Colazione degli esiliati, Due amici fanno festa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 20:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David osservò rimettere a posto i piccoli dei signori Cake e dire a Pinkie Pie

CITAZIONE
"bene ora che i piccoli dormo si può avere qualcosa da mangiare, anche se nnon sembra trasformmarsi in nuvola è piuttosto faticoso e difficile!"

Per poi avvicinarsi a lui e bisbigliargli

CITAZIONE
"Pensi che ho fatto bene a mettere a dormire i piccoli e farli giocare con la mia forma di nuvola? I propietari non hanno detto nulla ma non vorrei che Celestia Cuor di coniglio e Muso di verme facesse noie e olrettutto se Luna sapesse che so usare questo incantesimo potrei passare dei guai, inoltre non mi fio dell pony che ha inserito un suo zocolo nella nuvola! C'è come un campanello d'allrme che mi suona nella testa!"

David non fece in tempo a rispondergli che Pinkie Pie si mise in mezzo ai due e disse a Death

"Che cosa? Hanno trapiantato un cuore di coniglio ed un muso di verme alla principessa? Quando è successo? Chi è stato? Che aspetto ha ora? Perché nessuno me lo ha detto? Gli piace il suo nuovo look? Quando posso vederla?"

David dovette bloccarla per poi dirgli

"No, niente trapianto. Il mio amico scherza. Va tutto bene."

Poi, prese Death da parte e disse con un sorriso imbarazzato gli disse in un angolo

"Vedi perché ti dico di fare attenzione a quello che dici? Specialmente a quella cosa. Ma non temere. Non devi preoccuparti di Pinkie. Lei è solamente un po' curiosona ed infantile. Anzi, è un'amica di tutti sempre pronta a socializzare con chiunque. Appena saprà che sei nuovo vorrà subito a farti una festa di benvenuto. Lo so perché l'ha fatta anche a me quando sono venuto. Forse lo sa già e te la sta organizzando per farti una sorpresa. Lei conosce letteralmente chiunque qui. Quindi se ne accorge subito che non sei di qui."

Lo so che Death ha bisbigliato. Ma ricordiamoci che è di Pinkie Pie che stiamo parlando. :smile: Spero che l'averla fatta parlare non sia una violazione del regolamento.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 28/9/2013, 21:56     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Il profondo sospiro di sollievo tirato da Pinkie non contagiò i signori Cake che nel mentre, osservavano con aria confusa il bizzarro comportamento dello scuro pony.
Chi mai avrebbe osato scherzare in maniera tanto sfacciata sulle principesse?

*COF-COF*

Il signor Cake tossiva rumorosamente per attirare l'attenzione.

Pregherei i qui presenti signori di moderare un pochino i termini se non è troppo di disturbo

Disse con tono seccato, rompendo sul nascere il discorso dei due.

La signora Cake osservava imbarazzata la situazione, se pur insolenti, si trattava sempre di validi clienti.

Tornando a noi, come possiamo servire codesti baldi viandanti ?


Disse in tono pacato, spostando l'attenzione sulla ben fornita vetrina. Sotto lo sguardo contrariato del coniuge.

Nel mentre la giovane pony rosa portava i piccoli nella loro cameretta dopo un largo saluto, coronato da un altrettanto ampio sorriso.

la vetrina comprende:
-diverse varietà di torte (cioccolato, mele, carote, marmellata)
e di muffin (cioccolato, frutti di bosco e vaniglia )


con consenso dei mod ho deciso di aiutarvi nella ruolata come moderatore.. da ora darò vita ai PNG e vi seguirò nella costruzione dello sfondo .. ^^ buon divertimento
 
Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 10:24     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Grazie dark e grazie anche a chi ha dato i permessi!


Scusate il ritardo


Death Moon

Il pony artificiale rimase a bocca aperta osservano la pony, di cui egli ignora il colore.

