Visita regale, un principe in incognito

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 10:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale ascoltò il suo amico.

"Hai ragione però vedi anche se non ufficialmente io sono un re, sebbne i miei sudditi sono creature oscure e che non sempre mi ubbidiscono, quindi preferisco cercare di organizare la faccenda per il meglio!
Un passo falso, un gesto fuori luogo e Celestia e Nonna faranno la guerra aò mio regno!
E mamma diceva che una vera regina se non si peoccupa peri suditi non è una vera regina!
Per questo non ho detto di tè nella lettera, oltre che non so cosa significa il tuo nome e quindi non posso scriverlo sulla pergamena!"


Qindi il pony artificiale guardò i libri.

Non so come facia Twilight a comandare un drago, anche se cucciolo, nel periodo di mia madre i dargi erano rari e terribili, un drago femmina adulta con un solo soffio poteva distrugere una città intera! Se pero nel cporso del tempo i pony hanno imparato a vivere in pace con numerose creature allora forse c'è la possibilità che le creature ai miei ordini possano vivere in pace!
Però io direi di mandare entrambe le lettere cosi se qualcosa va male almeno Celestia leggerà una delle due.


Ora egli attende di vedere che accadrà
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 13:35     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Alt.

CITAZIONE
Ookay, era stato detto. E' stato piazzato un avviso poco prima che avevo cancellato perchè speravo vivamente che le parole di Derpy avessero effetto ma a quanto pare l'utente ninjadellanebbia ha bisogno di qualcosa di più di un richiamo verbale per capire che in questo gdr non esistono sovrani autoproclamati delle creature oscure o che non può sapere come i draghi fossero rari ai tempi di sua madre essendo questo non canonizzato. (l.Pallad, mi dispiace per te. Non c'entri nulla ma la tua unica colpa era essere presente in questa discussione, so. Go on)

-Tunk, Tunk, Tunk-

Tre secchi colpi al portone spezzarono il soliloquio del pony nero, seguì ad essi un minuto di silenzio spezzato infine da una secca voce maschile.

''David Lovegood, Death Moon. Siete pregati di uscire da questa struttura lentamente e senza fare mosse azzardate. Vi do diec-Che cosa c'è Twi?''

Si sentì un sommesso parlottare coronato infine da una sbuffata spazientita, qualcuno si schiarì la gola, questa volta era una voce femminile.

''Ahem. Death, David. La principessa Celestia ha richiesto la vostra presenza a corte... Siamo venuti ad offrirvi un passaggio fino a palazzo quindi vi prego di venire con noi, non vi accadrà nulla di male''

L'esterno della casa ora era popolato da due unicorni, uno viola ed uno bianco in armatura. Dietro ad essi scalpitavano due pegasi anche essi bardati che trainavano un calesse. Ad una occhiata più attenta si poteva notare un leggero bagliore roseo tutto intorno alla casa, era un campo di forza appositamente creato per non fare fuggire i due unicorni.


CITAZIONE
Questa diventa ufficialmente una ruolata moderata. Che tanto alla fine lo sarebbe diventata vedendone l'andazzo.
A voi.

Edit: Non voglio vedere un MP per chiedermi spiegazioni o altro, niente di niente. Questa ruolata è una punizione e non vi aiuterò in alcun modo.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 24/8/2013, 20:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David non fece in tempo a rispondere a quello che disse l'amico che all'improvviso sentì bussare seguito da due voci che chiamavano lui e Death intimandogli di uscire per andare da Princess Celestia.

L'unicorno turchese venne un po' turbato da quelle parole. E trottando verso la finestra si accorse che la sua casa era avvolta da un campo di forza.

Ed allora cominciò a trottare agitato intorno casa sua esprimendo il suo panico.

"Oh, no no no. Siamo nei guai. Forse Princess Celestia sa quello che è successo ad Appleloosa e ci considera dei codardi e vuole punirci. O forse ha scoperto la verità su di me. O chissà cos'altro."

Si fermò, fece un respiro profondo riuscendo a tranquillizzarsi e disse

"Aspetta. Meglio non saltare alle conclusioni. Sappiamo di non aver fatto nulla di male e di certo non può da un giorno all'altro di aver scoperto cosa sono. Magari vuole solo quattro chiacchiere. Oltretutto è un'occasione per parlare finalmente con lei. Per rompere il ghiaccio. Per iniziare a conoscerla. E tanto volevamo anche scriverle e quindi posso dirglielo di persona di Sidney."

Per cui si avvicinò a Death e guardandolo dritto negli occhi disse a bassa voce in tono deciso

"Ascoltami, so che probabilmente vedendo princess Celestia sentirai l'impulso di attaccarla. Ti prego non farlo. E qualsiasi commento o opinione negativa o insulto tu abbia nei suoi riguardi ti prego, tienilo per te. Non sappiamo ancora cosa vuole e finché non ne sappiamo di più è decisamente meglio che tu non faccia nulla per peggiorare la situazione. Magari quando avremo chiarito con lei potremo anche vedere se sa già cosa sta succedendo ad Appleloosa e di Sidney. Una cosa per volta però."

Dopodiché si recò verso la porta e fece un nuovo respiro profondo per calmarsi.

"Rimani calmo, tranquillo, e comportati come se non avessi nulla da nascondere. Non hai commesso alcun crimine, quindi non possono farti nulla."

Dopo essersi calmato e chiarito le idee aprì la porta e disse in tono calmo e naturale

"Salve. Sarò di certo felice di venire con voi. C'è forse qualche problema?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 25/8/2013, 10:35     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato bisbigliato


Il figlio di Nigthmare Moon ascoltò il suo amico quando ecco che una voce a lui ignota parlare.

