Colazione degli esiliati, Due amici fanno festa

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 18:41     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


Beh, adesso stiamo parlando, è difficile poter creare una situazione interessante :d10.gif:


David Lovegood

"Tecnicamente ti ricordo che Princess Celestia ha più di 1000 anni, e quindi non credo che tu possa rimanere vivo fino alla sua morte. "

Volle prima di tutto chiarire David

"Comunque non so se potresti nasconderti davvero. Princess Luna potrebbe sempre entrare nei tuoi sogni per scoprire dove ti trovi, anche se effettivamente non so se abbia mai fatto ricorso a questo trucco per rintracciare qualcuno prima d'ora."

Gli si chinò e lo aiutò a rialzarsi dicendo

"Comunque ora non siamo in una situazione così disperata. Quindi dire che adesso la cosa migliore da fare è darci una sistemate e poi andare a dormire. Come si dice dopotutto: domani è un'altro giorno!"

Nell'ultima affermazione volle essere positivo e raggiante per vedere se riusciva a calmare il suo amico.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 16:04     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,253
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moonn

Il pony artificiale senti l'amico parlare e lo ascoltò attentamente!

CITAZIONE
"Tecnicamente ti ricordo che Princess Celestia ha più di 1000 anni, e quindi non credo che tu possa rimanere vivo fino alla sua morte. "

"Già! Lei e Princess Luna sono esseri magici e strordinari! Dotati di poteri che gli unicorni non possono eguagliare!
Mi domando cosa so fare io che non ho un corpo fattto di carne, ossa e sangue ma pietra, magia e DNA di Nigthmare Moon!"


CITAZIONE
"Comunque non so se potresti nasconderti davvero. Princess Luna potrebbe sempre entrare nei tuoi sogni per scoprire dove ti trovi, anche se effettivamente non so se abbia mai fatto ricorso a questo trucco per rintracciare qualcuno prima d'ora."

"Già hai ragione! Luna ha il potere di vegliare sui sogni dii ogni suddito di Equestria e scacciare gli incubi dalle loro menti!"

CITAZIONE
"Comunque ora non siamo in una situazione così disperata. Quindi dire che adesso la cosa migliore da fare è darci una sistemate e poi andare a dormire. Come si dice dopotutto: domani è un'altro giorno!"

"Non sono cosi ottimista! Infondo chiunque mi abbia creato mi ha costruito per combattere contro Celestia e se gli elementi dell'armonia sanno che sono qui potrebbe andare a finire male! Ma hai ragione dormiamo edomani decideremo che fare, se uccidere le portatrici degli elementi oppuure se mi conviene fare armi e bagagli e tornare nelle tenebre della foresta vivendo in pace!"

Quindi il pony si mosse e usò le ombre del luogo per evocare un letto su cui coricarci.

"Scusa ma a mè piace dormire nel mio letto che porto sempre con mè!"
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/10/2013, 18:48     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò le risposte del suo amico, a cui rispose a sua volta

CITAZIONE
"Già! Lei e Princess Luna sono esseri magici e strordinari! Dotati di poteri che gli unicorni non possono eguagliare!
Mi domando cosa so fare io che non ho un corpo fattto di carne, ossa e sangue ma pietra, magia e DNA di Nigthmare Moon!"

"Tecnicamente Death, ti ricordo, da quanto ho capito riguardo il racconto di quel mutante, o tuo padre se preferisci così, che tu sei stato creato dalla scienza e dal cadavere di un mutante, anche se effettivamente hanno usato anche il DNA di Nightmare Moon. Ed effettivamente non so se questo ti conferisce la durata vitale di qualunque Pony oppure se questo ti dia una vita più breve o più lunga di un comune Pony. In effetti non so nemmeno quanto vivono i mutanti nella media."

All'affermazione

CITAZIONE
"Già hai ragione! Luna ha il potere di vegliare sui sogni dii ogni suddito di Equestria e scacciare gli incubi dalle loro menti!"

