Star Swirl il barbuto, il mago merlino di Equestria

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 30/5/2014, 13:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 19/5/2014, 01:22) 
Sai ninja, dovresti leggerti il fumetto reflection, anche se per ora è in inglese. Perché lì Starswirl il barbuto fa un'apparizione molto più diretta. Ah, e comunque direi che l'episodio Twilight's Kingdom conferma completamente che Discord non lo è. Questo perché, siccome è stato Starswirl quello che ha fatto amicizia col fratello di Tirek, se fosse davvero stato Discord, allora anche Tirek lo avrebbe saputo, e quindi ne avrebbero parlato in questa scena.

Video

Di conseguenza è impossibile che possa essere lui.

Se mi dici dove posso trovarli e leggerli lo farò.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2014, 01:20     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (ninjadellanebbia @ 30/5/2014, 14:50) 
CITAZIONE (l.pallad @ 19/5/2014, 01:22) 
Sai ninja, dovresti leggerti il fumetto reflection, anche se per ora è in inglese. Perché lì Starswirl il barbuto fa un'apparizione molto più diretta. Ah, e comunque direi che l'episodio Twilight's Kingdom conferma completamente che Discord non lo è. Questo perché, siccome è stato Starswirl quello che ha fatto amicizia col fratello di Tirek, se fosse davvero stato Discord, allora anche Tirek lo avrebbe saputo, e quindi ne avrebbero parlato in questa scena.

Video

Di conseguenza è impossibile che possa essere lui.

Se mi dici dove posso trovarli e leggerli lo farò.

Beh, in italiano ci vorranno anni prima che arrivi, ma in inglese ho messo i link dove trovarlo nel topic dedicato al fumetto. Inizia da questo punto http://mylittleponyfimitalia.forumcommunit...53693197&st=165 e troverai tutti i link andando più avanti.
 
Contacts  Top
31 replies since 20/2/2013, 13:06   641 views
  Share