Visita regale, un principe in incognito

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 16:40     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Ascoltata la risposta dell'amico David gli disse

"Bene. Se provi a leggere qualche frase fallo ad alta voce. In questo modo posso vedere come te la cavi e posso anche correggerti se sbagli."

Ed attese di vedere se finalmente ci sarebbero stati dei risultati.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 17:40     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


CITAZIONE (l.pallad @ 13/8/2013, 17:40) 
David Lovegood

Ascoltata la risposta dell'amico David gli disse

"Bene. Se provi a leggere qualche frase fallo ad alta voce. In questo modo posso vedere come te la cavi e posso anche correggerti se sbagli."

Ed attese di vedere se finalmente ci sarebbero stati dei risultati.

Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon prese un libro e apertolo inizio a leggere alcune frasi sperando di non sbagliare, guarda coso è un libro sulla storia della madre del pony artifiiale.

"C'era uno volta la terra incantata di Equestria. Il regno era governato in armoia e serenità da due giovani sorelle. La magiore usava i poteri dell'uniorno per far solgere il sole all'alba, quella minore facevo spuntare la luna per dare inizio ala notte.
In questo modo mantenevano l'equilibrio tra i suditi del regno formati da pony diverso tutti amici.
Con il passere del tempò la sorela minore cominciò a provare gelosia, i pony giocavano alegri sotto il sole che faceva splendere la sorella ma appena arrivava la luna si salutavano e andavano a dormire finchè un giorno la giovane unicorno si rifiutò di abbassare la luna per lasciar posto all'alba!
Sia sorella maggiore cercò di farla ragione, ma l'amarezza era tale da trasformarl in un mostro tenebreso....... Mia madre un mostro tenebroso? Chi ha scritto una roba simile?"


Quindi calmatosi rispende a leggere sebbene gli zoccoli tremanti tradiscano un certo rinnovamento del suo odio per Celestia, mai assopitosi del tutto.

"Nigthmare Moon! e giuro di far sprofondare il regno nella note eterna!
Sua sorella maggiore, suo milgrado, ricorse all'incantesimo più potente del regna: Gli elementi dell'aronia!
Con la magia degli elementi scofisse la sorella e la imptrigiono nella Luna.


Gli errori sono volontari


Edited by ninjadellanebbia - 16/8/2013, 10:36
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 18:07     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò quello che lesse Death ed una volta che ebbe finito commentò

Dunque, non male per essere la prima volta.

Quindi gli si mise accanto e disse.

"Qualche errore comunque lo hai fatto."

E quindi gli indicò le varie frasi che aveva sbagliato.

"Prima di tutto qua hai letto c'era uno volta, quando invece è c'era UNA volta. Qui invece hai letto armoia quando invece è armonia. Qui hai letto la magiore usava i poteri dell'uniorno per far solgere il sole all'alba, quella minore facevo spuntare la luna per dare inizio ala notte, quando invece è la maggiore usava i poteri dell'unicorno per far sorgere il sole all'alba, e quella minore faceva spuntare la luna per dare inizio alla notte. Qui invece hai letto Qui hai letto suditi invece di sudditi, e qui hai letto diverso quando invece è diversi. Qui hai letto Con il passere del tempò la sorela minore cominciò a provare gelosia mentre invece è con il passare del tempo la sorella minore cominciò a provare gelosia. Qui hai letto alegri, mentre invece è allegri. Qui ha letto sia sorella maggiore quando invece è sua sorella maggiore. Di aver letto tenebreso quando invece è tenebroso almeno lo hai capito da solo, ma di aver letto trasformarl quando invece è trasformarsi, questo non lo hai capito. Qui hai letto anche male il nome di tua madre, ed hai letto giurò dimenticando di mettere l'accento sulla o, ed hai letto note invece di notte. Qui hai letto milgrado invece è malgrado, ed in seguito hai letto regna quando invece è regno ed aronia invece di armonia. E nell'ultima frase hai letto Con la magia degli elementi scofisse la sorella e la imptrigiono nella Luna, quando invece è: Con la magia degli elementi sconfisse la sorella e la imprigionò nella Luna."

