Incontro inaspettato

« Older   Newer »
  Share  
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 13/9/2013, 18:50     +1   -1




Shining Star


Shimmy strofina il suo zoccolo sulla mia criniera e mi dice:
CITAZIONE
Oh poverino! Che storia triste ma meravigliosa allo stesso tempo! È bello vedere gioventù piena di sogni e speranze! Ti auguro vivamente di trovare quello che cerchi piccoletto.

Dopo di che lei con i suoi meravigliosi colori chiama degli animali e dopo che ha detto a Rey che è difficile trovare del cibo nella foresta le dico “Lo speravo anch’io, ma penso che mi stabilirò da qualche parte, anche perché nessuno ne ha notizie e Ponyville è lontana dalla città da cui sono partito. E se qui non hanno notizie dei miei genitori, vuol dire che non gli troverò più…” dopo di che sento la pony che prima era distante urlare
CITAZIONE
Eeehi! Quelli sono i fiori per il colorante!

e successivamente era di fianco a Rey e sta raccogliendo dei fiori. Lei lo guarda e gli porge una domanda. Io ne approfitto per avvicinarmi a questa nuova pony, facendo attenzione a non calpestare nessun fiore, e porto le mie sfere di luce vicino ai fiori così da semplificarle vedere dove sono e per vedere che fiori sono. E poi le dico con uno sguardo allegro “Che bei fiori… io mi chiamo Shining Star e te chi sei?”
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 13/9/2013, 19:13     +1   -1




Rey

Ormai a terra per la fame,nota che un'altro pony si avvicina a lui.
CODICE
TU cosa saresti?

Sbuffa,e risponde seccato.
Sono un'essere umano,possibile che non ne abbiate visto manco uno?!
Successivamente Shimmy li rivolge parola,lui manco la guarda,il suo sguardo e fisso al cielo mentre immagina di mangiarsi tonnellate e tonnellate di carne...
CODICE
Mi spiace ma qui è difficile trovare cibo affidabile,ma se porti un attimo di pazienza,i cervi di prima ti porteranno qualcosa da mangiare. Abitano qui,quindi ti daranno sicuramente qualcosa di commestibile.

Si...si...basta che sia commestibile...non mangio da circa 4 giorni...
Ormai è evidente che la fame gli ha dato al cervello quasi quasi si mangerebbe anche uno dei pony presente ma anche se lo volesse non ha forza per muoversi.
Comunque non sono COSO,mi chiamo Rey e non sono un'animale,gli animali siete voi...
Ultima verso i presenti.

I turni:
Gorlenah
~OverLørD
Fleira
Sclere Verdi~
 
Top
CAT_IMG Posted on 14/9/2013, 19:31     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


SHIMMY LIGHT

Quanto arroganza! capisco che ha fame ma un po' di contegno!
Abbi fiducia,fra poco torneranno sicuramente con qualcosa! Ah proposito,tranquillo che il mio bagliore non ti ha causato danni di vista,era solo un escamotage per distrarti.
Tecnincamente,sei anche tu un animale,in quanto organismo
. Dico sorridendo compiaciuta.
Per quanto riguarda te,Shining,direi che ponyville è un posto perfetto ! Verde e pieno di bravi pony. Se sei ambizioso però,ti consiglio di stabilirti a Canterlot,sopratutto se sei appassionato di architettura e design! Hai la fortuna inoltre di vivere vicino al Palazzo Reale!
Inizio ad essere sognante.
E' tutto così affascinante là! Se non fosse per il mio compito di illuminare il mondo,penso proprio che mi stabilirei là.
La mia conversazione viene interrotta da un altro pony,estasiato alla vista dei fiori colorati che ci circondavano.
Mh?
Vedo che si intimorisce un poco da Rey,e lo chiama addirittura "Coso"
E tu da dove sbuchi? Ecco chi era la causa di quello scalpettio!
 