Nella scheda di Death si dice che egli non può veder i colori ma in ompenso hha una straordinaria vista notturna che però di giorno gli crea non pochi problemi e per questo adesso sta usando occhiali da sole per scurire l'ambiente attorno a se in modo da poterci vedere chiaro!


"""Ma che .....!"

CITAZIONE
"Vedi perché ti dico di fare attenzione a quello che dici? Specialmente a quella cosa. Ma non temere. Non devi preoccuparti di Pinkie. Lei è solamente un po' curiosona ed infantile. Anzi, è un'amica di tutti sempre pronta a socializzare con chiunque. Appena saprà che sei nuovo vorrà subito a farti una festa di benvenuto. Lo so perché l'ha fatta anche a me quando sono venuto. Forse lo sa già e te la sta organizzando per farti una sorpresa. Lei conosce letteralmente chiunque qui. Quindi se ne accorge subito che non sei di qui."

alle parole dell'amico il pony oscuro si limitò a espimere un parere.

"Se fa cosi con tutti prima o poi quella finirà appessa ad una trave!"

Quindi si rivolge ai proprietari

"Io prenderò un dolce al cioccolato e da bere qualcosa di semplice!"

detto questo egli guardò l'amico in attesa.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 15:51     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

CITAZIONE
"Se fa cosi con tutti prima o poi quella finirà appessa ad una trave!"

A tale affermazione David rispose

"No, non temere. Pinkie Pie sarà tante cose, ma non credo si lascerebbe fregare da certe persone. Al massimo forse potrebbe accadergli con certe persone del mondo umano. E se qualcuno avesse un brutto carattere non sarebbe così cieca da ignorarlo. Un'esempio sarebbe una certa Gilda, che è un grifone, di cui però ti parlerò in un'atro momento. Pinkie poi è una delle compagne di avventura di Twilight, è una delle amiche che l'hanno accompagnata nelle sue imprese. è la detentrice dell'elemeto della risata. Quindi non credo che possa rischiare più di quando si è moltiplicata con il lago a specchio."

Dopodiché l'unicorno si sistemò e disse

"Io prendo invece un Muffin al cioccolato, un alla vaniglia ed uno ai frutti di bosco. E per bere, se è disponibile, prenderei del latte al cioccolato."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/9/2013, 17:17     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


"""Ma che .....!"

Mr Cake inarcò il sopracciglio destro osservando lo scuro pony con perplessità.
Inizialmente decise di non proferire parola, ma certe cose non potevano essere tollerate....

"Se fa cosi con tutti prima o poi quella finirà appessa ad una trave!"

il viso basito della signora Cake non poteva competere con la rabbiosa espressione del marito, che indicando la porta disse...

Il locale chiude per pausa adesso...
vi chiedo cortesemente di recarvi all'esterno !


Le cordiali parole scazzottavano con il brusco tono del pony, ormai paonazzo in viso.

Nel mentre, all'esterno, frizzante musica campagnola segnava l'inizio della grande festa delle mele...
in breve tempo l'intera via principale si era affollata, mentre i vari stend smerciavano ogni genere di leccornia a base di mele. Tortine, mele caramellate, macedonie, marmellate, interi fiaschi di sidro, sparivano come se non ci fosse stato un domani.

non sono molto contento della piega che stà prendendo :/

Ragazzi, vorrei ricordarvi che siete nel pieno di un' interazione, non potete erigere monologhi incoerenti e superflui tra un' ordinazione e l'altra ò.o e tanto meno potete parlare e sparlare liberamente davanti a tutti, o per lo meno ricordatevi di specificar "bisbigliato" per non creare confusione...pensavate che i Cake non avrebbero battuto ciglio per gli insulti a Celestia e l'affermazione della trave? suvvia ragazzi.. un po' di buon senso U.U
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 18:08     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusate il pasticcio!!!


