Una nuova minaccia

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 15/1/2014, 22:12     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing
Le chiavi furono girate all'unisono, ma non sembrava andare molto bene: le luci si erano affievolite notevolmente fino a che non si spensero lasciando alle loro sorelle luci di emergenza il compito di illuminare l'area. I tre pony nei cilindri iniziarono a svegliarsi. La prima a farlo scese dal letto con lo zoccolo sbagliato. Il cilindro andò in frantumi che furono sparati via come saette in ogni direzione. Prima che potessi fare qualsiasi cosa per fermarli vidi come essi si schiantavano su una sottile barriera violacea che accerchiava me, dark e il changeling. Subito dopo si ruppe il cilindro davanti a sidney liberando una piacevole brezza, che dopo un paio di piroette rivelò la sua vera forma. I due pony iniziarono a battibeccare fra loro, era quasi ironico.
CITAZIONE
‘’Siete proprio sfortunati, ora mi divertirò un po’ con voi...’’

Ok... aveva cessato di essere divertente. Gli elementi della natura non erano cose... emh pony con cui giocare a cuor leggero, soprattutto col fuoco. Era difficile da gestire e molto pericoloso, bastava una brace fuori posto e poi puf, un villaggio poteva sparire dalla mappa.
CITAZIONE
‘’Sorella, arresta la tua furia all’istante!’’

A parlare era l'ultimo elemento, l'acqua che uscì dal cilindro di fronte a me e proprio come il pony dell'aria si formò dall'unione in un solo punto di più gocce d'acqua.
CITAZIONE
“Si direbbe che siano stati questi giovani pony a liberarci da queste strane prigioni. Direi che si siano guadagnati il diritto di dire la loro, no?

Finalmente qualcuno che ragiona nel gruppo!
CITAZIONE
Se dopo averli ascoltati nessuna di noi sarà convinta delle loro intenzioni, sarò ben felice di darti uno zoccolo…”

... Perchè ho la sensazione di dejavu?
Breeze e Vulcania, aria e fuoco, tornarono a battibeccare con grande ilarità della loro sorella terra.
CITAZIONE
Ascoltate cosa hanno da dire questi pony.

Sono d'accordo.
CITAZIONE
Nonostante li consideri ancora degli inutili brufoli sulla faccia della terra

Esatta... ehy cosa? Guardai storto Eona. E' vero che i pony hanno vita breve e non sono così importanti, ma sminuire la vita fino a questo punto è esagerato... Eona finito di arringare le sorelle guardò prima Dark e poi me incitandoci a dire loro qualcosa. Scambiai una rapida occhiata a Dark mentre questi si inchinò, gesto che imitai all'istante e sentenziò:
Nobili creature, io sono Dark Sickle, fedele guerriero dell'Ordine. Sono giunto sin qui con il mio compagno Dragon Ahviing trascinato dal corso degli eventi, nel tentativo di prestare aiuto ad un amico in difficoltà. Durante il cammino nel mezzo del quale ci siamo imbattuti in Eona e il suo compagno, ci siamo trovati ad affrontare innumerevoli sfide e pericoli.Imploro pietà per questi coraggiosi puledri che se pur non privi di sospetto non si sono tirati indietro dal prestare aiuto a questa difficoltosa spedizione, giungendo in fine sin qui, al vostro cospetto.
Era il mio turno di ammansire gli elementi e ciò in confronto alla riappacificazione con Princess Luna fa di quell'evento una bazzecola.
- A voi solo elementi della natura si confanno laudi ed onori. Sii laudata sorella Breeze a cui la mia stirpe di pegasi è devota per l'aria le nuvole il maltempo che ci danno sostentamento. Sii laudata sorella acqua sei così casta utile e preziosa per la vita di ogni essere vivente.
Sii laudata Forte e potente sorella Vulcania che ci illumini la notte e senza la quale non ci sarebbe stato progresso tecnologico. E non mi posso scordar di te Sorella Eona che domini la terra che ci sostenta e governa.
A tutte voi noi pony siamo sottomessi prima ora e sempre. Se è vostro desiderio che la nostra vita finisca qui e ora non ci... emh mi opporrò, ma siate clementi e lasciateci vivere. In nome di Celestia, Luna, Cadence e degli elementi dell'armonia lasciate in vita questi due poveri pony che nonostante le avversità hanno lottato per arrivare fin qui e liberarvi. Non abbiamo intenzioni malvage ed Eona può testimoniarlo. Non è forse vero che ho tentato di proteggerti da quel ragno? Non è forse vero che vi abbiamo ubbidito senza discutere? A voi l'ardua sentenza vostre maestà -
 
