Equestria Girls.

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 14:54     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Comunque, nel caso non ve ne siate accorti, il cane non è il sosia di Spike, ma è VERAMENTE Spike Spike. Se infatti mettete stop nel punto 0:13 del trailer, lo notate che anche lui ha varcato il portale insieme a Twilight.

CITAZIONE (nitram86 @ 13/5/2013, 15:34) 
in partica l'universo di equestria girls è un universo alternativo di equestria... di sicuro la serie è tra la 3 e la 4 perchè twilight ha le ali quindi è gia alicorno... spero che sia un intermezzo tra le due serie e non intacchi il resto ;magari come in parecchie situazioni del genere, (vedi stanza spirito e tempo di dragomball o mondo degli spiriti stellari di fairy tail) il tempo nell universo alternativo agisce in modo diverso un ora nel mondo esterno sono facciamo mesi nel mondo nello specchio. quindi lei sparisce nel mondo alternativo ci sta qualche mese finchè non risolve al situazione (da quello che ho capito c'entra una nemica e una corona rubata) e quando torna è passata solo un ora o un giorno al massimo.

Ovvio che questa storia finirà con Twilight che recupera la corona rubata e poi tornerà nel suo mondo. Quindi immagino che se metteranno qualche collegamento tra questo e la quarta stagione probabilmente si limiteranno ad accennarlo nei dialoghi e basta. Mi chiedo in effetti se la scena degli addii sarà dolorosa per lei, dato che, compiuta la missione, dovrà salutare le nuove amiche che si era fatta in quel mondo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 15:20     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


anche spike maledizione un cane con le scaglie ok non potevano lasciarlo passare come drago ma fatelo diventare umanoide anche lui....ma la miseria cosa ci voleva, così da protagonista è ridotto a animaletto (come se i brony non lo considerassero abbastanza il "cagnolino" di twilight XD)
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 15:35     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/5/2013, 16:20) 
anche spike maledizione un cane con le scaglie ok non potevano lasciarlo passare come drago ma fatelo diventare umanoide anche lui....ma la miseria cosa ci voleva, così da protagonista è ridotto a animaletto (come se i brony non lo considerassero abbastanza il "cagnolino" di twilight XD)

Lo avranno fatto perché in questo modo Twilight potrà portarlo con se ovunque vada. Se fosse un bambino non avrebbe potuto portarlo al liceo. Anzi, probabilmente glielo avrebbero portato via perché lei non aveva l'età per occuparsi di un bambino. Specialmente con i suoi impegni liceali. Già dopotutto ne avrà di problemi quando dovrà giustificare la sua apparizione dal nulla, figuriamoci se dovesse spiegare anche perché ha un bambino con se. Oltretutto immagino che in questo modo potranno creare delle Gag divertenti quando inizierà a fare il cascamorto con la Rarity umana. :1z3pf2o.jpg:

A riguardo pensavo di farci un video musicale con questa canzone: Video
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 18:41     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ma esce al cinema e poi in dvd? che pacco lo vedremo dopo anni io sto ancora aspettando naruto road to ninja.. vedendo il trailer deve far morire vedere twilight mangiare con la bocca come fanno i pony XD l'antagonista è sunset shimers? è il tipo mi sta sulle scatole.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 19:32     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/5/2013, 19:41) 
ma esce al cinema e poi in dvd? che pacco lo vedremo dopo anni io sto ancora aspettando naruto road to ninja.. vedendo il trailer deve far morire vedere twilight mangiare con la bocca come fanno i pony XD l'antagonista è sunset shimers? è il tipo mi sta sulle scatole.

Un'altra cosa che poi non capisco è perché lo abbia fatto. Che ci fa con la corona di Twilight nel mondo degli esseri umani? Vuole forse provare a conquistare il mondo approfittando del fatto che è l'unica cosa magica di quelle parti?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 19:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


ah boh?? io spero in qualcosa tipo road to sakura dove mentre la sakura del mondo reale finisce con naruto nel genjutsu wold la sakura del altro universo finisce in quello reale.... in questo caso vedrei la twilight dell altra dimensione venire in quella dei pony così che quando twilight torna lei torna anche e di la si ritrova il gruppo di amiche....

aren't you nervousexited^^ non so se è scritto così
applejack dimentichi che pinkie è colei che ha inventato il cherrychanga... non stare a puntualizzare sai che si inventa parole a casaccio

Video

pubblico il trailer
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 20:25     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Ragazzi, ho appena trovato questo. E spero sinceramente che sia falso.

