Il ritorno di King Sombra - Le puledre dei Sogni [Slice of life], che cosa è successo a ponyville? chi è la puledra che ha chiesto aiuto a twilight? una nuova principessa?

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 9/10/2013, 09:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


come fa sombra ad essere ancora vivo nella tua storia dopo cristal empire è letteralmente esploso XD
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 10/10/2013, 19:05     +1   -1




il male non muore mai, si trasforma "niente si crea nè si distrugge".
In questo caso si è trasformato in un'ombra nera, senza forma. una macchia scura, insomma....
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2013, 19:09     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


capisco nel mio caso invece il corno era sopravvissuto (coem si vede nel cartone) e quindi la sua mangia era sopravvissuta unendosi al lato oscuro di darkness light dandogli vita
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 10/10/2013, 19:13     +1   -1




punti di vista :)
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/10/2013, 20:06     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


io ho cercato di essere più canonico possibile
 
Web Contacts  Top
Arkli
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 00:04     +1   -1




io penso che le proprie storie possono anche far variare un tantino rispetto la versione originale,...non che tu lo abbia fatto (Alexiel).
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/10/2013, 09:12     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


sono daccordo però io preferisco seguire lo stile originale, per esempio citando episodi della serie o per la trasformazione in alicorn ho usato il metodo usato con twilight. uguale con sombra sono partito dal punto in cui il cartone si è interrotto, frammenti di sombra nel artico.. e mi sono chiesto, la magia degli unicorni è nel corno bloccandolo o toccandolo si interrompe la magia. e se qualcuno trovasse il corno? e se come nel cartone si liquefasse quando viene trovato? e da li è partito tutto.
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 15/10/2013, 20:45     +1   -1




Capitolo 4

Twilight e Shining Dream si presentarono al cospetto di Celestia. Appena le vide, fù proprio lei ad incinarsi davanti alla puledra dalla chioma lucente.
Twily rimase a bocca aperta.
"Era da tempo che non vedevo la tua presenza... Shining... ho visto immagini di te solo in pergamene antichissime, ormai andate perdute da tempo. Non credevo ti avrei mai incontrata!" le disse Celestia.
Shining dream le fece segno di alzarsi. "Non c'è bisogno di queste formalità, e non c'è nemmeno tempo! Mia sorella è sparita ed ho bisogno del vostro aiuto per aiutare Twlight ad aiutare me per aiutare mia sorella!".
"Come è successo questo?"
Shining spiegò a Celestia ciò che era successo, e lei decise che era tempo di ritornare in biblioteca per consultare un vecchio libro, dimenticato da tempo...
 
Top
CAT_IMG Posted on 17/10/2013, 16:36     +1   -1
Avatar

angelo dell equilibrio

Group:
Bronies
Posts:
33,864
Reputation:
+3
Location:
vaga per la terra portando avanti le sue idee cerca di costringere bene e male a collaborare

Status:


non ho molto su cui commentare...
 
Web Contacts  Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 18/10/2013, 21:05     +1   -1




Capitolo 5

Incatenata nelle segrete delle rovine di quello che doveva essere un tempo un castello, Blue Nightmare piangeva cercando di contattare sua sorella con la forza del pensiero. Ma le sue forze la stavano abbandonando pian piano ed ogni ora che passava diventava sempre più debole.
Lanciò un urlo, mentre la sua rabbia scuoteva la sua anima. Non sarebbe riuscita a trattenere la sua oscurità dentro di sè ancora per molto.

Le tre puledre entrarono in un'ala del castellonascosta con un campo magico. Nessuno ci entrava da tempo, date le ragnatele e la folta coltre di polvere che ricoprava gli scaffali e gli oggetti della stanza.
Al centro stava un altarino con sepra una teca di vetro.
Celestia ci andò davanti ed alzò la teca con la magia, poggiandola delicatamente a terra.
"Di cosa parla questo libro?" disse Twilight, incuriosta.
Celestia si fece seria "è un libro magico, che parla di tutto ciò che accade, è accaduto o accandrò nel tempo. Se è come, penso dovrebbe dirci cos'è che ha rapito Blue Nightmare".
Celestia sfogliò le pagine del libro, mentre le altre due la guardavano con sguardo serio.
Celestia si fermò, lesse alcune righe e si allontanò, spaventata.
Il libro cadde a terra con un tonfo, sollevando una piccola nuvoletta di polvere.
"Principessa!" urlò Twilight "State bene? Cosa avete letto?".
Shining dream alzò il libro con la magia e lesse la pagina.
"King Sombra..." disse con la gola secca "... King Sombra è tornato!".
Twilight rimase a bocca aperta.