Web Contacts  Top
Nice Demon!
CAT_IMG Posted on 15/9/2013, 10:34     +1   -1





Chocolate Pencil



Realizzo che la quantità di fiori salvatosi per realizzare il colorante basta e avanza , e mi tranquilizzo. Un piccolo pony dallo sguardo dolce mi avvicina e mi dice il suo nome.
Mi chiamo Chocolate Pencil. Ma puoi chiamarmi anche solo Choco.
Dico sorridendo. Mi piacciono i cuccioli.
Il coso, che a quanto pare è , come dice lui, "un essere umano" non sembra stare molto bene, è affamato e pure molto irritabile. Dal momento che siamo entrambi senzienti siamo animali allo stesso livello, mia adorata SCIMMIA SENZA PELI! dico con un sorrisino sarcastico.
La pegasus mi chiede da dove sono sbucata. Io con lo sguardo le indico il sentiero e le spiego le esigenze della pony e del maledetto colorante naturale...


 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 17/9/2013, 20:12     +1   -1




Shining Star


Scusate se ci ho messo tanto, ma quest'anno ho l'esame e domani ho già una verifica. :(

Parlato
Pensato

Guardo la nuova conosciuta Chocolate Pencil che a sua volta mi guarda e mi sorride. Io ricambio il sorriso e poi approfittando che tutti sono interessati a Rey mi allontano di poco. Mi siedo e mi metto a fissare il cielo pensando a ciò che mi ha detto Shimmy:
CITAZIONE
direi che ponyville è un posto perfetto ! Verde e pieno di bravi pony. Se sei ambizioso però,ti consiglio di stabilirti a Canterlot,sopratutto se sei appassionato di architettura e design! Hai la fortuna inoltre di vivere vicino al Palazzo Reale!

“Trasferirmi, purtroppo sto perdendo la speranza di trovare informazioni sui miei genitori, e forse questa sarebbe la soluzione migliore. Ma non potrei vivere da solo, quindi dovrei trovare qualcuno con cui stare e ciò mi mette un po’ a disagio, che io mi ricorda non ho mai fatto amicizia con qualcuno e non saprei da dove iniziare. Inoltre qui sarei vicino al palazzo reale e se facessi visita alle principesse, magari potrebbero aiutarmi…”
Assorto totalmente nei miei pensieri comincio a concentrarmi a guardare la stella più luminosa e senza accorgermene e senza pensare che ci sono altri con me comincio a mettere le sfere di luce come per formare delle ali.
 
Top
~OverLørD
CAT_IMG Posted on 20/9/2013, 18:24     +1   -1




<Rey

All'improvviso,sfinito dalla fame,chiude gli occhi e pare che stia dormendo e i gorgogli dello stomaco sono persistenti.
Aspetta con pazienza che li animali di Shimmy li portino qualche frutto o qualcosa da mettere sotto i denti prima che tenti di azzannare un pony stesso.

Azione breve,non sapevo che scrivere scusate il ritardo ma sono un tantino impegnato questi giorni


Edited by ~OverLørD - 26/9/2013, 23:56
 
Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 12:50     +1   -1
Avatar


Group:
The Queen
Posts:
9,828
Reputation:
+147
Location:
da una stalla cadente

Status:


ODIo perdonatemi ma non m iera arivata la notifca O.O ruolo sbito


SHIMMY LIGHT

Guardo la nuova arrivata più che curiosa.
Wow,non sapevo si potessero creare i colori con i fiori! Che cosa affascinante! Buona fortuna allora!
Aspetta,ti aiuto a coglierli!

Mi abasso e pian piano con il muso inizio a raccogliere i fiori,usando l'olfatto per stanare quelli più accesi e luminosi (e i più profumati!).
Mentre raccolgo i fiori,ascolto le parole del puledrino,e mi intenerisco.
Già,in effetti sei piuttosto piccolo per stare da solo...come hai vissuto finora? e sopratutto,come sei sopravvissuto?
Lo osservo per un po',con un'aria malinconica. Poi,con un sorriso,poggio ifiori raccolti per terra e mi avvicino a lui.
Senti,purtroppo con la mia vita e con quello che ho da fare,io non posso aiutarti. Al momento non credo di essere una brava "mamma",anche perchè sno giovane e ho bisogno di divertirmi .E inoltre,tu non sei un pegaso. Come potrei fare quando devo volare ?
Da come hai potuto capire,ci terei a prenderti con me,ma,potrei comunque accompagnarti fino a Canterlot se è lì che vuoi andare!
Sicuramente le principesse ti aiuteranno a sistemarti. Penso di riuscire a portarti in groppa fino lì (sperando di non richiedre pause per la stanchezza.)!
Che ne dici?

