La città di cristallo

« Older   Newer »
  Share  
CAT_IMG Posted on 21/2/2014, 19:00     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Venom

La situazione stava diventando decisamente strana, il pony schizzato, probabilmente notata la nostra superiorità, si era fatto prendere dalle emozioni.

Era riuscito a liberarsi delle armi e farsi colpire alla testa nello stesso tempo.

Dato che il colpo di Sabina era andato a segno, non ritenni necessario aggravare la situazione con la tattica degli spilloni.

Ad un tratto il pony scomparve in un'ombra, muovendosi sino alle mie spalle.

Povero sciocco!

I cari ferri vorticavano nell'aria tenendo salda la mira sulla figura.
Non appena il pony riapparve, feci perno sulla zampa anteriore portandomi dritto davanti a lui.

Incredibilmente riuscì a salvarsi dalla poderosa spada di Sabina, ma la ferita era tutt'altro che leggera.

La senti questa scarica elettrica?

Il pony cominciava a blaterare di una qualche immensa forza elettrica, chiaramente non mi smossi minimamente, non vedevo l'ora di ritorcergli contro la sua squallida strategia, ma poi...

No!Allontanatevi non ho bisogno di voi!No!NOOOOOOO!
-Allontanatevi non ho bisongo di nessuno!Vi ammazzo ad entrambi!
-No lasciami andare ti prego,lasciami stare in pace,vattene -
-M...mi dispiaceeee....


Il pony cadde al suolo con un tonfo.


Credo che quella botta abbia fatto più danni del previsto Sabina..Ben fatto!

"Sembra che abbiamo vinto. Controllalo per cortesia non vorrei che facesse scherzi."

Questi maledetti pazzi meriterebbero di essere rinchiusi...
Comunque... Nessuno è rimasto ferito, o almeno, nessuno di noi!


Mi avvicinai prudentemente al pony apparentemente svenuto controllando, con le dovute precauzioni il battito cardiaco.

E' ancora vivo, ma il battito è debole e sta perdendo molto sangue!

Sbuffai rumorosamente appoggiando delicatamente la punta di uno spillone sotto la mandibola del pony, pronto a mettere fine alle sue sofferenze con una decisa pressione al minimo cenno di ostilità.

Lasceremo scegliere al destino!

Non aggiunsi altro, tirando fuori il materiale medico contenuto nello zaino.
Per cominciare applicai una leggera pressione magica sulla ferita, con l'intento di bloccare temporaneamente l'emorragia.

Strappai un pezzetto di garza e dopo averlo inzuppato con la tintura di iodio tamponai rapido e efficacemente la ferita prima cauterizzarla definitivamente nella zona dell'orbita con un colpo di magia.

Il più era ormai fatto, diedi una seconda passata di tintura e praticai rapidamente una serie di 15 punti di sutura, terminai il tutto con un terzo strato di disinfettante.

Con questo lavoretto, il bastardo rischia di farcela sul serio questa volta!

Detto questo, riposi il corpo a sinistra, nel vicolo ceco.
Raccolsi le pesanti armi dal pavimento, osservandone in un primo momento la fattura.

Troppo pesanti e lente per me!
E non penso tu ne abbia bisogno!


Scagliai le armi nel vicolo piantandole al suolo accanto al corpo del pony.

Prega solo che non mi debba pentire di averti risparmiato la vita!
poi, rivolgendomi a Sabina...

dormirà per no meno di 5 ore e se sarà fortunato riuscirà a sopravvivere!
Detto questo, raccolsi tutti i ferri riponendoli con cura nei loro scompartimenti e mi riaccostai a Sabina sbuffando serio ancora una volta.
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 22/2/2014, 11:18     +1   -1




Shining Star


Dopo una lunga corsa dalla stazione sono riuscito ad arrivare finalmente in un posto caldo.
Qui è tutto diverso dalla tormenta che c’è fuori, molto più sfarzoso e bello, ma purtroppo sono bloccato qui ed inoltre ho anche fame.
Mentre penso ciò mi incammino in un vicolo senza fare caso a ciò che sta succedendo, ma guardando il cielo e perdendomi nei miei pensieri.
Poi inciampo su qualcosa e cado per terra. Solo in quel momento mi accorgo di cosa sta succedendo lì e che sto correndo un grosso rischio.
Noto la pony con le spade e noto che sono inciampato su un pony sanguinante. In quel momento mi vengono i brividi lungo la schiena e mi scappa un piccolo urlo.
Il mio cuore batte molto forte, il mio respiro si fa più affannato e sono molto spaventato al tal punto di non fare caso agli altri due pony.
Ma per la paura striscio all’indietro fino a sbattere contro gli zoccoli dei due pony.
In quel momento un altro brivido mi percuote la schiena e comincio a piagnucolare temendo il peggio.
 
Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 02:38     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


CITAZIONE
dormirà per no meno di 5 ore e se sarà fortunato riuscirà a sopravvivere!

Sabina annuì in modo secco, non le interessava più di tanto della sorte del pony che aveva ferito. Era stato estremamente fortunato che la sua spada era mirata in modo approssimativo, se l'avesse lanciata con più precisione avrebbe avuto ben più di un solco sulla fronte di cui preoccuparsi.

''Delle armi così grandi per un gracile unicorno sono inutili, anche con la magia. Fossi stata in lui avrei usato dei pugnali o delle daghe''

Disse a voce alta, forse in quel modo il pony privo di sensi avrebbe potuto piantarsi il suo messaggio nel cranio mentre non era intento a dar fiato alla bocca.
La cavalla rinfoderò l'ultima lama per metà quando un acuto urlo le fece rizzare le orecchie, si voltò di scatto estraendo la spada che aveva fra i denti proprio mentre qualcosa le sfiorava la zampa posteriore, mirò il fendente pronta a troncare a metà qualsiasi cosa fosse... Il suo sguardo però riconobbe un puledro proprio all'ultimo istante. Si fermò con un grugnito, la lama scintillante che praticamente sfiorava la gola del puledrino.
Mugugnò qualche incomprensibile parola mentre con uno scatto rinfoderava la lama e si voltava verso il minuscolo pony.

''Il buon senso non è di casa qua, vero?''

Disse rivolta a nessuno in particolare.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 13:32     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Venom

Con il pazzoide a nanna, la situazione sembrava essere tornata alla "normalità".

''Delle armi così grandi per un gracile unicorno sono inutili, anche con la magia. Fossi stata in lui avrei usato dei pugnali o delle daghe''

Annuii lievemente all'affermazione della pony.

E pensare che gli unicorni non dovrebbero nemmeno necessitare di armi, la magia è un'arma temibile e ben più pericolosa di una qualsiasi lama.... sempre se studiata e affinata a dovere.
Ormai non sono più molti gli unicorni veramente interessati allo studio e alla pratica, che enorme spreco!


Scossi la testa guardando Sabina dritta negli occhi.

Allora? Dove eravamo rimas....

Non feci in tempo a terminare la frase che un nuovo ospite inatteso si era imbucato alla festa.

Mi avvicinai con passo deciso alla creatura, non aveva l'aria ostile, sembrava solo terrorizzata.
Guardai fissai lo sguardo del pony facendomi avanti per tranquillizzarlo.

Non preoccuparti piccolino, siamo delle forze dell'ordine, ci abbiamo pensato noi a sistemare questo pericoloso criminale

Spostai l'attenzione del piccolo sul corpo del nostro aggressore.

Ormai non può nuocere più a nessuno.
Tu piuttosto, cosa ci fai solo soletto in questi vicoli ?
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 2/3/2014, 14:59     +1   -1




Nigtmare
''Delle armi così grandi per un gracile unicorno sono inutili, anche con la magia. Fossi stata in lui avrei usato dei pugnali o delle daghe''-Sentì dire da una voce femminile che proveniva da molto lontano-Ma che cosa cavolo è successo?-pensò-Ho giusto una pony mi ha appena tolto la possibilità di ripararmi l'occhio sinistro,ma d'altronde è colpa mia non avrei dovuto attcarli,ma dovrei seguire il suo consiglio?Non volgio separarmi da Dente di Drago e ShiroKarasu ma d'altronde potrei riforgiarle e accorciarle,comunque devo chiedere scusa a quei due e magari potrei chiedergli di unirsi a me mi sarebbero utili per il mio scopo-decise aprendo gli occhi (o meglio l'occhio) e notò che un piccolo pony,un unicorno,si era avvicinato troppo ed era andato a sbattere contro i due con una faccia terrorizzata sul musetto-Pffff assomiglia incredibilmente a Flower-pensò tentando di alzarsi da terra ma barcollava ancora e il sapore del suo sangue gli rimaneva in bocca non aveva voglia di andarsene-O cavolo sento che mi sta risalendo tutto-disse vomitando la frutta dietro una cassa-Scusate disse rivolto ai tre-pulendosi con lo zoccolo il muso-Comunque grazie per non avermi ucciso e di avermi curato l'occhio,comunque volevo chiedervi una cosa che vi sembrerà insensata ma vorreste unirvi a me,o meglio io unirmi a voi mi servireste per una ricerca molto importante che devo fare,e tu piccolo non credere a quel ragazzo non sono un pericoloso criminale e mi sembra che tu abbia un buon potenziale ma ti serve un maestro per svilupparlo e chi meglio di un unicorno di una delle migliori famiglie di Canterlot potrebbe insegnarti?-disse con un sorriso rivolto al trio aspettando una risposta-Se il tutto vi va bene dovremmo cercare un fabbro d'altronde non dovrei transformare le due spade in due daghe?
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 3/3/2014, 18:52     +1   -1




