Colazione degli esiliati, Due amici fanno festa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 4/10/2013, 16:03     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Senza alcun complimento David fu trascinato e senza scampo nella mischia a ballare, anche se in realtà lui non volle opporre nessuna resistenza alla cosa ma la godette solamente, sia di essere trascinato sia il ballo che fecero. E ci diede dentro col ballare, godendosi appieno la situazione.

Ovviamente le due puledre non persero tempo con le presentazioni. La pegasus si chiamava Lightning Storm, mentre la pony di terra si chiamava Iced Mint.

E Death prese iniziativa e presentò sia se stesso che lui.

CITAZIONE
"piacere io sono Death Moon mentre il mio nobile amico si chiama David!"

E sembrava che finalmente se la stesse spassando dimenticandosi tutto quello che era successo poco fa. Lo dimostrò con la sua affermazione

CITAZIONE
"avevi ragione mio nobile amico che tutto sai!"

Per David fu bello non doversi preoccupare per lui, e che finalmente l'amico imparasse cos'è il vero divertimento.

Ovviamente volle dire la sua alle due puledre esprimendo con il tono in cui parlò quanto si stesse divertendo

"Beh, come vi ha detto il mio amico Death, il mio nome è David, ma per la precisione il mio nome completo è Lovegood, David Lovegood. Ed anche per me è un onore conoscervi, e parlo a nome di entrambi se dico che ci stiamo divertendo tantissimo."

E continuò a ballare dandoci dentro e godendosi la festa. Le cose finalmente, dopo essere iniziate piuttosto malino, finalmente stavano cominciando a migliorare alla grande.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 11:04     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


il sole solcava il cielo, inesorabile nella millenaria corsa. Il tempo passava nel gioioso paesino, branchi di giovani puledrini all'assalto distruggevano intere schiere di palloncini sistemate qua e la ad addobbare i dintorni.

piacere di conoscervi ragazzi !

dissero le due all'unisono, scambiandosi una fugace occhiata e un leggero risolino

ma diteci, siete dei dintorni o solo di passaggio a Poniville?

Il carattere estroverso di Iced Mint non tardò a mostrarsi, si conoscevano da manco un' ora che già chiaccheravano come buoni amici.

Che ne direste di andare a mangiare qualcosina?
esordì la giovane pegaso con un sorriso

io sto sinceramente morendo di fame
aggiunse poi.

la festa procedeva bene e la parte più giovane della folla si era ormai ritirata a casa.
Non tanto lontano, sistemato tra due panchine vuote, un bellissimo carretto in legno color rosso fiammante, addobbato a festa, serviva splendide insalate di mele e caldi stufati di tuberi e cereali.
 
Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 12:18     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Parlato Pensato!


Il pony artificiale sorrise alla situazine.

"Vi confesso che in effetti anche il sotoscritto ha sente il proprio stomaco farsi sentire!"

quindi segui le puledre stando sempre acanto all'amico fidato.

CITAZIONE
ma diteci, siete dei dintorni o solo di passaggio a Poniville?

"Il mio amico David abita qui mentre io sono solo di passaggio infatti la mia casa si trova là dentro!"

quindi il pony artificiale indicò la lontana Evreffe forest.

"Forse finiro male ma mi sembra giusto far sapere dove abito, almeno finchè non trovo il modo di trasferirmiin città!"

"Tuttavia sto pensano di lasciare la mia casa e di trasferirmi qui a ponyville!"

egli attese una reazione.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 5/10/2013, 16:34     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

La giornata continuava di bene in meglio, e non smetteva di migliorare. Le due puledre, dopo aver ballato con loro, adesso li avevano anche invitati a mangiare qualcosa insieme. David non si fece ripetere due volte l'offerta.

"Anch'io in effetti ho un po' di fame. Accetto volentieri l'invito."

E seguì le due puledre insieme a Death. Quando Iced Mint chiese

CITAZIONE
ma diteci, siete dei dintorni o solo di passaggio a Poniville?

