Incontro inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 10:34     +1   -1




Rey

Resta un po deluso dalla risposta sui ristoranti.
Che fameee, uffa.
Poi fissa Star
Quasi quasi mangio te, dopotutto é carne.
Poi scoppia a ridere
Scherzo! Tranquillo, ma non mangio da giorni...
Sempre senza smettere di camminare,si rivolge ora a Star con tono più serio e calmo:
Perche mai dovrebbero temermi? Ti sembro cattivo, Star? In base alla tua risposta vedrò di farti vivere o morire...
Dopodiché soffoca a malapena una risata.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 14:46     +1   -1




Shining Star


Ray mi fissa e dice che vorrebbe mangiarmi, io mi allontano leggermente da lui, con la testa bassa, le orecchie tirate indietro e con molta paura. In quel momento sono terrorizzato, lui dice che scherza, ma io continuo lo stesso a mantenere le distanze ed ad avere paura. Poi si rivolge a me con un tono più serio e calmo ponendomi delle domande e dicendo che in base alla mia risposta continuerò a vivere o no. Io continuo ad essere in preda al terrore, ma gli devo rispondere. Quindi gli dico a bassa voce e esitando un pochino: “No Ray…tu non mi sembri cattivo…solo che gli altri…hanno paura di cose che non conoscono…e per di più…se vengono da questa foresta…che non gode di una buon fama…
Io quando ti ho visto, per la prima volta…subito ho avuto un po’ di paura, se non fosse stato per il fatto che eri...in difficoltà, sarei scappato via…”

Dopo di che abbasso ancora di più la testa, chiudo gli occhi e porto tutte le sfere di luce davanti a me, come per formare una barriera, anche se so che avrebbero potuto fermare niente. E mi aspetto il peggio…
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 16:38     +1   -1




Rey

Si avvicina lentamente al pony, a passo felpato:dopotutto un'assassino anche se giovane sa rendere i passi silenzosi.
Si rivolge a lui con tono basso ma abbastanza forte per essere udito da Star:
In questo caso...devo proprio...mi.dispiace...
Giunto da Star e sicome esso si trova a testa bassa e quindi non può seguire i suoi movimenti, tranquillamente appogia la mano destra sulla testa di Star,superando le sfere, delicatamente e ci da sopra due pacche.
BUM! Morto.
Poi scoppia a ridere
Dovevi vederti, eri terrorizzato!
Poi si volta verso il sentiero e continua a camminare.
Su andiamo..
le uultime parole vengono dette con un po di preoccupazione, forse per la reazione che avrebbe causato agli abitanti del paese..
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 17:36     +1   -1




Shining Star


Sono immobile, terrorizzato, ad un certo punto sento la voce di Ray e poi mi tocca. In quel momento lui mi da due pacche e dice:
CITAZIONE
BUM! Morto.

in quel momento mi sono spaventato, così tanto che tra poco svenivo. Poi si mette a ridere e mi prende anche in giro. Mentre ricomincia a camminare, io mi riprendo dallo spavento, mi avvicino a lui e gli dico con tono leggermente arrabbiato: “Ti sembrano scherzi da fare! Non è stato per niente divertente!”, poi mi calmo e gli dico con un tono triste: “Io ho avuto tanta paura. Per favore, non rifarlo mai più…”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 17:51     +1   -1




Rey

Si accorge che il pony ora lo affianca e si rivolge con tono divertito:
Dai é stato divertente no?
Ma poi quando si rivolge a lui con tono triste, cerca di rassicurarlo:
Era solo uno scherzo, tranquillo, non lo faccio piú... Senza farsi vedere, incrocia le dita.
Poi si fa più serio:
Raccontami un po di questo posto, io non so nulla, hai detto che non hai mai visto un essere umano come me o sbaglio? Escludendo l ipotesi del sogno, sono finito in una altra dimensione allora...o qualcosa di simile!
E accelera un po il passo.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 30/8/2013, 18:53     +1   -1




Shining Star


Ray mi promette che non lo farà più e questo mi da un po’ di sollievo. Poi mi chiede ancora se ho visto qualcuno come lui e di raccontargli come questo “posto”. Con “posto” penso che intenda equestria ed inoltre apprendo dalle sue parole, che quelli come lui si chiamano umani. Quindi io gli rispondo: “Purtroppo non ho mai visto nessuno “Umano” o sentito raccontarne. E riguardo a questo posto posso dirti solo che si chiama Equestria. Qui regnano due principesse sorelle: Princess Celestia, che tutti i giorni fa sorgere il sole e, la mia preferita, Princess Luna, che fa sorgere la luna e comparire le stelle. E che questa è una foresta molto pericolosa. Purtroppo non so altro, o meglio non ricordo altro…”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 02:15     +1   -1




Rey

Senza semettere di avanzare presta attenzione al dire di Star.
Allooora..vediamo un pò, voi siete pony, vivete in una citta di nome "Ponyville" che si trova nel posto di nome Equestria.Non mi prendi in giro vero?
Sul dire del Sole e della Luna rimane stupito e ribatte al dire di Star
Principessa, presumo pony anche'essa,fa sorgere il sole e un altra la luna? Nel mio mondo é completamente diverso! Forte!
Dimmi Star quanti anni hai?
Il tono del ragazzino é piuttosto allegro e amichevole, per apparire il meno "cattivo" possibile visto che prima ha tirato un brutto scherzo che ha fatto spaventare il pony.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 10:36     +1   -1