Edited by l.pallad - 17/8/2013, 11:11
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 13/8/2013, 20:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon ascoltò il suo amico parlare dei suoi errori.

"Accidenti! Beh farò un altro tentativo!"

quindi il pony prese un secondo libro e inizia a legerre il resto della storia di sua madre, narrandone il ritorno e la sconfitta.

Edited by ninjadellanebbia - 16/8/2013, 10:37
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 19/8/2013, 22:44     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò quello che lesse Death. Questa volta se la cavò un po' meglio. Riuscì a leggere bene quello che c'era scritto, ma lo lesse piuttosto lentamente, segno che doveva riuscire a migliorarsi ancora se voleva leggere a velocità normale.

"Beh, questa volta è stato meglio, anche se un po' troppo lento. Ma non temere. D"

Dopodiché l'unicorno volle dire qualcosa che lo opprimeva dentro.

"Senti, c'è una cosa che sento il bisogno di dire. E più tempo aspetto per dirla più mi sento marcio dentro.

Fece un respiro profondo e disse

Che cosa possiamo fare con Sidney? Lei, per quanto ne sappiamo è ancora con i Mutanti come prigioniera. Ed io non so se sentirmi bene per il fatto che lei forse è in pericolo mentre noi ce ne stiamo tranquilli qui. Certo, forse Dark e Dragon faranno qualcosa e la salveranno, ma temo che anche se lo facessero lei mi odierà. Sono io che l'ho trasformata. è una mia responsabilità quindi. E le avevo anche promesso che mi sarei preso cura di lei. Ed avendo permesso che venisse rapita in mia presenza e starmene poi qui senza fare niente per aiutarla mi fa sentire di aver infranto quella promessa e di averla abbandonata. Certo, non sono neanche così sciocco da buttarmi alla cieca contro chissàquanti mutanti senza neppure essermi ripreso completamente dalle ferite che ho subito in quella miniera. Specialmente non dopo che abbiamo rischiato in questo modo di farci uccidere. Non le sarei di certo utile da morto. Oltretutto tutta questa esperienza mi ha insegnato che non sono abbastanza forte per molte cose. Credo infatti che Eona ci abbia mandati indietro perché ci riteneva inutili. Quindi ho bisogno di trovare la maniera per diventare più forte. E per come mi sento, ora come ora, per riuscire a diventarlo potrei arrivare anche ad indossare l'amuleto dell'Alicorno."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 11:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Scusa il ritardo


Il figlio di Nigthmare Moon, il sovrano delle ombre eterne lesse il tsto capendo che vi veniva narrrata la fine delle madre.

"Cosi due pony terresti, due pegasus pony e due unicorni insieme hanno ucciso mia madre lasciandomi solo, mia nonna ha desto che non vuole avere niente a che fare con mè, mi odia e a parte tè io sono solo ..... ma io le troverò e le sfiderò ad un duello e le uciderò vendicando cosi mia madre!"

Sfogato cosi il suo dolore egli senti il suo amico parlre


"Uhmhai ragione! Però non ho idea di cosa fare, vedi all'epoca di mia madre i mutaforma erano considerati solo una leggenda e per di più hai visto che non tutti gli esseri mi ubbidiscono! L'unica soluzione sarebbe recarsi da Celestia e Parlarle!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 20/8/2013, 14:39     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si rese nuovamente conto che forse aveva fatto un errore facendo scoprire a Death chi aveva veramente ucciso sua madre. Ma d'altro canto forse era meglio così. Prima o poi lo avrebbe scoperto comunque. Quindi tanto valeva che fosse presente per cercare di gestire la situazione.

Per cui cercò subito di calmarlo.