Twily si roscosse "come... come è possibile? Ho visto chiaramente Cadence che lo distruggeva!"
"mi dispiace twilight, am il male non muore mai..."
Disse Shining Dream, con aria rassegnata...
"no... non è possibile..." disse Twilight, quasi a se stessa per convincersi...
 
Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 11/11/2013, 18:32     +1   -1




Capitolo 6

Nightmare ansimava... non riusciva più a trattenersi.
il petto cominciò a bruciarle, mentre lentamente iniziava la trasformazione del suo corpo... I dolori le laceravano le membra, mantre da semplice alicorno diveniva un'oscura presenza, di cui i libri che ne parlavano erano ormai diventati cenere.
Le urla di dolore presto si trasformarono in risate malefiche.
Le catene che la tenevano legata si spezzarono. Lei si alzò, scuotendo la fluente chioma. L'Ombra si avvicinò a lei, prendendo i lineamenti di un pony.
"finalmente, ti sei risvegliata!" le disse, mentre lei lo guardava sprezzanta.
La puledra saltò addosso a King Sombra, mettendolo spalle al pavimento.
Chiuse gli occhi e lo annusò. Riaprì gli occhi, estasiata. "Mmmh, il dolce odore della malvagità" disse, leccandosi le labbra.
Tornò a fissare l'ombra. Si avvicinò alla sua faccia, e con disinvoltura incontrò la sagoma delle sue labbra.
Dopo poco tempo si staccò, dicendo "ti ridò ciò che quel giorno lei ti ha tolto".
Detto questo, una luce violacea squarciò l'Ombra, mentre fulmini neri l'avvolgevano.
Nightmare si allontanò, compiaciuta, mentre passava la lingua sui suoi canini, ora taglienti come delle lame.
La luce scomparve, mentre ciò che king Sombra aspettava da tempo si era compiuto. "Andiamo, ora!", disse lo stallone nero, rivolto all'ormai irriconoscibile puledra "il nostro nuovo regno ci aspetta!"

Shining Dream cadde a terra, quasi svenuta.
Ciò che aveva visto non poteva essere la realtà. Sua sorella... no!... Non poteva!...
twilight e Princess Celestia corsero da lei, dicendole qualcosa, preoccupate.
Le parole le giungevano come un groviglio insensato, alle orecchie. Non capiva cosa sterssero cercando di chiederle...
I polmoni le facevano male, ed ogni respiro, per lei, era un'impresa...
chiuse gli occhi, ansimando, mentre l'ultima cosa che vedeva era il volto della piccola Twlight, preoccupato...
 
Top
Princess Alexiel
CAT_IMG Posted on 1/12/2013, 15:29     +1   -1




Capitolo 7

Sentiva male al petto, come se degli artigli gliel'avessero lacerato.
Oltre tutto quello, riusciva solo a sentire i battiti frenetici del suo cuore.
La mente annebbiata, ed il suo corpo che il quel momento sembrava morto.
I muscoli avevano ceduto, quasi si fossero addormentati, la vista le si era velata di una coltre opaca, le membra avevano iniziato a bruciarle, come se una lama rovente le avesse toccate con la sua lingua bollente .
L'immagine di sua sorella le rimaneva fissa nella mente . Il dolore, la tristezza, la rabbia, la crudeltà.
Shining Dream cercò di alzarsi, scuotendo la testa, ma le ossa continuavano a cedere, lasciandolalì per terra.
La piccola Twilight cercò di aiutarla, ma quel corpo morto era troppo pesante per lei.
La testa cominciò a girarle, e svenne di nuovo, battendo il capo sul freddo marmo del pavimento.

