Incontro inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 5/9/2013, 20:01     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


Posso unirmi çwç?


SHIMMY LIGHT

Pensato
Parlato


Come mio solito fare,giro e volteggio tra i cieli notturni,colorando la pece di arcobaleno.
E anche questa notte è fatta! missione compiuta piccola grande SHimmy!.
Spengo i bagliori dell'addome,osservando le aurore boreali create e il mio splendido lavoro.
Rimango sempre più affascinata dalle mie luci. Che bello ! Spero le vedano in molti anche stasera. Il rosso e i colori dell'arancio stanno proprio bene sull'everfree forest.Gli danno un tocco di lucentezza!
Accertandomi di non essere vista da nessuno,plano su una soffice nuvola,osservando il mondo terreno.
Ogni volta che passo di qui vedo l'Everfree forest sempre più ombrosa...che strazio!
Poi all'improvviso sento un rummore gorgogliante ripetitivo.
??....un brontolio di stomaco? Ma che cavolo....che è che ha così fame?!?! ahaha
il rumore si fa sempre più percettibile e ,divertita,decido di andare a dare una occhiata.
Curiosa dell'origine del rumore,mi addentro tra le fronde della foresta,volando adagio,assicurandomi di non essere sentita.
Mh vediamo un po' che c'è qui.....!!
Rimango impietrita nel vedere un puledrino in compagnia di un essere stranissimo,bipede e senza pelliccia.
Cosa? Cos'e' quello,uno scherzo della natura? Non sembra molto amichevole....Cosa vuole da quel puledrino? Sembra terrorizzato il piccolino....e il gorgoglio viene proprio da lui!
I miei pois iniziano ad illuminarsi a tradimento dal'agitazione.
Da come gli gira intorno non sembra avere buone intenzioni....meglio intervenire!
Mi aggiro un po' tra le fronde,nel tentativo di trovare un punto favorevole da dove accecare momentaneamente lessere bipede
Tranquillo puledrino,ci penso io!
Mi posiziono proprio sopra di loro,aspettando il momento giusto per balzare.
Appena me lo ritrovo sotto di me,scatto verso il bipede emettendo il mio bagliore accecante.
Ti consiglio di tagliare la corda piccoletto! Non dovresti dare confidenza alle creature dell'everfree forest.
Mi metto all'erta e pronta ad attaccare, nel caso il dardo fosse fallito.

Edited by Fleira - 6/9/2013, 09:46
 
Web Contacts  Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 15:43     +1   -1




Shining Star


Mentre sto guardando le stelle noto una nuvola che si sta muovendo sopra di noi, subito non capisco bene perché. Mi avevano detto che nell’Everfree le nuvole si muovevano da sole, ma non pensavo così, ma poi noto dei pallini luminosi provenienti da quella nuvola, e poi vedo qualcosa partire da quella nuvola, che comincia a diventare sempre più luminoso e sento una voce che dice:
CITAZIONE
“Ti consiglio di tagliare la corda piccoletto! Non dovresti dare confidenza alle creature dell'everfree forest.”


Io istintivamente chiudo gli occhi e abbasso la testa. Comincio ad avere nuovamente paura, anche se credo che stia cercando di proteggermi.
Ma purtroppo lo spavento mi ha bloccato e non riesco a fare niente per proteggere Rey, riesco solo a dire "Aspetta!", sperando che ciò che ci sta attaccando si riesca a fermare.
Benvenuta! Ok da ora in poi i turni saranno: Gorlenah, ~OverLørD e Fleira
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 16:00     +1   -1




Rey
Mentre cammina con Star lungo il sentiero che porta a Ponyville,qualcosa si aggira sopra le teste dei due amici,Rey,distratto dalla fame non si accorge di nulla finchè all'improvviso,qualcosa non li cade dinanzi ai piedi e esplode emettendo una forte luce e quindi accecandolo.
Ma che cos..?
La vista si fa sfocata,non riesce a vedere nulla,solo ombre e d'istinto fa un balzo con tanto di capriola all'indietro,cadendo inginocchio.
Il salto lo ha allontanato da quasi 2 metri da dove il dardo è esploso.
Star,ci sei?
Esclama ad alta voce.