Top
CAT_IMG Posted on 25/1/2014, 15:20     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Le quattro creature osservarono i due pony mentre cercavano di salvarsi la vita a suon di parole
CITAZIONE
Nobili creature, io sono Dark Sickle, fedele guerriero dell'Ordine. Sono giunto sin qui con il mio compagno Dragon Ahviing trascinato dal corso degli eventi, nel tentativo di prestare aiuto ad un amico in difficoltà. Durante il cammino nel mezzo del quale ci siamo imbattuti in Eona e il suo compagno, ci siamo trovati ad affrontare innumerevoli sfide e pericoli.
Imploro pietà per questi coraggiosi puledri che se pur non privi di sospetto non si sono tirati indietro dal prestare aiuto a questa difficoltosa spedizione, giungendo in fine sin qui, al vostro cospetto.

Disse per primo l'unicorno, una semplice richiesta di pietà preceduta da una rapida sintesi del suo viaggio.

CITAZIONE
- A voi solo elementi della natura si confanno laudi ed onori. Sii laudata sorella Breeze a cui la mia stirpe di pegasi è devota per l'aria le nuvole il maltempo che ci danno sostentamento. Sii laudata sorella acqua sei così casta utile e preziosa per la vita di ogni essere vivente.
Sii laudata Forte e potente sorella Vulcania che ci illumini la notte e senza la quale non ci sarebbe stato progresso tecnologico. E non mi posso scordar di te Sorella Eona che domini la terra che ci sostenta e governa.
A tutte voi noi pony siamo sottomessi prima ora e sempre. Se è vostro desiderio che la nostra vita finisca qui e ora non ci... emh mi opporrò, ma siate clementi e lasciateci vivere. In nome di Celestia, Luna, Cadence e degli elementi dell'armonia lasciate in vita questi due poveri pony che nonostante le avversità hanno lottato per arrivare fin qui e liberarvi. Non abbiamo intenzioni malvage ed Eona può testimoniarlo. Non è forse vero che ho tentato di proteggerti da quel ragno? Non è forse vero che vi abbiamo ubbidito senza discutere? A voi l'ardua sentenza vostre maestà -

per quanto riguardava Eona questi ultimi complimenti erano inutili, sapeva benissimo di essere una creatura estremamente antica, forse l'unica cosa più vecchia di lei era il tempo stesso. E sapeva benissimo che era la stessa cosa che pensava Thalia, per quanto riguardava Vulcania qualcosa in lei era scattato quando aveva sentito nominare gli ''Elementi dell'armonia'' un sorriso selvaggio aveva solcato il suo fiero muso cornuto. Breeze dal canto suo... Era solo Breeze. Fu la prima a prendere parola

"Sono simpatici! Lasciamoli andare sorelline!"

Thalia si limitò ad annuire lievemente esplicandosi in una breve frase.

"Luna, Celestia, Cadance. Non sono nessuno alle mie orecchie, ma le vostre parole sono in qualche modo veritiere. Inoltre avete contribuito a salvarci da quelle prigioni. La vostra libertà è ampiamente meritata"

Disse voltando lo sguardo verso la pony di fuoco. Che ringhiò sommessamente.

"Ok, ho capito! Come al solito sono sempre io a fare la parte del sacco di letame! Avete vinto inutili scarti di carne, la vostra vita è salva. Potete andare, ma prima vorrei sapere una cosa..."

Fulminea la creatura scattò vicino al pegaso, avvicinando pericolosamente il muso a quello di quest'ultimo.

"Chi sono gli elementi dell'armonia? PARLA!"

Aggiunse con un sorriso del tutto inquietante. Alzò uno zoccolo pronta a colpire leggermente la creatura ma una zampa color beige la fermò a pochi centimetri dal muso di Dragon, questo non le impedì però di bruciacchiargli il pelo. Eona era immediatamente corsa in suo aiuto, con un colpo di reni spinse la sorella via, la quale sorprendentemente volò per un paio di metri prima di atterrare sulle zampe.

"Sei sempre la solita guastafeste sorella... HAHAHAHAHA"

Disse scoppiando in una sonora risata, sembrava però aver perso interesse verso i pony.

"Gente, forse è meglio che andiamo ora"

La voce era quella del changeling che, approfittando della confusione aveva raggiunto e aperto una grossa porta dall'altro lato della stanza, un locomotore attendeva sulle rotaie ronzando.