David non ebbe nulla da dire. Ma quando il pony artificiale disse

CITAZIONE
"Non sono cosi ottimista! Infondo chiunque mi abbia creato mi ha costruito per combattere contro Celestia e se gli elementi dell'armonia sanno che sono qui potrebbe andare a finire male! Ma hai ragione dormiamo edomani decideremo che fare, se uccidere le portatrici degli elementi oppuure se mi conviene fare armi e bagagli e tornare nelle tenebre della foresta vivendo in pace!"

Per poi far apparire il suo letto per la notte, quello l'umano divenuto unicorno volle dire

"Il letto non è un problema per me. Poi, per quanto riguarda il resto, noi non uccideremo nessuno e di certo non dovrai scappare via nella foresta. Vedrai che riusciamo a trovare una via di mezzo. Chiunque ti abbia creato forse lo avrà fatto per combattere contro Celestia, ma questo non vuol dire che tu debba farlo. Sarai pure nato in maniera innaturale, ma sei comunque un essere vivente, e quindi puoi fare le tue scelte e prendere le tue decisioni. Non sei obbligato a fare quello che volevano loro. Tu lo possiedi, come chiunque altro al mondo, il libero arbitrio."

Dopodiché iniziò a recarsi verso il bagno e gli disse

"Comunque adesso dormi. Io mi do una sistematina e poi vado a letto anch'io. Vedrai che domani, quando saremo freschi e riposati, potremo ragionare più lucidamente."
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 13:38     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,253
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

Il falso pony guardo l'umano trasformato in un pony parlare.

CITAZIONE
"Tecnicamente Death, ti ricordo, da quanto ho capito riguardo il racconto di quel mutante, o tuo padre se preferisci così, che tu sei stato creato dalla scienza e dal cadavere di un mutante, anche se effettivamente hanno usato anche il DNA di Nightmare Moon. Ed effettivamente non so se questo ti conferisce la durata vitale di qualunque Pony oppure se questo ti dia una vita più breve o più lunga di un comune Pony. In effetti non so nemmeno quanto vivono i mutanti nella media."

"Già! Nessuno sa quanto vivono i mutanti magari hanno una vità più lunga dei pony, forse più lunga di Celestia cuor di coniglio e muso di verme, oppure il cupo equino sta già per venire a prendermi e portarmi in una nuova terra lontano dalla mia nemica!"

Non so se i pony hanno un conceto simile al cupo mietitore e all'aldilà nè se eventualmente che termini utilizino cosi nel dubbio ho cercato di rendere questriani i termini altro mondo e cupo mietitore!"


"Beh questo è il letto che posso evocare ogni volta che ne ho bisogno! Non hai idea di come sia la grotta che chiamo casa,, si amico mio casa mia è una caverna ove non ha mai brillato nessuno luce!"

Quindi il pony si stesmo sul suo letto facendo apparir attorno a se una selva di spade, lancie, asce e bastoni.

"Bene cosi se gli elementi dell'armonia entreranno in casa tua finirano sulle armi poste a difesa della zona! Come puoi vedere sono un tipo che pensa sempre a tutto!"

Sentendo il suo amico parlare no potè che soridere.

CITAZIONE
"Il letto non è un problema per me. Poi, per quanto riguarda il resto, noi non uccideremo nessuno e di certo non dovrai scappare via nella foresta. Vedrai che riusciamo a trovare una via di mezzo. Chiunque ti abbia creato forse lo avrà fatto per combattere contro Celestia, ma questo non vuol dire che tu debba farlo. Sarai pure nato in maniera innaturale, ma sei comunque un essere vivente, e quindi puoi fare le tue scelte e prendere le tue decisioni. Non sei obbligato a fare quello che volevano loro. Tu lo possiedi, come chiunque altro al mondo, il libero arbitrio."

"Già ma la domanda è quanto di mè è stato creato e quanto invece si è viluppato autonomamente dal progetto originale della mia nascita?"

Quindi si accoccolo nel suo letto e dopo essersi rimpoccato le coperte egli chiuse i suoi occhi e fece.

"Buona notte amico mio! Domani sarà bene che vada dal capo villaggio a chiedere il permesso di trasfermi qui e se va male tornerò nel mio oscuro regno lontano da Celestia e Luna."

quindi il pony inizio a riposare incurante di tutto e di tutti.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 18:52     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David ascoltò le risposte di Death, e quando disse

CITAZIONE
"Già ma la domanda è quanto di mè è stato creato e quanto invece si è viluppato autonomamente dal progetto originale della mia nascita?"