"Death, lascia perdere. Vendicandoti di loro non otterresti nulla, tranne che inimicarti l'opinione pubblica. E non è nemmeno detto che ci riusciresti a compierla. Twilight e le sue amiche hanno sconfitto anche chi era più potente di tua madre. Quindi che possibilità avresti tu? E se anche per il momento tua nonna non ha un'opinione positiva su di te, e che io sono il solo amico che hai al mondo, non vuol dire che le cose debbano continuare così. Col tempo le cose cambiano, e tu sei ancora giovane, quindi ne hai di tempo per cambiare le cose. Guarda me dopotutto. Anni fa non mi sarei mai aspettato di ritrovarmi a vivere in un mondo di pony magici trasformato in pony a mia volta, eppure eccomi qui. Una cosa che si dice riguardo la vita è che la gente proverà a dirti chi sei per tutta la vita. Devi reclamare il tuo spazio e dimostrare chi sei davvero. Se vuoi che ti guardino diversamente devi darti da fare. Se vuoi che le cose cambino devi cambiarle tu stesso. Infatti per me sarà la stessa cosa. Non posso semplicemente andare da Princess Celestia, dirgli la verità ed elemosinare la possibilità di rimanere. Dovrò impegnarmi anch'io per farmi accettare."

Quindi ritornò all'argomento principale di cui discutevano.

"Infatti, parlando di quest'argomento, non so neanche se chiedere aiuto a Princess Celestia sia una cosa positiva. Hai appunto detto che Princess Luna è arrabbiata con te quindi così su due piedi non so se sarebbe felice di vederti, ed io, dopo la figuraccia che ho fatto in quell'avventura non so se potrei semplicemente andare da Princess Celestia e dirgli qualcosa tipo: salve principessa, sa com'è ho smarrito e permesso che una mia amica venisse catturata. Potrebbe salvarla lei dato che io non sono capace di salvarla da solo? Sarebbe la peggiore impressione possibile. Non che io voglia mettere in pericolo la vita di Sidney solo per fare bella figura. Questo mai. Ma qui si rischia di giocare col fuoco. Non è neanche detto che lei ignori quello che stia succedendo. Hai presente quando ci siamo addormentati tutti? Era ovvio che quello era un messaggio magico. Forse lo sciamano ci ha contattato perché è stata una principessa a chiederglielo. Qualunque cosa stia accadendo ad Appleloosa è di sicuro qualcosa di grosso. Comunque quello sciamano tramite i miei sogni si è accorto del fatto che sono umano, quindi potrebbe anche rivelarlo alle principesse. Devo accertarmi di cosa intende farci con questa informazione. Ma potresti aver ragione. Se per caso la principessa non sapesse niente e noi decidessimo di fare tutto da soli invece di avvisarla, sarebbe comunque una catastrofe, perché appunto potremmo fallire, qualcosa di brutto potrebbe accadere, e la principessa ci rimprovererebbe perché non abbiamo detto nulla quando sarebbe stato nostro dovere avvisarla. Ogni scelta ha delle conseguenze, e a volte in entrambi i casi potrebbe finire male."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 11:33     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio di Nigthmare Moon ascoltò l'amico parlare.

"Hai ragione scusami, ma vedi la puledra della note eterna è tutta la mia famiglia.
A lei devo la vita, i ricordi, il carattere, la magia e l'aspetto!"


Quindi l'unicorno iniziò a trottare per la stanza tradendo un crto nervosismo.

"Comunque in questo caso sarebbe utile avere mia madre o mia nonna con cui parlare. Devi sapere che Princess Luna è la sovrana dei sogni e della notte mentre mia madre è regina delle tenebe e sovrana degli esseri che vivono lontano dai raggi dei sole, i invece sono il principe delle ombre quindi il mio potere è insignificante, almeno in confronto dei miei parenti!
Te lo immagini se mi presento davanti a Celestia e le dico "Salve sono il figlio di Nightmare Moon e mi serve il tuo aiuto per salvere delle mie amiche?
Quella mi farà esiliare, oppure mi rinchiundere in prigione o mi rinchiuderà in pringione dopo avermi esiliato!
Magari mi spedià nella Luna come fece con mia madre!"


