Genitori di celestia e luna?, king and queen

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 09:20     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (jaime princess pony @ 20/4/2013, 06:29) 
comunque come diceva nitram86 prima, anche secondo me gli alicorni sono solo moooolto longevi ma poi muoiono comunque.
sembrano immortali dagli altri pony perché la vita media quanto sarà.....100-150 anni?e le principesse ne hanno già più di mille a testa.
poi se prendiamo in considerazione la loro nascita dall' "uovo cosmico"non vedo perché luna dovrebbe essere più giovane di celestia.
un uovo quando si apre,si apre. già è assurdo che dentro ci sino 2 o più esseri, ma anche che uno sia più vecchio dell'altro...!

Nel videogioco "Spyro Year of the dragon" nell'ultimo uovo che recuperiamo dalla maga ci sono ben due cuccioli insieme.

Video

Ma Luna e Celestia non sono affatto nate da un uovo cosmico. Perché altrimenti allora sarebbero gemelle. Invece Celestia è molto più grande di Luna. Ed anche se questa teoria apparentemente regge, non cambia però che fin'ora quelle due non hanno mai mostrato alcun segno di vecchiaia, ed in generale abbiamo visto un Pony di Terra vecchio, un Pegasus vecchio,un Unicorno vecchio, ma mai un Alicorno vecchio. Quindi fino a prova contraria per ora rimangono virtualmente immortali.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/4/2013, 11:45     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho letto che faust voleva che celestia fosse queen celestia ma l'hasbro ha richiesto cha cambiasse in princess
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 05:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


bè era più logico se facevano come aveva detto la faust....voglio dire ha regnato per mille anni senza sorella tanto che i pony non ne conoscevano l'esistenza..perché nessuno la chiamava regina?
io pensavo che si chiamavano entrambe princess perché di principesse ce ne possono essere più di una ma di regine no e per non sminuire luna le avevano messe sullo stesso piano...MA TANTO LUNA NON LA FANNO MAI VEDERE MALEDIZIONE!!!
quindi l'hanno sminuita lo stesso!
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 07:46     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


no l'hanno chiamata primcess celestia perchè per la hasbro principessa era meglio di regina e per fare i giocattoli delal principessa^^
stessa ragione per cui fluttershy è un pegasus e pinkie è un earth pony nell idea di lauren faust pinkie era un pegasus chiamato surprise e fluttershy era un earth pony... ma in passato c'era un altro earth pony chiamato pinkie pie per ciò hanno deciso di scambiare le ali.
cosa che non ha cambiato nulla perchè pinkie vola per conto suo XD
 
Web Contacts  Top
DAVIDE ^^
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 10:12     +1   -1




Potrebbe essere;come mostrano i disegni;che i loro genitori...siano i concetti ancestrali di notte e giorno.
Luna e Celestia continuano la tradizione.
O magari sono le reincarnazioni di quelle figure.
Le ipotesi si sprecano! :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/5/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 4/5/2013, 08:46) 
no l'hanno chiamata primcess celestia perchè per la hasbro principessa era meglio di regina e per fare i giocattoli delal principessa^^
stessa ragione per cui fluttershy è un pegasus e pinkie è un earth pony nell idea di lauren faust pinkie era un pegasus chiamato surprise e fluttershy era un earth pony... ma in passato c'era un altro earth pony chiamato pinkie pie per ciò hanno deciso di scambiare le ali.
cosa che non ha cambiato nulla perchè pinkie vola per conto suo XD

eh già solo pinkie lo può!
 
Top
marty e angy 12
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 11:42     +1   -1




comunque quando hanno scoperto gli elementi erano gia alicorni e si vede anche da piccole che erano alicorni..... per me e impossibili che all'inizio erano pegasus unicorni ho pony normali ...... bha non so dire chissa se nella 4 serie chiariranno tutto :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 11:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


visto che candice era un pegasus e twilight era un unicorno sarebbe bello se celestia e luna erano earth pony.. ma dati i cutiemark io propendo per unicorni. ricordiamo che prima di loro erano gli unicorni a portare il giorno e la notte.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/6/2013, 11:56     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (nitram86 @ 3/6/2013, 12:49) 
visto che candice era un pegasus e twilight era un unicorno sarebbe bello se celestia e luna erano earth pony.. ma dati i cutiemark io propendo per unicorni. ricordiamo che prima di loro erano gli unicorni a portare il giorno e la notte.

Già. Può anche darsi che il cutie mark gli sia spuntato direttamente quando sono diventate alicorni. Ma finché non vedremo la quarta stagione non possiamo essere sicuri di nulla.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/6/2013, 04:55     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


io sono arrivata a queste conclusioni...per quanto sballate forse reggono:
i genitori delle principesse sono nati dalle stelle,se ne sono dovuti andare nella prima infanzia di celestia e luna perché qualcosa l'ha costretti

oppure

gli alicorni se ne vanno quando trovano un successore
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 20:44     +1   -1
Avatar

Nightmare Moon
★★★★

Group:
Member
Posts:
821
Reputation:
0
Location:
Canterlot

Status:


Impossibile perché altrimenti luna e celestia sarebbero scomparse con l'arrivo di princess twilight e dato che sono personaggi principali non ha senso che scompaiano.
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 21:19     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me gli alicorni non sono immortali ma vivono molto a lungo semplicemente quindi i genitori di celestia e luna 8sempre che fossero alicorni ma non credo) potrebbero essere morti

magari i genitori di celestia e luna sono tra i tre capi tribù
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 14/7/2013, 22:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
20,091
Reputation:
+8
Location:
Crystal Empire

Status:


prima ho detto che gli alicorni "se ne vanno"non ho detto che devono necessariamente morire...nel senso che rinunciano al trono o qualcosa del genere...bho...
 
Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 08:55     +1   -1
Avatar

Nightmare Moon
★★★★

Group:
Member
Posts:
821
Reputation:
0
Location:
Canterlot

Status:


Ma scusate un attimo. Se Alicorni si diventa e non si nasce come mai Luna e Celestia hanno corno e ali sin da piccole nelle immagini di pag 1??
 
Web  Top
CAT_IMG Posted on 15/7/2013, 09:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


CITAZIONE (ari4559 @ 15/7/2013, 09:55) 
Ma scusate un attimo. Se Alicorni si diventa e non si nasce come mai Luna e Celestia hanno corno e ali sin da piccole nelle immagini di pag 1??

Quella è una fan art. Non un immagine ufficiale della serie.
 
Contacts  Top
66 replies since 7/4/2013, 08:14   5039 views
  Share