Quando riaprì gli occhi si ritrovava sdraiata su un letto a baldacchino.
la luce del giorno entrava dalla finestra posta a sinistra del letto.
Si alzò leggermente, facendo scivolare sulle zampe la coperta.
osservò la stanza e vide una scrivania con delle pergamene sopra.
Appoggiò la schiena al poggiatesta del letto.
La testa le faceva male. Si portò lo zoccolo sul punto d'origine, e toccò un grosso bernoccolo sulla fronte.
Le porte a volta davanti a lei vibrarono e poi si aprirono.
Entrarono Celestia e Twilight, seguite da due guardie.
Appena vide ch'era sveglia, la piccola puledra viola corse verso di lei.
"Sei sveglia! Stai bene?" le chiese preoccupata.
Non rispose.
Si guardò gli zoccoli.
Decisa, ma insicura se i suoi arti avrebbero retto, scese dal letto, cautamente.
Era tremante su quegli zoccoli, come se fosse stata la prima volta che camminava.
Non aveva i coprizzoccoli. Riusciva a sentire il freddo del pavimento, che la fece rabbrividire.
Si diresse verso la finestra, senza guardare nè l'una nè l'altra delle due pony che erano appena entrate.
Affacciatasi fuori, sospirò.
"Per quanto mia sorella possa essere forte , non è riuscita a trattenere il male che c'è in lei. Dobbiamo prepararci ad una guerra, perchè non si fermerà per nulla al mondo. Ho visto la sua trasformazione, è più forte di prima, più arrabbiata, più ferita.", si girò verso di loro, "Mia sorella ha sofferto molto per via del suo compito, e questa sarà un'occasione perfetta per la sua vendetta. Sfrutterà King Sombra per i suoi scopi. Lui crede che Nightmare gli ha detto di sì perchè ha ceduto, ma lei gli ha detto di sì perchè lo vede come una pedina...". Andò verso Twilight. Le pose uno zoccolo sulla spalla. "Tu sei l'unica che può aiutarmi...".
L'abbracciò.
Twilight ricambiò l'abbraccio per farla sentire meglio.
Shining iniziò a singhiozzare.
Riporre le sue speranze in quella piccola puledra... di sicuro avrà avuto l'età della loro sorellina più piccola, "Fiocco di Neve" come lei e Nightmare la chiamavano.
Chissà dov'era "Fiocco di Neve" in quel momento...


Era davanti allo specchio che si stava provando delle armature, quando improvvisamente le venne in mente.
"Fiocco di Neve".
Quella piccola puledrina dal manto candido, che lei e Shining avevano potuto vedere solo per poche settimane.
La raggiungevano nei suoi sogni, ma lei non si ricordava di loror come sorelle.
Lasciò cadere l'elmo, che toccando terra produsse un suono metallicco, che rieccheggiò nell'ombra.
Si buttò sul letto dietro di lei.
Quando tutta quella storia sarebbe finita, avrebbe preso "Fiocco di Neve" con se e le avrebbe dato una casa ed una vera famiglia.
L'avrebbe protetta, l'avrebbe abbracciata, avrebbero dormito insieme, avvrebbero riso insieme...
Ma per fare tutto ciò era necessario portare a termine la sua missione.
L'avrebbe fatta pagare e tutti quelli che l'avevano trattata male, e da quelle ceneri avrebbe eretto un nuovo mondo.
Avrebbe preso il trono di Celestia, governando sull'intero globo.
ci sarebbe stata eterna notte ed incubi senza fine.
Una lacrima le scese sulla guancia.
Tutti l'avrebbero amata, o sarebbero morti per suo personale zoccolo.
Si alzò, si girò e vide il suo riflesso nello specchio.
che cosa stava diventando?
...
NO! NON AVREBBE CEDUTO!
Lanciò dal suo corno un fulmine bianco, bordato di blu.
Il vetro andò in frantumi.
Si avvicinò e si taglio con una scheggia.
Osservò il sangue uscire copioso dalla ferita e gocciolare per terra, sui pezzi dello specchio.
Chiuse gli occhi.
Aprì le sue immense ali e spiccò un balzo in verticale, uscendo all'aria fredda della notte.

Le piume frusciavano nel vento, mentre correva nel blu alla volta della Everfree Forest.
 
Top
26 replies since 28/9/2013, 20:48   417 views
  Share