Il pony quindi cercò di pensare ad un odo per aiutare il suo amico.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 22/8/2013, 20:04     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si sdraiò fissando Death mentre trottava per la stanza esprimendo il suo nervosismo. E quando disse

CITAZIONE
Te lo immagini se mi presento davanti a Celestia e le dico "Salve sono il figlio di Nightmare Moon e mi serve il tuo aiuto per salvere delle mie amiche?

L'unicorno trovò piuttosto divertente che la sua ironia avesse un po' contagiato il suo amico. Quando quest'ultimo ebbe finito David gli diede la sua risposta, senza però alzarsi.

"Già. Immagino che sia naturale sentire il bisogno di poter parlare con l'unico tuo parente ancora in vita e poter riuscire a costruire qualche rapporto positivo. Poi si, so che princess Luna è la sovrana dei sogni. Ti confesso che, dal giorno in cui seppi questa cosa a volte, quando mi addormento, ho paura che Princess Luna entrando nei miei sogni possa scoprire la verità su di me. Ma per fortuna non è ancora successo."

L'ultima frase la disse in tono scherzoso.

Poi continuò

"Comunque non credo che possano spedirti in prigione o mandarti sulla luna. Dopotutto, ad eccezione di quella faccenda dell'Ursa Major non hai mai fatto niente di male. Quindi in termini di legge non potrebbero farti niente. Ma se tu non riesci a tenere sotto controllo il tuo odio per Princess Celestia in effetti c'è il rischio che possano farti qualcosa per prevenirsi nei tuoi confronti. Una maniera sicura sarebbe inviargli una lettera tramite Spike. Così non ci vedrebbero e nel peggiore dei casi potrebbero solo dirci che sapevano già tutto e che non dobbiamo preoccuparci."

Infine concluse

"Non posso però prevedere se andrà così o accadrà qualcosa di peggio. Dopotutto è questo uno dei punti della vita. Ci sono dei momenti in cui bisogna riflettere e pianificare prima di agire, mentre altri invece bisogna non pensarci troppo, fare un bel respiro e buttarti. Il problema però è riuscire a capirlo quando bisogna pensare di più ed agire di meno e quando non bisogna pensare troppo e darsi da fare. Anche se ora come ora il modo più sicuro per evitare guai di certo lo sarebbe inviargli una lettera, dato che non so se sprecherebbero tempo per darci un'udienza solo per mandargli un avviso. Ma allo stesso tempo, se ci tieni davvero a parlare con tua nonna e a sistemare le cose con lei allora dovremmo farlo. Ma non so se sarebbe positivo incontrare le principesse mentre siamo entrambi nervosi. Potremmo non dare una buona impressione."

Detto ciò appoggiò la testa sulle zampe anteriori ed aspettò la risposta del suo amico.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 15:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato


Il figlio di Nigthmare Moon ascoltò l'amico e le sue varie affermazioni.

"Hai ragione ma credo di avere un'idea! Forse balorda e falimentare ma sempe meglio di niente."

"ma per ora è l'uica buona idea che mi è venuta!

Ecco il piano! Tu mi metti ai ferri e mi porti a Canterlot! Quando sei fdavanti a Celestia le dici:

Nobile Celestia, io David ho messo in gioco la mia vita e sono riuscito a catturare il figlio della tua nemica Nigthmare Moon! ... ma una mia amica è caduta nelle grinfie di esseri oscuri mi serve aiuto per liberarla!


Quindi egli prosegui con calma il suo piano

"Se accetta mi chiude in prigione ma io scappo se invece non se ne fa niente scappiamo via assieme bello no?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 16:47     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si alzò di scatto sentendo la proposta dell'amico.

"Assolutamente no!"

Rispose in tono deciso. Gli si avvicinò e proseguì.