CODICE
“Ti consiglio di tagliare la corda piccoletto! Non dovresti dare confidenza alle creature dell'everfree forest.”


Una voce sconosciuta ha fatto la sua comparsa,femminile.Probabilmente è la stessa creatura che lo ha accecato.
Il ragazzino resta zitto,mentre lentamente si alza,sempre ad occhi chiusi e sfodera il suo dono:
Infatti,la mano destra inizia a cambiare:le vene si fanno più gonfie e risaltano sulla pelle mentre le unghie del ragazzino crescono fino ad una lunghezza di 10 centimetri,visibilmente affilate e taglienti come un pugnale o meglio,un bisturi.
In piedi e con gli artigli sfoderati,resta in silenzio e si concentra,può contare solamente sull'udito e l'istinto ora.
Mentre la mano e tutto il braccio destro è teso,la mano sinistra è appoggiata alla pancia,che ogni tanto gorgoglia
Non ci voleva,con la fame che mi ritrovo non riesco a concentrarmi...
Il visto di Rey resta impassibile,serio,privo di emozioni,lentamente respira,cercando di focalizzare l'attenzione dal cibo al combattimento....
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/9/2013, 16:10     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


SHIMMY LIGHT

Noto con piacere che il bagliore ha funzionato,ora ho 5 minuti per tagliare la corda prima che ricominci a vedere bene.
Spingo col muso il puledrino incitandolo a scappare,finchè
CITAZIONE
Aspetta!

Guardo il piccoletto confusa,mi volto,e noto che ora l'essere è dotato di artigli acuminati,cosa che mi fece raggelare il sangue.
Mi giro di scatto verso il puledrino più che allarmata.
Che cosa,che quel mostro ti uccida a furia di sfuriate? Non credo proprio!
Riesco a spingere il puledro poco più in là. Quando mi assicuro di essere abbastanza lontano dal mostro,alzo la testa al cielo e mando dei segnali di aiuto con i miei pois colorati luminosi.Poco dopo degli scoiattoli e dei cervi si avvicinano, prostrandosi a me.
Mi fa piacere che vi ricordiate di me,e grazie per essere venuti! Cercate di scortare il puledro a ponyville,io cerco di tenerlo lontano da quella cosa.
GLi animali acconsentirono e si diressero verso il puledro.
Tranquillo piccoletto,non aver paura ,sono un'amica. Piuttosto
Mi volto verso l'essere artiglioso
Chi sei tu? E cosa credi di fare?
Ringhio e mi alzo in volo a 2.5 metri da terra,assicurandomi di non essere alla sua portata
 
Web Contacts  Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 07:23     +1   -1




Shining Star


La situazione stava peggiorando e non posso stare lì a fare niente. Alla fine colei che sta cercando di “salvarmi” si è rilevata una piccola pegaso, con un aspetto affascinante. Ma dopo avermi spinto e richiamato alcuni animali in un modo davvero particolare. Gli dice di portarmi a Ponyville e dopo si rivolge a Rey, che ha mutato il suo aspetto. E anche se ciò mi spaventa leggermente non posso lasciare che qualcuno si faccia male. Specialmente quella piccola puledrina, visto che Rey in quello stato sembra molto pericoloso. Devo agire in fretta, ma se dicessi qualcosa, nello stato in cui sono, non mi sentirebbero nemmeno. Poi mi viene in mente un piccolo trucco, sperando di riuscire a eseguirlo. Comincio a concentrarmi, chiudo gli occhi e dico telepaticamente sia a Rey, che alla piccola pegaso “Fermatevi entrambi e ascoltatemi un attimo!” sperando che almeno lo stupore per questa mia abilità li distragga un attimo. Dandomi così la possibilità di spiegare come stanno le cose e forse riuscire a risolvere tutto in modo pacifico.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 11:24     +1   -1