Scusate il ritardo


Death Moon

Il pony artificiale non disse nulla e usci, tuttavia alla vista dei pony in festa, sotto il sole e in un mondo colorato non potè che oscurare il proprio volto.
Infatti egli, privato anche delle certezze che aveva, provava invidia per i pony che giocava allegri senza pensieri mentre lui non sapeva neanche chi erano i suoi geitori nè per quale motivo esisteva ma preferì non dire nulla limiandosi a guardarsi attorno.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/9/2013, 20:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Da quanto accadde David avrebbe voluto mettere la faccia sotto terra. Prima princess Luna, ora i signore Cake. Di questo passo tutta Equestria avrebbe finito con l'odiare Death. Prendendo la sua roba con la levitazione, mentre se ne andava via camminando all'indietro disse al signori Cake esprimendo pienamente la sua vergogna ed il suo imbarazzo.

"Scusatelo, è che lui ha un carattere un po' particolare, e purtroppo non è molto abituato a stare in mezzo agli altri e quindi non riesce a fare attenzione a quello che dice. Ma ci sto lavorando, vedrete che sistemerò tutto."

E si voltò sbrigandosi ad uscire prima che potesse succedere qualcosa che lo mettesse ulteriormente nei guai.

David, uscito fuori, notò che era cominciata la grande festa delle mele. Come al solito gli Apple dovevano essersi dati un gran da fare per preparare le cibarie.

Notando l'aria tetra di Death che si guardava intorno, David gli disse

"Senti Death, immagino che tu sia di cattivo umore. Ma devo dirtelo, non ti stai creando una buona reputazione. Lo avrai capito che i Cake hanno usato la cosa della pausa solo come scusa per cacciarci via. Non credo che avrò il coraggio di mostrare ancora la faccia da loro. Ma comunque, devi imparare a tenere sotto controllo le tue emozioni peggiori, ed anche a tenerti dentro certi commenti. Lo so che non puoi fare a meno di provarle, ma immagino che almeno, tra le cose che ti hanno messo nella testa, tu conosca il detto: fa buon viso a cattivo gioco. Crearti una pessima reputazione non risolverà i tuoi problemi. Credimi. Quindi adesso che ne dici di rilassarti un'attimo? C'è una fiera qui. Ci divertiamo, prendiamo qualcosa da mangiare, e magari proviamo a fare con nuove conoscenze. Che ne dici?"

Ed aspettò la risposta dell'amico.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2013, 13:10     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


andate pure avanti
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2013, 14:29     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony arificiale senti il suo amico parlare.

"Dici davvero? Mi sa che ho esagerato prima!
Devo ammerteti però che ora come ora non sono di buon umore e non so cosa darei per poter tornare ad avere delle certezze vere e fiere!
Ora come ora non so neanche se la volontà che muove il mio corpo è vera!
L'unica cosa che so è ch fore in questo mondo colorato non c'è posto per mè che vedo solo in bianco, nero e grigio


quindi incuriosito da uno stende fece.

"Ma che cosa feteggiano?
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/10/2013, 23:18     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Come da presupposto Death dimostrò all'amico che il suo umore era ancora pessimo ancora per via dell'aver scoperto che non era stata Nightmare Moon a crearlo. Una volta che ebbe finito l'unicorno gli diede ovviamente la sua risposta

"Beh, immagino che tu sia ancora sconvolto per la rivelazione. Posso solo dirti che se vuoi riavere delle certezze l'unica cosa che puoi fare e costruirtele. Non dire poi che non c'è posto per te. Ricorda che qui tutti sono amici nonostante le diversità. Neanch'io dopotutto dovrei far parte di questo mondo, dato che non sono un vero Pony ma un umano dentro un corpo da Pony. Ma sembra che alla fine riuscirò ad integrarmi. Ce la farai anche tu."