"Te l'ho già detto laggiù. Non voglio farmi accettare dalle principesse comportandomi da ruffiano o ricorrendo a certi trucchi o a scapito di qualche mio amico. Ed anche se accettassi nel tuo piano ci sono un po' di falle."

Si sedette sulle zampe posteriori e continuò

"Prima di tutto dovremmo infliggerci delle ferite a vicenda per creare un'apparenza convincente. Non posso di certo dire che sei stato tu a infliggermi queste bruciature.

Spiegò indicandosele con lo zoccolo

Perché ti ricordo che tua nonna ha tutti i ricordi di tua madre. Quindi sa benissimo quali poteri possiedi, ed il fuoco non è tra essi. Inoltre proprio per questo, non credo che riusciresti a scappare, perché Princess Luna, conoscendo le tue capacità, saprebbe benissimo cosa fare per tenerti prigioniero. Poi dovremmo anche creare una storia più ampia, perché appunto lo sai che è stato solo grazie a Blake che ci siamo conosciuti. Quindi che storia differente dovrei inventare su come ti ho trovato ed ho scoperto chi eri? Oltretutto dovrei anche aver scoperto che stavi facendo qualcosa. Perché non posso di certo dire che ti avevo aggredito mentre non stavi facendo niente di male. Oltretutto, sotto questo punto di vista sembrerebbe quasi che io abbia abbandonato Sidney lasciandola in balia dei Mutanti solo per dare la caccia a te. Sembrerebbe che io ti abbia catturato perché sono un borioso arrogante che mette da parte gli amici per ottenere della gloria personale. Che ti ho catturato perché volevo diventare famoso ed ho lasciato indietro Sidney perché mi importava più della mia celebrità che di lei ed adesso chiedo il loro aiuto per pigrizia e per non sembrare uno che mette da parte gli amici. Oltretutto ormai ci hanno visto entrare insieme in casa mia. E quindi ce ne sono di testimoni che negherebbero questa versione. E se appunto scoprissero la verità, farei la figura della bugiardo imbroglione, e ridurrei, se non, distruggerei le possibilità che possano fidarsi di me. Io già infatti con la mia vera identità ho messo la regola di non dire la verità ma di non mentire neanche, proprio per ridurre le possibilità che mi diano del bugiardo se e quando scopriranno la verità su di me. E ricorda questo dettaglio, come ho fatto a catturarti qui e allo stesso tempo sapere che la mia amica era prigioniera ad Appleloosa? Quindi questo piano ne ha di falle."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 18:22     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il figlio di Nigthmare ascoltò l'amico capendo che il suo piano era fallito.

"Accidenti!
Non avevo considerato questi fattori, devo ammetttere che ora che me li hai fatti notare i vari fattori rendono la situazione difficile!
Ora il dubio è:
scriviamo una lettere in cui le diciamo che potenti forze oscure mi hanno permesso di vivere alla luce del sole ma che mentre scendevamo negli oscuri recessi della terra, dove esistono cose più antiche e magiche di mia madre, un mutaforma si è sostituito ad una nostra amica e nel parapiglia scanatosi non sapendo com ci siamo ritrovati in un campo e adesso non sapendo che fare abbbiamo deciso, con la certezza che per il sotoscritto la vita potrebbe finire, il tutto nella speranza che la nostra amica possa essere aiutata?"


Il pony quindi si calmò.

"Scusami ma devo ammetere di trovarmi in una brutta situazione, sai io ho vissuto per mesi e nelle tenebre assolute fuggendo il sole dormendo per mille anni trovandoi in un mondo completamente diverso da quello per cui ero tato progettato!
Di conseguenza io sono a corto d'idee a l'unica cosa che mi viene in mente è recarmi da coloro che distrussero mia madre e chiedere aiuto sprando ch il resto della banda sia ancora vivo, però se facciamo cosi io peferiei lasciare a tè la possibilità di prlare con le pony, io ti seguirò in forma di nuvola cosi se tutto va bene io tornerò in forma fisica cosi da poter parlare con le pony e chiedere un indenizzo per la morte di mia madre!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 18:55     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò quello che diceva l'amico. E capì in effetti di come la situazione fosse complicata per lui, data la sua ignoranza nei tempi moderni.

