Quanti anni hanno i protagonisti?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 09:59     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Me lo stavo chiedendo da un po' ,e sono andata un po' in giro per il net a ravanare qualche info.
Da quel che ho capito, Fluttershy è più grande di Pinkie di un anno,e il compleanno di Pinkie è il 3 Maggio.
Quello di Cheerilee è il giorno dopo di quello di Zecora .

Voi che ne dite?

Edited by Fleira - 11/6/2012, 11:23
 
Web Contacts  Top
Vero :)
CAT_IMG Posted on 11/6/2012, 13:10     +1   -1




mi piacerebbe saperlo anche a me :D
 
Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 08:39     +1   -1




Io pensavo che fosse il 4 maggio il compleanno di Pinkie, dato che la puntata è uscita in quella data qui da noi.
Secondo quanto letto in rete la Faust dice che i pony hanno un differente sviluppo rispetto a noi.
Loro crescono prima e maturano dopo, in pratica le mane 6 sono adolescenti (infatti vivono da sole) ma sotto il punto di vista di "interiore" sono ancora molto giovani ed su questo che si basa tutta la serie, sulla loro crescita inferiore.

A quanto ne so questo rispecchia perfettamente tutta la linea generale della serie ma le varie età delle protagoniste non ne ho idea. Sicuramente le principesse hanno come minimo mille anni in più delle protagoniste ma è tutto quello che so.
 
Top
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 10:53     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


oh che cosa figa! non la sapevo di sta cosa! grazie delle info jolly :3!
quindi twilight e Co. sarebbero ancora bambine?
 
Web Contacts  Top
jollyroger96
CAT_IMG Posted on 19/6/2012, 11:18     +1   -1




Parlando di età biologica (it's brain time XD) no, potrebbero aver la mia o la tua età ma non hanno la nostra stessa età mentale, infatti imparano nozioni sulla vita di tutti i giorni dopo rispetto a noi che impariamo le loro stesse cose ma da bambini
 
Top
CAT_IMG Posted on 26/6/2012, 19:18     +1   -1
Avatar

Soldato semplice "metal shameless" di grado 4, membro dei Pazzi Delle Fan-Fictions

Group:
Artists
Posts:
6,102
Reputation:
+28
Location:
Casa mia

Status:


le 6 protagoniste dovrebbero avere più o meno dai 15 ai 20 anni (umani, s' intende).
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io penso che siano più grandi e comunque credo che i pony vivano molto a lungo, prendimo granny smith una normale earth pony (non contiamo gli alicorn che vivono millenni) scopriamo che granny smith è una dei pony fondatori di poniville con la sua famiglia e twilight in winter wrap up dice che sono più di 100 anni che a poniville non usano la magia per portare vie l'invernoquindi granny smith ha più di 100 anni.
per quanto riguarda the mane 6 penso che in anni umani siano sui 20-25 vivono da sole hanno lavori e soprattutto twilight ha terminato la scuola per unicorni dotati e rainbow la scuola di volo che penso possano essere equiparate a una scuola superiore o università
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 19:15     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
8,576
Reputation:
+3
Location:
vengo e sono in ogni luogo e in nessun luogo

Status:


Che coincidenza, proprio ieri ho visto il video di un americano ( emh credo) che ne parlava.
Vi linko il video
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2013, 19:50     +1   -1
Avatar

rsz-heart

Group:
Bronies
Posts:
9,021
Reputation:
+3
Location:
Tra la notte e il giorno

Status:


Io ho letto da qualche parte che la Lauren ha detto che le ragazze dovrebbero essere nei loro primi 20 anni (umani) quindi...
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 14:14     +1   -1
Avatar

Advanced Member

Group:
Bronies
Posts:
1,477
Reputation:
+2

Status:


Io ho sempre pensato che avessero 13/14 anni da come si comportano u.u
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/5/2013, 17:12     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


