vostri ORIGINAL CHARACTERS da dove provengono?, perchè avete scelto una data razza e aspetto?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/7/2013, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


Il mio personaggio l'ho fatto con GMod °D° solo che non sapevo modificare la coda (mi ha dato quella di Applejack...) e quindi ho divuto rimanerlo così ;w;

Prima o poi posterò lo screen, mi scoccio andare su Gmod xD
 
Contacts  Top
Shadow Lord 00
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 14:30     +1   -1




ponyWithBackground

Edited by -Chaos- - 31/7/2013, 15:45
 
Top
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 31/7/2013, 14:49     +1   -1




Shadow,quando vuoi codificare un'immagine con il comando IMG, ci devi mettere l'url, ovvero il link internet dell'immagine e non il percorso dell'immagine nel tuo computer.
Prima caricala su un sito, magari un host per immagini come Photobucket e poi usa il link che ti danno.
Questa cosa te l'hanno già scritta nel thread in cui hai chiesto come fare, ma per chiarezza te lo ripeto.
 
Top
Cid Köpervsky
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 11:02     +1   -1




OC?
Well... dato che non sò disegnare me la sono fatta fare da kora, che ovviamente ringrazio ancora molto -w-
Se volete dargli un'occhiata metto il link del mio deviantart:


Purtroppo non ha mai azzeccato una cosa molto importante: la razza.
Infatti volevo essere un pegaso TwT
Fortunatamente un'altro mio amico, che ringrazio calorosamente, ha voluto fare la sua versione della mia ponysona in salsa TF2... e questa volta ha le ali. Metto il link qui sotto:

 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 11:18     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (Cid Köpervsky @ 2/8/2013, 12:02) 
Purtroppo non ha mai azzeccato una cosa molto importante: la razza.
Infatti volevo essere un pegaso TwT
Fortunatamente un'altro mio amico, che ringrazio calorosamente, ha voluto fare la sua versione della mia ponysona in salsa TF2... e questa volta ha le ali. Metto il link qui sotto:


Che forza! xD Ma il demoman non è meglio farlo nero? xD
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 11:25     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


il mio è nato dalla passione per le armi da lancio e le arti marziali :3 e dal fatto che rosso e nero stanno bene :D
4nzj
mja0

Uploaded with ImageShack.us
disegnato dalla fantastica kora :D
 
Top
Cid Köpervsky
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 11:30     +1   -1




CITAZIONE
Che forza! xD Ma il demoman non è meglio farlo nero? xD

Per fare quei disegni ha preso le nostre ponysona, e il tizio che ha scelto il demo era totalmente verde.
Alla fine voleva creare personaggi che richiamavano la classe ma che avessero avuto i nostri connotati.

Comunque si, è un buon lavoro -w-
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/8/2013, 22:15     +1   -1
Avatar


Group:
Nobility
Posts:
4,286
Reputation:
+19
Location:
Boston, Massachusetts, USA.

Status:


CITAZIONE (Cid Köpervsky @ 2/8/2013, 12:30) 
CITAZIONE
Che forza! xD Ma il demoman non è meglio farlo nero? xD

Per fare quei disegni ha preso le nostre ponysona, e il tizio che ha scelto il demo era totalmente verde.
Alla fine voleva creare personaggi che richiamavano la classe ma che avessero avuto i nostri connotati.

Comunque si, è un buon lavoro -w-

Vabbè comunque a me piace lol

Anyway ecco il mio xD

 
Contacts  Top
Krashface
CAT_IMG Posted on 5/10/2014, 20:08     +1   -1






Nome: Bone Saw
Razza: "Unicorno"

Come mi è venuto in mente: lui è forse il primo pony OC che ho mai pensato.
Apparterrebbe al fandom di Fallout Equestria.
Sarebbe segretamente un alicorno che si è tagliato le ali, dal momento che gli alicorni, in Fallout Equestria sono considerati come i supermutanti della saga di Fallout.
Vive vicino a Manehattan, e gestisce un locale chiamato " Scrabbed Wings ".
Volevo creare qualcosa su di lui ( una fanfiction, ma non sono il massimo nello scrivere ), e avrei anche le idee.
Comunque sia, penso sia il mio miglior OC di sempre.
 