"chi cosa?"

"Aiuto se celestia scopre che mi considero un re nella foresta sono nei guai! é vero he non ho poteri e che mi coporto cosi solo perchè mia madre era una regina e io in quanto principe sentivo la neccesità di un posto dove governare!"

David pensi che se si mette male posso riuscire a diventre nuvola e scappare? non temere non ti abbandonerò!"

quindi egli seguui l'amico per andare incontro al proprio fato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 12:21     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Un unicorno viola accolse David all'uscita dalla casa

CITAZIONE
"Salve. Sarò di certo felice di venire con voi. C'è forse qualche problema?"

Essa sorrise lievemente e scosse la testa in segno di diniego.

"No, tranquilli. Celestia vuole solo parlare brevemente con voi non c'è nessun problema..."

Un secondo unicorno questa volta in armatura si parò tra Twilight e il suo interlocutore.

"...A meno che non siate voi a crearlo, ora seguiteci e non fate azioni azzardate, lo dico per il vostro bene"

Quindi volse loro le spalle muovendosi verso il carro e prendendo rapidamente posto nel sedile in fondo, scagliò alla fine loro uno sguardo impaziente.
La puledra scosse la testa e tornò a guardare David.

"Meglio andare, mio fratello è intrattabile a volte. Dategli comunque ascolto e non avrete nulla da temere... Ah, il mio nome è Twilight sparkle e lui è Shining Armor. Piacere"

Si mosse anche lei verso il calesse prendendo posto a sedere vicino al fratello e lasciando liberi i due posti davant.i
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 15:27     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

"No. Non credo che ce la faresti."

Rispose David ai bisbigli dell'amico bisbigliando a sua volta.

"Siamo dentro un campo di forza. E quindi, anche trasformandoti in nuvola, non potresti in alcun modo attraversarlo."

Quando David riconobbe i due unicorni, per lui fu un grande onore che Twilight Sparkle ed il principe Shining Armor erano venuti a casa sua ed avevano detto che la principessa voleva fare quattro chiacchiere con loro.

La giornata era iniziata un po' male, per quello che era successo con Appleloosa, ma forse adesso le cose sarebbero andate meglio. Questa poteva essere la sua occasione per rompere il ghiaccio con la principessa. Il primo passo per la strada per poterle un giorno dire la verità e farsi accettare.

David quindi rispose alla presentazione di Twilight

"Beh il piacere è tutto mio. Mi presenterei a mia volta, ma voi già li conoscete i nomi miei e di Death. Ma devo comunque dire che questo è di sicuro un grande onore. Avere confidenza con voi e con Princess Celestia. Eccome se veniamo. Sarò più che felice di scambiare quattro chiacchiere con Princess Celestia."

Disse in tono lusingato, allegro, e ottimista. Prima di salire sulla carrozza, ricordandosi appunto con chi stavano d'avanti ed il carattere un po' particolare di Death, l'unicorno fece qualche passo indietro mettendosi accanto all'amico e gli bisbigliò all'orecchio a bassa voce

"Se stai pensando quello che penso tu stia pensando, ti prego, non farlo."

La preoccupazione che David aveva nei confronti di una possibile azione dell'amico era più che naturale. Dopotutto poco fa aveva scoperto chi aveva davvero ucciso sua madre, ed adesso l'assassina di quest'ultima gli si presentava proprio d'avanti, e quindi David aveva proprio da preoccuparsi per il fatto che l'amico potesse anche solo provare a vendicarsi avendone adesso l'occasione.

Per questo doveva sperare che il pony artificiale avesse recepito il suo messaggio e non creasse problemi, come Shining Armor aveva detto.

Nascondendo ovviamente questi pensieri e preoccupazioni, e mantenendo un'aria allegra e sorridente, David, salì sul calesse mettendosi su uno dei posti d'avanti e voltò la testa per guardare Death, aspettando che anche lui salisse.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 26/8/2013, 19:19     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato Bisbigliato


Il pony artificiale segui l'amico e senti i pony parlare.

CITAZIONE
Ah, il mio nome è Twilight sparkle e lui è Shining Armor. Piacere

Sentendo il nome di una delle pony che avevavo ucciso sua madre, lo potente alicorno Nigthmare Moon, senti l'ira possederlo e per un attimo i suoi occhi, gli stessi di sua madre, fisarono la studentessa personale di Celestia carichi di desiderio di uccidere.

"Studentessa personale di Celestia e responsabile della distruzione di mia madre io ti .........."

In quel momento il suo amico, capendo cosa passase per la testa del pony artificiale, si fece sentire

CITAZIONE (l.pallad @ 26/8/2013, 16:27) 
"Se stai pensando quello che penso tu stia pensando, ti prego, non farlo."

"David amico mio grazie al cielo ci sei tu se no la avrei fatto un macello!"

quindi calmatosi guardò la pony e sentendo l'amico presentarsi per prima cose socchiuse gli occhi e fece con calma.

"Piacere signorina io sono Death Moon, ance se forse lo sapevate già, e se non sono indiscreto si può sapere cosa vuole Celestia da due pony ch cercano di vivere la lori vita tranquilli?"

quindi entrò nella carozza e si sedete davanti a Shing guardandolo distrattamente con gli ochi socchiusi in attesa del proprio fato.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 02:27     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


La quest continua Qua.

Chiudo.
 
Contacts  Top
37 replies since 11/8/2013, 19:42   599 views
  Share