"Beh, per saperlo dovremmo in qualche modo cercare quel mutante che abbiamo incontrato a Canterlot. Così può dircelo lui."

Per tutto il resto ascoltò senza dire nulla. Si limitò a dare la buona notte al suo amico e, recatosi in bagno si lavò i denti, di diede una lavata al muso, fece i suoi bisogni, si sciacquò per bene ed una volta finito tutto si limitò ad andare al suo letto per addormentarsi anche lui.

Mentre si sdraiava sul letto osservò un po' preoccupato le armi che Death aveva posto per tutta la casa. Non aveva voluto dirgli nulla per non essere troppo critico, invadente, per lasciargli il suo spazio, e per non fargli pressioni su come comportarsi. Ma nonostante ciò sperò sinceramente che nessuno entrasse direttamente in casa dopo aver bussato. Se fosse riuscito a schivare le trappole che Death aveva messo avrebbe nuovamente dovuto giustificarlo. Ma se magari andava bene non entrava nessuno e semplicemente il giorno dopo avrebbe fatto sparire tutto.

Deciso a non pensare troppo a quanto sarebbe potuto accadere il giorno dopo, David chiuse gli occhi e si abbandonò al sonno rigenerante in modo da potersi finalmente riposare dopo la bellissima festa che lui ed il suo amico avevano passato insieme.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 30/10/2013, 20:05     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Durante il sonno, il letto e la selva di armi cominciò a svanire perdendo di consistenza per poi dissolversi del tutto
Con un sordo tonfo death moon crollò a terra intontito.
non credo che questo tipo di magia costantemente controllato dalla volontà possa protrarsi nel sonno e di certo non dopo la lunga vicenda alla quale i due pony hanno partecipato.
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 12:10     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,253
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

il principe delle ombre chiuse gli occhi e per sbaglio tolse energia al suo letto che svani facendo cadere terra quindi mentre scalciava usò l'incantesimo "Voce reale" urla do come un pazzo.

"Ahi .... che male che osa è sucesso? Celestia è colpa tua lo so che sei qui fatti vedere maledetta!!! Battiti con mè maledetta nemica della mia esistenza!"

Quindi cercò di mettersi sull zampe cercando anche che cosa era successo.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 15:08     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

David si svegliò di scatto a causa dell'urlo dell'amico. Era ancora tutto assonnato e voleva solo riaddormentarsi. Per questo disse semplicemente all'amico senza nascondere minimamente quanto fosse assonnato

"Death, torna a dormire. Celestia non è qui. Perché dovrebbe sprecare il suo tempo a disturbare il sonno di qualcuno?"

E si afflosciò per tornare a dormire.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/11/2013, 21:34     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,253
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Scusate il ritardo


Il pony delle ombre si calmò dopo essersi sfogato contro la sua nemica mortale quindi tirato un grosso sospiro inizio a sistemarsi borbottando frasi senza senzo mentre evocava una coperta con cui si copriva mentre come il suo amico cercava di tornare a dormire.

"Al Diavolo Celestia staottte dormirò tranquillamente e se ti farai vedere giuro che appendo la tua testa sulla porta di questa casa e con la tua pelle ci faccio un tappeto!"

quindi il hgiovane chiuse gli occhi e inizio a sognare di fare la guerra a Celestia e trascinarla per le vie di Canterlot in catene dopo averla umigliata in battaglia.
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 16:00     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Finalmente Death si era calmato e per fortuna David riuscì a fare sogni più tranquilli per il resto della nottata. Le cose finalmente stavano andando bene. Le principesse sapevano la verità su di lui e lo avevano accettato. Ma nonostante ciò ancora non capiva perché il Cutie Mark non si decideva ad apparire. Ma quello comunque era un problema secondario. Ora doveva solo rilassarsi e godersi il sonno.