Shining Star



Dopo aver toccato le zampe di una pony in un istante mi ritrovo con una spada che mi sfiora la gola, io quel momento sono totalmente terrorizzato e non riesco a muovermi o a dire qualcosa temendo per la mia vita
CITAZIONE
Il buon senso non è di casa qua, vero?

Non sapevo a chi fosse rivolta, ma credo a me, forse perché gli ho spaventati
Il mio cuore batte molto forte per la paura
CITAZIONE
Non preoccuparti piccolino, siamo delle forze dell'ordine, ci abbiamo pensato noi a sistemare questo pericoloso criminale

Ma sentendo queste parole mi tranquillizzo leggermente anche se tremo ancora dalla paura
CITAZIONE
"Ormai non può nuocere più a nessuno.
Tu piuttosto, cosa ci fai solo soletto in questi vicoli ?"

Prendo fiato e cerco di parlare in modo più possibile calmo e comprensibile
“Ehm…io…sto facendo un viaggio…e…mi sono…perso…a causa della tempesta…"

Poi noto che il pony che era a terra e sembrava morto si rialza e vomita dietro una cassa. Io per la paura mi nascondo dietro al unicorno sperando che non mi faccia del male, ma poi mi rivolge la parola ed io, restando nascosto, mi sporgo per guardarlo
CITAZIONE
…e tu piccolo non credere a quel ragazzo non sono un pericoloso criminale e mi sembra che tu abbia un buon potenziale ma ti serve un maestro per svilupparlo e chi meglio di un unicorno di una delle migliori famiglie di Canterlot potrebbe insegnarti?

Le sue parole mi sembrano sincere, ma se quelli che dicono di essere le forze dell’ordine lo hanno attaccato ci sarà un motivo. Ma tutto ciò potrebbe essere un malinteso, o forse dice la verità e lui è il buono e gli altri due sono i cattivi. Non so a chi credere, quindi decido di sembrare tranquillo con entrambi , ma lì terrò d’occhio per la mia sicurezza. E poi la sua proposta mi sembra ottima, quindi gli rispondo timidamente
“Ehm…ok…mi piacerebbe imparare qualcosa di nuovo…”
Forse non è la mia scelta migliore, ma se mi insegnasse qualcosa per difendermi, mi farebbe comodo
 
Top
CAT_IMG Posted on 3/3/2014, 19:30     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Sabina lasciò parlare Venom. Il piccoletto ci sapeva fare con le parole, certamente era meglio di lei da quel punto di vista. Ella si limitò ad osservare i dintorni, i rumori sospetti infatti non erano limitati ai piagnistei del piccoletto che aveva davanti, qualcosa si stava muovendo nel vicolo dove l'unicorno aveva lasciato il loro avversario svenuto. Dopo la ingente perdita di sangue quest'ultimo secondo il suo compare doveva rimanere a nanna per almeno 5 ore, invece erano passati solo pochi minuti.

"Possibile..?"

Disse a mezza voce Sabina sorda ai discorsi dei due pony portando la zampa destra verso l'elsa della spada, quando la creatura fuoriuscì barcollando dal vicolo quasi non si sorprese. Era veramente l'unicorno nero che aveva abbattuto poco prima, estrasse la spada in maniera preventiva, piantandola di fianco a lei e mantenendo la zampa sul pomolo.

