Il risveglio nel campo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 17:48     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon riusci a diventare una nuvola violacea e inizio a seguire l'amico.

"Scusami ma non credi che una nuvola animata dia nell'ochio? Sai io non ho più paura di Celestia, ora che sono immune al sole lei non può più uccidermi, al massimo mi bandirà nella luna per mille anni ma adesso sei tu quello che rischi grosso! Durante la sua vita mia madre fu sempre sola e non ebbe amici! E tu sei mio amico quindi temo che quella puledra maledetta nata dall'incrocio di un serpente e un avvoltoio di Celestia Cuor di Coniglio e Muso di Verme possa farti del male solo perchè tu sei amico del principe dell'oscurità, figlio della regina della notte eterna figlia della custode dei sonni!"

Il figlio dela puledra ammette quindi di preoccuparsi dell'amico ma anche di odiare ancora Celestia, anche se meno di prima.

"Sai penso che forse sarrebbe meglio e più regale se io mi presento davanti a tutti i pony nel mio vero aspetto di principe, mia madre era una regina, e di lasciare a ponycville la decisione se lasciarmi in pace nella mia foresta o se farmi la guerra."
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 18:14     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la risposta dell'amico alla sua proposta, dove ammetteva di preoccuparsi anche per lui e che odiava ancora Princess Celestia

"Beh, prima di tutto pensavo che tu come nuvola non ti muovevi d'avanti a tutti, ma semplicemente ti muovevi di soppiatto e a zig zag, nascondendoti dove non puoi essere visto. Ma suppongo tu abbia ragione. Magari non se la prendono tanto per i tuoi occhi. Nella peggiore delle ipotesi potrebbero solo pensare che sei strano e basta."

Dopodiché aggiunse sorridendo

"Per quanto riguarda i rischi che corro nell'esserti amico, beh, non credo sia un problema. Dopotutto io ho sempre rischiato già per conto mio ogni giorno da quando mi sono fatto trasformare. Non sappiamo dopotutto cosa direbbe Princess Celestia se sapesse che un essere umano si è messo tra i suoi sudditi come uno di loro? Quindi non credo che faccia tanto differenza se davvero corressi dei rischi nell'esserti amico. Infatti voglio dirti questo. Possono dire delle cose spaventose su tua madre, ma nel mondo da cui provengo ci sono degli esseri umani che farebbero cose di gran lunga peggiori di lei per molto meno. Questo è un motivo per cui non odio nemmeno i Mutanti. Perché, anche se per fortuna non ne ho mai incontrata nessuna, ci sono sempre state delle persone così cattive che a confronto loro non mi sembrano poi chissàche. Potrei in effetti parlarti di atti crudeli compiuti dal genere umano nel corso della storia. Per questo temo che avrei dei seri problemi dal farmi accettare da Celestia o da qualunque altra principessa. Loro diffiderebbero degli umani, e lo farebbero a ragion veduta. Per cui non vedo differenza nell'esserti amico. Oltretutto io non voglio farmi accettare da loro comportandomi come ruffiano. Se per esempio dovessi tradirti e consegnarti a loro per farmi accettare, non lo farei, perché anche se mi accettassero, non riuscirei più a vivere con me stesso. Non potrei mai perdonarmelo."

Concluse con un po' di malinconia. Poi aggiunse

"Ah, mi ero dimenticato una cosa, dopo quello che è accaduto nella miniera, penso proprio che dovresti smetterla di crogiolarti del fatto di essere il figlio di Nightmare Moon. Perché, come hai visto, ci sono quelli che, come me, non importa dell'esserti amico, e quelli che, come quei fantasmi, non importa per farti del male. Quindi, una volta arrivati a Ponyville, meglio nessun annuncio solenne dell'arrivo del principe delle ombre. Comportati solo come uno qualunque che passa da quelle parti. E penso che sia anche meglio che ti tieni per te qualunque commento e/o opinione negativa tu abbia di Princess Celestia. Non credo che faresti una buona impressione se ti mettessi ad imprecare continuamente contro ed apertamente contro di lei."

Edited by l.pallad - 9/8/2013, 20:43
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 20:20     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio della puledra della notte eterna, sempre in forma di nuvola violacea, si posò accanto all'amico e ascoltò attentamente quello che diceva.

"Sai forse hai ragione! In effetti mia madre non è che code di buona fama, visto che unic tra i pony riusciva a mangiare carne!
Tuttavia io sono fiero di essere suo figlio!
Nell'epoca in cui mia madre costrui il mio corpo poter vantare la genaologia era riservata solo ai nobili e poi io ho già avuto i precettori che mi hanno insegnato tutto quello che c'erà ...... ma che sto dicendo?
Scusami amico mio ma come sai mia madre mi ha inserito delle onoscenze e non mi ha aggionato!


egli uscito dal campo riassunse forma fisica.

"Forse è venuto il momento in ui io smetta di nascondermi da Celestia Cuor di Coniglio e Muso di Verme e acceda a ponyville libero senza nascondere i miei occhi! Tu cosa pensi?"