Dopodiché rispose alla sua domanda sulla festa sperando di riuscire a distoglierlo dai suoi pensieri tenebrosi

"Beh, vedi, questa è una festività commerciale annuale che ha come tema le mele, dove tutti i produttori di mele e derivati espongono i loro prodotti in una sfarzosa fiera di paese. E visto che è questo l'argomento è probabile che incontreremo quelli della famiglia Apple. Che ne dici allora? Andiamo a divertirci?"
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 09:23     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


la festa procedeva senza intoppi, orde di clienti affollavano i piccoli banchetti, i barili di sidro ormai vuoti si ammassavano a decine nel retro e l'allegria dilagava in ogni dove.
Come da tradizione, a circa tre ore dalla fine, la musica accelerava il ritmo e la pista da ballo si apriva a tutti coloro che erano abbastanza sobri per reggersi in piedi.
Gli zoccoli battevano al suolo mentre coppie piu' o meno esperte si lasciavano trascinare dal rude suono di un vecchio bengio.

hei ragazzi, vi va di ballare ?
Una giovane pony terrestre e una bella pegaso si erano ritrovate senza compagni di ballo.



divertitevi :D.. ma NON strafate
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 17:36     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale senti l'amico parlare.

"Ma si lasciamoci ttutto alle spalle! Come diceva mia madre, perchè è dal suo patrimonio genetico che sono nato io resto una sua creazione!"

In quel momento due pony si fecero avanti attirando l'attenzione dei suoi occhi coperti dagli occhiali da sole.

"Ecco io non so ballare se non qualche lento e non credo che siano adatti in una situazione simile! Se però non conta tanto lo stile ma solo il fatto di ballare vi posso aiutare, il mio amico invece è un vero maestro!"

Quindi il pony artificiale attese una reazione studiando il fianco delle pony, infatti a lui i colori sono negati!
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/10/2013, 23:16     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David fece un grande sospiro di sollievo per essere riuscito a calmare Death. Finalmente le cose stavano andando meglio. E a quanto pare non facevano che migliorare, dato che si fecero avanti due Pony che volevano ballare con loro. David arrossì lusingato all'offerta, e di certo non voleva farsela scappare. Si sarebbe subito lanciato nella mischia.

E quando Death disse

CITAZIONE
"Ecco io non so ballare se non qualche lento e non credo che siano adatti in una situazione simile! Se però non conta tanto lo stile ma solo il fatto di ballare vi posso aiutare, il mio amico invece è un vero maestro!"

David si sentì nuovamente lusingato e disse alle due puledre

"Oh, saremo più che lieti di ballare con voi due."

Poi si rivolse a Death

"Oh, non temere, fai come fanno gli altri ed andrà tutto bene. E se non ti riescono alcune cose improvvisa. Non fare sempre il rigido. Sciogliti un po' ed andiamo."

Dopodiché per incoraggiarlo gli diede una pacca amichevole sul fianco per spronarlo a farsi avanti.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 11:48     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Lightning Storm Iced Mint

senza troppi complimenti le due giovani puledre trascinarono nella mischia Death e David, che senza scampo si ritrovarono immersi in stravaganti danze campagnole complete di ogni genere di mossa e improvvisazione ma nulla di troppo difficile o elaborato.

Nel mezzo dell'allegoria generale, poche voci risuonava piu' chiare delle altre.

-ah ha! ... non è divertente?
ci siamo già buttati in pista e non conosciamo nemmeno i vostri nomi. Io sono Lightning Storm piacere di conoscervi! -

Disse la pegaso senza smettere un secondo di muoversi

- io invece sono Iced Mint ragazzi!

Aggiunse spavalda la verde puledra
 
Top
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 12:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,256
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death moon

Il pony artificiale sorrise tranquillamente e inizio a muoversi seguendo i passi della pony.

"piacere io sono Death Moon mentre il mio nobile amico si chiama David!"

Quindi volse lo sguardo all'amico

"avevi ragione mio nobile amico che tutto sai!"

quindi riprese a fare versi, dimenticandosi per un attimo di tutti i suoi guai, facendo pero attenzione che gli occhiali da sole non rivelassero i suoi occhi simili a Nigthmare Moon.
 
Web Contacts  Top
73 replies since 24/9/2013, 14:02   728 views
  Share