Top
TimonFM
CAT_IMG Posted on 6/10/2014, 15:00     +1   -1




Il mio, Suspended Fourth, è semplicemente il mio ponysoma, ed è un unicorno perchè penso sia la razza più adatta ad un pianista.
 
Top
Saturn V
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 09:19     +1   -1




A il mio è un pegasus. Ho la passione per l astronomia e per i grandi spettacoli della natura, e volare permette di comprendere meglio le cose e... cambiarle.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/11/2014, 11:27     +1   -1

Don Kazim

Group:
Bronies
Posts:
74
Reputation:
+4
Location:
La Zona Contaminata Della Capitale, D.C.

Status:


Diciamo che ho aggiornato il mio PG, attraverso una FanFiction di un mio amico. :D

Original Post (OLD): http://mylittleponyfimitalia.forumcommunit...504&p=379755452



CITAZIONE
Manto: Grigio 80% [b]#2F2F2F[/b]
Mane: Mohican Hairstyle; Bicolori; Nero [b]#000000[/b], Verde Foresta [b]#228b22[/b]
Occhi: Dragon Eye Style; Verde Pastello Scuro [b]#03C03C[/b]
Denti: Changeling Style
Segni Particolari: Cicratrice e Cecità occhio Sx

CITAZIONE
Enemies - Capitolo 5

[...]
Solo quando fece qualche passo in avanti entrando nella penombra della sala si poterono notare le sue caratteristiche: si trattava di un pony di terra adulto dal manto grigio scuro. La sua criniera era particolare e sicuramente molto eccentrica per un servitore del suo rango: una cresta mohawk di media altezza a strisce nere e verdi, la coda ovviamente seguiva lo stesso pattern della criniera ma in orizzontale, di media lunghezza e ondeggiava graziosamente dietro di lui.
Altra peculiarità del suo caso erano gli occhi, differenti da quelli di ogni altro. Di un verde intenso, con la pupilla verticale a tagliarli a metà, ora aperta totalmente per adattarsi alla poca luce della stanza. Questi occhi non erano quelli di un normalissimo pony.
Tempo prima di diventare il maggiordomo personale della Principessa Luna, Soul faceva parte di una divisione segreta dell’esercito di Equestria, adibita al controllo e alla difesa contro i draghi. E durante uno scontro con una di queste creature rimase terribilmente ferito nel tentativo di salvare la padrona della notte da un colpo fatale. Questo gesto eroico gli costò caro, privandolo della vista.
Dopo questo incidente passò diversi giorni in un coma profondo, confinato in un letto d’ospedale per ricevere le adeguate cure. Fortunatamente il suo corpo era resistente ed attaccato alla vita, non dava segno di voler cedere, anche se ora una grossa cicatrice gli attraversava la parte sinistra del muso. La sua guarigione era veloce, ma rimaneva comunque il problema della vista. E un guerriero cieco come può essere vigile per la sua signora?
Qualcuno poi trovò una soluzione.
Non era mai stata tentata un’operazione simile su un pony, ed era rischiosa perché poteva andare a compromettere anche il suo fisico, mandando in fumo tutta la fatica per riportarlo a uno stato normale. Fu Luna stessa a dare l’ordine di eseguire ugualmente l’intervento: avrebbero trapiantato occhi di drago a Soul Dust per permettergli di vedere nuovamente.
Contro ogni aspettativa, l’operazione andò generalmente bene. Anche se, a causa dell’enorme potere magico degli occhi di drago, la parte di volto colpita non si riprese mai del tutto, portandolo a una cecità parziale all’occhio sinistro.
Eppure, nonostante tutto questo, mostrava ancora un’aria fiera e un certo fascino.
[...]


So che il BG preso da una storia non serva a niente, ma per quel che utilizzo il mio PG è già tanto che ne abbia uno. :D
 
Web  Top
41 replies since 7/5/2013, 13:28   720 views
  Share