Archivio barzellette

« Older   Newer »
  Share  
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:12     +1   -1




Ogniuno dovrà inserire una o più barzellette per post.
Inizio io:
Un tizio all'amico:
- Mio zio è un genio: ha preso la carrozzeria di una Mercedes, il motore di una Ferrari, le ruote di una BMW, i sedili di una Maserati e la trasmissione di una Porsche!
E l'altro:
- E cosa ha fatto?
- Oh, beh, 2 anni di galera...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:17     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Ci sono 3 fratelli : Niente, Nessuno e Scemo.
Niente cade dalla finestra e Nessuno lo vede, così Scemo chiama la polizia e dice:
- Niente è caduto dalla finestra e Nessuno l'ha visto
il poliziotto gli domanda:
- Ma lei è idiota ?
e l'altro risponde
- no sono Scemo...
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:21     +1   -1




Un signore sta mangiando in un ristorante e dalla vetrata dello stesso vede una papera che fa l'autostop. Incuriosito si sofferma a guardare e si domanda dove vada quella papera.
Passa una macchina e si ferma per dare un passaggio alla papera; la papera sale e la macchina riparte. Dopo 10 metri circa l'auto si ferma e la papera scende per ricominciare a fare l'autostop. Passa una seconda auto e si ripete la stessa scena: la papera sale in macchina e dopo 10 metri ridiscende. Così avviene con una terza auto e poi con una quarta e una quinta.
Incuriosito il tizio che stava al ristorante termina di corsa il pranzo e dopo aver preso l'auto si ferma per dare un passaggio alla papera autostoppista.
La papera sale in auto e il tizio, dopo essere ripartito, per sbloccare la tensione chiede:
- Dove ti devo lasciare?
La papera brevemente:
- QUA.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:23     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Due carabinieri davanti allo specchio:
- Guarda... due colleghi! Andiamo a salutarli.
L'altro:
- Fermo... non vedi che stanno venendo loro?
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:27     +1   -1




Nella vita contano soprattutto due cose: la salute e la voglia di lavorare. Io ho la salute, mia moglie la voglia di lavorare. Non abbiamo problemi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:30     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Siamo in un ospedale, parenti e familiari ansiosi in sala d`attesa: entra un medico stanco e desolato che dice loro:
"mi dispiace, ma il vostro congiunto è grave, si può solo tentare un trapianto di cervello in via sperimentale, intervento non di sicura riuscita e molto costoso.
I familiari si guardano tutti in faccia, sconvolti, uno di loro chiede:
"dottore quanto costa un cervello?"
Il dottore risponde: "dipende, un cervello di uomo sui 5000 euro, uno di donna circa 200 euro."
Risatine soffocate da parte degli uomini presenti in sala: un parente domanda:
"ma a cosa è dovuta questa differenza di prezzo?"
"è semplice", risponde il dottore "è perche` quello degli uomini non è mai stato usato!!!"
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:42     +1   -1




- Cameriere, cameriere... guardi che qui c'è un capello nel sugo!!!
- Impossibile signore... l'ho fatto coi pelati!
-----------------
- Dottore, dottore... mio figlio ha bevuto un litro di benzina, che cosa può fare?
- Se va piano, anche venti chilometri!

Edited by fragen1999 - 5/6/2015, 23:44
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:43     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Partita di calcio nella foresta: Elefanti contro Insetti. Al fischio di partenza gli Elefanti partono all`attacco e in breve il punteggio è di 3-0. Gli Elefanti continuano il pressing e alla fine del primo tempo siamo a 9-0.
Negli spogliatoi l`allenatore cerca di rincuorare i suoi Insetti e prima di ritornare in campo annuncia di aver provveduto ad un cambio: la sostituzione della lucciola con il centravanti millepiedi.
Il secondo tempo vede la rapida risalita degli Insetti grazie proprio all`abilità del millepiedi e la partita finisce con il punteggio di 9-10 con vittoria finale degli Insetti.
L`allenatore degli Elefanti, anche se a malincuore, va a congratularsi con l`allenatore della squadra avversaria:
- Congratulazioni, siete i migliori, grazie soprattutto alla vostra punta che avete inserito in squadra nel secondo tempo. Ma come mai un giocatore così eccezionale non lo mettete in campo già nel primo tempo?
E l`allenatore degli Insetti:
- E` impossibile! Prima che si allacci le scarpe...
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:49     +1   -1




Un inglese, un americano e un italiano parlano tra di loro lodando le rispettive nazioni.
L'inglese dice:
- Durante l'ultima guerra avevamo una nave grande; ma così grande che per le manovre d'attracco ci volevano 24 ore.
L'americano replica:
- Noi avevamo una nave tanto grande che per spostarsi su di essa c'era un servizio di pullman.
E l'italiano:
- Questo è niente. Noi avevamo una nave così grande che, quando a prua era finita la guerra, a poppa neppure sapevano che era cominciata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:50     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Che differenza c`è tra un uomo e un delfino?
Nessuna, perché tutti dicono che sono intelligenti ma non si è mai potuto verificare...
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 22:56     +1   -1




Due mucche al pascolo:
- Che succede, perché ti agiti così?
- Domani è il compleanno di mio figlio...
- Sì, ma perchè ti scuoti così?
- Sto preparando la panna montata...
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 23:01     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Sardegna, mare pulito e pesce in quantità. La signora Effisia si reca al mercato, va al bancone del pesce e vede delle aragoste bellissime così chiede al pescivendolo:
"Cosa costano le aragoste?"
"30 euro quelle morte e 50 quelle vive"
"Me ne ammazzi due per cortesia..."
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 23:05     +1   -1




Era un vero ritardatario. Il suo funerale era quasi finito e lui ancora non era morto.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 23:07     +1   -1
Avatar

unica iconica atomica

Group:
Artists
Posts:
136
Reputation:
+7

Status:


Imputato, perchè si presenta in giudizio senza avvocato?"
"Perchè ho deciso di dire la veritá
 
Top
fragen1999
CAT_IMG Posted on 5/6/2015, 23:08     +1   -1




La rovina del mondo sarà l'indifferenza. Ma chi se ne frega!
 
Top
45 replies since 5/6/2015, 22:12   404 views
  Share