Nel sogno era il più grande e mitico mago di tutti i tempi. Indossava una mantella da mago tutta ben adornata. Era in piedi immobile su di uno scoglio nel bel mezzo di una tempesta, ma né i fulmini né le onde, né il vento né la pioggia osavano anche solo sfiorarlo per via della sua grande miticità.

Era circondato da un esercito di mostri, ma lui con i suoi immensi poteri li sbaragliava tutti.

I lupi del legno attaccavano Ponyville ma lui, con un semplice gesto del corno li disintegrava senza lasciare traccia rendendogli impossibile rimettersi insieme.

I draghi stessi si inchinavano con rispetto al suo passaggio, per via della sua immensa miticità. Addirittura litigavano e si contendevano il diritto di avere l'immenso onore di portarlo sulla sua groppa, ma lui li placava con un cenno dello zoccolo.

Tutta Equestria era costantemente sotto la sua custodia grazie al suo occhio onniveggente dove poteva controllare ogni cosa ed intervenire in caso ci fosse bisogno.

E tutto questo con anche una sua colonna sonora di sottofondo.

L'idea specifica è questa

Video

Ma siccome non ho la canzone in italiano non posso farne una mia modificata. Ed il che è un peccato
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 14:17     +1   -1
Avatar

Senior Member

Group:
Bronies
Posts:
10,253
Reputation:
+4
Location:
campi di battaglia di kiri.

Status:


Death Moon

pensato


Il principe delle ombre eterne si desto dal suo sonno e guardò il suo amico dormire.

"Beato tè che puoi dormire perchè tu potrai essere accolto tra gli abitanti di questo regno, per mè invece è diverso! Forse a causa della nostra amicizia tu non avrai la possibilità di vivere una vita con grandi sodisfazioni!
Buona fortuna in questo regno sono siuro che diventerai un pony importante ..... io torno alle mie ombre eterne!"


Quindi il giovane pony si alzò e senza esitare si avvicinò alla finestra e usando l'incantesimo "Forma di nuvola" trasformò il suo corpo in una nuola per passare tra i pertuggi della finestra per uscire dalla casa e raggiungere cosi il suo regno delle ombre celato nella Efree Forest, unico luogo in cui si sentiva veramente vivo e tranquillo.

"Sono sicuro che senza la mia presenza potrai fare molte amicizie e diveentare qualcuno! Non ti dimenticherò mai amico mio!"

Death inizia a spostarsi verso la Efree Forest


Edited by ninjadellanebbia - 8/11/2013, 19:01
 
Web Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 15:09     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


non male come trovata ninja. Proseguite così.
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/11/2013, 15:51     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


COMINCIAMO A RISPETTARE I TURNI.. gli spoiler fuori turno sono un mezzo del moderatore per guidarvi non abusatene... e faccio notare a ninja che non ha specificato dove il suo personaggio è andato aprendo il giusto topic con il giusto indirizzo come da regolamento
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/11/2013, 02:31     +1   -1
Avatar


Group:
Bronies
Posts:
21,214
Reputation:
+26

Status:


David Lovegood

Non si sa di preciso cosa svegliò David quel momento, forse l'unicorno in qualche modo aveva percepito che qualcosa non andava. O forse semplicemente era solo una coincidenza. Ma fatto stava che David si svegliò nel cuore della notte e, posando per caso lo sguardo su dove si trovava Death, vide che era sparito.

Alzandosi di scatto l'unicorno si guardò prima intorno, chiedendo

"Death? Sei andato per caso a darti una sciacquata o qualcosa del genere?"

Continuò a guardarsi intorno aspettando una risposta che non arrivò

"Death?"

Alla fine dovette capire per forza che sen'era andato.

"Oh, no. Death, perché lo hai fatto?!"

Si disse avvilito per il fatto che il suo amico se ne fosse andato. Ovviamente non se ne tornò a dormire. Ma corse subito fuori a cercarlo.

Intuì subito dove fosse andato. In quale altro luogo avrebbe mai potuto decidere di recarsi?

Quindi iniziò a galoppare più veloce che poteva verso la everfree forest deciso più che mai a ritrovarlo.

David si sposta nella everfree forest
 
Contacts  Top
73 replies since 24/9/2013, 14:02   728 views
  Share