CITAZIONE
-Scusate. Comunque grazie per non avermi ucciso e di avermi curato l'occhio,comunque volevo chiedervi una cosa che vi sembrerà insensata ma vorreste unirvi a me,o meglio io unirmi a voi mi servireste per una ricerca molto importante che devo fare,e tu piccolo non credere a quel ragazzo non sono un pericoloso criminale e mi sembra che tu abbia un buon potenziale ma ti serve un maestro per svilupparlo e chi meglio di un unicorno di una delle migliori famiglie di Canterlot potrebbe insegnarti?
Se il tutto vi va bene dovremmo cercare un fabbro d'altronde non dovrei transformare le due spade in due daghe?-

Ottimo, quella creatura era riuscita a farle sollevare un sopracciglio per la perplessità. Dopo averli attaccati senza motivo usciva dal mondo dei sogni e veniva a chiedere loro di accompagnarlo nel suo viaggio? Doveva essere estremamente stupido o estremamente folle. E il confine fra le due cose era estremamente sottile.
Senza farsi pregare la cavalla sfilò la spada dal terreno facendola saettare pericolosamente vicina al muso del puledrino per puntarla sotto la gola dell'unicorno.

"Cosa ne faccio di lui?"

Chiese semplicemente al suo compagno. Lui rappresentava l'autorità in quel luogo e per lei la sua parola era legge. Forse unirsi a lui sarebbe stata l'idea migliore almeno per tenerlo d'occhio.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 4/3/2014, 16:48     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Venom

Ero certo oramai di aver sistemato la situazione con il piccolo, quando l'unicorno pazzoide riusci davvero a sorprendermi.

Nonostante le aspettative, l'unicorno era riuscito ad alzarsi, la ferita lo fece rigettare ma non sembrava preoccuparsene, non sembrava dolorante, ma in quanto a delirio ci dava dentro alla grande...

Comunque grazie per non avermi ucciso e di avermi curato l'occhio,comunque volevo chiedervi una cosa che vi sembrerà insensata ma vorreste unirvi a me,o meglio io unirmi a voi mi servireste per una ricerca molto importante che devo fare,e tu piccolo non credere a quel ragazzo non sono un pericoloso criminale e mi sembra che tu abbia un buon potenziale ma ti serve un maestro per svilupparlo e chi meglio di un unicorno di una delle migliori famiglie di Canterlot potrebbe insegnarti?

La situazione stava diventando snervante, il bastardo non solo sembrava prendersi gioco di noi, ora voleva pure farci apparire come i cattivi della situazione.

Il piccolo tuttavia fu saggio e decise subito da che parte schierarsi.


"Cosa ne faccio di lui?"


Incrociai per un istante lo sguardo di Sabina mentre pronunciava quelle parole
La puledra era stata piuttosto rapida nella sua manovra dovevo ammetterlo.

Aspetta un secondo per piacere!
Dissi rivolgendomi a Sabina

Complimenti ! non è da tutti una tale faccia di bronzo, comunque nelle tue condizioni credi davvero che riusciresti anche solo ad avvicinarti ad un fabbro?

Sorrisi beffardamente, ma nonostante tutto, continuavo a chiedermi come facesse a resistere dopo tutto quello che aveva passato, e una mezza idea si fece strada tra i miei pensieri.

Il tuo corpo deve aver emesso una massiccia dose di adrenalina, deve essere per questo che ancora ti reggi in piedi, ma stai pur certo che tra una manciata di minuti ti accascerai per il dolere
Da quelle parole, traspariva chiaro come l'acqua un non so che' di sadico e perverso coronato da una espressione soddisfatta.

Tirai un profondo sospiro mentre gli attacchi delle custodie scattavano, nel caso in cui la demenza del nostro aggressore si fosse fatta nuovamente viva in un qualche tentativo di attacco, non mi sarei fatto scrupolo nel metter la parola "fine" sulla faccenda.

Ora ascoltami bene!non ho idea di quale sia il tuo problema amico e sinceramente non mi interessa!
Quindi voglio dirti soltanto una cosa, permettiti di creare anche solo il minimo problema, il minimo danno a questa città o ai suoi abitanti e la trasformerò in una questione personale!


La minaccia era evidente quanto la vena che ora si gonfiava e pulsava sul mio collo.

Ora SPARISCI!!
Detto questo feci cenno a Sabina di abbassare la spada.

Ok, cosmos mi ha detto di avvisarvi che ha una mezza idea su una quest da farvi intraprendere insieme se volete, ma mi ha detto di avvisarvi che se non ruolate decentemente, seguendo le specifiche regole di una quest e sopratutto con un minimo di furbizia rischiate davvero lì'osso del collo.
Buon proseguimento!
 