CITAZIONE (Vaniglia! @ 1/5/2013, 15:14)
Io ho sempre pensato che avessero 13/14 anni da come si comportano u.u

CITAZIONE (jollyroger96 @ 19/6/2012, 12:18)
Parlando di età biologica (it's brain time XD) no, potrebbero aver la mia o la tua età ma non hanno la nostra stessa età mentale, infatti imparano nozioni sulla vita di tutti i giorni dopo rispetto a noi che impariamo le loro stesse cose ma da bambini

credo che sia per questa ragione
 
Web Contacts  Top
Dan Sparkle
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 16:52     +1   -1




Con l'uscita di Equestria Girls mi si pone un grandissimo dubbio riguardo l'età dei personaggi.
Come possiamo vedere, nel trailer di EG ci sono anche le CMC che frequentano il college. Quindi, in teoria, dovrebbero avere minimo 14 anni. E questa cosa mi sorprende, io pensavo avessero tipo solo 8-9 anni .-.
Ecco le mie conclusioni:
lLe Mane 6 dovrebbero avere sui 18-19 anni e le CMC 14-15.E in forma umana va bene, ci può stare. Quello che non mi torna è in forma di pony perché c'è un enorme divario tra di loro, le CMC sono fisicamente molto più piccole rispetto alle Mane6 per avere solo 4 anni di distacco.
 
Top
CAT_IMG Posted on 23/5/2013, 21:49     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


come detto i pony vivono più a lungo e quandi potrebbero avere una giovinezza più lunga, teniamo conto che granny smith (normale earth pony) ha più di 100 anni celestia e luna più di 1000 (va beh sono alicorni) quindi avranno 14-15 anni umani ma molti meno per i pony che restano più piccole a lungo mentre twilight e le altre avranno sui 19-20 umani ma 29-30 pony
 
Web Contacts  Top
Daxn
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Dan Sparkle @ 23/5/2013, 17:52) 
Con l'uscita di Equestria Girls mi si pone un grandissimo dubbio riguardo l'età dei personaggi.
Come possiamo vedere, nel trailer di EG ci sono anche le CMC che frequentano il college. Quindi, in teoria, dovrebbero avere minimo 14 anni. E questa cosa mi sorprende, io pensavo avessero tipo solo 8-9 anni .-.
Ecco le mie conclusioni:
lLe Mane 6 dovrebbero avere sui 18-19 anni e le CMC 14-15.E in forma umana va bene, ci può stare. Quello che non mi torna è in forma di pony perché c'è un enorme divario tra di loro, le CMC sono fisicamente molto più piccole rispetto alle Mane6 per avere solo 4 anni di distacco.

Fatto è che non abbiamo visto Equestria Girls, e quindi non sappiamo se il trailer è bugiardo, e quindi le CMC NON saranno assieme agli equivalenti umani delle Mane 6, quindi sarebbe un pò presto per fare supposizioni su Equestria Girls.

Semmai, la mia teoria è che le CMC hanno 10 anni.
Come mai ?
Per le CMC, la mia teoria è basata su un confronto: se vediamo l' apparizione del Cutie Mark come un equivalente del (sì, lo so ) menarca nelle ragazze o come le polluzzioni nei ragazzi, ne deduciamo che le Cutie Mark Crusaders sono vicine alla pubertà, ma non ancora nel suo picco, e spesso il menarca o le polluzzioni avvengono più tardi, motivo per cui...
 
Top
CAT_IMG Posted on 24/5/2013, 12:38     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


secondo me il cutie mark corrisponde di più alla Quinceañera infatti la festa che si fa per il cutiemark si chiama cute-ceañera quella fatta da diamond tiara e silver spoon in call of the cutie quindi credo abbiano intorno a quell età...
credo che sia una specie di maggiore età per i pony ottenere il cutiemark sai quale è il tuo talento e cosa potrai fare nella vita
 
Web Contacts  Top
25 replies since 11/6/2012, 09:59   874 views
  Share