Sorrido ,guardandolo con tenerezza e facendo illuminare i miei pois di un rosa acceso.
Tuttavia,uno scalpettio familiare mi infastidisce,così mi volto : i cervi hano trovato qualcosa
Umano,direi che la cena è servita!
 
Web Contacts  Top
Nice Demon!
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 10:49     +1   -1





Chocolate Pencil



Il cucciolo di pony sembra preoccupato. Non sa dove sistemarsi e non ha nessuno su cui fare affidamento...
La pegasus è molto gentile e mi aiuta a raccogliere i fiori, non ho neppure bisogno di esaminarli perchè quelli che coglie sono tutti in perfette condizioni.
Nel frattempo arrivano i cervi con del cibo per l'essere umano. Ancora non mi capacito della sua esistenza... Gurado il piccolo Shining Star e mi viene un'idea.

Senti, piccoletto. I disegni che faccio e coloro non possono essere mandati per posta, altrimenti si rovinerebbero. La Pegasus che mi ha chiesto di farglielo è proprio di Canterlot. Di norma lei dovrebbe venire qui a pagarmi e prenderselo...ma se vuoi posso accompagnarti in treno alla città. E' da così tanto tempo che non ci faccio un giro! Che ne dici?
.


 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 6/10/2013, 19:39     +1   -1




Shining Star


Shimmy prima mi chiede come ho vissuto fino ad adesso e poi si avvicina a me. Dicendomi
CITAZIONE
“Senti,purtroppo con la mia vita e con quello che ho da fare,io non posso aiutarti. Al momento non credo di essere una brava "mamma",anche perchè sono giovane e ho bisogno di divertirmi .E inoltre,tu non sei un pegaso. Come potrei fare quando devo volare ?
Da come hai potuto capire,ci terei a prenderti con me,ma,potrei comunque accompagnarti fino a Canterlot se è lì che vuoi andare!
Sicuramente le principesse ti aiuteranno a sistemarti. Penso di riuscire a portarti in groppa fino lì”

E poi fa illuminare i suoi pois di rosa. Io la guardo, la noto felice, ricambio il sorriso e le rispondo: “finora ho girato per diversi villaggi e città. Arrivavo il mattino presto parlavo e chiedevo in giro se qualcuno sapeva qualcosa su di me o sui miei genitori. Poi c’era sempre qualche pony gentile che mi offriva da mangiare e da dormire. Io facevo qualche lavoretto per ricambiarlo e poi ripartivo per la città successiva.” Dopo di che guardo di nuovo il cielo e chiudendo gli occhi dico telepaticamente a Shimmy “mi voglio fidare di te e perciò ti dico questa cosa, ma per favore non dirla a nessun altro. Se io non mi ricordo niente del mio passato ci sarà un motivo e mi fa paura scoprire quale sia. Riguardo ai miei genitori non ricordo niente di loro e questo mi fa venire molti dubbi. E sul fatto di andare dalle principesse, non sono così sicuro, o paura delle risposte che potrebbero darmi, forse la cosa migliore e che il mio passato rimanga un segreto. E poi preferirei vivere a Ponyville mi sembra più tranquilla. E poi…anche sei ha detto che non saresti una brava mamma… mi piacerebbe avere un pegaso unico come te, come figura di riferimento”
Poi Chocolate Pencil mi dice:
CITAZIONE
"Senti, piccoletto. I disegni che faccio e coloro non possono essere mandati per posta, altrimenti si rovinerebbero. La Pegasus che mi ha chiesto di farglielo è proprio di Canterlot. Di norma lei dovrebbe venire qui a pagarmi e prenderselo...ma se vuoi posso accompagnarti in treno alla città. E' da così tanto tempo che non ci faccio un giro! Che ne dici?

E io le rispondo dicendole, anche se non totalmente convinto “potremmo andare a Canterlot tutti assieme…”
 
Top
53 replies since 18/8/2013, 00:52   873 views
  Share