283618_373374852767100_880607005_n
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 20:32     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


No, ti prego, NO!!! Un film posso anche sopportarlo, ma che debba rimpiazzare la S4 no! Cioè... non avrebbe più senso neanche chiamarlo "My Little Pony". -.-" :979.gif:

Spero che sia solo un brutto scherzo di qualche buontempone che non sapeva in quale altro modo occupare il tempo

:979.gif: :Twilight_Sparkle_dammit.gif:
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 20:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (Wota il leoncino metallaro @ 13/5/2013, 21:32) 
No, ti prego, NO!!! Un film posso anche sopportarlo, ma che debba rimpiazzare la S4 no! Cioè... non avrebbe più senso neanche chiamarlo "My Little Pony". -.-" :979.gif:

Spero che sia solo un brutto scherzo di qualche buontempone che non sapeva in quale altro modo occupare il tempo

:979.gif: :Twilight_Sparkle_dammit.gif:

Lo spero anch'io. Perché sai che significherebbe questo? Che allora Twilight abbandonerà Equestria per sempre. Per questo hanno detto che non sopravviverà nel veder morire le sue amiche. Perché avrebbe vissuto per sempre come Alicorno, ma dato che passerà il resto dei suoi giorni come umana, allora non è più immortale.

Spero davvero che non sia così.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 21:13     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io spero come ho gia detto qualcosa del genere naruto road to ninja cioè due dimensioni in entrambe con gli stessi personaggi in una sono umanoidi nell altra pony...quindi se equestria girls continuerà continuerà con la twilight di quel mondo andando in questo modo in palallelo con la season 4
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 21:19     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/5/2013, 22:13) 
io spero come ho gia detto qualcosa del genere naruto road to ninja cioè due dimensioni in entrambe con gli stessi personaggi in una sono umanoidi nell altra pony...quindi se equestria girls continuerà continuerà con la twilight di quel mondo andando in questo modo in palallelo con la season 4

Fin'ora abbiamo visto che la Twilight di Equestria Girls è la stessa Twilight del normale My little Pony. Come farebbe a spuntare fuori la Twilight di quel mondo se fin'ora hanno fatto sembrare che non esiste?
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 22:13     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


nel medesimo modo in cui spunta menma in naruto road of a ninja essendo un universo parallelo esistono tutte le persone dell altro solo con personalità diverse o in questo caso da una parte pony dall altra umani....poi può succedere 3 cose
prima:la twilight di un mondo va nell altro (coem in road of sakura dove mentre la sakura del mondo reale va nel mondo genjutsuu la sakura del mondo genjutsu finisce nel mondo reale e viene considerata la sua controparte che ha perso la memoria)
seconda: entrambe le versioni si trovano nello stesso mondo (come naruto e menma che entrambi sono nel mondo genjutsu) in questo caso la twilight del mondo alternativo potrebbe arrivare nelal città o nella scuola dopo che la twilight di mlp è tornata nel suo mondo... o potrebbero incontrarsi (come naruto e manma)
Terzo: chi va nel mondo alternativo diventa la sua controparte, quando twilight va nel mondo alternativo si impossessa del corpo della sua controparte (perchè non possono esistere due versioni dello stesso essere nello stesso mondo) quando twilight torna indietro semplicemente l'ascia il corpo delal sua controparte che continua la sua vita normalmente
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 22:36     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 13/5/2013, 23:13) 
nel medesimo modo in cui spunta menma in naruto road of a ninja essendo un universo parallelo esistono tutte le persone dell altro solo con personalità diverse o in questo caso da una parte pony dall altra umani....poi può succedere 3 cose
prima:la twilight di un mondo va nell altro (coem in road of sakura dove mentre la sakura del mondo reale va nel mondo genjutsuu la sakura del mondo genjutsu finisce nel mondo reale e viene considerata la sua controparte che ha perso la memoria)
seconda: entrambe le versioni si trovano nello stesso mondo (come naruto e menma che entrambi sono nel mondo genjutsu) in questo caso la twilight del mondo alternativo potrebbe arrivare nelal città o nella scuola dopo che la twilight di mlp è tornata nel suo mondo... o potrebbero incontrarsi (come naruto e manma)
Terzo: chi va nel mondo alternativo diventa la sua controparte, quando twilight va nel mondo alternativo si impossessa del corpo della sua controparte (perchè non possono esistere due versioni dello stesso essere nello stesso mondo) quando twilight torna indietro semplicemente l'ascia il corpo delal sua controparte che continua la sua vita normalmente

