi il resto ;magari come in parecchie situazioni del genere, (vedi stanza spirito e tempo di dragomball o mondo degli spiriti stellari di fairy tail) il tempo nell universo alternativo agisce in modo diverso un ora nel mondo esterno sono facciamo mesi nel mondo nello specchio. quindi lei sparisce nel mondo alternativo ci sta qualche mese finchè non risolve al situazione (da quello che ho capito c'entra una nemica e una corona rubata) e quando torna è passata solo un ora o un giorno al massimo.
 
Web Contacts  Top
281 replies since 13/2/2013, 20:16   4356 views
  Share