Indagine Inaspettata, Role Moderata

« Older   Newer »
  Share  
-Chaos-
CAT_IMG Posted on 8/11/2013, 20:37     +1   -1




Il risveglio del trio non fu di certo un buongiorno. Nonostante fossero riposati, rifocillati e svegliati dolcemente dalle prime calde luci dell'alba, la realizzazione del furto notturno dei loro zaini li lasciò scoraggiati e titubanti. Sweet Heart fu colui che più ne soffrì, dato che la sua sacca conteneva un prezioso cimelio personale. Symphony fu rapida a cominciare a consolarlo ed a spiegare a Cream il perchè delle amare lacrime del suo compagno.

Lo sconforto doveva però lasciare posto alla determinazione. I tre infatti erano già nel bel mezzo della palude e tornare indietro senza nulla era rischioso, addirittura più rischioso che andare avanti. A favorire l'avanzamento vi era il cielo mattutino terso e splendente, che faceva apparire meno minaccioso il solitamente tetro ed inaccessibile Froggy Bottom Bogg.

La luce del nuovo giorno rese infatti visibili degli indizi, dato che si potevano scorgere nel fango secco intorno al falò spento alcune serie di impronte che portavano nella fitta boscaglia, proprio nella direzione in cui il trio doveva dirigersi per raggiungere la casa di Sugar Cane.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 16/11/2013, 21:22     +1   -1




Sweet Heart


Symphony cerca di consolarmi, ma io la ignoro, anche se ciò che mi dice mi fa riflettere un attimo e poi capisco che si deve essere rifugiato da qualche parte. Mi asciugo le lacrime e mi rialzo. Noto che ci sono delle impronte ed allora comincio ad arrabbiarmi. Sbatto fortemente gli zoccoli perterra e penso: deve essere lo stesso che ha attacato Cream Puff, solo che ora so dove è andato e non mi scapperà. Dopo di che guardo Symphony e Cream Puff e dico con tono irritato e arrogante “Sbrighiamoci! Prima lo troviamo, prima lo punirò per ciò che hanno fatto!” e comincio ad incamminarmi arrabbiato e determinato a ritrovare la mia collana e a punire quel infido essere.
 
Top
76 replies since 2/6/2013, 19:27   1212 views
  Share