Se fosse il primo allora ci dovrebbero mostrare qualche scena della Twilight umana ad Equestria.
Se fosse il secondo sarebbe una strana coincidenza che non sia ancora apparsa.
Se fosse il terzo allora perché nessuno la conosce? E come mai Spike ha come controparte un cane? I cani vivono molto meno dei draghi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 23:18     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me la più facile è la seconda la twilight di quella dimensione non è ancora arrivata a scuola (potrebbe essere ovunque nel mondo) quando twilight arriva nessuno la conosce perchè l'altra twilight è da un altra parte (chissà dove) poi la twilight di mlp fa la sua avventura e torna nel suo mondo e la twilight del mondo di EQG arriva nella scuola...questa sarebbe la cosa più logica.

nella terzo caso spike è diventato un cane perchè la twilight di quella dimensione ha come animale domestico un cane di nome spike (questo spiegherebbe perchè spike è mezzo drago nella nuova dimensione perchè si è impossessato del corpo del cane che è la sua controparte e l'animale ha preso caratteristiche di entrambi...)

il primo è più difficile ma per me è più interessante ti consiglio se segui naruto di guardare road to sakura è un bell filler e da un idea di cosa succede quando si scambiano persone di dimensioni diverse...

in pratica nel film naruto e sakura del mondo reale finiscono in un mondo alternativo in questo mondo tutti hanno personalità opposte il naruto di quel mondo chiamato menma e diventato cattivo (cioè è il pain di quella dimensione) minato e kushina i genitori di menma sono vivi mentre i genitori di sakura sono morti duarnte l'attacco del kyubi.

in road to sakura la sakura del mondo alternativo arriva nel mondo reale. tutti pensano che abbia perso la memoria e tentano di farla ritornare agendo nel modo in cui lei ricorda (cioè con il carattere delle versione alternative) lei qui è felice perchè i suoi genitori sono vivi poi alla fine si rende conto di essere in un altra dimensione proprio nel momento in cui naruto e sakura originali tornano...
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/5/2013, 23:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


quando si tratta di dimensioni alternative si tratta tutto si spazioe tempo. solitamente si dice che la medesima persona non può occupare il medesimo spazioe nel medesimo tempo in due dimensioni alternative o si crea un paradosso, questo non vieta che due controparti della stessa persona occupino spazio diverso..

esempio io finisco ad equestria dove da qualche parte esiste una mia controparte (mettiamo che sia darkness light) io appaio a poniville prendendo il suo aspetto mentre lui è che ne so a cloudsdale io vivo per un po a poniville e poi torno nella nostra dimensione, dopo di che lui si trasferisce da cloudsdale a poniville... i pony che ho incontrato lo conosceranno ma lui non avrà la minima idea di chi sono loro (perchè loro hanno conosciuto me non lui).

secondo caso mentre io finisco ad equestria con il suo aspetto lui finisce nel nostro mondo con il mio...entrambi saremo confusi per lo scambio poi vivremo le nostre avventure ognuno nei panni dell altro e torneremmo nel medesimo momento.

terzo io finisco ad equestria ma entrando nel corpo di darkness light vivremo le nostre avventure e poi quando torno lascio li il corpo che avendo vissuto le esperienze con me non avrà problemi continuerà a vivere la sua vita tranquillamente ricordando ciò che ha fatto mentre io lo "controllavo".

secondo em dovremmo vedere il film per sapere come l'hanno pensato gli autori
 
Web Contacts  Top
281 replies since 13/2/2013, 20:16   4356 views
  Share