"Eona, tornerò presto ricordati il nostro patto"

Disse salendo sul treno. Eona voltò la testa verso i due, sincerandosi prima che Dragon non fosse ferito.

"Andate piccoli, sono stanca non potrei reggere molti altri attacchi di Vulcania. Siete stati bravi, per essere dei semplici mortali. Continuate così e arriverete in alto. Bravi"

Disse dando una lieve pacca sulla spalla di entrambi e indicando loro il treno.

Edited by Dear Fran - 21/3/2014, 01:27
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/1/2014, 17:34     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle

- A voi solo elementi della natura si confanno laudi ed onori. Sii laudata sorella Breeze a cui la mia stirpe di pegasi è devota per l'aria le nuvole il maltempo che ci danno sostentamento. Sii laudata sorella acqua sei così casta utile e preziosa per la vita di ogni essere vivente.
Sii laudata Forte e potente sorella Vulcania che ci illumini la notte e senza la quale non ci sarebbe stato progresso tecnologico. E non mi posso scordar di te Sorella Eona che domini la terra che ci sostenta e governa.
A tutte voi noi pony siamo sottomessi prima ora e sempre. Se è vostro desiderio che la nostra vita finisca qui e ora non ci... emh mi opporrò, ma siate clementi e lasciateci vivere. In nome di Celestia, Luna, Cadence e degli elementi dell'armonia lasciate in vita questi due poveri pony che nonostante le avversità hanno lottato per arrivare fin qui e liberarvi. Non abbiamo intenzioni malvage ed Eona può testimoniarlo. Non è forse vero che ho tentato di proteggerti da quel ragno? Non è forse vero che vi abbiamo ubbidito senza discutere? A voi l'ardua sentenza vostre maestà -

Subito dopo di me Dragon prese parola, e anche se blaterando un tanto a sproposito, dimostrò comunque il rispetto dovuto a quelle straordinarie creature.

"Sono simpatici! Lasciamoli andare sorelline!"

Mi sentivo sollevato nel sentire la creatura denominata Breeze esprimere il proprio rassicurante pensiero e quando anche la sorella dalle strane protuberanze ossee simili a conchiglie annuì, sentii in me rinascere la speranza di conservare ancora un poco la pelliccia rimasta, speranza immediatamente dissolta quando l'essere denominato Volcania si scagliò urlando contro il povero Dragon.

Non avrei potuto far nulla, anche se il primo impulso fu quello di sostenere e proteggere il mio compagno, la ragione prese rapida il sopravvento spostandomi lateralmente con un balzo.

In guardia, a orecchie ritte soffrivo per la mia scelta. Socchiusi gli occhi in attesa dell'impatto delle impari forze.

Nel mentre poche parole riecheggiavano nella mia mente....

Perdonami Dragon !!

Poi, un tonfo sordo, il suono di uno schianto e una sonora risata...

Riaprii gli occhi aspettandomi chissà quale carneficina, ma con immenso sollievo le cose non andarono come avevo previsto, Eona si era fatta avanti e aveva protetto il giovane pegaso.
Tirai un sospiro di sollievo, ricomponendomi istantaneamente nella solita posa da cauto e vigile compagno d'armi.

"Gente, forse è meglio che andiamo ora"

Volsi lo sguardo al mutaforma che nel mezzo del trambusto generale aveva aperto il passaggio per un nuovo mezzo di trasporto.

"Andate piccoli, sono stanca non potrei reggere molti altri attacchi di Vulcania. Siete stati bravi, per essere dei semplici mortali. Continuate così e arriverete in alto. Bravi"

Eona si era dimostrata molto più della strana creatura senza anima che credevo all'inizio, ascoltai le sue parole ricambiando con un lieve sorriso.

Grazie di tutto Eona, forse un giorno ci rincontreremo.

Aggiunsi e senza mancare di un cenno del'capo, mi girai muovendomi rapido verso l'entrata del locomotore.

Andiamo Dragon!!
E' ora di tornare a casa!!
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/1/2014, 18:01     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Dragon Ahviing
I discorsi suoi e di Dark sembravano aver fatto breccia nel cuore degli Elementi che si erano decisi a lasciarli in vita. A parte Vulcania che Sembrava essersi interessata all'ultima parte del discorso, quella in cui ho citato gli elementi dell'armonia. Vulcania si scagliò rapidissima su di me, non ebbi nemmeno il tempo per scartare di lato, ammetto di aver abbassato la guardia dopo che Breeze aveva detto che potevamo restare in vita. Fortuna che Eona era stata molto più attenta ed era riuscita a respingere per me l' "attacco" La vicinanza con Vulcania però aveva lasciato i suoi caldissimi effetti. Mi aveva appena sfiorato eppure sentivo il muso bruciare come non mai. Lo grattai con lo zoccolo tentando di far passare quell'immenso calore.
CITAZIONE
"Gente, forse è meglio che andiamo ora"