Top
Shadøw 00
CAT_IMG Posted on 4/3/2014, 19:05     +1   -1




Nigthmare sorrise rivolto verso il piccolo,un allievo a cui avrebbe insegnato tutto quello che sapeva cosa poteva desiderare di meglio, quando all'improviso si ritrovò la spada della femmina puntata verso la sua gola e il maschio gli spiegò che probabilmente si era rimesso in piedi per l'adrenalina che scorreva nel suo corpo,si vedeva che non aveva trascorso due anni di stenti nella Everfree Forest nascondendosi dalle guardie di Princess Celestia uccidendo lupi del legno ogni due minuti come lui,poi lo minaccio dicendogli che se avrebbe causato qualche danno alla città o ai suoi abitanti l'avrebbe fatta una questione personale-Senti io non voglio fare nulla a questi abitanti o a questa città e ci sono entrato solo per vedere se riuscivo a trovare due persone che sto cercando da tre anni,tre dannatissimi e lunghissimi anni!Comunque non sarebbe meglio per voi tenermi sotto d'occhio magari stando insieme a voi riuscirei a controllare i miei istinti omicidi ma se non volete non fa nulla me ne andrò da questa città senza causarvi nessun problema.Ciò che i interessa e cosa vuole fare il piccolo:O seguirmi e imparare le migliori arti magiche oppure seguire voi e fare non so cosa,voglio sapere la sua opinione-disse avviandosi verso l'uscita della città coprendosi con un lungo straccio che aveva trovato tra i rifiuti-Comuqnue se vuoi unirti a me se non ora in futuro sappi che mi troverai nella everfree forest,a presto ad entrambi.Comuqneu un ultima cosa vorrei sapere il vostro nome,in tal modo che una volta che mi sarò ristabilito potremo affrontarci alla pari e saprò riconoscervi-disse rivolto ai tre
 
Top
Gorlenah
CAT_IMG Posted on 5/3/2014, 22:21     +1   -1




I due pony dopo essersi preoccupati per me si allarmarono per l’unicorno ferito che nonostante l’entità delle ferite si muove ancora. La puledra con una mossa molto veloce mi fa passare la spada molto vicino al muso, io mi comincio a preoccupare e penso che questi due non pensano più di tanto a me, a differenza dell’unicorno. Non mi dispiacerebbe imparare nuove cose, ma da quanto ha detto l’unicorno
CITAZIONE
Il tuo corpo deve aver emesso una massiccia dose di adrenalina, deve essere per questo che ancora ti reggi in piedi, ma stai pur certo che tra una manciata di minuti ti accascerai per il dolere


Se andassi con lui forse poi dovrò poi soccorrerlo, ma io non so come fare e questo potrebbe essere un problema, ma poi rimango stupito da una frase che ha detto l’unicorno
CITAZIONE
…ci sono entrato solo per vedere se riuscivo a trovare due persone che sto cercando da tre anni,tre dannatissimi e lunghissimi anni!


Anche lui sta cercando qualcuno e se per caso fossero i miei genitori, magari è destino che lo incontrassi, e forse lui mi aiuterà nella mia ricerca, anche se quello che dice dopo mi lascia molto perplesso
CITAZIONE
…stando insieme a voi riuscirei a controllare i miei istinti omicidi


Questa frase mi fa quasi cambiare momentaneamente idea sul fatto di andare con lui, ma poi dice una frase che mi fa decidere
CITAZIONE
Ciò che i interessa e cosa vuole fare il piccolo: O seguirmi e imparare le migliori arti magiche oppure seguire voi e fare non so cosa, voglio sapere la sua opinione


Quindi anche se strano e forse un po’ troppo aggressivo, è molto interessato a me. E poi lui mi insegnerebbe qualcosa, mentre gli altri due credo che se ne andrebbero senza interessarsi a me, poi se le cose si mettessero male potrei sempre scappare essendo avvantaggiato dal suo stato fisico.
Il pony scuro si comincia ad incamminare e io mi avvicino a lui con prudenza e guardandolo gli dico:
“ho deciso di venire con lei per diventare suo studente…ehm…io mi chiamo Shining Star…e credo che lei sia un bravo pony”
Forse non era la frase migliore che potevo dire, ma credo di essere stato chiaro e di aver fatto capire le mie intenzioni
 
Top
CAT_IMG Posted on 20/3/2014, 22:58     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


Ok, Shadow e Gorlenah escono


"Il puledro ha scelto. Spero non debba pentirsene"

Disse in tono neutro la puledra ritirando e rinfoderando la spada appena notato il cenno del suo alterato compagno. Seguì per qualche secondo le schiene dei due che si allontanavano, non era convinta delle intenzioni del pony scuro ma in fondo non erano più affari suoi, se avessero nuociuto a qualcuno mentre lei era nei paraggi avrebbe pensato a rimetterli al loro posto. In caso contrario potevano continuare le loro vite.