Shining Star


Sempre seguendo Rey, ascolto ciò che mi dice, e da quanto ho capito, sembra un po’ esitante su ciò che gli ho detto e mi chiede se è tutto vero e quanti anni ho. Purtroppo lui non sa che io non riesco a ricordami nulla del mio passato e quindi gli rispondo con un tono allegro: “Si è tutto vero, anche se non tutti vivono a Ponyville. Ci sono molte altre città e poi ci sono io, non vivo in nessuna città, continuo a spostarmi da una all'altra. Riguardo alla mia età, mi dispiace, ma non me lo ricordo…” e guardo Rey Incuriosito, specialmente per l'affermazione che viene da un altro mondo.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 13:10     +1   -1




Rey

Si ferma e si guarda intorno.
Ci siamo persi.Questa foresta e infinita
Poi guarda Star
Che facciamo?
Poi nota una luce dietro le sue spalle.
Una luce, non é molto lontana, forza ussciamo da questo posto!
Corre verso quella luce non troppo distante da loro.
Forza vieni Star!!
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 31/8/2013, 20:25     +1   -1




Shining Star


Rey ad un certo punto si ferma e guardandosi intorno, dice che ci siamo persi.
Poi guardandomi mi pone una domanda, ma senza darmi il tempo di rispondere si mette a correre, dicendomi di seguirlo.
Io comincio a seguirlo di corsa, ma comincia a distanziarmi un pochino e quindi gli dico: “Rey, aspetta!”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 2/9/2013, 12:17     +1   -1




Rey

Tanta la voglia di uscire da quel posto,che correndo si lascia andare col Sibilante correndo ultraveloce per quei 5 secondi,verso la luce,seminando il povero Star che lo seguiva.
Si ferma poco dopo aver superato la foresta e si guarda intorno,una pianura verde con una casa ad albero a qualche decina di metri da lui ed un piccolo sentiero che porta a delle case,probabilmente era quella che Star aveva definito come "Ponyvillle".
L'uso del Sibilante,lo ha stremato ed ora si trova senza fiato.
*Anf* Fin..finalmente siamo usciti...*anf* vero Star?
Star non c'era,si volta indetro e vede che il piccolo pony lo sta ancora raggiungendo.
Sospira e continua a guardarsi intorno,con un sorriso stampato in faccia.Un solo pensiero ora passa per la testa del giovane Rey:
Ora devo mangiare!
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 20:49     +1   -1




Shining Star


All'improvviso Rey comincia a correre ad una velocità impressionante e si allontana di molto.
Io rimango stupito dalla sua velocità e prova a raggiungerlo, ma è visibilmente più veloce di me.
Intanto si incomincia a intravvedere la fine della foresta e lui è già fuori. Io mi sbrigo a raggiungerlo adesso che si è fermato, mi impegno il più possibile per farlo attendere il meno possibile, anche se non ho speranza di muovermi velocemente come lui, faccio del mio meglio.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 22:20     +1   -1




Rey

Dopo qualche secondo Star lo raggiunge, il tempo che basta per recuperare il fiato e li indica il sentiero che porta alla cittadina che da dove si trovano ora i due pare abbastanza lontana.
Finalmente fuori, andiamo da questa parte ora?
Riferendosi sempre al sentiero che porta a Ponyville.

E aspetta il parere di Star, guardandolo.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 3/9/2013, 23:10     +1   -1




Shining Star


Finalmente ho raggiunto Rey. Di certo non sono capace a correre per molto o molto velocemente, ma ce lo fatta, finalmente sono fuori da quella foresta e ho trovato un nuovo amico. Si il suo aspetto è diverso dal mio, ma lo reputo come un mio amico.
Lui indicandomi una strada che porta alla città, mi chiede se andiamo da quella parte.
Io ci penso un attimo e poi mi viene in mente che Ponyville è famosa per le sue mele e da quanto mi hanno detto ha un gradissimo frutteto. Così dico a Rey: “Mi hanno detto che qui vicino a Ponyville c’è un gradissimo frutteto di mele e, se ce la fai a resistere, domani mattina potrei chiedere se ce ne danno alcune” e mentre aspetto la sua risposta mi distraggo e mi metto a guardare le stelle.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 4/9/2013, 21:00     +1   -1




Rey

Rimane abbastanza deluso dalle parole di Star:
Ma io non voglio mele,voglio del pollo arrosto!
Dopo che il giovane termina il suo lamento,si sente un forte gorgoglio.
Fame...
Poi guarda il villaggio in lontananza e sospira...
E va bene...
Inizia a camminare lungo il percorso,demoralizzato per la fame a testa bassa.
E se mi mangio Star e lo faccio alla brace?
Poi scuote il capo
Ma no che non posso mangiarlo!Maledizione...
Ogni tanto da qualche occhiata al pony senza smettere di camminare,lentamente.
 
Top
53 replies since 18/8/2013, 00:52   873 views
  Share