Egli quindi guarò l'amico in attesa di un consilio dall'unico pony di cui si fidava.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 9/8/2013, 23:00     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David, mentre camminava cercando si stare attento a non farsi troppo male con le bruciature, ascoltava pazientemente quello che Death stava dicendo. E questo gli metteva grandi pensieri per la testa.
Death si fidava di lui, e David non voleva di certo deluderlo. Ma nonostante ciò sapeva che la fiducia che Death gli stava dando era una responsabilità gigantesca. Se avesse preso la decisione giusta bene, ma se avesse preso quella sbagliata avrebbe potuto fargli capitare qualcosa di brutto causandogli danni fisici e/o emotivi.
E l'umano divenuto unicorno non voleva assolutamente causare al suo amico alcun dolore o delusione. Ma non rispondergli affatto sarebbe stato altrettanto dannoso. Death aveva bisogno di sapere che almeno di lui si poteva fidare. Decise quindi di provare con la cosa più logica e sensata che potesse tirare fuori.

Per cui, ricambiando il suo sguardo, rispose

"Sinceramente non so che dirti. Vedi io non posso prevedere con assoluta certezza come reagirebbero gli altri pony se ti vedessero. Per me è stato un po' complicato. Quando mi sono fatto trasformare e mi sono fatto vedere dagli abitanti di Ponyville, sono stato accolto bene. Pinkie Pie mi ha anche fatto una festa. E chissà, forse se avessi detto loro fin da subito la verità avrebbero anche potuto accettarmi, ma non l'ho fatto perché temevo che qualcuno avrebbe potuto dirlo innocentemente a Princess Celestia pensando che non ci fosse niente di male se lo sapesse, senza capire il guaio in cui mi avrebbe cacciato per via della faccenda dell'equilibrio dei mondi. Ovviamente, come ho già detto, non l'avrebbe fatto con cattive intenzioni nei miei riguardi. Ma con tutto il tempo che è passato ho paura che se la dicessi adesso forse offenderebbero e si arrabbierebbero con me accusandomi di non aver avuto fiducia in loro. Non so se con te la situazione può definirsi più semplice o complicata. Per quanto riguarda il tuo legame con Nightmare Moon, è irrilevante che tu ti vergogni o sei orgoglioso del fatto di essere suo figlio. Come ho detto, puoi aver ereditato delle cose da lei, ma tu non sei lei. Devi farti conoscere dagli abitanti di Ponyville per quello che sei tu. Come individuo, come Death, non come l'erede, il figlio, o qualunque cosa legata a Nightmare Moon. Devi farti conoscere da loro per come sei dentro, indipendentemente da chi sia tua madre o dal tuo titolo."

Mentre camminava e parlava, David si accorse che lui ed il suo amico erano finalmente usciti fuori dal campo di grano, ed adesso stavano camminando sul terreno. Il che era un sollievo, perché almeno adesso, se avessero incontrato il proprietario del campo, le probabilità di essere sgridati sarebbero state minori.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 17:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di colei che aveva cercato di portare la notte eterna ad Equestria ascoltò il suo amico.

Forse hai ragione! Credo che prima di pensare a cosa farà Celestia Cuor di coniglio e Muso di verme sarà meglio aggioornarmi!
Una sera ho visto un unicrno che sul fianco aveva tre gemme che camminava con accanto una pony terreste con tre mele come Cutie Mak! Quello che mi ha sorpreso era il tono di confidenza che si scambiavano le due, non sono un impiccione ma ho avuto l'impressione che tra loro due ci fosse amicizia! Il che è strano nella mia epoca tra i pony terresti, i pony uicorno e i pegasus c'èra si rispetto ma non amicizia ...... e non dico cosa succedeva se uno stallone e una giumente di razza diversa si facevano vedere assieme!! Scoppiava un putiferio della malora e infatti vi erano tre città grandi, Nuvola City dei pegasus, Big Apple dei pony terresti e Evfre City degli unicorni! C'era poi la fortezza di Canterlot che da quello che ho capito non è più una fortezza militare! Quindi prima studio il mondo e poi mi presento!


Egli attese una risposta al suo pensiero
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/8/2013, 22:37     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò la riflessione del suo amico e rispose

"Penso dovresti vedertela allora la rappresentazione della festa del focolare quando la faranno. Perché in effetti si. Sei rimasto proprio indietro ed hai proprio bisogno di aggiornarti. Ormai quella di Equestria è una società Egalitaria. Ti ricordo che ho deciso di diventare un Pony e di trasferirmi in questo mondo proprio perché vedendo la pace e l'armonia di questo mondo che ho voluto farne parte. E quelle due pony che hai visto sono infatti due buone amiche, nonostante abbiano dei gusti un po' opposti. L'unicorno si chiama Rarity e il pony di terra si chiama Applejack. E quelle due sono un gruppo più grande, composto in totale da due unicorni, due pegasus e due pony di terra. Non li conosco in maniera proprio intima, ma qualche volta mi è capitato di parlarci e li conosco anche di fama. Potrei infatti parlartene un po' di loro se ti va."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2013, 09:49     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Non ho resistito!