CITAZIONE
"Andate piccoli, sono stanca non potrei reggere molti altri attacchi di Vulcania. Siete stati bravi, per essere dei semplici mortali. Continuate così e arriverete in alto. Bravi"

Ammetto che mi spiace lasciare l'elemento del fuoco così senza una risposta, ma non ho davvero voglia di bruciare vivo. Annuisco ad Eona, ringraziandola a bassa voce e mi volto a seguire Dark e "Sidney"
- Darky perchè ogni volta che ci incontriamo deve essere un discorso a salvarci la pellaccia? Prima princess Luna, ora gli Elementi. Ho paura a sapere chi sarà il prossimo- Concluse ridendo
 
Top
CAT_IMG Posted on 31/1/2014, 00:39     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Le porte del treno si chiusero dietro ai due pony e la locomotiva partì, prima lentamente ma acquistando mano a mano sempre più velocità fino a sfrecciare in una angusta galleria. Il viaggio durò sorprendentemente poco, il treno fuoriuscì da una seminascosta gola dal fianco di una montagna, il sole inondò i vagoni con il suo calore e la sua luce.
Il mezzo percorse poco più di qualche chilometro prima di iniziare a rallentare fino a fermarsi del tutto, sembrava si fosse bloccato nel mezzo del nulla ma ad un occhio esperto quello sarebbe apparso come il confine della terra dei bisonti, difatti in lontananza si potevano scorgere dei lievi pennacchi di fumo bianco all'orizzonte, in poche ore di cammino sarebbero arrivati. Qualcosa strisciò ai piedi dei due puledri, due borracce piene di acqua fresca. Il changeling sorrise loro.

"Siete stati bravi e utili. Vi rivelerò chi sono e cosa sono"

Prese un po di tempo schiarendosi la voce, che ora era quella profonda ed austera di un esemplare di sesso maschile.

"Il mio nome è Kaleesh. Faccio parte di una razza di Changeling geneticamente mutata, ricordate quei macchinari li presenti? Erano i miei antenati molto tempo addietro ad azionarli, ma essi ci hanno cambiato, chi hanno resi più intelligenti ed in grado di costruire una società propria, una società che ben presto sorgerà. Grazie a voi e grazie a loro..."

Nel frattempo il suo corpo tremolò e venne avvolto da una luce violetta, agli occhi dei due puledri apparve qualcosa di molto più simile ad un insetto che ad un pony, placche ossee ricoprivano gran parte del suo corpo lasciando visibili solo pochi lembi di carne e muscolo. Due grandi occhi viola li scrutavano, non essendo in grado di esprimersi con espressioni facciali quelli erano il suo unico modo di palesare i suoi pensieri. Ora brillavano debolmente come se fosse felice ma esitasse ad esporlo.

CITAZIONE
Kaleesh



"... Andate piccoli pony. Se mai incontrerete le vostre principesse dite loro ciò che avete visto, addio."

Con un repentino flash porpora entrambi i puledri furono teletrasportati fuori dal treno che immediatamente riprese a muoversi nella direzione dalla quale era arrivato. acquistando velocità fino a scomparire all'orizzonte. Ora il destino dei due pony era stato deciso, salvi e in un certo modo vittoriosi, consci di una nuova forza celata in loro. Chissà cosa avrebbe serbato loro il destino? Solo il tempo lo avrebbe deciso.

CITAZIONE
Bravi.
La vostra pazienza, la vostra tenacia e la vostra bravura vi ha fatto guadagnare il vostro primo uprgade, che consiste in uno slot abilità Base extra. L'abilità è a vostra discrezione ma deve essere comunque dichiarata ed accettata. Avanti ragazzi, bel lavoro.
Continuate così

P.s.
Potete continuare dalla terra dei bisonti oppure dividervi e riprendere da dove vi pare, ma sempre citando il viaggio di ritorno nel vostro primo post.
CLOSED

Edited by Dear Fran - 21/3/2014, 00:52
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/2/2014, 12:18     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Dark Sickle- Dragon Ahviing si spostano a "Il ritorno dalle tenebre"

https://mylittleponyfimitalia.forumcommunity.net/?t=55873090
 
Top
305 replies since 19/2/2013, 14:44   6777 views
  Share