Rey

Prova a riaprire gli occhi:finalmente torna a vedere.Dinanzi a lui,una quindicina di metri più avanti due cervi scortano Star verso la cittadina e sopra la sua testa,un altro pony,molto più grosso di Star con le ali.
Cosa vuole da noi questo ora?perchè sta portando via Star?Devo impedirlo...
Chiude gli occhi e sospira,intento a dare spazio al suo alter ego omicida,quando li riapre la sua espressione cambia: Le iridi da un verde chiaro sono passate a blu scuro,cupo e l'espressione del volto diventa tutt'altro che amichevole.
Fa scattare gli artigli anche mano sinistra.

CODICE
“Fermatevi entrambi e ascoltatemi un attimo!”


Star?
Dopo aver udito le parole di Star,torna quello di prima e anche il colore degli occhi torna di un verde smeraldo.
Le parole dell'amico lo hanno bloccato,ma resta comunque in guardia e pronto a scattare,con gli artigli di entrambe le mani sfoderati.
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 12:18     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


SHIMMY LIGHT

Noto con piacere che il piccolo accetta l'aiuto dei cervi. Soddisfatta,mi concentro sulla belva,guardandolo con occhi fulminei. Purtroppo,questo putiferio gli ha fatto guadagnare abbastanza tempo da ridonargli la vista.
Mi metto in posizione da carica,sbuffando e tenendomi a debita distanza.
Noto poi che il suo sguardo si fa sempre più strano,fino a diventare quasi sadico. Poco dopo infatti,sfodera i suoi artigli verso di me,cercando di colpirmi.
Cerco di scansarmi,parandomi con un'ala e allontanandomi con l'altra.

CITAZIONE
“Fermatevi entrambi e ascoltatemi un attimo!”

Mi fermo di scatto,scostando un po' l'ala per osservare l'area.
Il mostro era tornato nella sua postazione....ma questa voce? Non può mica essere lui.
Mi guardo intorno e poi noto il piccoletto : a giudicare dalla sua faccia,sembrava quasi si stesse sforzando
Telepatia? wow,notevole per uno della sua età
Lo guardo interrogativa,tenendo d'occhio con la coda dell'occhio il mostro.
non mi fido per niente...
Che c'è? Non che mi fidi tanto di questo tipo
 
Web Contacts  Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 20:10     +1   -1




Shining Star


Riapro gli occhi e vedo che mi stanno guardando e si sono fermati. Ha funzionato come volevo, anche se ora ho un leggero mal di testa. Passo oltre gli animali chiamati da quella puledrina e mi metto in mezzo a loro. Dopo di che guardo Rey e gli dico, in modo tranquillo e serio, nonostante il suo “nuovo” aspetto mi fa paura: “Non c’è bisogno che nessuno si faccia male. Rey è questo che ti dicevo, alcuni hanno paura e scappano, mentre altri potrebbero attaccarti, come è successo ora” Poi guardo la puledra e le dico “Mi dispiace per questa situazione, non volevo far preoccupare nessuno. Ho incontrato questo “umano”, se non sbaglio, nella foresta e se non fosse stato in difficoltà me ne sarei andato. Ma, anche se non lo conosco ancora bene, mi ha aiutato a uscire da questa foresta e io lo reputo come un mio amico. E anche se il suo aspetto è diverso e pericoloso, questo non vuol dire che ci voglia fare del male.”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 7/9/2013, 23:05     +1   -1




Rey

Il pony alato si distrae,sarebbe il momento adatto per scattare con l'ipervelocità sibilante e scagliarli un pugno con un'impatto letale;ma il dire di Star lo blocca.

