Disney compra Hasbro, (e tutto quello che possiede da Dungeons and Dragons ai Transfomers)?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 18/3/2013, 17:31     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


rispondo con un video ,per quanto sia lungo vi consiglio di vederlo tutto

Video
 
Web Contacts  Top
Appleonix
CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 18:13     +1   -1




Io non sono così negativista per l'acquisto della disney, ma capisco le preoccupazioni! :)
Un rischio c'è sempre , ma c'è anche la possibilità di rivalutarsi.
Personalmente ritengo che la Lucasart e film era parecchio sottotono. Basti pensare alla seconda trilogia o al tanto annunciato e rumoreggiato "darth vader: the serial".
La marvel sta andando alla grande, guardate il film degli avengers, successo dei botteghini. E c'era già la disney dietro.
La disney sa dare alla gente quello che vuole e come vuole, e non mi sembra che abbia "snaturato" i suoi acquisti.
Anzi, il suo capitale e l'impegno che ci mette (non può permettersi di sfigurare o avere cattiva pubblicità) ne rendono un valido patner.
Se poi sarò smentito, sarò quello più arrabbiato! :D

Ps: Fleira ma chi è questo ragazzo? Spunta sempre fuori tra i post dei miei amici...
 
Top
¬StarÐust
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 15:15     +1   -1




si chiama Dario Moccia. e fa recensioni generali su film di ogni tipo x3 c'è il suo canale ufficiale su yt se cerchi ;D
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/5/2013, 16:30     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


CITAZIONE
Io non sono così negativista per l'acquisto della disney, ma capisco le preoccupazioni! :)
Un rischio c'è sempre , ma c'è anche la possibilità di rivalutarsi.
Personalmente ritengo che la Lucasart e film era parecchio sottotono. Basti pensare alla seconda trilogia o al tanto annunciato e rumoreggiato "darth vader: the serial".
La marvel sta andando alla grande, guardate il film degli avengers, successo dei botteghini. E c'era già la disney dietro.
La disney sa dare alla gente quello che vuole e come vuole, e non mi sembra che abbia "snaturato" i suoi acquisti.
Anzi, il suo capitale e l'impegno che ci mette (non può permettersi di sfigurare o avere cattiva pubblicità) ne rendono un valido patner.
Se poi sarò smentito, sarò quello più arrabbiato! :D

Ps: Fleira ma chi è questo ragazzo? Spunta sempre fuori tra i post dei miei amici...

quoto con stardust ;3 beh si non penso sia così negativa,ovvio,ma già il fatto che le pony sono state umanizzate mi rende scettica. Spero solo che la disney non influenzi troppo questo aspetto delle mane six....sinceramente le preferisco pony!
 
Web Contacts  Top
18 replies since 18/3/2013, 00:09   286 views
  Share