E Death rispose di provenire alla Everfree Forest David invece disse

"Beh si. In effetti noi due ci siamo incontrati proprio da quelle parti. Ed in effetti lo stavo aiutando ad ambientarsi qui. Per quanto riguarda me, io non sono originario di Ponyville, ma mi ci sono trasferito un po' di tempo fa perché mi piaceva. Ho avuto qualche problema all'inizio, ed avevo un po' di cose da imparare, ma alla fine mi sono ambientato più che bene e mi sono comprato una casa tutta mia."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 16:49     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


le due puledre si limitarono ad annuire mentre il gruppo si avvicinava ai mille profumi del ristorante su ruote..
scusate ma ero totalmente certo di aver risposto da cellulare ieri pomeriggio XD
comunque andate pure avanti non ho appunti da darvi
 
Top
CAT_IMG Posted on 7/10/2013, 17:50     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Scusatemi ma ho usato l'hopo e non soo affato pratico, mi sembrava di aver scritto di più, poi avevo la batteria scarica e adesso ho potuto prendere il mio pc!



il pony artificiale sorrise cinicamente e segui le pony fino al balcone del cibo e delle bevande!

"Ehm ora che ci penso .... David hai i soldi per pagare le consumazioni delle nostre nuove amiche? Io non ho una moneta bucata e a casa non ho risparmi vistto che non ho mai avuto necessità di usare denaro nella foresta ove non brilla ai la luce del sole e creature nemiche di Celestia vivono nella paura dei pony!
Eppure nella foresta si possono trovare piante uniche che non riescono a vivere nel resto di Equestria!"


Quinddi il pony attese una reazione

Edited by ninjadellanebbia - 7/10/2013, 21:40
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 00:46     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Per fortuna le due puledre non fecero alcuna critica o domanda sospetta. Quindi David e Death potevano semplicemente avviarsi e godersi la mangiata. Quando poi Death chiese a David se aveva dei soldi, l'unicorno rispose

"Si. Non ti preoccupare. Mi porto sempre qualche soldo appresso. Quindi posso pagare tutto."

Lo so che come affermazione sembrerebbe assurda, dato che nessun personaggio non indossa nulla. Ma tecnicamente però, non so voi, ma io ho notato che nel corso della serie molti pony, nonostante non abbiano le tasche, riescono a far spuntare fuori le monete d'oro dal nulla. Non so in effetti come si potrebbe spiegare questo, ma se appunto non andrebbe bene per la ruolata ditemelo, ed edito subito il post.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 14:37     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


le strane parole di Death arrivarono ben chiare alle orecchie delle puledre che tuttavia non ci fecero gran caso, ora l'importante era divertirsi.

se è un problema per noi è uguale non siete tenuti a offrirci nulla ci mancherebbe

dissi la pegaso con un timido sorriso in volto.

A differenza sua Iced Mint si era già lanciata ad ordinare per tutti.

quattro belle scodelle di sbobba e quattro boccali del miglior sidro per me e i miei amici prego.

per quel che riguarda le monete, non lo ritengo un fattore tanto importante in questo momento, ma portarsi a presso uno zaino può salvarvi la vita e aiutarvi parecchio in certi casi.
 
Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 17:14     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il pony artificiale sorrise e guardo l'amico.

"C'è andata bene ma la prossima volta ci conviene portarci dietro le borse con il denaro, e io devo trovarmi un lavoro per guadagnare un pò di soldi se voglio vivere con voi altri anche se forse mi conviene ritirarmi nella foresta e restare li lontano da tutto e da tutti!"

quindi il pony artificile allungò uno zoccolo verso un boccale di sidro per berlo ignaro che la bevanda fosse alcolica, del resto lui non avea bevuto alro che Acqua e un vino analcolico prodotto da lui.

"Che strana bevanda beh alla salute!"

So che il sidro è alcolico ma ignoro quale sia la gradazione del sidro, quindi aspetto, se è troppo alta DEath rischia di ubriacarsi e cantare una serie di canzoni!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 8/10/2013, 23:22     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David all'affermazione di Death rispose

"Sono sicuro di poter pagare tranquillamente. Comunque hai ragione riguardo alle borse. Riguardo al lavoro comunque, non essere così pessimista. Vedrai che non ci sarà bisogno che ti tagli fuori da tutto e da tutti."

Anche lui prese poi il suo boccale di sidro e disse a tutti e tre

"Alla vostra salute anche da parte mia."