CODICE
Non c’è bisogno che nessuno si faccia male. Rey è questo che ti dicevo, alcuni hanno paura e scappano, mentre altri potrebbero attaccarti, come è successo ora”.
Mi dispiace per questa situazione, non volevo far preoccupare nessuno. Ho incontrato questo “umano”, se non sbaglio, nella foresta e se non fosse stato in difficoltà me ne sarei andato. Ma, anche se non lo conosco ancora bene, mi ha aiutato a uscire da questa foresta e io lo reputo come un mio amico. E anche se il suo aspetto è diverso e pericoloso, questo non vuol dire che ci voglia fare del male.”


A interrompere il silenzio è l'ennesimo gorgoglio del suo stomaco e cade in ginocchio
Urca che fame! Non c'è la faccio più!
Anche gli artigli si ritirano.Sarebbe il momento ideale per attaccarlo.
Star,è stato questo cavallo alato multicolore ad attaccare per primo,se c'è una creatura aggressiva qui,è questo qui.
Indica Shimmy
Tu!Se non fosse stato per.. -altro gorgoglio- Ti avrei già preso a calci nel culo.
Schietto nel parlare il giovane.
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 16:43     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


eccomi ragazzi! scusate l'attesa ^^ certo unisciti pure ^^


SHIMMY LIGHT

Guardo stranita il piccoletto,spostando lo sguardo più volte sul presunto "umano".
Sospiro : Mh,allora direi di aver frainteso,ma quegli artigli e quel gorgoglio non mi convincono in ogni caso. Ma....è la prima volta che vedo un essere del genere. Cosa sarà mai? Ci sarà davvero da fidarsi?
Va bene piccoletto,allora scusa l'iniziativa un po' brusca.
Non sono convinta al 100% ma meglio essere carini. Magari,passando del tempo con questi qua,imparo a conoscerlo e a capire anche che razza di animale è. Solitamente,non mi sfugge niente per quanto riguarda natura e fauna!
Faccio per avvicinarmi all'umano per scusarmi,quando questo cade in ginocchio quasi crepitante e ritraendo gli artigli.

CITAZIONE
Star,è stato questo cavallo alato multicolore ad attaccare per primo,se c'è una creatura aggressiva qui,è questo qui.
Tu!Se non fosse stato per.. Ti avrei già preso a calci nel culo.-

Rimango un po' stizzita,ma ci vuole poco a farmi uscire dai gangheri.
Volo sul posto con fare arrabbiato e mi metto fronte fronte con lo strano essere
Hey vacci piano con le parole! Teoricamente non ti ho fatto del male,ho solo trovato un escamotage per fuggire. Come seconda cosa,come osi! Hai idea di chi sono? Sono Shimmy,la grande luce del buio,colei che porta questi FANTASTICI colori in cielo.
Dico pavoneggiandomi e facendo una piroetta. Il vento che scompiglia la mia criniera si intona perfettamente con la situazione.
Ma tornando a noi
Comunque sia, SCUSA dico con una certa aria vendicativa se ti ho attaccato. Ma non avevo mai visto un animale del genere dico girandogli intorno per studiarlo.
Non c'è da fidarsi di tutti i tipi di mostri dell'everfree forest dopotutto. Che cosa sei? Sei carnivoro,onnivoro,vegetariano?!?
Inizio a bombardarlo di domande, volandogli intorno esaltata.
E ce ne sono altri della tua specie? Siete buoni? voglio sapere tutto di voi!
Dico battendo gli zoccoli
E' INNAMMISSIBILE che non conosca un animale di Equestria.
Mi volto verso il piccoletto.
ops,scusate la mia esuberanza,ma così come le mie luci sono alquanto lunatica.
Eri tu che avevi fame,giusto?

Dico rivolgendomi all'umano.
beh,a meno che sei famelico di pony,penso non ci sia nulla di male se vieni a ponyville. Noi siamo erbivori,quindi non mangiamo carne,ma penso non ci sia nulla di male se (se sei carnivoro/onnivoro) cacci un po' qui nei dintorni. Nel caso,non credo che i pony di terra saranno molto contenti di darti il loro bestiame per cena.
Cercando di contenermi,plano al suolo.
Ma quindi,voi chi siete? Cercate qualcosa in particolare?
 