Quindi prese la decisione che riteneva più ovvia e la disse al suo amico.

"Direi allora che è decisamente meglio scrivere una lettera. è decisamente più sicuro. Oltretutto, come hai giustamente detto, tu hai ancora molte cose su cui aggiornarti riguardo questi tempi. Quindi forse, mentre io la scrivo e cerco Spike per fargliela spedire, tu potresti continuare a studiare. Dopotutto prima riesci a migliorare la tua velocità di lettura, prima ti aggiorni sull'epoca moderna, e meglio è."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,249
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il figlio della puledra della notte eterna ascoltò il suo amico parlare.

"Hai ragione mio amico fedele!
Però io non conosco questo Spike e quindi non so se c'è da fidarsi ma se tu credi che possa aiutarci?


quindi prese un foglio e inizio a scrivere o meglio a disegnare.

CITAZIONE
disegnò una stella cometa a sei punte quindi un ovale in cui sono disegnati una clessidra e una falce e una mezza luna, quindi una culla per poi disegnare un quadrato diviso in quattro parti in cui sono disegnati un campo coltivato, una nube, una stella cometa a sei punte e una corona, sotto c’è un cartiglio in cui c’è disegnata una falce di luna da cui spunta la testa di un unicorno, sotto il cartiglio c’è una nuova culla poi il quadrato con i quattro simboli poi un ovale con dentro una falce di luna con sopra una corona, sotto la luna c’è un cerchio diviso a metà c’è il quadrato con i quattro simboli e sotto un sole pieno con sopra una corona.
Quidi Death disegna un trono e poi di nuovo il nome di Celestia

quindi porge la pergamena.

"Ho scritto l'unicorno Death moon figlio dell’alicorno Nigthmare Moon, figlia dell’alicorno Princess Luna sorella dell’alicorno Princess Celestia chiede udienza all'alicorno Princess Celestia."
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 23/8/2013, 23:26     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservò Death che ricominciava a scrivere con il suo linguaggio antico e spiegargli poi che quella era una richiesta di un'udienza.

E a riguardo commentò

"Death, non c'è bisogno di un'udienza se le inviamo una lettera tramite Spike. E dato che non lo conosci te lo spiego io chi è. Dunque, Spike è un cucciolo di drago. è un amico di Twilight Sparkle. L'unicorno viola studente di Princess Celestia. Avresti in effetti letto qualcosa su di lui se avessi controllato la storia di come venne recuperato l'impero di cristallo. è un libro uscito abbastanza recentemente quello. Comunque, lui si occupa sia di inviare che ricevere lettere da Princess Celestia. La cosa funziona così. Io scrivo una lettera, lui la brucia col suo alito di fuoco, ciò che resta della lettera vola fino a Canterlot, e lì la lettera magicamente si ricompone perfettamente intatta, e lì princess Celestia può leggerla subito. Ed oltre a ciò può anche rispondere subito inviando la risposta sempre tramite Spike. Non ho idea di come faccia, ma funziona la risposta gli arriva così. Spike rutta e la lettera di risposta gli esce fuori dalla bocca. Certo, lui è l'assistente ed amico di Twilight, ma la sua capacità di inviare e ricevere lettere da princess celestia è aperta a tutti. Quindi se glielo chiediamo di sicuro ci farà questo favore. E sarà una bazzecola rapida ed indolore. Facciamo la lettera dove gli spieghiamo quello che è successo. Spike gliela manda, aspettiamo qualche minuto, lei ci da la sua risposta, e così appunto abbiamo fatto tutto senza neanche doverci parlare in prima persona. Rapido, sicuro, ed indolore. Che ne pensi?"
 
Contacts  Top
37 replies since 11/8/2013, 19:42   599 views
  Share