Parlato Pensato


Death Moon

Il principe delle ombre eterne ascoltò il suo amio parlare.

"Sai una cosa David! Se mia madre vedesse questo mondo sarebbe contentissima della situazione!
Anche se non troppo! Sai nella mia mente ci sono i giardini della capitale, con piante provenienti dalle terre dei grifoni, delle zebre e dei Minotauri!
Il giardino botanico di mia nonna era bellissimo, con cristalli di mille colori trovati nelle caverne di Canterlot, e il vicolo dei maghi era sempre illuminato dalla magia degli unicorni che studiavano e praticavano le magie più strane e meravigliose, le caserme dei pegasus erano incredibili e mi avresti visto qualcuno muovere guerra alla città perchè le truppe erano in perfetta efficenza e le nuvole d'acqua erano sempre pronte a seconda delle necessità, infine dalla torre più alta, il luogo in cui mamma nacque si potevano vedere i campi dei pony teresti curati e sempre ricchi!"


"E li mia madre mangiò un pony! lo fece davanti a tutti per far capire che anche lei esisteva!

"Adesso la capitale è distrutta e tutto ciò ch è rimasto solo solo i rudere dell'antico castello! E ora la capitale è Canterlot luogo in cui i pony combatterono contro i Wedingo e impararono a vivere assieme senza farsi la guerra come il gruppo di cui parli, due di ogni razza il che è incredibbile! I pony a coltivare la terra, gli unicorni ad amministrare le leggi, i pegasus a combattere e portare le nuvole mentre nonna e Celestia governavano, solo che tutti gli oori andavano a quella maledetta Celestia!"/color]

Quindi il giovane volse lo sguardo sulla terra.

[color=red]"Sempre secondo le nuove leggi potrei compare della terra o aprire un attivita e farla coltivare a mezzadria da qualche pony, infondo la legge vietava agli unicorni di coltivare personalmente la terra ma di fare contratti di mezzadria con i pony terresti e se si ha attività lavorativa bisogna assumere solo pony terresti!"


Egli quindi si sedette a terra e mentre attndeva una risposta si guardava attorno con gli occhi avidi di vedere il mondo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2013, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò con pazienza il discorso di Death. L'amico ne aveva sempre di cose simpatiche da dire, anche se alcune non poteva sapere se erano vere o no.

Riguardo all'ultima cosa che ebbe da dirgli, sul comprare della terra o aprire un'attività pagando dei Pony che lavorassero per lui, a riguardo ebbe da dirgli

"Beh, per entrambe le cose ti servirebbero tanti soldi. Specialmente se volessi addirittura assumere dei dipendenti. E personalmente non sono sicuro che Princess Luna te li fornirebbe. Poi appunto dovresti trovarti qualcuno che sarebbe disposto a venderti terreno. E per me avresti decisamente più possibilità se cominciassi da solo. Ottenuta quindi una buona attività guadagnando una gran quantità di denaro allora potresti iniziare a pagare degli impiegati, ricordando ovviamente di assicurarti che i guadagni siano superiori alle spese. E credo che forse potresti scegliere liberamente tra pegasus, pony di terra, ed unicorni. Certo, normalmente sono i pony di terra che si occupano di certe, cose, ma esistono pur sempre le eccezioni. Per esempio c'è una pegaso di nome Fluttershy che, nonostante appunto sia una pegaso, le sue abilità non sono legate al volo. Il suo talento speciale consiste nel saperci fare con gli animali. E non tutti gli unicorni diventano sempre dei maghi, alcuni, nonostante la magia, si ritrovano a fare dei lavori molto più comuni, e quindi qualcuno che potrebbe accettare la tua offerta di lavoro, nel caso trovassi abbastanza roba per poter offrirne qualcuno, lo troveresti."

Mentre camminavano, David vide che ormai si stavano avvicinando a Ponyville.
Vedendo che il momento della verità si stava avvicinando, l'unicorno disse all'amico

"Beh, Death, ormai ci siamo. Ti senti pronto? Ah, ricordati questo comunque. Non pavoneggiarti del fatto di essere il figlio di Nightmare Moon e non annunciarti facendo un annuncio solenne. Comportati più come uno qualunque che entra normalmente in città. Non nasconderti ma non dare neanche nell'occhio. Comportati normalmente e naturalmente come un Pony qualunque."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/8/2013, 19:31     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il principe delle ombre eterne, il figlio di Nigthmare Moon ascoltò il suo amico alzandosi e riprendendo a camminare accanto al suo amico.

"Hai ragione amico mio! Cercerò di non rivelare a tutti la mia genealogia, anche se sarà un pò difficile, infondo una delle regole d'etica sociale che riguarda gli incontri tra unicorni die che bisogna presentrse la genealogia! Comunque io farò il possibile per evitare guai!"

Quindi il principe, nella sua forma fisica, avanzò verso la città ben deciso a farsi conoscere.

Death e David si spostano a Ponyville.
 
Web Contacts  Top
23 replies since 7/8/2013, 20:31   271 views
  Share