Web Contacts  Top
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 17:05     +1   -1





Chocolate Pencil



Mi sono svegliata presto stamane...una cosa parecchio insolita per una pigrona come me! Dopo alcune ore passate a far commissioni e aver portato a spasso il mio cagnetto Pepper, sono pronta per il vero "lavoro duro" della giornata : Procurarmi il colorante naturale!
Già.
Sono una unicorno che lavora come artista free-lance e ho ricevuto questa fantastica richiesta da una pegasus : colorare un disegno con il colorante naturale, ovvero non trattato, ovvero non reperibile nelle normali cartolerie! RABBIA! Devo andare nella Everfree Forest, raccogliere dei dannati fiori , maciullarli appassionatamente e colorare.
Ma i clienti non pensano al fatto che devo faticare così tanto? Mi sa tanto che le faccio pagare il doppio a questa simpaticona alata ...
Eccomi sul sentiero che conduce alle porte della Foresta. Ho la bisaccia in spalla , i miei bracciali di pelle nera e la mio solita espressione annoiata quando davanti a me appare un gruppo bizzarro: Una pegasus, un piccolo unicorno e ... un coso.
Che diavolo è?
Di certo non è molto attraente: senza peli, con arti e zampe strane.
Mi fermo a una decina di metri di distanza, stupita, e lo guardo con tanto d'occhi.
Che cavolo è quell'affare?
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 22:27     +1   -1




Benvenuta.
Quindi da questo punto i turni sono:
Gorlenah
~OverLørD
Fleira
Sclere Verdi~

Shining Star


Rey mi dice che è stata quella puledra ad attaccare per prima, poi la minaccia, di certo non gli ha fatto piacere e un po’ mi dispiace, perché non ho potuto fare niente.
Poi guardo con attenzione i movimenti di quella pegaso e poi vedo Rey cadere in ginocchio e gli artigli che aveva si ritraggono, di certo ora il suo aspetto e meno minaccioso, ma pensare che prima, anche se era uno scherzo, cosa avrebbe potuto fare, mi vengono i brividi.
Ma poi la pegaso si irrita e dice di essere Shimmy, la grande luce del buio. Come titolo è bellissimo, ma dopo si scusa e comincia a fare delle domande a Rey e battendo gli zoccoli dice che è inammissibile che non conosca un animale di Equestria. Poi ci chiede chi siamo e se cerchiamo qualcosa in particolare, ed io le rispondo: “Io mi chiamo Shining Star e di me non so dirti altro, o meglio non ricordo altro, che vengo da una città lontana e che sto viaggiando di città in città alla ricerca…” mi fermo un attimo e mi intristisco “ehm…dei miei genitori o di qualcuno che sappia qualcosa, ma fin ora ho viaggiato per diversi città e non ho mai trovato niente. Dei miei genitori, non ricordo niente nemmeno il loro aspetto, non ricordo niente del mio passato.” Poi torno a parlare con un tono tranquillo “Assurdo, ma per me è così. L’ultimo ricordo che ho che mi trovo in un orfanotrofio, e mi dicono che i miei genitori sono partiti per un posto lontano, ma ho la strana sensazione di trovarmi nel posto sbagliato e così ho deciso di intraprendere questo viaggio. E mentre passavo per una scorciatoia attraverso la Everfree ho incontrato Rey.”
Poi alzando lo sguardo noto in lontananza un altro pony, ma non dico niente non sapendo come avrebbe reagito.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 22:44     +1   -1




Rey


La situazione si è calmata,ma Rey resta in ginocchio con entrambe le mani che massaggiano la pancia.

CODICE
Hey vacci piano con le parole! Teoricamente non ti ho fatto del male,ho solo trovato un escamotage per fuggire. Come seconda cosa,come osi! Hai idea di chi sono? Sono Shimmy,la grande luce del buio,colei che porta questi FANTASTICI colori in cielo.