E ne bevve un goccio. Non voleva consumare tutto il boccale prima ancora di aver mangiato. Era decisamente meglio prima finire il cibo e dopo gli aperitivi.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2013, 10:09     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


-alla salute-
dissero in coro le due sorridenti puledre sorseggiando la fresca bevanda dorata.

non c'è da preoccuparsi, da queste parti c'è sempre qualcosa da fare, nessuno sta senza fare nulla

disse la verde puledra ammiccando a Death

La serata proseguiva tra risate bevute e battute di cattivo gusto avvicinandosi al termine.
I primi banchetti cominciavano a sparire ai rintocchi del campanile mentre la stanchezza dell'avventura gravava sui due unicorni ...
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2013, 21:41     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Da tempo volevo mettere questa roba


il pony artificiale sorrise sentendo parlare le pony.

"allora forse potrò trovare un lavoro, una casa e magari anche una famiglia!"

quindi sena esitare iniziò a bere il suo sidro.

Ehi David .... che strana bevanda ... ha un sapore diverso da tutto ciò che ho bevuto finora!

L'alcool comincia a fare effetto e la lingua del giovane si scioglie

www.youtube.com/embed/OcWC9F0z8cw?wmode

Qui trovate la canzone originale


"Brindo a Celestia, perchè non ha cervello! brindo a Celestia perchè è forte come una leonessa ma fa sempre la figura della fescona! Brindo a Celestia di cui si parlerà tra un millenio e più non certo per le sue virtù o per la sua bontà!"

Quindi attende una reazione da parte dei presenti guardandoli semi ubriaco
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 12:12     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,215
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

La giornata andò benissimo senza intoppi. Ed anche il sapore del sidro era ottimo. David cominciò a sentire i segni della stanchezza, ma almeno si erano piuttosto divertiti con due belle e simpatiche puledre. Ed anche il sapore del sidro era ottimo. Ma in quel momento Death, che a quanto pare non sapeva reggere certe cose, disse.

CITAZIONE
"Brindo a Celestia, perchè non ha cervello! brindo a Celestia perchè è forte come una leonessa ma fa sempre la figura della fescona! Brindo a Celestia di cui si parlerà tra un millenio e più non certo per le sue virtù o per la sua bontà!"

Il suo amico a quanto pareva ci teneva un po' troppo a mettersi nei guai e ad inimicarsi tutti. Per fortuna c'era la carta dell'ubriaco che poteva giocarsi.

Per cui, decise di mantenere un atteggiamento calmo, pacato, e non curante, e disse alle puledre senza mostrare la benché minima preoccupazione

"Non fateci caso. Da come avete visto il poverino non regge l'alcool. E quindi ora gli staranno uscendo fuori dalla bocca delle frasi così a caso."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 13:14     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


la giovane pegaso abbasso' la testa, imbarazzata per l'atteggiamento di Death, Iced Mint per contro coruciò la fronte, forse un poco irritata.

"....."

credo sia arrivato il momento per noi di rientrare.. e anche tu faresti bene a occuparti del tuo amico, tappagli la bocca e riportalo a casa, il poveretto non si regge quasi sulle zampe "

disse Iced Mint indicando l'unicorno dallo scuro manto che ripetutamente singhiozzava e ruzzolava per terra tra le risate dei pasanti..

ingozzalo di pane e fagli fare una bella dormita ... ci vediamo in giro david !

Consiglio', allontanandosi in compagnia di Lightning Storm

a presto !

disse la pegaso scuotendo lo zoccolo....
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 19:52     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,255
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il pony artificiale sorrise chiaramente ubriaco fradicio, nonostante avesse bevuto pochi bicchieri di Sidro, ma per lui che mai aveva mai bevuto niente di alcolico erano stati sufficenti per mettere la sua testa in vacanza.
Sentendo la frae del suo amico lo guardo sorridendo

"Non è vero non sono .... frasi a caso! Io sono il nemico di Celestia .... Come si chia? ....Ah si cuo di verme e muso i coniglio? .... oh è l'incontrario? Boh che importa? Briandiamo a Celestia!"

Chiaramente David dovrà faticare parechio per calmare il suo amico e chiaramente il pony artificiale non avrà un bel risveglio.

intanto egli cerca di stare fermo sulle zampe ma tutto attorno a lui sembra traballare.
 
Web Contacts  Top
73 replies since 24/9/2013, 14:02   728 views
  Share