"Hmpf. Come dicevo..."

Disse Sabina voltandosi nuovamente e recuperando la sua oramai sudicia cappa da per terra gettandosela malamente piegata oltre ad una spalla.

"... Se non è possibile porre i miei ringraziamenti di persona ai regnanti dovrò chiederti di farlo te in mia vece. Non ho tempo per sottostare alla burocrazia, le città come questa mi stanno estremamente strette e vorrei riprendere il mio viaggio il più in fretta possibile. Ci sono molte cose oltre alla vendetta che voglio fare"

Dichiarò incamminandosi verso la strada in cui erano diretti poco prima.

"Ok, ok. Shadow e Gorlenah se leggete qua dovreste contattarmi via PM oppure Skype almeno vedo se siete ancora disposti a questare. Se non ricevo risposte considererò un forfait.
Thaaanks. And sorry for the delay, gli strappi muscolari sono dolorosi e noiosi .-.
 
Contacts  Top
CAT_IMG Posted on 29/3/2014, 23:21     +1   -1

Member
★★★★

Group:
Member
Posts:
783
Reputation:
+16
Location:
le soleggianti coste dell'icnussa

Status:


Venom

Speravo con tutto me stesso che il puledro avrebbe rifiutato un simile esempio.
Chissà cosa avrebbe potuto fargli quel pazzo.



-Senti io non voglio fare nulla a questi abitanti o a questa città e ci sono entrato solo per vedere se riuscivo a trovare due persone che sto cercando da tre anni,tre dannatissimi e lunghissimi anni!Comunque non sarebbe meglio per voi tenermi sotto d'occhio magari stando insieme a voi riuscirei a controllare i miei istinti omicidi ma se non volete non fa nulla me ne andrò da questa città senza causarvi nessun problema.Ciò che i interessa e cosa vuole fare il piccolo:O seguirmi e imparare le migliori arti magiche oppure seguire voi e fare non so cosa,voglio sapere la sua opinione

Squadrai il pony con aria severa incrociando il suo sguardo.
Le migliori arti magiche dici? intendi forse le abilità che ti hanno difeso quest'oggi?
SCIOCCO!
Dovresti esser tu a cercarti un maestro!


Scossi la testa, disgustato da tanta arroganza.
Ma poi, rimasi sgomento nel vedere il piccolo puledro allontanarsi, avrei voluto fermarlo, ma non avevo il diritto di intromettermi.

"Il puledro ha scelto. Spero non debba pentirsene"

Come si suol dire, la madre degli stolti e sempre incinta!

Volsi lo sguardo alla puledra, non mi aspettavo risposta dai due.
Le condizioni erano pattuite, non avrei tollerato la minima infrazione da parte loro.

"... Se non è possibile porre i miei ringraziamenti di persona ai regnanti dovrò chiederti di farlo te in mia vece. Non ho tempo per sottostare alla burocrazia, le città come questa mi stanno estremamente strette e vorrei riprendere il mio viaggio il più in fretta possibile. Ci sono molte cose oltre alla vendetta che voglio fare"

Alla puledra non sembrava importare della faccenda... come darle torto?

Ne converrai, non esiste miglior modo di conoscere qualcuno di combatterci insieme, Sabina!

Sorrisi lievemente, sollevando lo zoccolo verso di lei in segno di saluto.

Il capitolo si chiude!
Se dovessi necessitare del mio aiuto saprai dove trovarmi, Sabina!


Per ora L'impero è presidiato da Venom
 
Top
CAT_IMG Posted on 30/3/2014, 21:25     +1   -1

Advanced Member
★★★★★

Group:
Member
Posts:
1,567
Reputation:
+80
Location:
Il tuo incubo peggiore è troppo mainstream?

Status:


CITAZIONE
"Ne converrai, non esiste miglior modo di conoscere qualcuno di combatterci insieme, Sabina!"

La puledra si limitò a gettargli un'occhiata, annuendo lievemente.

"Può darsi Venom"

Disse voltandogli le spalle mentre lui alzava uno zoccolo in segno di saluto, saluto che ricambiò con un lieve cenno della zampa, sparendo infine dietro il primo angolo.

Sabina e Venom escono.

Chiudo
 
Contacts  Top
42 replies since 8/10/2013, 19:14   588 views
  Share