Ascolta il pony,ma manco la guarda,il suo sguardo è fisso a terra...
Fame,tanta fame voglio mangiare...
Scuote la testa e guarda poi Shimmy che inizia ad infuriarsi sul fatto di non conoscere creature simili a lui provenienti da bla bla bla e poi li chiede cosa preferisce riguardo al cibo.
Subito gli occhi gli si illuminano e risponde
Carne,pesce,frutta,verdura TUTTO HO FAME!
Poi si alza e barcollando un pochetto,risponde all'ultima delle millemila domande che Shimmy li ha posto.
CODICE
Ma quindi,voi chi siete? Cercate qualcosa in particolare?

Per ora cerco...-gorgoglio-cibo.E poi...-tornando al fatto del "mostro" di prima replica:
Non sono un mostro,sono un'essere umano.
Serio nel parlare;ora che è alzato nota non molto lontano un ennesimo pony,ma non ci fa molto caso anche perchè non sa se all'improvviso Shimmy,il pony multicolore,potrebbe attaccarlo visto la sua debolezza a causa della fame.
 
Top
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 20:03     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


SHIMMY LIGHT


Il piccolo unicorno dice di essere orfano. Mi intristisco per lui.
Oh poverino! Che storia triste ma meravigliosa allo stess tempo! è vello vedere gioventù piena di sogni e speranze! Ti auguro vivamente di trovare quello che cerchi piccoletto . Dico,strusciando il mio zoccolo sulla sua testolina e scompigliandogli un poco la criniera.
Poi ascolto l'umano,anche se a dire il vero non dice nulla di particolare.
Oh sei onnivoro quindi! Beh,allora aspetta un secondo.
Esco un momento di scena per annusare le fronde degli alberi alla ricerca di qualche frutto.
E' difficile trovarne di buoni qui dentro e che non siano avvelenati....ma forse...
Chiamo ancora i cervi di poco fà illuminando i miei pois sull'addome,chiedendogli aiuto per trovare qualche frutto o ortaggio commestibile e dal gusto discutibile.
Soddisfatta,torno da Shining e l'essere umano,che a quanto pare si chiama Rey.
Mi spiace ma qui è difficile trovare cibo affidabile,ma se porti un attimo di pazienza,i cervi di prima ti porteranno qualcosa da mangiare. Abitano qui,quindi ti daranno sicuramente qualcosa di commestibile.
Sorrido.
Allora avevi solo fame. Beh ,non sembri così male,ti ho giudicato male. E sembri un animale intelligente,dal momento che riesci a pensare e ragionare,o almeno,da quel che ho visto. Sei un animale dell'everfree forest?
Rizzo le orecchie e con la coda dell'occhio scruto l'area.
Non siamo soli,c'è qualcun'altro qui
 
Web Contacts  Top
Sclere Verdi~
CAT_IMG Posted on 12/9/2013, 21:00     +1   -1





Chocolate Pencil



Osservo la scena per qualche minuto. La pegaso dai colori sparafleshosi sta conversando amabilmente con il ... coso...sembra una scimmia, ma non ha peli, a parte una specie di corta criniera.
Strano, prima sembrava stessero per scannarsi.
I miei occhi analizzano lo strano gruppeto per ancora qualche secondo, poi si spostano su ...
Eeehi! Quelli sono i fiori per il colorante! Grido per poi successivamente mettermi a correre come una forsennata verso il piccolo tratto d'erba che ospita i fiori che mi servono. I tre non se ne sono accorti, ma hanno pestato rendendo inutilizzabili parecchi fiori! Infatti devono essere in perfette condizioni prima di essere maciullati...
Ormai sono proprio accanto a loro e cerco di recuperare più fiori possibili. Mi rendo conto di essere spaventosamente vicino al coso rosa, quindi con un ' espressione stranita e imbarazzata alzo lo sguardo su di lui e dico con nonchalance:
TU cosa saresti, coso?
 
Top
53 replies since 18/8/2013, 00:52   873 views
  Share